No non dico che fossero solo ragazze, ci mancherebbe, però mi sembra che il fatto di avere avuto il batterista caruccio probabilmente ha dato loro quella spinta in più in un contesto come x factor. Almeno da ciò che mi è parso di capire cazzeggiando sui social. Poi magari riusciranno a ritagliarsi la loro nicchia di fedeli, non è detto. Un po' come avevano già proprio NAIP e cmqmartina.
Effettivamente in quel video li trovo più convincenti. Nei live della trasmissione non mi hanno mai preso del tutto. Li ho trovati sempre troppo fracassoni. Forse per la smania di voler dare tutto in così pochi minuti davanti a milioni di telespettatori.
Qui invece mi sembrano nettamente più equilibrati e piacevoli.
Comunque, al di là dei gusti, non capisco veramente che cosa si possa prendere di più da un talent show. Quest'anno è stato probabilmente quello con il più alto livello di credibilità e un minimo di spessore da parte dei concorrenti.
Cioè: veramente di pretende da uno show come questo roba migliore di così?
https://youtu.be/YUv7WofHDzM
io sono abbastanza d'accordo... aho stiamo parlando di un talent e penso sia stata una delle migliori edizioni. NAIP spettacolare, gli altri quasi tutti dignitosi. Alla fine ha vinto ovviamente Casadilego, ha una gran voce ma penso fare la fine di tutte le grandi voci che si sono susseguite nelle varie edizioni di X Factor, ovvero qualche mese di fama e poi il dimenticatoio (vi richordate Chiara?), bene che gli andrà farà una carriera alla Michelin.
Che dire io comunque mi sono divertita e ogni tanto sono riuscita a sentire anche un po' di buona musica.