Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Il caimano


  • Please log in to reply
2 replies to this topic

#1 ms88

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 539 Messaggi:
  • LocationLondra

Inviato 05 luglio 2010 - 16:13

Hola a tutti,
spero vivamente che questo topic sia di spunto per alcune riflessioni serie, e soprattutto spero che non venga ciuso o spostato in berlusconi-ter (qui infatti parliamo delle origini, non del presente o del futuro)
Ieri sera (come da titolo) mi sono gustato il film di moretti, poi oggi pomeriggio (geometria e topologia differenziale permettendo) ho letto qualcosa su wikipedia riguardo le origini "finanziarie" di berlusconi...
mi piacerebbe che qualcuno che ne sappia più di me ci illumini riguardo questi argomeni (artisticamente, e non solo) molto interessanti;

in particolare (e qui è una provocazione), ma è una domanda necessaria per screditare definitivamente il berlusconismo e fare piena luce su queste questioni, cha favori ha fatto il caimano per ottenere tutti quei soldi senza poi essere epurato negli anni 70/80 come sindona, calvi e compagnia???

quello che voglio dire è che se è vero che le holding svizzere presanome sono misteriore, è ancor più misteriosa la ragione per cui la mafia (o la cia, o il kgb) avrebbero duvuto prestare soldi a berlusconi...
  • 0
"Dal sublime al ridicolo non vi e' che un passo"
Napoleone Bonaparte

VISITATE IL MIO FANTASTICO BLOG: http://esaini582.blogspot.com

#2 Norman Bombardini

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7177 Messaggi:

Inviato 06 luglio 2010 - 14:36


quello che voglio dire è che se è vero che le holding svizzere presanome sono misteriore, è ancor più misteriosa la ragione per cui la mafia (o la cia, o il kgb) avrebbero duvuto prestare soldi a berlusconi...


dici?  asd
  • 0

#3 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14262 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 06 luglio 2010 - 15:39

Ti consiglio caldamente la lettura di L'odore dei soldi, di Travaglio/Vetri,recentemente ristampato con una quantità industriale di refusi ed errori di battitura,ma nonostante ciò spiega bene,anche in modo fin troppo tecnico(qualche infarinatura di economia sarebbe utile)le puzzolenti origini della valanga di soldi caduti dal cielo sul Cavaliere
  • 0
Adescatore equino dal 2005




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi