Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Throbbing Gristle


  • Please log in to reply
62 replies to this topic

#51 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 08 novembre 2010 - 09:04

giovedì, 4 novembre sul sito di genesis p-orridge è comparsa questa pietosa comunicazione.
il genere di manfrina che ha il potere di farmi veramente irritare e che mi ha subito fatto scrivere la mail che segue:

??Dear Sir/Madame,
I read your letter published on your website and read it was a waste of my time.
Quite honestly I'm not interested in the reasons that led you to leave the tour of TG after the concert in London. To me it seems only a lack of respect towards the audience who had bought tickets in advance, but also a lack of professionalism that I would not expect from an artist with your long experience.
But fortunately every cloud has a silver lining! The performance I saw two days ago in Bologna was extraordinary, exciting and powerful:  in my humble opinion the best gig I've seen this year.
I can therefore advise you not to continue to perform any longer with Sleazy, Chris and Cosey because without your presence the quality of the performances is better.
Regards,?


aloha.


  • 0

#52 flaming

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 18 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2010 - 11:14

Giusto, bendetto, hanno stufato con questa non-curanza di chi ha acquistato in prevendita.
  • 0

#53 stalker

    93

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3426 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2010 - 11:24

giovedì, 4 novembre sul sito di genesis p-orridge è comparsa questa pietosa comunicazione.
il genere di manfrina che ha il potere di farmi veramente irritare e che mi ha subito fatto scrivere la mail che segue:

??Dear Sir/Madame,
I read your letter published on your website and read it was a waste of my time.
Quite honestly I'm not interested in the reasons that led you to leave the tour of TG after the concert in London. To me it seems only a lack of respect towards the audience who had bought tickets in advance, but also a lack of professionalism that I would not expect from an artist with your long experience.
But fortunately every cloud has a silver lining! The performance I saw two days ago in Bologna was extraordinary, exciting and powerful:  in my humble opinion the best gig I've seen this year.
I can therefore advise you not to continue to perform any longer with Sleazy, Chris and Cosey because without your presence the quality of the performances is better.
Regards,?


aloha.



ma chi ha scritto sta roba? ma per favore
io li vidi 2 anni fa e sinceramente non capisco come si possano immaginare i TG senza genesis
  • 0

#54 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2010 - 11:40

Giusto, bendetto, hanno stufato con questa non-curanza di chi ha acquistato in prevendita.


andrebbe rimborsato il biglietto, sono veramente dei somari

succedesse una cosa analoga allo stadio per la partita, crollerebbe l'edificio

  • 0

 


#55 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2010 - 11:46

Ma infatti chi voleva poteva farsi rimborsare (perdendosi comunque una bellissima esperienza live). Poi si chiamavano X-TG, e non più Throbbing Gristle. Qualcosa vorrà dire. Se non altro non hanno fatto una roba da prendi i soldi e scappa, anzi...
  • 0
A chemistry of commotion and style

#56 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 08 novembre 2010 - 11:48


giovedì, 4 novembre sul sito di genesis p-orridge è comparsa questa pietosa comunicazione.
il genere di manfrina che ha il potere di farmi veramente irritare e che mi ha subito fatto scrivere la mail che segue:

??Dear Sir/Madame,
I read your letter published on your website and read it was a waste of my time.
Quite honestly I'm not interested in the reasons that led you to leave the tour of TG after the concert in London. To me it seems only a lack of respect towards the audience who had bought tickets in advance, but also a lack of professionalism that I would not expect from an artist with your long experience.
But fortunately every cloud has a silver lining! The performance I saw two days ago in Bologna was extraordinary, exciting and powerful:  in my humble opinion the best gig I've seen this year.
I can therefore advise you not to continue to perform any longer with Sleazy, Chris and Cosey because without your presence the quality of the performances is better.
Regards,?


aloha.

ma chi ha scritto sta roba? ma per favore
io li vidi 2 anni fa e sinceramente non capisco come si possano immaginare i TG senza genesis


è scritto anche ben chiaro chi ha scritto quella frase come il resto della mail: l'ho scritta io.

p.s.: guardati sul tubo i video del concerto di londra con p-orridge e quelli di bologna, poi mi dici...



Giusto, bendetto, hanno stufato con questa non-curanza di chi ha acquistato in prevendita.

andrebbe rimborsato il biglietto, sono veramente dei somari

succedesse una cosa analoga allo stadio per la partita, crollerebbe l'edificio


dopo la salvifica dipartita di p-orridge sul loro sito c'era scritto che chi voleva poteva farsi rimborsare il biglietto.
quando ho ritirato il mio alla cassa del teatro, la ragazza mi ha subito detto che non ci sarebbe stato p-orridge e che se volevo mi avrebbero rimborsato il biglietto.
ciò che potevano fare lo hanno fatto e anche bene. d'altra parte non mi pareva una notizia da telegiornale delle 20:00.

ciao.
  • 0

#57 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2010 - 11:52


dopo la salvifica dipartita di p-orridge sul loro sito c'era scritto che chi voleva poteva farsi rimborsare il biglietto.
quando ho ritirato il mio alla cassa del teatro, la ragazza mi ha subito detto che non ci sarebbe stato p-orridge e che se volevo mi avrebbero rimborsato il biglietto.


ah non lo sapevo

beh l'anno scorso quella roba dei Frustration/S25/Fall/ecc. qua a Milano è stata oltre lo scandalo, non mi stupirei più di nulla
  • 0

 


#58 stalker

    93

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3426 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2010 - 12:56

pur non avendo assistito non metto in dubbio che la performance di sleazy e chris&cosey sia stata ottima d'altronde sono degli artisti con i controcoglioni. genesis ha perso colpi negli ultimi anni ma il suo ruolo è fondamentale nei tg, non si puo dire che senza di lui sia meglio perchè si tratta semplicemente di un'altra band.
  • 0

#59 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 08 novembre 2010 - 14:56

pur non avendo assistito non metto in dubbio che la performance di sleazy e chris&cosey sia stata ottima d'altronde sono degli artisti con i controcoglioni. genesis ha perso colpi negli ultimi anni ma il suo ruolo è fondamentale nei tg, non si puo dire che senza di lui sia meglio perchè si tratta semplicemente di un'altra band.


benissimo, io preferisco l'altra band.

ciao.
  • 0

#60 stalker

    93

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3426 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2010 - 18:08

contento te.

a me sinceramente non frega una ceppa che i tg facciano tour e concerti. dopo la reunion hanno sperimentato tutto il possibile a livello performance vedesi materiale raccolto in "tgv", ora restavano un pezzo di storia da andare a vedere o un occasione ai bobos per darsi un tono.

genesis dal vivo sarà anche in calo ma "part two..." dimostrava ancora quanto poteva rendere, a me più che essere contento che si sia levato di torno (tra l'altro i tg sono una sua creazione e chissà magari a 60 anni si è rotto i coglioni di andare in giro a fare il pezzo da museo ambulante) mi dispiace che il rifacimento di "desertshore" possa non vedere mai la luce


ps: il come abbia annullato tutto all'ultimo momento è deplorabile. su questo sono d'accordo
  • 0

#61 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 12 novembre 2010 - 09:38

sleazy's version

buona lettura.
  • 0

#62 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 12 novembre 2010 - 09:43

contento te.

a me sinceramente non frega una ceppa che i tg facciano tour e concerti. dopo la reunion hanno sperimentato tutto il possibile a livello performance vedesi materiale raccolto in "tgv", ora restavano un pezzo di storia da andare a vedere o un occasione ai bobos per darsi un tono.

genesis dal vivo sarà anche in calo ma "part two..." dimostrava ancora quanto poteva rendere, a me più che essere contento che si sia levato di torno (tra l'altro i tg sono una sua creazione e chissà magari a 60 anni si è rotto i coglioni di andare in giro a fare il pezzo da museo ambulante) mi dispiace che il rifacimento di "desertshore" possa non vedere mai la luce


ps: il come abbia annullato tutto all'ultimo momento è deplorabile. su questo sono d'accordo


due puntualizzazioni:

a) i tg sono anche una creazione di p-orridge.

b) legittimo essere stanchi "di andare in giro a fare il pezzo da museo ambulante" ma poteva accorgersene prima di iniziare il tour oppure, considerato che erano solo quattro date quattro, mantenere l'impegno preso.

ciao.
  • 0

#63 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2010 - 09:46

sleazy's version

buona lettura.


Un signore che si è dimostrato tale anche sul palco dell'Arena del Sole. (Poi non so cosa faccia in privato  asd )
  • 0
A chemistry of commotion and style




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi