occhio che per il concerto dei grindrman l'inizio era previsto alle 21.30, arrivo alle 21.05 e stavano già suonando!Incomincieranno tipo per le 22:30/23:00?

Godspeed You!Black Emperor
Inviato 27 gennaio 2011 - 00:27
occhio che per il concerto dei grindrman l'inizio era previsto alle 21.30, arrivo alle 21.05 e stavano già suonando!
Incomincieranno tipo per le 22:30/23:00?
qua x che ora è previsTO?
Inviato 27 gennaio 2011 - 09:12
Inviato 27 gennaio 2011 - 14:14
Adesso possono suonare all' ora che vogliono perchè purtroppo non riesco a venire; ora posso odiarvi tutti.
occhio che per il concerto dei grindrman l'inizio era previsto alle 21.30, arrivo alle 21.05 e stavano già suonando!
Incomincieranno tipo per le 22:30/23:00?
C'è qualche volenteroso che questa sera filmerà/registrerà/fotograferà?
Inviato 27 gennaio 2011 - 17:16
pregusto la serata di oggi
io non sento nulla da non so quando (conosco solo il primo) e non ho manco fatto un ripasso, vado così alla carlona ma chissene
Inviato 27 gennaio 2011 - 18:20
condivido in pieno...mi hanno lasciato a bocca aperta...grandissimi!Grande concerto, GYBE uber alles.
emozionanti ed intensi...
Inviato 27 gennaio 2011 - 19:33
Inviato 28 gennaio 2011 - 09:50
Concertone.
stupendo
a volte i brani non legavano benissimo tra loro, non mi piacevano i "mix" ecco, per il resto una fiaba bellissima
e, finalmente, un buon posto per i concerti, facile da raggiungere (da milano mezzora), una acustica decente, 300 tipi di birra, ecc.ecc.ecc.ecc.
Inviato 28 gennaio 2011 - 09:54
stupendo
Ma allora ce l'hai un cuore!! :-*
ma se ai concerti mi emozioni sempre, roba che ci sono gruppi che su disco mi fan cagare e live sbrodolo dai, non so come mai
pure questi penso che su disco non li sentirò mai più (e li ho sentiti pochissimo)
Inviato 28 gennaio 2011 - 09:54

'Storm' vabbè, senza trombe ha quel grado di devastazione in meno ma molta esaltazione a sentirla partire. Ottimi, comunque.
(wago: siete riusciti a tornare tranquillamente, allora?

Inviato 28 gennaio 2011 - 09:58
il pubblico era completamente rapito, sembrava il concerto degli yardbirds in blow up di antonioni (a un certo punto al bar litigavano e la gente faceva shhhh come se fossimo alla scala)
mi sono perso il tipo che ah aperto il concerto, com'era?
la scaletta qualcuno la sa:
Storm
providence
Moya
Static
Sleep
East Hastings
?
Inviato 28 gennaio 2011 - 10:03
il secondo pezzo che era quasi ballabile
Era per caso "Motherfucker=redeemer"? Da noi non hanno fatto nessun pezzo di "Yanqui U.X.O". E hanno iniziato con quello che presumo fosse un inedito (stranissimo, melodia quasi yiddish).
PS: il tizio in apertura era un fenomeno. Sassofono (alto e baritono) virtuoso con riff circolari alla stregua di Philip Glass. Mi documenterò.
I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.
(Samuel Beckett, “Malone Dies”)
Inviato 28 gennaio 2011 - 10:19
il secondo pezzo che era quasi ballabile
Era per caso "Motherfucker=redeemer"? Da noi non hanno fatto nessun pezzo di "Yanqui U.X.O". E hanno iniziato con quello che presumo fosse un inedito (stranissimo, melodia quasi yiddish).
PS: il tizio in apertura era un fenomeno. Sassofono (alto e baritono) virtuoso con riff circolari alla stregua di Philip Glass. Mi documenterò.
Ho già un ricordo piuttosto ottuso dei pezzi che non conoscevo, comunque non mi pare quella - anche perchè un ragazzo che era lì vicino, che dovrebbe conoscerli molto meglio di me, diceva che probabilmente era un inedito.
Comunque il sassofonista appena arrivato non m'ispirava molto, mi stavo aspettando rumorismi non molto nelle mie corde, poi sì - s'è rivelato parecchio piacevole.
Inviato 28 gennaio 2011 - 10:23
http://cstrecords.com/colin-stetson/
Ha appena fatto uscire un disco per Constellation...
Inviato 28 gennaio 2011 - 11:25
Che dire? UN'esperienza che meritava in pieno di essere fatta; delle due ore di concerto, la prima di "ambientamento" per capacitarsi che, sì, erano loro ed erano lì, e la seconda per lasciarsi coinvolgere /travolgere. Davvero senza parole... un viaggio che è valso proprio la pena, per un doveroso omaggio a questa band straordinaria.
Molto bello il posto. Peccato non averne uno così a Roma o nei dintorni.
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi