Comunque per il momento niente di ufficiale ma...aspettateveli a gennaio

Inviato 16 settembre 2010 - 08:45
I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.
(Samuel Beckett, “Malone Dies”)
Inviato 16 settembre 2010 - 08:52
Sicuro? Le date annunciate sono tutte fuori dall'Italia.
Inviato 16 settembre 2010 - 10:36
Inviato 16 settembre 2010 - 11:54
Inviato 16 settembre 2010 - 11:56
Bella notizia. Così posso recuperare l'epic fail occorsomi anni fa quando suonarono al vecchio Link e io semplicemente sbagliai giorno...
Trascinateci anche me a Parigi :|
I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.
Inviato 16 settembre 2010 - 12:06
Bella notizia. Così posso recuperare l'epic fail occorsomi anni fa quando suonarono al vecchio Link e io semplicemente sbagliai giorno...
Maronn', il fail di una vita!
Io semplicemente quando vennero al Link ero incosciente e a malapena sapevo chi fossero. :'(
Inviato 16 settembre 2010 - 12:47
Inviato 16 settembre 2010 - 13:19
Stav, un giorno dovremo beccarci per piangerci un po' addosso e ascoltare vinili insieme.
:-*
Inviato 16 settembre 2010 - 13:26
Stav, un giorno dovremo beccarci per piangerci un po' addosso e ascoltare vinili insieme.:-*
Vista la frequenza secondo me ci sono buone probabilità che prima o poi ci si incroci da Disco Frisco. Poi tu non potrai riconoscermi ma io sì
Sui Godspeed, ovviamente sono molto curioso di vederli live (dimensione nella quale sono ritenuti una garanzia). Più ancora aspetto notizie su eventuale nuovo materiale... Poi vabbè io adoro il primo disco mentre mi piace molto meno la piega che hanno preso da Slow Riot in poi, ma è un'altra storia, siam qui per godere
Inviato 18 settembre 2010 - 08:32
Inviato 21 settembre 2010 - 10:55
Inviato 21 settembre 2010 - 11:13
Inviato 21 settembre 2010 - 11:16
Inviato 21 settembre 2010 - 11:49
Inviato 21 settembre 2010 - 11:50
Se lo fanno a Bologna vanno all'Estragon.
Inviato 21 settembre 2010 - 11:53
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi