Vai al contenuto

Foto
* * * - - 14 Voti

Le migliori serie TV degli ultimi anni

• Please log in to reply
7849 replies to this topic

#7741 LM

LM

Sono un uomo non sono un fake.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8890 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2020 - 22:23

Snobbato Fleabag finché Donald Glover non mi ha fatto capire che stavo sbagliando.

Promossa a pieni voti.

• 0

#7742 Alessandro xp

Alessandro xp

Supremo Alfiere della Mediocrità

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 417 Messaggi:
  • LocationAvigliana, Piedmont

Inviato 07 gennaio 2020 - 23:34

Credo che buona parte del successo di Witcher sia dovuta all'ottimo videogame  di qualche anno fa e ad un desiderio crescente di fantasy "serio", in parte alimentato

dal vuoto dopo-GoT - che rimane comunque spanne sopra in termini di qualità (narrativa, sopratutto) nonostante il calo vertiginoso delle ultime stagioni.

• 0

#7743 Ducktail

Ducktail

Categnaccio

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21092 Messaggi:

Inviato 08 gennaio 2020 - 07:18

No, da mettere in coda?
Brooklyn Nine-Nine direi meglio di The Good Place che ha un'idea di fondo originale ma personaggi meno interessanti (Kristen Bell a parte ovviamente).

30 Rock è un capo, per me meglio anche di Parks (che è ottimo eh).
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

l'appestato è tale se è una eccezione, non se è la normalità

#7744 Tana delle Tigri

Tana delle Tigri

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2577 Messaggi:

Inviato 13 gennaio 2020 - 14:43

è cominciato benone The New Pope! State seguendo?

• 0

#7745 pooneil

pooneil

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5515 Messaggi:

Inviato 14 gennaio 2020 - 11:05

una serie comica che ho cominciato solo ieri ma che mi sento già di consigliarvi é Medical Police, su Netflix, in cui il lato demenziale é molto forte, diciamo sulla falsariga delle opere cinematografiche di AZA.

• 0

#7746 Piper

Piper

Life is too short For iTunes

• Members
  • 8347 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 15 gennaio 2020 - 11:46

livello altissimo

l'unica cosa che mi lascia qualche perplessità è l'accelerazione sul lato più morboso degli istinti sessuali, che sta diventando sempre più esplicito. capisco anche il motivo, ma bho non so quanto serva.

però questo ci ha regalato una Cecile da istigazione al crimine sessuale

the-new-pope-sofia.jpg

• 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

Song 'e Ondarock - web Radio|

#7747 unkle

unkle

you fucking people make me sick

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2646 Messaggi:
  • Locationfrom the hill

Inviato 15 gennaio 2020 - 11:52

vale la pena buttare un occhio su Giri/Haji?

• 0

#7748 Garga Charrua

Garga Charrua

La Cura.

• Members
  • 9222 Messaggi:

Inviato 15 gennaio 2020 - 16:30

trailer finale.

• 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."

#7749 Garga Charrua

Garga Charrua

La Cura.

• Members
  • 9222 Messaggi:

Inviato 17 gennaio 2020 - 18:01

abbiamo già il disco dell'anno

• 3

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."

#7750 Claudio

Claudio

I am what I play

• Administrators
  • 34856 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 18 gennaio 2020 - 21:22

livello altissimo
l'unica cosa che mi lascia qualche perplessità è l'accelerazione sul lato più morboso degli istinti sessuali, che sta diventando sempre più esplicito. capisco anche il motivo, ma bho non so quanto serva.

Sì, tutto vero, ho notato anch'io la morbosità un po' eccessiva, compensata però da una sceneggiatura sempre solidissima. Prime tre puntate stellari, in particolare il primo dialogo Voiello-Malkovich è già da antologia delle serie tv italiane. "Lei per cosa piange, Voiello?" "Per i film romantici di Hollywood e per gli amici che soffrono. E lei eminenza?" "Per l'inesauribile imperfezione del mondo" asd

• 0

#7751 gwoemul

gwoemul

Bevo vino rosso, fa bene alla circolazione

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 798 Messaggi:

Inviato 19 gennaio 2020 - 21:16

livello altissimo

Sì, tutto vero, ho notato anch'io la morbosità un po' eccessiva, compensata però da una sceneggiatura sempre solidissima. Prime tre puntate stellari, in particolare il primo dialogo Voiello-Malkovich è già da antologia delle serie tv italiane. "Lei per cosa piange, Voiello?" "Per i film romantici di Hollywood e per gli amici che soffrono. E lei eminenza?" "Per l'inesauribile imperfezione del mondo" asd

Divertente ma scontata la prima, molto interessante la seconda. Malkovich sembra avere tutte le carte in regola per essere un contraltare maiuscolo al Pio XIII di Jude Law.

Certo quest'ultimo un po' mi è mancato. L'aria di santità strafottente che emana nella scena onirica dell'intervento è potentissima. Aspetto che si risvegli la resurrezione

• 0

#7752 bosforo

bosforo

无形

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17603 Messaggi:

Inviato 19 gennaio 2020 - 23:10

Mi ero totalmente perso l'ultima serie di Silicon Valley. Chiusura perfetta, sempre leggero ma cattivo al punto giusto. Jian Yang idolo fino all'ultima scena asd
  • 2

#7753 Abe

Abe

Sharing Passions

• Members
  • 12217 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 20 gennaio 2020 - 07:37

Mi ero totalmente perso l'ultima serie di Silicon Valley. Chiusura perfetta, sempre leggero ma cattivo al punto giusto. Jian Yang idolo fino all'ultima scena asd

E il BurningMan di Russ? La quarta era astata abbastanza deludente mentre in questa quinta hanno chiuso in maniera decente dai.
  • 0

#7754 Giubbo

Giubbo

Classic Rocker

• Members
  • 3969 Messaggi:

Inviato 20 gennaio 2020 - 13:33

per la seconda volta ho provato a guardare Bojack Horseman, viste le lodi sperticate che riceve dappertutto, addirittura messo da molti tra le serie del decennio.

...e per la seconda volta mi chiedo: come è possibile che una sit-com del genere sia vista come "profonda"? a me pare i Simpson ambientato a L.A.

sono alla prima stagione eh.

devo ricredermi su Bojack.

sarà che mi sto affezionando ai personaggi, finalmente mi sto immergendo nella realtà, anche se ho fatto veramente fatica per la prima parte della prima stagione. poi prende il via l'amarezza, e allora tutto diventa molto più chiaroscurale.

tenerissimo il pinguino editore, comincia a diventare simpatica la naivite di Mr. Peanutbutter, Sara Lynn insopportabile, Todd OK ma non incredibile secondo me, Princess Caroline fantastica.

e come si fa a non trovare pazzesche alcune trovate, tipo la storia d'amore tra smartphone, e soprattutto l'"Amante" di Princess Caroline Vincent Uomoadulto (lui e la sua fabbrica di affari)?

ma ovviamente le cose più potenti sono i tormenti di Bojack (in cui mi ritrovo molte volte, e che per questo mi fanno più male di molti film drammatici) e certe staffilate inaspettate, tipo Herb, in punto di morte, che vomita addosso a Bojack quanto schifo gli faccia, e tutto questo dopo una visita piena di convenevoli che sembrava finita in modo amichevole (veramente geniale).

peccato che questi momenti drammatici, con una regia veramente pazzesca, siano così pochi in un mare di gag, alcune veramente intelligentissime, altre solo simpatiche.

• 0

#7755 bosforo

bosforo

无形

• Members
  • 17603 Messaggi:

Inviato 20 gennaio 2020 - 22:19

Non guardo tante serie Netflix ma è già la seconda volta in cui la pansessualità viene spiegata per mezzo di un personaggio (Sex Education, l'altra era Big Mouth).

Rieducational Channel asd
  • 1

#7756 Alessandro xp

Alessandro xp

Supremo Alfiere della Mediocrità

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 417 Messaggi:
  • LocationAvigliana, Piedmont

Inviato 21 gennaio 2020 - 03:59

una serie comica che ho cominciato solo ieri ma che mi sento già di consigliarvi é Medical Police, su Netflix, in cui il lato demenziale é molto forte, diciamo sulla falsariga delle opere cinematografiche di AZA.

nzomma, a me la pallottola spuntata fa spanciare ancora adesso, questa al meglio strappa qualche sorriso; mi era piaciuta molto di più a touch of cloth.
ottima silicon valley S6 (sono a metà), highlights sinora: il dialogo di Richard con il cileno e il ricongiungimento con i genitori naturali di Jared

• 0

#7757 pooneil

pooneil

Classic Rocker

• Members
  • 5515 Messaggi:

Inviato 21 gennaio 2020 - 06:53

sì, in effetti le migliori battute se le sono tenute per la prima puntata, il resto è trascurabile

• 0

#7758 geeno

geeno

Scaruffiano

• Members
  • 11575 Messaggi:

Inviato 22 gennaio 2020 - 09:34

Nel deserto della serialità televisiva degli ultimi anni, ieri sera ho visto la prima di The Outsider. Quando ho letto "tratta da un romanzo di Stephen King" volevo uccidermi o andare a vedere i video di Salvini che suona i campanelli ma ho resistito e mi è piaciuta.

L'idea è geniale: una cittadina rurale americana dove si conoscono tutti è sconvolta dall'omicidio di un ragazzino e bisogna trovare il colpevole!

• 3

#7759 markmus

markmus

cui prodi

• Members
  • 7835 Messaggi:

Inviato 22 gennaio 2020 - 10:15

L'idea è geniale: una cittadina rurale americana dove si conoscono tutti è sconvolta dall'omicidio di un ragazzino e bisogna trovare il colpevole!

uno dei cittadini e' tunisino?

• 1

#7760 100000

100000

Enciclopedista

• Members
  • 7007 Messaggi:

Inviato 22 gennaio 2020 - 10:36

Solo io vedendo i titoli di coda di The new pope (non ne parla nessuno?) ho pensato che Twin Peaks 3 ha fatto scuola?
Non so, poi ci saranno anche casi precedenti di titoli di coda suonati/ballati/recitati/funzionali ma ormai penso abbia fatto tutto Twin Peaks / David Lynch.

• 0

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Google (1)
IPB Skin By Virteq