Vai al contenuto

Foto
* * * - - 15 Voti

Le migliori serie TV degli ultimi anni

• Please log in to reply
8369 replies to this topic

#8361 thom

thom

The infrared insert of memory encouragement immersion

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3329 Messaggi:

Inviato 26 maggio 2022 - 11:01

leggo ora che smettono di cagare fuori un episodio a settimana, con l'ottavo previsto il prossimo 12/7, lasciandoci in balia del più avvilente horror vacui estivo; tra i milioni di serie di merda netflix riversate interamente in binge watching proprio questa dovevano centellinare

con questa sesta comunque (per ora) stanno chiudendo in bellezza un bildungsroman che mi pare abbia pochi uguali nella serialità televisiva (bisogna proprio scomodare i giganti tipo Don Draper)

• 0

#8362 markmus

markmus

cui prodi

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8851 Messaggi:

Inviato 26 maggio 2022 - 16:18

Mannaggia. Buono a sapersi sto al quinto, metto in pausa.

Comunque finito Ozark e piaciuto anche quello
  • 0

#8363 il canneggiatore

il canneggiatore

Groupie

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 164 Messaggi:

Inviato 27 maggio 2022 - 18:23

leggo ora che smettono di cagare fuori un episodio a settimana, con l'ottavo previsto il prossimo 12/7, lasciandoci in balia del più avvilente horror vacui estivo; tra i milioni di serie di merda netflix riversate interamente in binge watching proprio questa dovevano centellinare

con questa sesta comunque (per ora) stanno chiudendo in bellezza un bildungsroman che mi pare abbia pochi uguali nella serialità televisiva (bisogna proprio scomodare i giganti tipo Don Draper)

Davvero ha pochi eguali. Ai livelli di Breaking Bad. Forse proprio perché già in Breaking Bad i personaggi erano così ben studiati, modellati, da far sì che Better Call Saul, approfondendo, risulta perfetto.

Però, al contrario di Breaking Bad, di cui ricordo (quasi) ogni episodio a memoria (sto esagerando ovviamente), Saul è più sfuggente come serie. Forse hanno inglobato troppe storie e perde la linearità di Breaking Bad.

Comunque due capolavori, poco da dire...

• 1

#8364 strafanich

strafanich

.

• Members
  • 4180 Messaggi:

Inviato 30 maggio 2022 - 21:34

Sto guardando ora la terza stagione di Atlanta, è praticamente Black Black Mirror.

• 1

#8365 Sony HF-60

Sony HF-60

All-Round Audio Reproduction

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8030 Messaggi:
  • LocationSide A

Inviato 31 maggio 2022 - 08:20

finita la seconda stagione di Undone , molto bella davvero.

• 1

#8366 Jean-Jacques

Jean-Jacques

Supremo Alfiere della Mediocrità

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 878 Messaggi:

Inviato 06 giugno 2022 - 19:40

ripresa anche The Boys, nessuna novità di rilievo ma la miscela esplosiva di satira, pulp ed efferatezza gore mi soddisfa ancora

• 1

#8367 eugenio_barba

eugenio_barba

Groupie

• Members
  • 410 Messaggi:

Inviato 15 giugno 2022 - 21:18

Tra The Book of Boba Fett e Obi-Wan Kenobi penso che SW abbia raggiunto il fondo, madonna che monnezza.

Ed è tutta roba caninoca.

Chissà se si esaurirà mai il credito guadagnato dal franchise quasi 50 anni fa.

• 0

#8368 debaser

debaser

utente stocazzo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22855 Messaggi:

Inviato 16 giugno 2022 - 05:10

Non ho visto Boba ma Obi-Wan è monnezza purissima. Peccato, Mandalorian era più che ok, ma evidentemente era un'eccezione
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.

non si dice, non si scrive solamente si favoleggia

#8369 Sandor

Sandor

Classic Rocker

• Members
  • 5609 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 16 giugno 2022 - 07:30

Tra The Book of Boba Fett e Obi-Wan Kenobi penso che SW abbia raggiunto il fondo, madonna che monnezza.

Ed è tutta roba caninoca.

Chissà se si esaurirà mai il credito guadagnato dal franchise quasi 50 anni fa.

Ancora devo capire perchè vi sottomettete ad una tale tortura psicologica,io sono un super fan di Star trek ma 

sono anni che ho abbandonato le tonnelate di immondizia che escono via via,ci ho provato con Picard ma dopo 2 puntate

ho lasciato innoridito.

Voi le schifate ma ve le guardate tutte  asd

• 3

#8370 eugenio_barba

eugenio_barba

Groupie

• Members
  • 410 Messaggi:

Inviato 16 giugno 2022 - 10:09

sono vittima di FOMO mannaggia

• 1