però qualcuno dovrebbe dirgli che le pippe mentali hanno un limite, superato il quale ti viene semplkcemente da pensare "dai, lo fai apposta".
Ah sì?
intendevo, le pippe mentali personali mostrate a milioni di persone "dovrebbero" avere un limite. perchè, per quanto ci si possa riconoscere se mostrate in modo contenuto, è normale che appena deraglino, in qualche frangente non ci si impersonifichi, quindi è a quel punto che la pippa diventa sterile.
per la maggior parte della serie mi sembrava di sentire lamentarsi un amico caro, a cui tengo molto eh, però sempre chiacchiere tra me e lui dovrebbero essere.
invece, il fatto di idolatrare un tizio che si lamenta di stereotipi generazionali quotidiani davanti a milioni di persone lo vedo forse come figlio dell'aforismo "quando parte un applauso, ci si chiede cosa si è fatto di male".
mi rendo conto di essere molto severo, ma proprio perchè in realtà la ciccia c'è, solo che mi pare venga mostrata timidamente, come a dire "avrei altro da dire, ma meglio puntare a quello che so fare meglio, quello per cui la gente mi apprezza".
insomma sarebbe stato bello avere un 50% pippe + 50% trama (che ripeto, è pensata e realizzata molto bene secondo me, soprattutto per come viene esposta), anzichè 90% + 10%.