Vai al contenuto

Foto
* * * - - 15 Voti

Le migliori serie TV degli ultimi anni

• Please log in to reply
7944 replies to this topic

#7941 Pancakes

Pancakes

Frankly, my dear, I don’t give a damn

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1697 Messaggi:
  • LocationWhere the Iron Crosses Grow

Inviato 25 settembre 2020 - 16:19

Primo episodio della seconda di The Boys davvero una merdina, tanto mi era piaciuta la prima quanto non ho alcun interesse a continuare questa stagione. Che palle Giancarlo Esposito a far sempre lo stesso personaggio preso da Breaking Bad.

qualcuno è andato avanti e ci può dire se recupera? Perchè l'inizio è davvero pesante.

Mi sembra che poi lieviti, ci danno un pò più giù con certa satira [essendo l'anti Marvel per eccellenza] ma poi danno anche spesso quelli che sembrano i proverbiali colpi alla botte, per ora.

• 0

The core principle of freedom
Is the only notion to obey

#7942 gigiriva

gigiriva

ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17720 Messaggi:

Inviato 25 settembre 2020 - 19:22

2. ogni volta che compare Jason Bateman ho l'impressione di star guardando una nuova stagione di Arrested Development che ha subito una virata dark

effettivamente ha lo stesso ruolo che ha in arrested development

• 0

rym |

#7943 Tony Randine

Tony Randine

Roadie

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 610 Messaggi:

Inviato 25 settembre 2020 - 22:01

Ma qualcuno di voi ha visto Years And Years? Pareri?
No, perché davquel che avevo letto in giro l'ho iniziata con aspettative altissime (aggiungiamoci poi che sono mediamente fan delle serie made in UK) e boh...niente di che secondo me. Per non parlare del finale che è una cacatona micidiale.
  • 0

#7944 bosforo

bosforo

无形

• Members
  • 18090 Messaggi:

Inviato Ieri, 11:47

Orribile secondo me. Una specie di distopia per Guardian readers che salta lo squalo ogni 15 minuti.

• 0

#7945 ucca

ucca

CRM

• Members
  • 17898 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato Ieri, 13:45

Primo episodio della seconda di The Boys davvero una merdina, tanto mi era piaciuta la prima quanto non ho alcun interesse a continuare questa stagione. Che palle Giancarlo Esposito a far sempre lo stesso personaggio preso da Breaking Bad.

qualcuno è andato avanti e ci può dire se recupera? Perchè l'inizio è davvero pesante.

Mi sembra che poi lieviti, ci danno un pò più giù con certa satira [essendo l'anti Marvel per eccellenza] ma poi danno anche spesso quelli che sembrano i proverbiali colpi alla botte, per ora.

Io dopo il secondo ero veramente demotivato. Orrendo. Dava proprio la sensazione di una roba fatta di fretta senza ritmo cura, nada. Provo ad andare avanti
  • 0

www.crm-music.com

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq