Vai al contenuto


Foto
- - - - -

ball(ar)e


  • Please log in to reply
166 replies to this topic

#51 Ian Smith

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6643 Messaggi:

Inviato 30 maggio 2010 - 22:41


sì ma te che lo imiti però sei penoso eh  asd :P


ma per lo scrivere InQuestaManiera o per il lessico giovane e la sintassi sfasciata?


è in generale un vorrei-ma-non-posso che purtroppo va lasciato solo ai Grandi Anziani Possessori Del Dono (leggi: la voglia di mettersi ogni volta a buttar giù dalle 15 alle 20 righe di sproloquio), io fossi in te punterei più su uno stile personale  vertente sulle inflessioni dialettali, il cui "ziochèn" (moda che fossi in te io rivendicherei come lanciatore sin dalla prima ora) è la più lampante e fastidiosa espressione  asd

ah, già, ma siamo OT: ballare è figo, ma ballare da fighetti è per fighetti.
Sempre e comunque il ballo da coglione (con tanto di eventuale accentuazione di goffaggini e/o cazzate gestuali), che tanto poi rimorchi comunque - se non di più.
  • 0

#52 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13368 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 30 maggio 2010 - 22:47


però capiamoci eh, quando dico rimorchiare o slang vari si intende conoscere qualche donzella, cicchetta e do ciacole non movimento di bacino ad insidiarla da dietro durante il ballo  asd


questo è un argomento interessante: cioè tipo io le pochissime volte che mi sono messo a ballare non sono mai riuscito a strusciarmi su una tizia e comunque l'idea di farlo mi da un po' di tristezza, di squallore, anche perché è ovvio che lo si fa perché si vuole slimoncellare.


ribadisco che non sono ferrato in quell' ambito, se permetti ho stile, non faccio certe cose  :D
  • 0

#53 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12615 Messaggi:

Inviato 30 maggio 2010 - 22:54

io fossi in te punterei più su uno stile personale  vertente sulle inflessioni dialettali, il cui "ziochèn" (moda che fossi in te io rivendicherei come lanciatore sin dalla prima ora) è la più lampante e fastidiosa espressione  asd


mmh naah, poi io in dialetto neanche ci parlo alla fine.
comincerò ad imitare te d'ora in poi, così avrai un adepto :-*

no vabè, ma alla fine parlando seriamente mi piace molto il suo modo di scrivere, quindi provo a buttare giù qualcosa ispirandomi (anche) a lui -che poi so benissimo di essere una sega, e vabeh-; è un po' come quando hai il tuo gruppetto basso-chitarra-batteria e ti metti a fare qualche canzone: subito ti esce roba sputata ai tuoi modelli di riferimento. è così strano?
ad ogni modo non sei obbligato a leggermi se ti provoco tutto 'sto fastidio asd



però capiamoci eh, quando dico rimorchiare o slang vari si intende conoscere qualche donzella, cicchetta e do ciacole non movimento di bacino ad insidiarla da dietro durante il ballo  asd


questo è un argomento interessante: cioè tipo io le pochissime volte che mi sono messo a ballare non sono mai riuscito a strusciarmi su una tizia e comunque l'idea di farlo mi da un po' di tristezza, di squallore, anche perché è ovvio che lo si fa perché si vuole slimoncellare.


ribadisco che non sono ferrato in quell' ambito, se permetti ho stile, non faccio certe cose  :D


sìsì, avevo capito, ma era per introdurre l'argomento.
  • 0
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#54 botty

    ask me about intersectionality

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5637 Messaggi:

Inviato 31 maggio 2010 - 01:17

i veri fighi non ballano, infatti io non ballo
però a quanto mi hanno detto sono molto portata per un tipo di danza che mi fa schifo quindi spreco questo mio talento per rimanere true
  • 0

I aim to misbehave


#55 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 31 maggio 2010 - 08:12



però capiamoci eh, quando dico rimorchiare o slang vari si intende conoscere qualche donzella, cicchetta e do ciacole non movimento di bacino ad insidiarla da dietro durante il ballo  asd


questo è un argomento interessante: cioè tipo io le pochissime volte che mi sono messo a ballare non sono mai riuscito a strusciarmi su una tizia e comunque l'idea di farlo mi da un po' di tristezza, di squallore, anche perché è ovvio che lo si fa perché si vuole slimoncellare.


ribadisco che non sono ferrato in quell' ambito, se permetti ho stile, non faccio certe cose  :D


di fatti è una roba tristissima, diciamo che quel che conta è che l'ambiente danzante è più freeform del solito pub studentesco con la birra marcia da sbarco, dove al massimo puoi rompere le palle alle tue compagne di corso, che comunque passeranno tutto le ore prima dell'una e mezza a romperti il cazzo che vogliono andare ai muri a ballare.

  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#56 Karmasukia

    PATTY PRAVO, AMICIZIA LUNGA

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3939 Messaggi:
  • LocationNeukölln

Inviato 31 maggio 2010 - 09:45






scrivere qualcosa lungo leggere cazzo  pare


Per scrivere una cosa non cursoria lunga più di una cagata media mi servirebbero inizialmente: un letto tutto mio che non ho, una dozzina di crani-lesi italiani nella mia daily life che non ho, uno zero in più che non ho nel conto in banca, la voglia di mettermi lì che non ho. Ma com' è che diceva Jules?, ci sto provando Ringo, ci sto provando, con grande fatica, a diventare il pastore.
  • 0

#57 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13074 Messaggi:

Inviato 31 maggio 2010 - 09:54

Ne varrebbe la pena pAggio, però. Lo stile ce l'hai, e risulta anche abbastanza spontaneo nonostante sia così centrifugo/centrifugato, insomma, non suona come "artificiale" o "farlocco", e non è poco.
  • 0

#58 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 31 maggio 2010 - 09:59

i veri fighi non ballano, infatti io non ballo
però a quanto mi hanno detto sono molto portata per un tipo di danza che mi fa schifo quindi spreco questo mio talento per rimanere true


se non avessi le tette saresti man-erg







scrivere qualcosa lungo leggere cazzo  pare


Per scrivere una cosa non cursoria lunga più di una cagata media mi servirebbero inizialmente: un letto tutto mio che non ho, una dozzina di crani-lesi italiani nella mia daily life che non ho, uno zero in più che non ho nel conto in banca, la voglia di mettermi lì che non ho. Ma com' è che diceva Jules?, ci sto provando Ringo, ci sto provando, con grande fatica, a diventare il pastore.



Pensi che con 2 zeri potresti risparmiarci cotanta sofferenza? Non me ne volere so' strano io eh, ma arrivare alla fine di un tuo post è una faticaccia immane. Nonostante di tanto in tanto vi si riscontrino delle uscite geniali.
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#59 Karmasukia

    PATTY PRAVO, AMICIZIA LUNGA

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3939 Messaggi:
  • LocationNeukölln

Inviato 31 maggio 2010 - 10:04

so benissimo di essere un ineluttabile


La sculata è che io ai tempi chiesi pure a questo individuo se c' aveva giusta pastura per buttare giù un blogghetto un qualcosa insieme.
Io dico solo che Snejder all' Inter non voleva andarci fino all' ultimo secondo di calciomercato, poi c' è andato e a fine anno ha vinto la Coppa Dei Campioni Edizione 2009-2010. L' Inter senza Snejder non si sarebbe mai ingollata Van Buyten, e Snejder senza l' Inter non avrebbe mai possibilità di conoscere e leggere Tuttosport. Spero che il parallelo sia arrivato.
Limenitis non occorre metterlo-su-post che i miei periodi ti sbucciano il glande, sono dati di fatto ontologici che prendono già vita certa tra i pixel dei tuoi fermatempo ittici.

  • 0

#60 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 31 maggio 2010 - 10:13







scrivere qualcosa lungo leggere cazzo  pare


Per scrivere una cosa non cursoria lunga più di una cagata media mi servirebbero inizialmente: un letto tutto mio che non ho, una dozzina di crani-lesi italiani nella mia daily life che non ho, uno zero in più che non ho nel conto in banca, la voglia di mettermi lì che non ho. Ma com' è che diceva Jules?, ci sto provando Ringo, ci sto provando, con grande fatica, a diventare il pastore.


dai fai sto sforzo che la grande arte nasce dalla difficoltà: vuoi mettere quante fraulein in più rimedi se racconti una vita da scrittore bohemien? mica si può essere grandi scrittori con la pancia piena! Scegli la vita,scegli un lavoro, scegli una carriera,scegli la famiglia, scegli un megatelevisore del cazzo, scegli lavatrice,macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegli la buona salute,il colesterolo basso e la polizza vita; scegli mutuo a interessi fissi,scegli una prima casa, scegli gli amici. Scegli una moda casual e le valigie in tinta, scegli un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cazzo, scegli il fai-da-te e il chiederti chi cazzo sei la domenica mattina. Scegli di sedervi sul divano a spappolarti il cervello e lo spirito con i quiz,mentre ti ingozzi di schifezze da mangiare. Alla fine scegli di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio,ridotto a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che hai figliato per rimpiazzarti. Scegli il futuro, scegli la vita.
  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#61 Ian Smith

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6643 Messaggi:

Inviato 31 maggio 2010 - 11:19

ripeto: il problema non è pAggio ( :-*), il problema sono i pAggetti sparsi ormai dovunque nel forum. Toccherebbe organizzare una battuta di caccia come quella (storica) che fecero per i cinghiali dalle mie parti tempo addietro, se non altro si mangerebbe da Dio
  • 0

#62 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12615 Messaggi:

Inviato 31 maggio 2010 - 11:31


so benissimo di essere un ineluttabile


La sculata è che io ai tempi chiesi pure a questo individuo se c' aveva giusta pastura per buttare giù un blogghetto un qualcosa insieme.
Io dico solo che Snejder all' Inter non voleva andarci fino all' ultimo secondo di calciomercato, poi c' è andato e a fine anno ha vinto la Coppa Dei Campioni Edizione 2009-2010. L' Inter senza Snejder non si sarebbe mai ingollata Van Buyten, e Snejder senza l' Inter non avrebbe mai possibilità di conoscere e leggere Tuttosport. Spero che il parallelo sia arrivato.
Limenitis non occorre metterlo-su-post che i miei periodi ti sbucciano il glande, sono dati di fatto ontologici che prendono già vita certa tra i pixel dei tuoi fermatempo ittici.


:°°°°°°°
non volevo tirare fuori la storia del blogghetto - l'analogia con wesley poi mi commuove :'( - perché mi pareva molto spocchiosa come cosa da parte mia (se non altro perché poi sembra che sono lo sfiggy che si deve attaccare agli altrui complimenti per fare qualcosa di buono (e a volte magari è così)), ma l'hai fatto tu :-*
per il resto boh.. ian non so, insultami fai quello che vuoi, però davvero non capisco perché perché perché. se ti diverte comunque fallo, io ti voglio bene lo stesso :*
  • 0
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#63 Karmasukia

    PATTY PRAVO, AMICIZIA LUNGA

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3939 Messaggi:
  • LocationNeukölln

Inviato 31 maggio 2010 - 11:37

Ian 'sta cosa comincia a diventare ridondante e - per quanto mi faccia piacere (figuriamoci!) - un po' mi imbarazza no aspetta non è che mi imbarazza, però boh non mi piace leggerlo così spesso, che dopo magari mi porta troppa autocoscienza nel momento in cui scrivo. Ergo, hör auf damit, alter.
E comunque, mettiamo che esistano questi epigoni in giro: man-erg è lo mejo, alla fine è ancora un piscialletto e quindi ha da trovarsi la sua strada, tempo un paio d' anni e sarà un penna che levati.
  • 0

#64 Çorkan

    Utente onicofago con ghiri in culo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7752 Messaggi:
  • LocationBorgo San Lorenzo, Firenze

Inviato 31 maggio 2010 - 11:54








scrivere qualcosa lungo leggere cazzo  pare


Per scrivere una cosa non cursoria lunga più di una cagata media mi servirebbero inizialmente: un letto tutto mio che non ho, una dozzina di crani-lesi italiani nella mia daily life che non ho, uno zero in più che non ho nel conto in banca, la voglia di mettermi lì che non ho. Ma com' è che diceva Jules?, ci sto provando Ringo, ci sto provando, con grande fatica, a diventare il pastore.


dai fai sto sforzo che la grande arte nasce dalla difficoltà: vuoi mettere quante fraulein in più rimedi se racconti una vita da scrittore bohemien? mica si può essere grandi scrittori con la pancia piena! Scegli la vita,scegli un lavoro, scegli una carriera,scegli la famiglia, scegli un megatelevisore del cazzo, scegli lavatrice,macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegli la buona salute,il colesterolo basso e la polizza vita; scegli mutuo a interessi fissi,scegli una prima casa, scegli gli amici. Scegli una moda casual e le valigie in tinta, scegli un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cazzo, scegli il fai-da-te e il chiederti chi cazzo sei la domenica mattina. Scegli di sedervi sul divano a spappolarti il cervello e lo spirito con i quiz,mentre ti ingozzi di schifezze da mangiare. Alla fine scegli di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio,ridotto a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che hai figliato per rimpiazzarti. Scegli il futuro, scegli la vita.


:(


  • 0
"La legge non dovrebbe imitare la natura, dovrebbe correggerla"

Dekalog 5

#65 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 31 maggio 2010 - 13:20


Limenitis non occorre metterlo-su-post che i miei periodi ti sbucciano il glande, sono dati di fatto ontologici che prendono già vita certa tra i pixel dei tuoi fermatempo ittici.


vedi manchi di sintesi, tre righe per un "vaffa" o un "fatti i cazzi tuoi"... ridondante, voto 6+
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#66 Guest_Noir_*

  • Guests

Inviato 31 maggio 2010 - 14:46

Me l'avete fatta a fette.
Ecco, sono molto true pure io.
  • 0

#67 wago

    FURTHERMORE

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22520 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 31 maggio 2010 - 15:07

Giusto per non ingigantire ulteriormente l'ego scrittorio di Paggio: per me invece sta(i) sfiorando il manierismo piu' totale, in questo ultimo periodo (qualche mese, boh) pari l'imitazione di te stesso, perdi di acume senza sopperire con la maestria acquisita. Such a delusion.
  • 0
"It's a strange world." "Let's keep it that way."

#68 bebo

    this modern love

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8006 Messaggi:

Inviato 31 maggio 2010 - 15:15

man-erg -in scia o non in scia- sa benissimo che sulle spalle dei giganti si fa il doppio della gayna.
  • 0
Do you wanna come over and kill some time?
Tell me facts, tell me facts, tell me facts
Tell me facts
Throw your arms around me
Do you wanna come over and kill some time?
Throw your arms around me


a beast caged
u
nderwater dancehall

#69 reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 31 maggio 2010 - 15:50

pensavo di aver qualcosa da dire, ciao a tutti
  • 0

#70 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12615 Messaggi:

Inviato 31 maggio 2010 - 16:16

dicci se ti piace ballare, reese!
  • 0
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#71 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37484 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 31 maggio 2010 - 16:20

dicci se ti piace ballare, reese!


Dillo come lo direbbe Paggio pero'. asd



No,comunque lo stile Man-ergico non mi dispiace si ispira a paggio ma senza farne una copia sbiadita.
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#72 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12615 Messaggi:

Inviato 31 maggio 2010 - 16:27


dicci se ti piace ballare, reese!


Dillo come lo direbbe Paggio pero'. asd



No,comunque lo stile Man-ergico non mi dispiace si ispira a paggio ma senza farne una copia sbiadita.


asd, potrei dirlo come l'avrebbe detto il fu erzengeldervernichtung, tipo: dicci, se, ti piace, ballare reese.
  • 0
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#73 reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 31 maggio 2010 - 16:36

dicci se ti piace ballare, reese!

ah giusto. in camera mia da solo su questa: Mt Saint Michel (in seguito la mia stanza trasforma la sua identità), su questa: The Mercy Seat, soprattutto su questa: I Get Nervous. Con la ragazza in camera mia su questa: Pass This On.

E da fumato (ganja, no hashish) con chiunque e dovunque su questa: Silent Shout.

Le due volte due che mi è capitato di farlo fuori l'ho fatto alcolicamente e per una ragazza.


tornando in topic, devo dire che ignoravo l'esistenza della polizia stilistica  :P le ispirazioni sono solo sane se ti divertono, e soprattutto se non divertono gli altri.
  • 0

#74 Karmasukia

    PATTY PRAVO, AMICIZIA LUNGA

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3939 Messaggi:
  • LocationNeukölln

Inviato 31 maggio 2010 - 17:23

Giusto per non ingigantire ulteriormente l'ego scrittorio di Paggio: per me invece sta(i) sfiorando il manierismo piu' totale, in questo ultimo periodo (qualche mese, boh) pari l'imitazione di te stesso, perdi di acume senza sopperire con la maestria acquisita. Such a delusion.


Ma son troppo d' accordo. Ragion per cui da mesi e mesi nei posti dove dovrei scrivere non scrivo, perché non mi sento capace. A voi stronzi vi propino la sbobba riscaldata.
  • 0

#75 Guest_Noir_*

  • Guests

Inviato 31 maggio 2010 - 17:33


Giusto per non ingigantire ulteriormente l'ego scrittorio di Paggio: per me invece sta(i) sfiorando il manierismo piu' totale, in questo ultimo periodo (qualche mese, boh) pari l'imitazione di te stesso, perdi di acume senza sopperire con la maestria acquisita. Such a delusion.


Ma son troppo d' accordo. Ragion per cui da mesi e mesi nei posti dove dovrei scrivere non scrivo, perché non mi sento capace. A voi stronzi vi propino la sbobba riscaldata.

Maledetto, ti cancello dalla firma  ;D

  • 0

#76 Pinktrain

    SYNTH EASTWOOD

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2627 Messaggi:
  • LocationrOME

Inviato 31 maggio 2010 - 17:46

La donna che non balla è una che non ha mai capito il motivo per il quale è venuta al mondo
  • 0
Floriano

#77 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12615 Messaggi:

Inviato 31 maggio 2010 - 18:07

pinktrain, a me le tue sembrano stronzate preconfezionate da poco più di qualcosa tipo bacio perugina.
voglio dire, questo dover per forza buttarla tutta sulla sensualità e sul fatto che la donna è la più bella cosa al mondo (che palle) ecceteraeccetera, a parte l'essere di una banalità imbarazzante, mi sa anche da persone prive di senso dell'umorismo e della leggerezza.

cioè io per dire a vedere i maschioni alfa che si strusciano addosso alle femmine che c'hanno da esse possedute da 'n'omo vero, mi fa lo stesso effetto del vedere un film con alvaro vitali dove lui fa le battute sconce alla maestra, ovvero un misto di riso e di compassione, con la differenza che nel secondo caso l'effetto comico è voluto.

volendo quotare il mio nuovo nemico asd

ballare da fighetti è per fighetti.


  • 0
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#78 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 31 maggio 2010 - 18:18

pinktrain, a me le tue sembrano stronzate preconfezionate da poco più di qualcosa tipo bacio perugina.


diomio hai una vaga idea di c'hai di fronte?

floriano ci lavora allo stabilimento perugina cazzo!

  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#79 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12615 Messaggi:

Inviato 31 maggio 2010 - 18:41

ahahhahaah limenitis, questa non me la sarei aspettata da te e mi ha fatto ridere più del dovuto asd asd asd
  • 0
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#80 Ian Smith

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6643 Messaggi:

Inviato 31 maggio 2010 - 19:05

OT

volendo quotare il mio nuovo nemico asd

ballare da fighetti è per fighetti.


il problema tuo è che davvero a volte sei così troppo calato nella parte della vittima, mannaggia a te, che scambi consigli fraterni mascherati da sfottò camerateschi per vere e proprie invettive ad personam  O_O
non a caso se non riconoscessi un minimo di personalità nel tuo tipo di scrittura non mi sognerei manco per sogno di intervenire così a spada tratta... daje però, stammi sul pezzo  :)
la caccia la darei volentieri a chi scopiazza qua e là stili e modi di dire altrui che chi invece si ispira ai Maestri per pura venerazione (Man Erg: pAggio = ziochèn: pAggetti, toh t'ho fatto pure lo schemino), l'unica cosa è che come con le donne tocca un pochino strigliarti, sai tutta la storia della carota e del bastone chetteladicoaffare, però non me la puoi pigliar male così, che razza di Ubermensch sei  :'(
e poi basta horaufiamola davvero che sennò quell'altro comincia a sentirsi davvero David Forster Wallace e ci mancherebbe solo questo.

IT
come al solito poi arriva Floriano e mette tutti a tacere.
  • 0

#81 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18598 Messaggi:

Inviato 31 maggio 2010 - 19:11

Come giustamente affermava Piper poco sopra, credo che ballare sia uno dei piaceri più intensi dopo il sesso. Ho sempre amato la pista. Amo sudare sotto la cassa. Sono uno di quelli che sintonizza anima e corpo nel groove. Danzare diventa una necessità, una sorta di droga quando il dj set è di quelli che contano, e la musica spinge a dovere. Non rimpiango la mia prima giovinezza trascorsa nei locali di mezza Europa, tra Marbella, Barcellona, Rimini, Riccione, un Question Mark, un Rave organizzato dagli Angels Of Love al Millennio By Metropolis di Ischitella, e le calde notti di Mykonos. La cosa più bella è stata ballare sulla console di Frankie Knuckles e ammirare contemporaneamente le sue bordate, tra un long drink all'ananas e mille fanciulle eccitate ai tuoi (suoi!) piedi. Per me danzare significa nel novanta per cento dei casi seguire quella cosa miracolosa chiamata House Music. Tutto il resto conta poco, o nulla.
  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#82 giampaz

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 649 Messaggi:

Inviato 31 maggio 2010 - 19:41

no cazzo ballare la musica "giusta" è un'esperienza, per me.
c'è ballare e ballare. l'andare alle seratine universitarie dove ti sparano i Black Eyed Peas o David Guetta a manetta non è ballare, è fare i cazzoni (e ci sta anche). ballare per me è lasciarsi andare proprio fisicamente, è un trip personale. cioè ad esempio con la drum n' bass io vado in botta piena, esco dai Muri manco mi fossi fatto tre canne. altri top moments: Derrick May ma soprattutto Underworld, che quando hanno messo su Moaner potevo sembrare un epilettico
  • 0

#83 popten

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5511 Messaggi:
  • LocationCampania

Inviato 01 giugno 2010 - 10:11

mi diverte muovermi a ritmo di musica ai concerti, oltre a divertirmi in alcuni casi lo trovo proprio automatico, quando la musica 'mi prende'.
allo stesso modo mi piace muovermi quando ascolto musica, anche se sono solo.

è fondamentale che mi piaccia la musica, in caso contrario non riesco a farmi coinvolgere e muovermi. questo perchè 'ballo' per la musica e per me, per nessun altro e per nessun altro motivo
  • 0

#84 cray

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1158 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2010 - 11:35

ah giusto. in camera mia da solo su questa: Mt Saint Michel


ah minchia questa è bella tosta eh  O_O


io ballo, male e con la necessaria dose di alcool, ma ballo.
ovviamente quello che mi piace: tantissime serate dark wave (ballare coi darkettoni poi è no spasso, son tutti a farsi i cazzi loro vestiti nei modi più improbabili), qualche serata drum'n'bass o house..
un po' di tutto in reltà, deve prendermi la situazione e, ovviamente la musica. per esempio nelle classiche seratine universitarie vado a intermittenza, magari due pezzi impazzisco poi mi mettono su i modena city rambler e m'ammoscio...
  • 0

#85 strafanich

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4360 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2010 - 12:41

"Ballo tenendo in una mano un bicchiere vuoto e l'altra in tasca" (cit.) asd
  • 0

#86 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2010 - 13:49

Anni fa ballavo il darke (cit.), che poi erano quasi sempre i soliti pezzi.
Ora ballo solo ai concerti o ai post-concerti, quando c'è da danzare, ovviamente.
Ma uscire di casa con l'intenzione di "andare a ballare", quello no.
  • 0
A chemistry of commotion and style

#87 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2010 - 14:06

non sono esattamente John Travolta  O_O O_O O_O O_O O_O O_O O_O O_O O_O
  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#88 Reynard

    No OGM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10305 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 01 giugno 2010 - 14:11

Ballo da schifo ma con gioia infinita. Mettete un sottofondo musicale qualsiasi e comincerò a sballonzolare a tempo (e se non c'è il tempo me lo invento... sono stato capace di sballonzolare anche con un sottofondo noise e i miei amici che mi guardavano perplesso asd).
Se mi portano al carnevale di Rio non ne esco vivo asd.

Fra l'altro è una cosa degli ultimi anni, a vent'anni non avrei ballato mai. Merito delle compagnie (da solo non vado a ballare... ciò non togle che non resisto a muovere quanto meno il piedino).
  • 0
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#89 Cane!?

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 111 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2010 - 16:25

Ma solo io mi muovo (ballare è conformista) come il dark di south park?  asd (sigaretta compresa?)
  • 0

#90 Guest_Noir_*

  • Guests

Inviato 01 giugno 2010 - 16:53

Ma solo io mi muovo (ballare è conformista) come il dark di south park?   asd (sigaretta compresa?)

No :-[
asd
  • 0

#91 marcio

    burning from the inside

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2955 Messaggi:
  • LocationTV

Inviato 01 giugno 2010 - 16:57

Adesso non ballo quasi mai, vuoi per la scarsa qualità musicale nei locali vicino a casa mia, vuoi per la poca voglia che mi prende; diciamo se sono un pò bevuto e se c'è figa faccio uno strappo alla regola.
Quand'ero più giovane mi piaceva andare a ballare sopratutto musica techno house e anche in locali rock con una buona selezione musicale, ma ho sempre avuto l'impressione di essere un palo di legno.
Tutti mi consigliano di andare a far dei corsi di latino americano per trovare ragazze, ma non potrei mai, mi fa troppo schifo la musica mi sentirei sempre impacciato e imbarazzato visto che sarei sempre fuori tempo..
  • 0

#92 Guest_Noir_*

  • Guests

Inviato 01 giugno 2010 - 17:36

:o ma esiste ancora/è mai esistito qualche esponente del sesso maschile (possibilmente etero) che a ballare ci va perché gli garba la musica e se ne fotte della quantità/qualità del pelo che orbita nei locali?
No, davvero, son curiosa.
  • 0

#93 Reynard

    No OGM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10305 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 01 giugno 2010 - 17:38

:o ma esiste ancora/è mai esistito qualche esponente del sesso maschile (possibilmente etero) che a ballare ci va perché gli garba la musica e se ne fotte della quantità/qualità del pelo che orbita nei locali?
No, davvero, son curiosa.


La domanda giusta è "è mai esistito qualche esponente etero del sesso mschile che se ne fotte della quantità/qualità del pelo presente in un qualsiasi luogo?"
  • 0
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#94 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11129 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2010 - 18:31

:o ma esiste ancora/è mai esistito qualche esponente del sesso maschile (possibilmente etero) che a ballare ci va perché gli garba la musica e se ne fotte della quantità/qualità del pelo che orbita nei locali?
No, davvero, son curiosa.


se esiste va a fare sport invece di ballare oppure è gay
  • 0

#95 Guest_Noir_*

  • Guests

Inviato 01 giugno 2010 - 19:00

Ma che stronzata è? O_O
Psicotico, prendi nota: maschio che sa ballare bene = figa assicurata (non mi assumo nessuna responsabilità  asd)
  • 0

#96 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11129 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2010 - 19:04

e allora come fa a fottersene?
  • 0

#97 Pinktrain

    SYNTH EASTWOOD

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2627 Messaggi:
  • LocationrOME

Inviato 01 giugno 2010 - 19:16

pinktrain, a me le tue sembrano stronzate preconfezionate da poco più di qualcosa tipo bacio perugina.
voglio dire, questo dover per forza buttarla tutta sulla sensualità e sul fatto che la donna è la più bella cosa al mondo (che palle) ecceteraeccetera, a parte l'essere di una banalità imbarazzante, mi sa anche da persone prive di senso dell'umorismo e della leggerezza.

cioè io per dire a vedere i maschioni alfa che si strusciano addosso alle femmine che c'hanno da esse possedute da 'n'omo vero, mi fa lo stesso effetto del vedere un film con alvaro vitali dove lui fa le battute sconce alla maestra, ovvero un misto di riso e di compassione, con la differenza che nel secondo caso l'effetto comico è voluto.

volendo quotare il mio nuovo nemico asd

ballare da fighetti è per fighetti.


pinktrain, a me le tue sembrano stronzate preconfezionate da poco più di qualcosa tipo bacio perugina.


diomio hai una vaga idea di c'hai di fronte?

floriano ci lavora allo stabilimento perugina cazzo!


Il prossimo "bacio che scrivo" sarà tutto per man erg: ballare è bello, vedrai che piace anche al tuo uccello
  • 0
Floriano

#98 Guest_Noir_*

  • Guests

Inviato 01 giugno 2010 - 19:20

e allora come fa a fottersene?

Bello di casa, tu dormi, l'abc è argomento del primo quadrimestre! asd
  • 0

#99 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11129 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2010 - 19:20

a me non piace ballare nè le fighe che ballano  asd
  • 0

#100 Guest_Noir_*

  • Guests

Inviato 01 giugno 2010 - 19:24

a me non piace ballare nè le fighe che ballano  asd


Tu le stordisci con i droni e teino darjeeling corretto alla grappa ai frutti di bosco, no?
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi