Vai al contenuto


Foto
* * - - - 8 Voti

X Factor (Edizioni Varie, Abbiamo Perso Il Conto)


  • Please log in to reply
2222 replies to this topic

#201 BillyBudapest

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7722 Messaggi:

Inviato 07 settembre 2010 - 22:57

Ma chi è stato eliminato?


morgan
  • 0

#202 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18062 Messaggi:

Inviato 07 settembre 2010 - 22:57

Riesco già ad immaginare le miagolate  asd
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#203 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 07 settembre 2010 - 23:06

gulliver fai schifo, sei un grunginello
  • 0

 


#204 wago

    FURTHERMORE

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22476 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 07 settembre 2010 - 23:07

ahahah ma chi sono quei due femminielli che cantano un pezzo di madonna ( faranno venire wago nelle mutande sicuramente)


M'han fatto orrore, a dire il vero. Spero gli propinino presto gli Sparks d'ordinanza.

MENO MALE che non hanno eliminato Natalie comunque, e' nettamente quella che preferisco. Anche se Alessandra era molto carina: avrei cacciato altri (tipo il malcapitato balbuziente, che per il bene suo e' meglio restituire alla vita prima che sia troppo tardi).
  • 0
"It's a strange world." "Let's keep it that way."

#205 Smog.

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1816 Messaggi:

Inviato 07 settembre 2010 - 23:11

vi sfido a dire di no

Immagine inserita

Immagine inserita
  • 0
Nicola.

#206 Lynn

    Utente della Napoli peggiore

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2083 Messaggi:
  • LocationBrussels

Inviato 07 settembre 2010 - 23:12

Il balbuziente o vince o si tromba la Tatangelo. Diversamente da lì non deve uscire.
  • 0
chiamm’m terron e po’ vrimm chi esc che cosc san a cà ddint

#207 Guest_gulliver_*

  • Guests

Inviato 07 settembre 2010 - 23:14

ma che si derida lei dunque, non quei due, che non mi pare abbiano fatto nulla di male


se i due in questione si agghindano proprio per far ridere manco fossero al bagaglino che male c'è?



gulliver fai schifo, sei un grunginello


Immagine inserita


  • 0

#208 Ladyshave

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1507 Messaggi:

Inviato 07 settembre 2010 - 23:15

vi sfido a dire di no

Immagine inserita

Immagine inserita


Beh ma somiglia anche allo stesso cantante riccio degli Sparks, o al tipo che nei pirati dei caraibi perde sempre l'occhio...è un viso troppo simile a tanti. Io sono innamorata di Nevruz asd

Immagine inserita
  • 0
The girl with the patent leather face
Sits in a darkened bedsit gloom
She chains her door, squats on the floor
Lets no one into her room
I'm alone and she's alone
And we should get together
I'll never ask you to remove
Your mask of shiny patent leather

"le 3 cose che preferisco sono le malattie sintetiche, il dramma dilatato e la rabbia sempliciotta&istintiva"

#209 aries

    Watcher of the skies.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4415 Messaggi:
  • LocationInland Empire

Inviato 07 settembre 2010 - 23:18

Oh io quei due non riesco a sentirli, peccato perché non son malvagi e non hanno fatto orrori. Inascoltabili comunque. Capello corto è uguale a Gipi, tra l'altro.
  • 0
Electro alt-kraut ambient dreamy wave post worldgazer.
Immagine inserita

Questo sopra è un fumetto che ho appena pubblicato. Più info qui.
Qui c'è il mio Rym. Il sito coi miei lavori è invece qui.

#210 Guest_Noir_*

  • Guests

Inviato 07 settembre 2010 - 23:19

NEvruz è Cristo
  • 0

#211 Ladyshave

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1507 Messaggi:

Inviato 07 settembre 2010 - 23:21

Sapevo che mi avresti assecondato Noirella.... :-*

http://www.mondoreal...u-x-factor-4-d/
  • 0
The girl with the patent leather face
Sits in a darkened bedsit gloom
She chains her door, squats on the floor
Lets no one into her room
I'm alone and she's alone
And we should get together
I'll never ask you to remove
Your mask of shiny patent leather

"le 3 cose che preferisco sono le malattie sintetiche, il dramma dilatato e la rabbia sempliciotta&istintiva"

#212 wago

    FURTHERMORE

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22476 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 07 settembre 2010 - 23:23

Nevruz e' un rigurgito di anni novanta, anche piuttosto bravo va ammesso... Ci sara' da morire dal ridere, comunque, spero se ne vada presto ma in gran stile.
  • 0
"It's a strange world." "Let's keep it that way."

#213 Ladyshave

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1507 Messaggi:

Inviato 07 settembre 2010 - 23:25

Secondo me è anche burzummaniaco...
  • 0
The girl with the patent leather face
Sits in a darkened bedsit gloom
She chains her door, squats on the floor
Lets no one into her room
I'm alone and she's alone
And we should get together
I'll never ask you to remove
Your mask of shiny patent leather

"le 3 cose che preferisco sono le malattie sintetiche, il dramma dilatato e la rabbia sempliciotta&istintiva"

#214 Smog.

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1816 Messaggi:

Inviato 07 settembre 2010 - 23:25


Capello corto è uguale a Gipi, tra l'altro.



vero, però gipi è bello.

è un po' una faccia da roditore, è vero che se ne trovano tante. comunque i peggio, 1.30 a far versetti.
  • 0
Nicola.

#215 Guest_Alakaj_*

  • Guests

Inviato 07 settembre 2010 - 23:26


In puntata Elio travestito da Morgan, mito vero.

io l'ho trovato penoso.


:-\
  • 0

#216 Guest_Noir_*

  • Guests

Inviato 07 settembre 2010 - 23:30

Nevruz va rieducato, ha potenziale!

cmq sia nell'edizione britannica è arrivata lei e secondo me spacca i culi:

http://www.youtube.com/watch?v=JglWZ-wC3Vk


fa dei visi mitologici :D
  • 0

#217 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18062 Messaggi:

Inviato 07 settembre 2010 - 23:37

Ma chi è la giudicessa vicino a Cowell!?
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#218 wago

    FURTHERMORE

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22476 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 07 settembre 2010 - 23:39

Se e' quella gnocca me lo stavo chiedendo anche io :P
  • 0
"It's a strange world." "Let's keep it that way."

#219 Ladyshave

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1507 Messaggi:

Inviato 07 settembre 2010 - 23:41

Da quello che so è una "cantante" inglese cornutata...Cheryl Cole.
  • 0
The girl with the patent leather face
Sits in a darkened bedsit gloom
She chains her door, squats on the floor
Lets no one into her room
I'm alone and she's alone
And we should get together
I'll never ask you to remove
Your mask of shiny patent leather

"le 3 cose che preferisco sono le malattie sintetiche, il dramma dilatato e la rabbia sempliciotta&istintiva"

#220 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18062 Messaggi:

Inviato 07 settembre 2010 - 23:44

Ah quella è Cheryl Cole!? Apperò...

Wago dai non è che la Imbruglia sia da buttare via... diciamo che quelle due sono decisamente meglio del due Maionchi-Tatangelo!  asd
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#221 aries

    Watcher of the skies.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4415 Messaggi:
  • LocationInland Empire

Inviato 08 settembre 2010 - 00:18

Cheryl Cole che vorrei ricordare per il suo plagio al mio michelino campanziano ( @6:28 ) >:(
  • 0
Electro alt-kraut ambient dreamy wave post worldgazer.
Immagine inserita

Questo sopra è un fumetto che ho appena pubblicato. Più info qui.
Qui c'è il mio Rym. Il sito coi miei lavori è invece qui.

#222 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18062 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2010 - 00:21

L'ascolto di questa stupenda canzone ha cancellato completamente ogni mio entusiasmo nei suoi confronti, peggio di un repellente (potentissimo tra l'altro visto che lei rimane  :-*).
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#223 atlas

    -

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9496 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2010 - 07:07

Secondo me è anche burzummaniaco...

Anche la Tatangelo secondo me.

Ma Cheryl Cole, bellina tra l'altro, è l'Anna Tatangelo inglese?
  • 0

il faut se radicaliser. 


#224 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2010 - 07:27

si comincia subito ad eliminare gente per lo meno intonata mentre vanno avanti fenomeni da baraccone tipo il balbuziente e la coppia di roditori... cazzo questi non hanno cantato 10 secondi di fila senza perdere l'intonazione eppure vanno avanti. mah
  • 0

#225 Incidente

    Feudo

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8276 Messaggi:
  • LocationBerlin

Inviato 08 settembre 2010 - 07:33

No infatti, il balbuziente non si può vedere, davvero mi fa una rabbia estrema, salirei li e gli farei qualcosa di cattivo tipo a la american history x, tipo poggia i denti sul gradone del palco e poi una bella pedata alla nuca così che ce lo si leva davanti, stima illimitata invece per nevruz che ci regalerà perle, anche se da vedere è tremendo, lui e il suo manto di pelo ispido, non credo che riuscirei a mangiare guardandolo.
  • 0

#226 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2010 - 07:58


Secondo me è anche burzummaniaco...

Anche la Tatangelo secondo me.

Ma Cheryl Cole, bellina tra l'altro, è l'Anna Tatangelo inglese?


se c'ha un compagno che è il Gigi D'Alessio britannico direi di sì, eh... asd


leggo che una delle parole più gettonate nel thread è idolo, dunque:

IDOLO!!
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#227 Guest_Eleanor Rigby_*

  • Guests

Inviato 08 settembre 2010 - 08:20

e la coppia di roditori... cazzo questi non hanno cantato 10 secondi di fila senza perdere l'intonazione eppure vanno avanti. mah


Ma ti riferisci alla coppia gay?
Se si, hanno voci insopportabili, peraltro. E il fatto di cantare guardandosi negli occhi come Polla e Chiara è irritante oltremodo...
  • 0

#228 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2010 - 08:29

e la coppia di roditori... cazzo questi non hanno cantato 10 secondi di fila senza perdere l'intonazione eppure vanno avanti. mah


Ma ti riferisci alla coppia gay?
Se si, hanno voci insopportabili, peraltro. E il fatto di cantare guardandosi negli occhi come Polla e Chiara è irritante oltremodo...

sì esatto, li ho definiti roditori perchè squittiscono, oltretutto andando fuori tonalità ogni 3 secondi. inascoltabili
  • 0

#229 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16122 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2010 - 08:48

Non avranno fatto male, ma i tizi degli Effetto Dopler li avrei presi a pedate, però sin dai provini. Che scontati, ciuffi, visettini, armonizzazioni vocali. E It's My Life di bonjoviana memoria!!!! E basta! E Ruggeri era pure contento di brutto. E son pure passati per primi. Mah?!
  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#230 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27791 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2010 - 08:56

No infatti, il balbuziente non si può vedere, davvero mi fa una rabbia estrema, salirei li e gli farei qualcosa di cattivo tipo a la american history x, tipo poggia i denti sul gradone del palco e poi una bella pedata alla nuca così che ce lo si leva davanti

Ma poverino. :'( Io spero esca ma non per altro... è che come popstar lo trovo davvero improbabile sinceramente. Uno così in concerto, gli prende un infarto prima di salire sul palco: e poi non ha praticamente carattere, gli farebbero davvero fare roba a livello Baglioni se non peggio.
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#231 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2010 - 09:03

mah... io non ho visto l'esibizione dell coppia gay (sto alla larga dal programma, lo evito con cura) ma direi che dietro tutto sto can can c'è il fatto inequivocabile che siamo una società omofoba; anche la scelta degli autori del programma e della commissione è frutto di una visione omofoba e questo lo si capisce proprio dalla Tatangelo ("la prima coppia gay in prima serata!" dai, sbattiamo gli invertiti in prima pagina, così facciamo il botto!).
perchè deve farci vomitare una coppia gay che canta guardandosi negli occhi? se fosse stata una coppia etero, la reazione sarebbe stata uguale? certamente se la coppia fosse stata lesbica (magari due strafiche) avremmo sbavato sul 60 pollici...
sarò pedante ma continuo a ripetere che programmi come questo (e la tv di oggi in generale) tira fuori il peggio dell'essere umano.
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#232 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2010 - 09:06

mah... io non ho visto l'esibizione dell coppia gay (sto alla larga dal programma, lo evito con cura) ma direi che dietro tutto sto can can c'è il fatto inequivocabile che siamo una società omofoba; anche la scelta degli autori del programma e della commissione è frutto di una visione omofoba e questo lo si capisce proprio dalla Tatangelo ("la prima coppia gay in prima serata!" dai, sbattiamo gli invertiti in prima pagina, così facciamo il botto!).
perchè deve farci vomitare una coppia gay che canta guardandosi negli occhi? se fosse stata una coppia etero, la reazione sarebbe stata uguale? certamente se la coppia fosse stata lesbica (magari due strafiche) avremmo sbavato sul 60 pollici...
sarò pedante ma continuo a ripetere che programmi come questo (e la tv di oggi in generale) tira fuori il peggio dell'essere umano.

si vede che non li hai sentiti, il fatto è che fanno proprio pena senza appello. quindi semmai il fatto di essere la "coppia gay" ha scatentato nel pubblico votante una crisi di buonismo, non certo di omofobia.
per me è assurdo che in un programma che seleziona cantanti venga esclusa una persona intonata e fatta passare una coppia di cantanti stonati. l'intonazione è la base del canto (almeno per quanto riguarda il tipo di cantante del target del programma, ovvio che sei fai altri generi di musica qualche sbavatura può essere perdonabile), se non hai nemmeno quella datti all'ippica.
  • 0

#233 Guest_Eleanor Rigby_*

  • Guests

Inviato 08 settembre 2010 - 09:14

mah... io non ho visto l'esibizione dell coppia gay (sto alla larga dal programma, lo evito con cura) ma direi che dietro tutto sto can can c'è il fatto inequivocabile che siamo una società omofoba; anche la scelta degli autori del programma e della commissione è frutto di una visione omofoba e questo lo si capisce proprio dalla Tatangelo ("la prima coppia gay in prima serata!" dai, sbattiamo gli invertiti in prima pagina, così facciamo il botto!).
perchè deve farci vomitare una coppia gay che canta guardandosi negli occhi? se fosse stata una coppia etero, la reazione sarebbe stata uguale? certamente se la coppia fosse stata lesbica (magari due strafiche) avremmo sbavato sul 60 pollici...
sarò pedante ma continuo a ripetere che programmi come questo (e la tv di oggi in generale) tira fuori il peggio dell'essere umano.


Che tiri fuori il peggio siam d'accordo, anche se 'altri' programmi riescon davvero a dragare il fondo. Il problema della coppia gay che viene scelta per proseguire non è un problema, ammesso che la coppia sappia cantare. Ma i due in questione son davvero a tratti inascoltabili, e ti vien da pensare che sì, son stati presi per alimentare la già notevole scelta di 'Freaks', intesi come gente che farà parlar di se' per dati oggettivamente più da rivista di gossip che da recensione musicale.
Il guardarsi negli occhi, che MI irrita (in modo assolutamente personale, poi non so agli altri) è una cosa che mi dava fastidio quando vedevo paola e Chiara, come citato, ma anche Sonny e Cher. Stai cantando verso un pubblico, guarda il pubblico.
  • 0

#234 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2010 - 09:19

si vede che non li hai sentiti, il fatto è che fanno proprio pena senza appello. quindi semmai il fatto di essere la "coppia gay" ha scatentato nel pubblico votante una crisi di buonismo, non certo di omofobia.
per me è assurdo che in un programma che seleziona cantanti venga esclusa una persona intonata e fatta passare una coppia di cantanti stonati. l'intonazione è la base del canto (almeno per quanto riguarda il tipo di cantante del target del programma, ovvio che sei fai altri generi di musica qualche sbavatura può essere perdonabile), se non hai nemmeno quella datti all'ippica.


Che tiri fuori il peggio siam d'accordo, anche se 'altri' programmi riescon davvero a dragare il fondo. Il problema della coppia gay che viene scelta per proseguire non è un problema, ammesso che la coppia sappia cantare. Ma i due in questione son davvero a tratti inascoltabili, e ti vien da pensare che sì, son stati presi per alimentare la già notevole scelta di 'Freaks', intesi come gente che farà parlar di se' per dati oggettivamente più da rivista di gossip che da recensione musicale.
Il guardarsi negli occhi, che MI irrita (in modo assolutamente personale, poi non so agli altri) è una cosa che mi dava fastidio quando vedevo paola e Chiara, come citato, ma anche Sonny e Cher. Stai cantando verso un pubblico, guarda il pubblico.


boylen, io più che di "buonismo" parlarei di "pena", quel vergognoso sentimento che ti fa muovere un mignolo e ti basta per sentirti la coascienza lavata... è anche peggio dell'omofobia, dal mio punto di vista.

eleanor, avevo inteso che lo schifo ti fosse venuto perché si guardavano negli occhi due gay maschi... scusa.

per il resto, magari con parole diverse, mi sembra che condividiamo le stesse perplessità.
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#235 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2010 - 09:19

Non ho visto la puntata e quindi non saprei cosa dire sulla (eventuale) uscita della Tatangelo, però posso dire qualcosa sul duo canoro in questione, avendoli visti lunedì. Beh il problema ovviamente non è quello di due gay che si guardano negli occhi, quanto di quell'effetto zucchero indigesto che l'atteggiamento procura nel malcapitato spettatore.  Lo stesso di quando sul palco ci  salivano Romina e Albano che più etero non si può, per intenderci.
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#236 dick laurent

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13337 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2010 - 09:27

Non ho visto la puntata e quindi non saprei cosa dire sulla (eventuale) uscita della Tatangelo, però posso dire qualcosa sul duo canoro in questione, avendoli visti lunedì. Beh il problema ovviamente non è quello di due gay che si guardano negli occhi, quanto di quell'effetto zucchero indigesto che l'atteggiamento procura nel malcapitato spettatore.  Lo stesso di quando sul palco ci  salivano Romina e Albano che più etero non si può, per intenderci.


esatto. Poi la mossa delle ditina farfalline vezzose a sottolineare i ghirigori vocali non si può proprio più vedere, uomo o donna che sia a farlo


  • 0

dai manichei che ti urlano o con noi o traditore libera nos domine


#237 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27791 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2010 - 09:29

Mi domando però come mai tutte 'ste cose che non si possono vedere saltino fuori solo ora... quattro anni di programma e 'sti Chimera sono i primi a farle?
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#238 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23162 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2010 - 09:32

Nessuno dice che che sono i primi concorrenti di x-factor a fare cacare, tranquillo
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#239 dick laurent

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13337 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2010 - 09:33

Mi domando però come mai tutte 'ste cose che non si possono vedere saltino fuori solo ora... quattro anni di programma e 'sti Chimera sono i primi a farle?


ma li hai visti? Facevano cagare fortissimo (comunque uno sembra uscito da un quadro di Schiele)
  • 0

dai manichei che ti urlano o con noi o traditore libera nos domine


#240 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2010 - 09:34

Mi domando però come mai tutte 'ste cose che non si possono vedere saltino fuori solo ora... quattro anni di programma e 'sti Chimera sono i primi a farle?

no, ogni anno c'è qualche fenomeno che va avanti a discapito di chi sa cantare, però ieri sera è stata una cosa clamorosa (elio stesso ha detto con molto garbo che il ballottaggio tra le due era assurdo perchè c'era chi aveva cantato molto peggio), ma considerando il programma di cui si sta parlando capisco che cerchino di fare sensazione. per altro fossi in quei due mi sentirei più un animale da circo che un cantante, spero almeno che se ne rendano conto.
poi se vogliamo farli andare avanti per forza perchè sono la coppia gay...
  • 0

#241 Incidente

    Feudo

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8276 Messaggi:
  • LocationBerlin

Inviato 08 settembre 2010 - 09:35

http://www.youtube.c...feature=related

Brividi. Quando canta margherita e rimane a petto nudo è in qualche modo ancestrale.

Elio cit: Non ha sbagliato il testo, probabilmente stava creando.
  • 0

#242 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2010 - 09:37

Non ho visto la puntata e quindi non saprei cosa dire sulla (eventuale) uscita della Tatangelo, però posso dire qualcosa sul duo canoro in questione, avendoli visti lunedì. Beh il problema ovviamente non è quello di due gay che si guardano negli occhi, quanto di quell'effetto zucchero indigesto che l'atteggiamento procura nel malcapitato spettatore.  Lo stesso di quando sul palco ci  salivano Romina e Albano che più etero non si può, per intenderci.



vabè duca, questa cosa degli "occhietti vezzosi" è stata già chiarita con eleanor.

rimane il fatto che oggi in tv paga più un "fenomeno da baraccone" che un "talento vero", soprattutto in programmi cone x-factor che, sulla carta, vorrebbero incentivare il talento.

che poi oggi sia proprio una coppia gay a passare per "fenomeno freak", fa nascere più di un sospetto nel sottoscritto... considerando che siamo una società generalmente omofoba.
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#243 dick laurent

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13337 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2010 - 09:38

poi se vogliamo farli andare avanti per forza perchè sono la coppia gay...


stesso discorso comunque per nevrus-zed di scuola di polizia, che qui pare simpa a molti e l'unica cosa che è capace di fare è mettersi qualche vestito improbabile minchiacètroppofuori ma per il resto è pessimo
  • 0

dai manichei che ti urlano o con noi o traditore libera nos domine


#244 strafanich

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4359 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2010 - 09:39

Ruggeri dixit: "Dovete smetterla di guardarvi fra voi così tanto, Al Bano e Romina Power al confronto sembravano i Clash" asd
  • 0

#245 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27791 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2010 - 09:39


Mi domando però come mai tutte 'ste cose che non si possono vedere saltino fuori solo ora... quattro anni di programma e 'sti Chimera sono i primi a farle?

ma li hai visti? Facevano cagare fortissimo (comunque uno sembra uscito da un quadro di Schiele)

Non si stava discutendo quello. Un po' di attenzione e trovi miei commenti non esattamente gentili su come cantano.
E' però la prima volta che leggo critiche su dita farfalline, guardarsi negli occhi, eccetera eccetera: non si capisce perché la cosa salti fuori tanto bene per una coppia gay, se vi dà fastidio a prescindere come dite.
Poi una o due pagine indietro c'è chi ha parlato di "femminielli", ma a 'sto punto meglio lui, palesemente omofobo, che 'sta roba sottocutanea che sto vedendo ora.
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#246 Incidente

    Feudo

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8276 Messaggi:
  • LocationBerlin

Inviato 08 settembre 2010 - 09:41


poi se vogliamo farli andare avanti per forza perchè sono la coppia gay...


stesso discorso comunque per nevrus-zed di scuola di polizia, che qui pare simpa a molti e l'unica cosa che è capace di fare è mettersi qualche vestito improbabile minchiacètroppofuori ma per il resto è pessimo


Secondo me, personaggio a parte, è realmente interessante, ieri ad esempio credevo che avrebbe esagerato e invece se ne è uscito con una versione imbarazzata calma e personale di e se telefonando. A tratti più che i personaggi anni 90 cui chiaramente si riferisce m'ha ricordato Tricarico.
  • 0

#247 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2010 - 09:41


Mi domando però come mai tutte 'ste cose che non si possono vedere saltino fuori solo ora... quattro anni di programma e 'sti Chimera sono i primi a farle?

no, ogni anno c'è qualche fenomeno che va avanti a discapito di chi sa cantare, però ieri sera è stata una cosa clamorosa (elio stesso ha detto con molto garbo che il ballottaggio tra le due era assurdo perchè c'era chi aveva cantato molto peggio), ma considerando il programma di cui si sta parlando capisco che cerchino di fare sensazione. per altro fossi in quei due mi sentirei più un animale da circo che un cantante, spero almeno che se ne rendano conto.
poi se vogliamo farli andare avanti per forza perchè sono la coppia gay...



vedi è proprio questo l'errore che si commette... devono essere giudicati per la loro performance:
sono gay e sono stati bravi? promossi!
sono gay e hanno fatto schifo? bocciati!!
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#248 vrummel

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1481 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2010 - 09:44


poi se vogliamo farli andare avanti per forza perchè sono la coppia gay...


stesso discorso comunque per nevrus-zed di scuola di polizia, che qui pare simpa a molti e l'unica cosa che è capace di fare è mettersi qualche vestito improbabile minchiacètroppofuori ma per il resto è pessimo


nevrus ha cantato da dio, altro che
  • 0

#249 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2010 - 09:46



Mi domando però come mai tutte 'ste cose che non si possono vedere saltino fuori solo ora... quattro anni di programma e 'sti Chimera sono i primi a farle?

no, ogni anno c'è qualche fenomeno che va avanti a discapito di chi sa cantare, però ieri sera è stata una cosa clamorosa (elio stesso ha detto con molto garbo che il ballottaggio tra le due era assurdo perchè c'era chi aveva cantato molto peggio), ma considerando il programma di cui si sta parlando capisco che cerchino di fare sensazione. per altro fossi in quei due mi sentirei più un animale da circo che un cantante, spero almeno che se ne rendano conto.
poi se vogliamo farli andare avanti per forza perchè sono la coppia gay...



vedi è proprio questo l'errore che si commette... devono essere giudicati per la loro performance:
sono gay e sono stati bravi? promossi!
sono gay e hanno fatto schifo? bocciati!!

ma infatti, sarebbe così semplice. solo che in un paese come l'italia scattano mille altre implicazioni, purtroppo viviamo in un posto di merda dove giudicare serenamente le diversità è impossibile
  • 0

#250 dick laurent

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13337 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2010 - 09:47



Mi domando però come mai tutte 'ste cose che non si possono vedere saltino fuori solo ora... quattro anni di programma e 'sti Chimera sono i primi a farle?

ma li hai visti? Facevano cagare fortissimo (comunque uno sembra uscito da un quadro di Schiele)

Non si stava discutendo quello. Un po' di attenzione e trovi miei commenti non esattamente gentili su come cantano.
E' però la prima volta che leggo critiche su dita farfalline, guardarsi negli occhi, eccetera eccetera: non si capisce perché la cosa salti fuori tanto bene per una coppia gay, se vi dà fastidio a prescindere come dite.
Poi una o due pagine indietro c'è chi ha parlato di "femminielli", ma a 'sto punto meglio lui, palesemente omofobo, che 'sta roba sottocutanea che sto vedendo ora.


dai cazzo vuoi che ti faccia l'elenco dei musicisti gay che mi piacciono? E' lunghetto eh, e così immagino pure degli altri. Le ditina farfalline a me hanno fatto cagare da sempre, io vorrei imbracciare un bazooka ogni volta anche se a farlo è la tipa più figa dell'universo. Aggiungiamoci che la scelta di frozen con tanto di scopiazzatura delle coreografie di madonna è stata ridicola (così come per dire di altri, è stata ridicola la scelta della canzone di bertoli di quei due che la cantavano da piacioni manco stessero interpretando un pezzo degli aventura)
  • 0

dai manichei che ti urlano o con noi o traditore libera nos domine





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi