Vai al contenuto


Foto
* * * - - 5 Voti

La di-Ondarock chat(degli umili)


  • Please log in to reply
932 replies to this topic

#901 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 21 settembre 2020 - 12:05

Ha vinto il bel giuoco.
  • 2

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#902 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11129 Messaggi:

Inviato 21 settembre 2020 - 12:30

Vabeh dai, il vincitore sa già tutto, dato che legge i messaggi pvt di noi hikikomori ashd

Si vocifera però che la sudditanza psicologica nei confronti del perdente abbia influenzato il risultato. I soliti ronzini.

 

Ranking AnTP:

 

1. Ortodosso 2000

2. Gozer 1200

3. Russian 720

3. Succo 720

5. Legolas 360

5. Frankie Teardrop 360

5. Pajjo 360

5. Filippo 360

9. Blackwater 180

9. Alessandro xp 180

9. Il Mistico 180

9. Silent Corner 180

9. Piersa 180

9. xtc 180

9. Trickster 180

9. FuSandro 180

17. Frank Pisciobbomba 90

17. Kristofferson 90

17. Volontario Laico 90

17. Siberia 90

17. Combatrock 90

17. Ucca 90

17. Matthew 90

17. Cyclo 90

17. Didestra 90

17. Dark Mavis 90

17. Atlas 90

17. Claudio 90

17. Pasquale 90

17. Tonysuper 90

17. Marguati 90

17. Billy Budapest 90

etc etc

 

La maglia bianca va invece a Bachelor Kisses, che ha perso contro Dest che ha perso contro Cyclo che ha perso contro Silent che ha perso contro Frankie che ha perso contro Russian che ha perso contro Gozer che ha perso contro Ortodosso.

 

Al prossimo slam!


  • 2

#903 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27789 Messaggi:

Inviato 21 settembre 2020 - 12:35

Uno shot dal quinto set della finale: 

 

ghidorah-vs-godzilla-1559585313517.jpeg


  • 1
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#904 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 21 settembre 2020 - 20:44

Che poi si votava solo in chat, ma chi sei il giullare di ortodosso o il ciambellano di Claudio?
  • 0

#905 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 28 settembre 2020 - 20:53

E dopo la battle degli utenti c'è stata quella dei vip più odiati, non riportata da mongodrone che è andato a fare la bella vita al mare (spoiler: ha vinto Mario Giordano)

Ora in corso la battle delle cucine straniere, arrivata al turno finale con questa selezione. Unitevi è votate.

Screenshot-20200928-212522.png
  • 1

#906 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 28 settembre 2020 - 22:09

Votate per la Engadiner Torte!
  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#907 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 28 settembre 2020 - 22:13

Come mai la famosissima cucina tedesca non è in gara?
  • 0

#908 PDeVo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3694 Messaggi:

Inviato 11 novembre 2020 - 14:17

Il gradimento della chat verso Guccini è di 4.95 su 10, ora il turno di De Gregori


  • 0

#909 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12585 Messaggi:

Inviato 15 dicembre 2020 - 10:24

Io vevojo bbè, ma si può dire che questa chat sta dando il colpo di grazia ad un forum già di suo abbastanza in crisi?  asd

Dopo oh, non sono nessuno per dirvi cosa fare, quindi daje... solo una considerazia così, aggratis.


  • 1
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#910 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 15 dicembre 2020 - 10:38

Io vevojo bbè, ma si può dire che questa chat sta dando il colpo di grazia ad un forum già di suo abbastanza in crisi?  asd

Dopo oh, non sono nessuno per dirvi cosa fare, quindi daje... solo una considerazia così, aggratis.

ma se ne è scaturita la battle dei generi! tu partecipi?


  • 4

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#911 webnicola

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4699 Messaggi:

Inviato 15 dicembre 2020 - 10:44

Io vevojo bbè, ma si può dire che questa chat sta dando il colpo di grazia ad un forum già di suo abbastanza in crisi?  asd

 

 È un colpo di grazia per la vita.


  • 3

#912 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12585 Messaggi:

Inviato 15 dicembre 2020 - 10:47

 

Io vevojo bbè, ma si può dire che questa chat sta dando il colpo di grazia ad un forum già di suo abbastanza in crisi?  asd
Dopo oh, non sono nessuno per dirvi cosa fare, quindi daje... solo una considerazia così, aggratis.

ma se ne è scaturita la battle dei generi! tu partecipi?

 

 
Non ce la faccio a starci dietro, quella manciata di volte che sono entrato e ho visto 500 messaggi dal mio ingresso precedente ho detto vabè ciao.
Poi inserirsi a metà discussione (o meglio: mille discussioni in una) per scrivere messaggini di mezza riga, aspettare una-o-più-risposte, di nuovo messaggino di mezza riga - e così via - è una roba psichedelica, non ce la fo proprio, mi esplode il cervellino di criceto che mi ritrovo.
 
Comunque ripeto, non voglio né dare giudizi né prescrivere cosa è giusto fare, dunque: peace out.


  • 2
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#913 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9175 Messaggi:

Inviato 15 dicembre 2020 - 11:08

in realtà mi pareva più morto prima della chat il forum, adesso ci sono addirittura messaggi di sys e webnicola in sezione musica!
  • 1

#914 webnicola

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4699 Messaggi:

Inviato 15 dicembre 2020 - 11:18

in realtà mi pareva più morto prima della chat il forum, adesso ci sono addirittura messaggi di sys e webnicola in sezione musica!

 

 intende quello come colpo di grazia me sa asd


  • 7

#915 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23162 Messaggi:

Inviato 15 dicembre 2020 - 13:59

Io vevojo bbè, ma si può dire che questa chat sta dando il colpo di grazia ad un forum già di suo abbastanza in crisi?  asd

Dopo oh, non sono nessuno per dirvi cosa fare, quindi daje... solo una considerazia così, aggratis.

 

un po' gli devo dare ragione a man-erg, scrivere in chat è più facile ma è anche molto più effimero.

è da egoisti, insomma


  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#916 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12585 Messaggi:

Inviato 15 dicembre 2020 - 14:21

Vabbè regà, ce ne sarebbero di cose da dire, non c'entra la (sud)divisione sezione musica/sezione altro o battle/non battle, non è che il forum sia "i topic" o le discussioni che vengono create/seguite, e punto; il discorso riguarda tutto quello che ci sta attorno, a come si sviluppa e viene popolato questo posto, l'interazione che c'è fra gli utenti, l'omogeneità della comunità e di conseguenza la frammentazione che si viene a creare nella stessa in casi così - che non è la situazione, che ne so, dei due forumisti che "si piacciono" e si mettono a scriversi in privato, o per altri canali -, altrimenti staremmo parlando di Reddit, non del Forum di Ondarock. Tutta 'sta roba, per me, con una chat a supporto su cui si è riversata part-time 1/3 dell'utenza, ha reso il forum ancora più debole (negli aspetti che ho elencato, poi magari a livello di Discussioni Aperte è anche migliorato, non ho fatto la conta) rispetto a quanto già non fosse: sensazione mia, eh. E' come aver creato un altro forum parallelo con regole e vita propria, ma con un'utenza condivisa.
 
Anywayah non c'ho voglia di discuterne oltre, non crediate che sono butthurt, come già qualcuno forse immaginerà asd (o forse sì, perché non vi sto dietro con 'sto Telegram e sono incosciamente vittima di FOMO fulminante), e come già dissi: dont uorri (dèt samuan, sam pipol nou dèt ai sèd).
Tra l'altro scrivo queste parole da utente assolutamente al di fuori della tessitura fondante di questo forum: ci ho sempre partecipato marginalmente (più o meno), anche con periodi di vuoto totale, ma la sensazione che sto avendo è questa, nada mas.
D'altro canto va anche detto che se tanta gente si è "spostata" di là, evidentemente c'è dell'apprezzamento per questa nuova modalità, quindi bella lee per quelli che ci stanno.
 
Just words, chicos.
 
Basta, ho già scritto anche troppo su 'sta cosa, fra un'ora rileggerò questi due-tre post e me ne starò già vergognando profondamente asd


  • 0
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#917 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9671 Messaggi:

Inviato 15 dicembre 2020 - 14:26

Non frequento ma se quello che partoriscono è un tabellone del cinema italiano con quei risultati soprassiedo volentieri.

 

igZOOR.gif


  • 0

#918 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 15 dicembre 2020 - 14:36

asd
  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#919 geeno

    Pussy Malanga

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11848 Messaggi:

Inviato 15 dicembre 2020 - 14:37

In effetti manca Sorcerer
  • 3

#920 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9671 Messaggi:

Inviato 15 dicembre 2020 - 14:38

asd

Non male questa


  • 0

#921 webnicola

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4699 Messaggi:

Inviato 15 dicembre 2020 - 14:47

....

 

 Stronzate sù, parli come se non ci fosse mai stata una chat. Ghana soundz? Tinychat?

 Si parla di stronzate il 99% del tempo e quasi tutti i partecipanti sono comunque attivi sul forum.

 Al massimo sarà il contrario, funge da "discarica concettuale" tenendo più alto il livello dei CONTENUTI sul forum.

 Se proprio vuoi trovare una forma di "concorrenza" la trovi in relazione alla sezione altro e\o sport, non di certo con le sezioni musica e cinema.

 

 p.s.: non ho dimenticato la fugace chat ondarock pagata da Piper asd


  • 0

#922 Mr. Atomic

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4022 Messaggi:

Inviato 15 dicembre 2020 - 15:08

Concordo con Nicola, io ormai tutte le stronzate le scrivo in chat

In più chat utilissima per i web-consigli!
  • 0

#923 hexen

    the nameless uncarved user

  • Moderators
  • 1450 Messaggi:

Inviato 15 dicembre 2020 - 15:15

Vabbè regà, ce ne sarebbero di cose da dire, non c'entra la (sud)divisione sezione musica/sezione altro o battle/non battle, non è che il forum sia "i topic" o le discussioni che vengono create/seguite, e punto; il discorso riguarda tutto quello che ci sta attorno, a come si sviluppa e viene popolato questo posto, l'interazione che c'è fra gli utenti, l'omogeneità della comunità e di conseguenza la frammentazione che si viene a creare nella stessa in casi così - che non è la situazione, che ne so, dei due forumisti che "si piacciono" e si mettono a scriversi in privato, o per altri canali -, altrimenti staremmo parlando di Reddit, non del Forum di Ondarock. Tutta 'sta roba, per me, con una chat a supporto su cui si è riversata part-time 1/3 dell'utenza, ha reso il forum ancora più debole (negli aspetti che ho elencato, poi magari a livello di Discussioni Aperte è anche migliorato, non ho fatto la conta) rispetto a quanto già non fosse: sensazione mia, eh. E' come aver creato un altro forum parallelo con regole e vita propria, ma con un'utenza condivisa.

 

capisco cosa vuoi dire e sono d'accordo sul fatto che il forum non sia i contenuti ma la comunità, proprio per questo secondo me l'interazione con una chat ha rafforzato il senso di comunità, almeno tra una fetta di utenti.

ti faccio presente la mia esperienza: io sono del '95, tra i più giovani qui insieme ad altri tre/quattro, leggo il forum da quando avevo 11 anni praticamente ma ho iniziato a scriverci verso i 19/20 anni, già quando ho iniziato c'erano i discorsi sulla MORTE DEL FORUM e quindi c'era già la sensazione di star entrando in una comunità finita e che non integrava in alcun modo i nuovi arrivati, perché chiaramente se stai in mezzo a un gruppo di persone che si lamentano dei bei tempi andati a una certa vai via (poi tutti gli scazzi e le faide chiaramente complicano la situazione).

però ho continuato a scriverci ogni tanto anche perché, banalmente, non mi so immaginare una giornata senza lurkare anche solo per cinque minuti il forum di ondarock (segnali che) dato che lo faccio da quanto ero un post-bimbo.

la chat mi ha personalmente dato la possibilità di condividere in piccolo quell'età dell'oro di cui parlavate, golden age che ogni luogo online davvero vivo sperimenta, e adesso ci scrivo anche di più sul forum.

 

quindi pur essendo d'accordo con le tue premesse non sono d'accordo sul fatto che la chat abbia o stia uccidendo il forum, il forum non è mai stato in pericolo, l'avete ucciso voi semmai (non tu personalmente eh asd dico i vecchi in generale: non scrivendo più, alimentando faide, non essendo in grado di accogliere nuova utenza, eccetera)

 

 

Non ce la faccio a starci dietro, quella manciata di volte che sono entrato e ho visto 500 messaggi dal mio ingresso precedente ho detto vabè ciao.
Poi inserirsi a metà discussione (o meglio: mille discussioni in una) per scrivere messaggini di mezza riga, aspettare una-o-più-risposte, di nuovo messaggino di mezza riga - e così via - è una roba psichedelica, non ce la fo proprio, mi esplode il cervellino di criceto che mi ritrovo.

 

vb ma nessuno sta lì a scrivere e ad aspettare la risposta, si scrive quando si può (syd per esempio entra una volta ogni tanto giusto per insultare tutti asd), ce l'avrai una chat con amici/con altre persone, è un mezzo di sicuro più veloce e più effimero, ma è anche questo il bello, il forum esige più qualità (anche se di questi giorni non si direbbe).

alla fine si parla di cazzate, cose che è meglio non ci stiano sul forum, ma sono quelle cazzate che fanno convivialità e che sono importanti tanto quanto i contenuti secondo me.


  • 1

il mistico è soltanto la valvola di sfogo dei tuoi incubi peggiori oggi realizzati

 


#924 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12585 Messaggi:

Inviato 15 dicembre 2020 - 15:18

Vabè Nico, quel che dovevo dire l'ho detto, chiaramente il dibattito non lo vincerò mai - e nemmeno mi interessa farlo, come non mi interessa portare avanti le mie istanze continuando a discutere su posizioni che sono chiaramente diverse dalle tue/vostre, quindi:

 

w%2030%20Attila%20si%20inchina%20e%20dep


  • 0
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#925 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23162 Messaggi:

Inviato 15 dicembre 2020 - 15:22

h@xan, quel che scrivi è vero in parte, più volte mi sono accorto a posteriori di aver avuto in chat scambi che sul forum sarebbero stati più utili e recuperabili (consigli, ecc) per un me futuro e/o altri che leggono, mentre nella chat sono persi come lacrime nella pioggia.

per carità poco male, non è che sto tutto il giorno a leggermi le vecchie discussioni sul forum. ma mi capita di fare qualche ricerca sul forum per vedere se qualcuno aveva parlato di qualcosa e magari consigliato qualcosa di adiacente.


  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#926 webnicola

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4699 Messaggi:

Inviato 15 dicembre 2020 - 15:29

Vabè Nico, quel che dovevo dire l'ho detto, chiaramente il dibattito non lo vincerò mai - e nemmeno mi interessa farlo, come non mi interessa portare avanti le mie istanze continuando a discutere su posizioni che sono chiaramente diverse dalle tue/vostre, quindi:

 

No caro mio, sbagli di grosso. Questo non è un dibattito.


  • 4

#927 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9175 Messaggi:

Inviato 15 dicembre 2020 - 15:32

Ma quindi scrivi tu sul forum, debaser asd

Alla fine il povero häxan un bel po’ di topic poco cagati e molto interessanti li ha aperti in sezione musica, così come muk per dire

Capisco quello che intendete tu e man teoreticamente, però mi pare che il successo o meno del forum sia legato esclusivamente alla partecipazione nel forum (sembra una tautologia, ma non penso lo sia)
  • 0

#928 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23162 Messaggi:

Inviato 15 dicembre 2020 - 15:37

Ma quindi scrivi tu sul forum, debaser asd


ma infatti
poi non voglio mica convincere nessuno asd

Alla fine il povero häxan un bel po’ di topic poco cagati e molto interessanti li ha aperti in sezione musica, così come muk per dire


la musica è morta
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#929 hexen

    the nameless uncarved user

  • Moderators
  • 1450 Messaggi:

Inviato 15 dicembre 2020 - 15:38

h@xan, quel che scrivi è vero in parte, più volte mi sono accorto a posteriori di aver avuto in chat scambi che sul forum sarebbero stati più utili e recuperabili (consigli, ecc) per un me futuro e/o altri che leggono, mentre nella chat sono persi come lacrime nella pioggia.

per carità poco male, non è che sto tutto il giorno a leggermi le vecchie discussioni sul forum. ma mi capita di fare qualche ricerca sul forum per vedere se qualcuno aveva parlato di qualcosa e magari consigliato qualcosa di adiacente.

 

sì, se scappa il consiglio non è immediato riconsultare qualcosa (anche se volendo su telegram si possono salvare i messaggi, fare ricerche con parole chiave, farsi una lista con i messaggi importanti) però può capitare anche che da uno scambio random in chat nascano post-guida come questo di geeno sulle crisi dc, PREZIOSISSIMO post


  • 0

il mistico è soltanto la valvola di sfogo dei tuoi incubi peggiori oggi realizzati

 


#930 Fox la testa parlante

    Mr. Alphabet says

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2174 Messaggi:
  • LocationOn the stairs with my feet in the air

Inviato 15 dicembre 2020 - 16:08

A tutte le sacrosante critiche mosse alla chat aggiungete che se qualcuno al di fuori della tua lista dei contatti ti scrive e, mettiamo, ti chiede di vendergli dell’erba, la vostra chat non è sicura.

 

https://www.vice.com...m-come-funziona


  • 2

"Give me all your money just to cover you
Cover you in honey"

 

(Don't be afraid

There's no marmalade)


#931 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 15 dicembre 2020 - 19:16

La chat e' un'oasi al riparo dagli spammer degli status, loro si' la Rovina Del Forum


  • 4

#932 bluetrain

    Fourth rule is: eat kosher salamis

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7478 Messaggi:

Inviato 16 dicembre 2020 - 09:03

...

 

Cogito Erg-Sum.


  • 2

#933 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 01 gennaio 2021 - 15:18

E dopo aver deciso l'utente piu' controverso e la pietra miliare definitiva del cinema italiano, la chat di Ondarock sta votando il cantante piu' odiato della storia del rock. Accorrete, siamo sempre piu' (44 utenti loggati), non perdetevi le performance di Drake che passa il turno in 5 minuti o Bruce Springsteen che la spunta dopo una dura lotta con Henry Rollins.

 

 

Nel frattempo, il verdetto sull'anno appena iniziato:

 

optim.png

  • 2




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi