Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Parliamo di Cellulari

• Please log in to reply
172 replies to this topic

#121 Piper

Piper

Life is too short For iTunes

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8401 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 07 febbraio 2012 - 11:50

ce ne sono eccome.

https://market.andro...e=search_result

https://market.andro...e=search_result
  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

Song 'e Ondarock - web Radio|

#122 debaser

debaser

utente stocazzo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22011 Messaggi:

Inviato 07 febbraio 2012 - 18:04

A parte che volevo qualcuno che le usasse davvero e mi sapesse dire qualcosa con cognizione di causa [queste due sono free ma hanno anche una versione a pago quindi non mi degno neanche di provarle], per iphone trenitalia ha una app ufficiale (che usa le informazioni che sono liberamente online sul loro sito viaggiatreno), mentre per android mi sembra di no. Che palle. Continuerà a usare il sito che comunque funzia bene.

[A me non interessa (solo) l'orario naturalmente, interessano le info in tempo reale sui treni]
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.

non si dice, non si scrive solamente si favoleggia

#123 Piper

Piper

• Members
  • 8401 Messaggi:

Inviato 07 febbraio 2012 - 23:18

a parte che le uso, a parte che leggendo la descrizione ti saresti reso conto che ti danno esattamente quello che cerchi, a parte che ovviamente prendono i dati dal sito ufficiale in tempo reale come le app dell'iphone (quindi se il sito non è aggiornato te la prendi in saccoccia sia con android che con iphone).

a parte questo fai come meglio credi :D
  • 0

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

#124 debaser

debaser

utente stocazzo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22011 Messaggi:

Inviato 07 febbraio 2012 - 23:44

ah visto che me ne avevi linkate due pensavo mi avessi passato due cose a caso che avevi trovato con una ricerchina asd
sorry, ora guardo meglio

sai qual è la differenza fra la versione a pago e quella gratis?
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.

#125 Piper

Piper

• Members
  • 8401 Messaggi:

Inviato 08 febbraio 2012 - 00:51

è un vizio quello di non leggere eh? asd

☆ Descrizione
Applicazione completamente gratuita per la ricerca di orari ferroviari
- Ricerca orari
- Cerca treno per numero
- Salvataggio orari per consultazione offline
- Ritardi in tempo reale
- Condivisione Social tra utenti di informazioni sui treni in circolazione
- Dettagli fermate del treno
- Prezzi
- Acquisto biglietti dall'app o dal browser

☆ Orario Treni Pro
La versione completa include anche widget, notifiche, mappe e molto altro

orario treni lite è il più completo in versione gratuita
  • 0

#126 debaser

debaser

utente stocazzo

• Members
  • 22011 Messaggi:

Inviato 08 febbraio 2012 - 01:01

No, avevo letto, era una domanda a te visto che l'hai usata, se vale la pena o no. Insomma quello che si chiama un parere. Sono anche le piccolezze che cambiano tanto, cose che magari in una lista di specifiche piuttosto generiche non appaiono.

Ma in sintesi, visto che nonostante la tua reticenza mi pare di intuire che sta cosa funzioni bene, me la scarico e via. Thanks.
  • 0

#127 Piper

Piper

• Members
  • 8401 Messaggi:

Inviato 08 febbraio 2012 - 01:41

ah, scusa, avevo capito che non conoscessi le specifiche del programma. bhè frai i due, come ti ho detto, credo sia decismente più completo orari treni lite che funziona bene e ti permette di fare tante cose anche solo con la versione gratuita.

la versione pro credo possa essere utile a chi nel treno ci vive davvero. per il resto essendo un app collegata al sito ufficiale trenitalia è precisa e puntuale, per lo meno rispetto alle info ufficiali. inoltre la funzione sociale è carina, sopratutto sulle tratte affollate dove trovi spesso i commenti di altri passeggeri
  • 0

#128 atlas

atlas

perinde ac cadaver

• Members
  • 7502 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2012 - 11:18

È disponibile la beta di Google Chrome per i soli fortunati con un dispositivo ICS. E non supporta Flash.
  • 0

#129 cerezo

cerezo

• Moderators
  • 15154 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2012 - 11:31

appiedato dal mio samsung (mai più) e non volendo spendere i soldi necessari per un iphone
pensavo di prendere uno smartphone di qualche marca che di mestiere fa i telefoni (nokia, motorola) perchè ok il mini-pc e internet ma io fondamentalmente ci telefono, e tanto

qualcuno ha già provato i nuovi lumia della nokia? (il 710, che quell'altro costa come un iphone)
e altre marche tipo htc o blackberry come funzionano in quanto telefoni?
sono pratici?
tipo il vivavoce: si inserisce in una mossa o devi fare le ginkane sullo schermo mentre guidi?
  • 0

#130 debaser

debaser

utente stocazzo

• Members
  • 22011 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2012 - 11:52

tipo il vivavoce: si inserisce in una mossa o devi fare le ginkane sullo schermo mentre guidi?

posso chiederti che telefono avevi?
  • 0

#131 cerezo

cerezo

• Moderators
  • 15154 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2012 - 12:19

il samsung star, quella da due soldi
tralaltro non va più il touch screen e non ho idea di come recuperare i dati visto che non riesco nemmeno a dare conferma quando lo collego al pc
  • 0

#132 Siberia

Siberia

Radical Schick

• Members
  • 7260 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2012 - 12:47

Cerezo, io sono rimasto impressionato dall'Arc S di mio fratello (e lo trovi a 340€ su Unieuro, no brand e garanzia Italia).
Però siamo sempre nella categoria "smartphone vicini ai pc".

Forse, per quello che cerchi, l'ideale è proprio un Blackberry.
  • 0

#133 debaser

debaser

utente stocazzo

• Members
  • 22011 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2012 - 13:31

il samsung star, quella da due soldi
tralaltro non va più il touch screen e non ho idea di come recuperare i dati visto che non riesco nemmeno a dare conferma quando lo collego al pc

ahah forse ce l'aveva anche mia sorella [che l'ha prontamente sbolognato a mia mamma], è una merda, come hai fatto a comprare un troiaio simile? asd
  • 0

#134 dEST

dEST

dolente o nolente

• Members
  • 28013 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 21 febbraio 2012 - 14:09

appiedato dal mio samsung (mai più) e non volendo spendere i soldi necessari per un iphone
pensavo di prendere uno smartphone di qualche marca che di mestiere fa i telefoni (nokia, motorola) perchè ok il mini-pc e internet ma io fondamentalmente ci telefono, e tanto

qualcuno ha già provato i nuovi lumia della nokia? (il 710, che quell'altro costa come un iphone)
e altre marche tipo htc o blackberry come funzionano in quanto telefoni?
sono pratici?

Se vuoi un telefono "vero" prendi un Nokia N72
  • 0

mi ricorda un po' Moro.

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

#135 cerezo

cerezo

• Moderators
  • 15154 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2012 - 14:32

Se vuoi un telefono "vero" prendi un Nokia N72

mmmm, vorrei comunque un attrezzo capace di navigare in rete
non sono contrario agli smartphone, solo che devono fare bene i telefoni

ahah forse ce l'aveva anche mia sorella [che l'ha prontamente sbolognato a mia mamma], è una merda, come hai fatto a comprare un troiaio simile? asd

regalo
bianco per di più asd

Cerezo, io sono rimasto impressionato dall'Arc S di mio fratello (e lo trovi a 340€ su Unieuro, no brand e garanzia Italia).
Però siamo sempre nella categoria "smartphone vicini ai pc".

Forse, per quello che cerchi, l'ideale è proprio un Blackberry.

quel sony ericsson l'avevo considerato
tralaltro conto di fare l'acquisto proprio all'unieuro che sta chiudendo e fa il 20% di sconto su tutto
naviga veloce l'arc s?
  • 0

#136 debaser

debaser

utente stocazzo

• Members
  • 22011 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2012 - 14:40

Io i blackberry li lascerei alla RIM, però fate vobis.
Comunque basta che non ti rifiugi nei troiai da 99€ e direi che tutti gli smartphone fanno bene da telefono. Addirittura ti permettono di mettere il vivavoce con un solo click.
[A scanso di equivoci ma penso sia ovvio, il Samsung Star non è uno smartphone]

Se poi addirittura ti chiedi se naviga veloce, un po' di dindini devi smollarli.
  • 0

#137 dEST

dEST

dolente o nolente

• Members
  • 28013 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 21 febbraio 2012 - 14:48

Addirittura ti permettono di mettere il vivavoce con un solo click.

Quello lo fanno anche i Nokia da 49 euro, eh
(non lavoro per Nokia, tranquillo)
  • 0

mi ricorda un po' Moro.

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

#138 cerezo

cerezo

• Moderators
  • 15154 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2012 - 14:52

arrivo a 300, non una lira di più
deciso: sarà nokia lumia 710 o l'arc s che dice siberia
  • 0

#139 debaser

debaser

utente stocazzo

• Members
  • 22011 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2012 - 14:54

Addirittura ti permettono di mettere il vivavoce con un solo click.

Quello lo fanno anche i Nokia da 49 euro, eh
(non lavoro per Nokia, tranquillo)

Grazie a stocazzo asd
Era lui che si lamentava del suo vecchio telefono che era troppo incasinato.
  • 0

#140 cerezo

cerezo

• Moderators
  • 15154 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2012 - 14:54

...e ci metto la suoneria degli jacula che suonano un pezzo di lady gaga nel 1969
  • 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq