Vai al contenuto


Foto
- - - - -

ball(ar)e


  • Please log in to reply
166 replies to this topic

#101 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 01 giugno 2010 - 19:30

:o ma esiste ancora/è mai esistito qualche esponente del sesso maschile (possibilmente etero) che a ballare ci va perché gli garba la musica e se ne fotte della quantità/qualità del pelo che orbita nei locali?
No, davvero, son curiosa.


presente. ma non son mica l'unico, ne ho conosciuti molti altri che la pensano cosi.

ma sinceramente non vedo cosa ci sia di strano, ovviamente ragionando dal mio punto di vista per cui ballare è un piacere a sè.
  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#102 botty

    ask me about intersectionality

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5637 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2010 - 19:31

buona parte dei post di questo thread mi ricorda le reazioni della gente quando uno dice che non gli piace la cioccolata (o la pizza, o fabrizio de andré, o i radiohead)
  • 0

I aim to misbehave


#103 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 01 giugno 2010 - 19:32

buona parte dei post di questo thread mi ricorda le reazioni della gente quando uno dice che non gli piace la cioccolata (o la pizza, o fabrizio de andré, o i radiohead)


chi sarebbero gli estimatori della cioccolata in questo caso?
  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#104 botty

    ask me about intersectionality

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5637 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2010 - 19:36

quelli che ballano (non tu ma in particolare pinktrain con quelle menate sulla donna etc...)
però è vero che la percentuale di quelli che non ballano qui è un po' sballata rispetto a quella che si ritrova nella vita vera
  • 0

I aim to misbehave


#105 Pinktrain

    SYNTH EASTWOOD

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2627 Messaggi:
  • LocationrOME

Inviato 01 giugno 2010 - 19:43

quelli che ballano (non tu ma in particolare pinktrain con quelle menate sulla donna etc...)
però è vero che la percentuale di quelli che non ballano qui è un po' sballata rispetto a quella che si ritrova nella vita vera


devi essere più disperata di man erg  asd
  • 0
Floriano

#106 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2010 - 19:44

qualcuno sa ballare anche le robe "non dance"?
tipo il tango o anche robe più trendy tipo il latino-americano?
  • 0

 


#107 Pinktrain

    SYNTH EASTWOOD

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2627 Messaggi:
  • LocationrOME

Inviato 01 giugno 2010 - 19:46

:o ma esiste ancora/è mai esistito qualche esponente del sesso maschile (possibilmente etero) che a ballare ci va perché gli garba la musica e se ne fotte della quantità/qualità del pelo che orbita nei locali?
No, davvero, son curiosa.


No, senza presenza femminile, ballo a casa.
  • 0
Floriano

#108 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11129 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2010 - 19:48

comunque se c'è da ballare ballo anche, ma senza l'interesse a riportarne l'esperienza socio-cin(est)etica nella mia futura autobiografia.
  • 0

#109 Pinktrain

    SYNTH EASTWOOD

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2627 Messaggi:
  • LocationrOME

Inviato 01 giugno 2010 - 19:50

comunque se c'è da ballare ballo anche, ma senza l'interesse a riportarne l'esperienza socio-cin(est)etica nella mia futura autobiografia.


e mentre balli però ci pensi eccome a rimettere il drone nella custodia
  • 0
Floriano

#110 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 01 giugno 2010 - 19:52

quelli che ballano (non tu ma in particolare pinktrain con quelle menate sulla donna etc...)
però è vero che la percentuale di quelli che non ballano qui è un po' sballata rispetto a quella che si ritrova nella vita vera


bho, può essere. anche se a dirla tutta qui "quelli che ballano" siamo io pink e vuvu, tutto il resto mi pare di diverso avviso.

poi che pink abbia quella filosofia non ci trovo nulla di strano, anche a me vedere una bella donna che non balla o che si muove come avesse una scopa su per il culo lascia un non so che di incompleto.
  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#111 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2010 - 19:56

http://www.youtube.c...h?v=INazFaYDSfc

poi dite che il Califfo non ha spaziato eh!
  • 0

 


#112 botty

    ask me about intersectionality

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5637 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2010 - 20:05


quelli che ballano (non tu ma in particolare pinktrain con quelle menate sulla donna etc...)
però è vero che la percentuale di quelli che non ballano qui è un po' sballata rispetto a quella che si ritrova nella vita vera


devi essere più disperata di man erg  asd


è vero, non mi vuole nessuno :'(

sabato proverò ad andare a rimorchiare nella balera più vicina


poi che pink abbia quella filosofia non ci trovo nulla di strano, anche a me vedere una bella donna che non balla o che si muove come avesse una scopa su per il culo lascia un non so che di incompleto.


ah ok
boh a me il ballo è una cosa che non interessa minimamente (anzi mi inteneriscono le movenze imbranate) quindi è una cosa a cui non faccio proprio caso


che poi non è che non vado in discoteca, sto semplicemente lì a bere tantissimo sfoggiando vestiti e tacchi fighi. così nessuno mi rompe (o almeno, mi rompono meno di quanto rompano alle mie amiche che appena accennano due passi sul dancefloor hanno gli avvoltoi che si avvicinano da dietro, ewww), io mi ascolto un po' di musica e mi diverto lo stesso con gli amici senza dover per forza rimarcare il mio essere l'oggetto del desiderio maschile zoccolando come se non ci fosse un domani attraverso il ballo asd
  • 0

I aim to misbehave


#113 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 01 giugno 2010 - 20:13


mi diverto lo stesso con gli amici senza dover per forza rimarcare il mio essere l'oggetto del desiderio maschile zoccolando come se non ci fosse un domani attraverso il ballo asd


perdonami ma non riesco minimamente a seguirti in questo ragionamento. fa niente siamo agli antipodi e va bene cosi.
  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#114 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2010 - 20:15

avere voglia di ballare o meno dipende da quanto si è rimasti sotto per il gioco della scopa (si ballava passandosi la scopa poi quando la musica finiva chi l'aveva in mano non so che cazzo doveva fare) che si faceva alle elementari; lì sì che era dura perchè le ragazze erano altissime (almeno in classe mia, tutte strasviluppate) e allora ci si vergognava come cani

poi spaventoso il momento del Tempo delle Mele quando magari finivi abbracciato a una spilungona che ti trascinava tipo burattino; ora vabbeh è tutto più facile, a 9 anni lei tette rifatte e 12 piercing sulla lingua tu scarpe col push 7 cm di fondo, droghe sintetiche e ciao proprio
  • 0

 


#115 KissRelish

    redattore Ondagossip 2000

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8859 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2010 - 20:16

che poi non è che non vado in discoteca

ma lì da voi nella civiltà ci sono locali decenti? No perchè qua in discoteca mettono solo ed esclusivamente musica per zotici villici e periferici. Infatti l'ultima volta che ci ho messo piede è stato tipo 16-17 anni fa, e ricordo ancora queste occasioni con orrore.
Poi vabbè, se fosse gratis ci andrei a guardare la fauna, che è più o meno quella delle feste patronali ma vestita peggio asd
  • 0
Laura Amiga Putana Napole.

#116 Syddharta

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4972 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 01 giugno 2010 - 20:18

Il latino-americano è proprio una roba squallida e tamarra, quelli che vanno a ballarlo ogni settimana sono davvero esseri esecrandi. Il tango è invece è raffinato, è poesia, è fin troppo per me: una nobile arte verticale che surroga un'altra nobile attività orizzontale.


M.
  • 0

M.

 


#117 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2010 - 20:20

Il tango è invece è raffinato, è poesia, è fin troppo per me: una nobile arte verticale che surroga un'altra nobile attività orizzontale.


ma sei capace?
qua ci son tante scuole ma boh non è che mi fidi tanto, non dovevi venire a milano? potremmo fare un corso assieme
  • 0

 


#118 Guest_Noir_*

  • Guests

Inviato 01 giugno 2010 - 20:21

qualcuno sa ballare anche le robe "non dance"?
tipo il tango o anche robe più trendy tipo il latino-americano?

Quando mi farà meno fatica prenderò lezioni di tango, che è una menata non indifferente, ti deve sempre guidare l'uomo e stai quasi sempre sulla mezzapunta. In pratica dopo 15 minuti lordosi assicurata , più crampi ai polpacci, però  :-*

Il tango è invece è raffinato, è poesia, è fin troppo per me: una nobile arte verticale che surroga un'altra nobile attività orizzontale.


Sì, e se pensi che è nato nelle strade malfamate popolate da emigranti e principalmente ballato tra uomini... asd



  • 0

#119 botty

    ask me about intersectionality

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5637 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2010 - 20:27

ma lì da voi nella civiltà ci sono locali decenti? No perchè qua in discoteca mettono solo ed esclusivamente musica per zotici villici e periferici. Infatti l'ultima volta che ci ho messo piede è stato tipo 16-17 anni fa, e ricordo ancora queste occasioni con orrore.
Poi vabbè, se fosse gratis ci andrei a guardare la fauna, che è più o meno quella delle feste patronali ma vestita peggio asd


a milano un paio di posti che mi piacciono (che poi sono i soliti in cui vado, anche se mica tutte le settimane) ci sono. non ci sono tamarri ma gli hipster vengono fuori dalle fottute pareti. poi capita che vai nel posto un po' zotico a vedere l'amico che fa la drag queen, ma per i dettagli dovrete aspettare la mia autobiografia

comunque non per istigarti ma spesso in alcuni posti e in alcune serate, a volte entro un certo orario, le donne non pagano
  • 0

I aim to misbehave


#120 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37484 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 01 giugno 2010 - 20:37

alle mie amiche che appena accennano due passi sul dancefloor hanno gli avvoltoi che si avvicinano da dietro, ewww


Si sa che... "Prima je fai sentì la presenza da galantuomo... E poi je dici che è na zozza!"

asd
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#121 Çorkan

    Utente onicofago con ghiri in culo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7752 Messaggi:
  • LocationBorgo San Lorenzo, Firenze

Inviato 01 giugno 2010 - 20:50


qualcuno sa ballare anche le robe "non dance"?
tipo il tango o anche robe più trendy tipo il latino-americano?

Quando mi farà meno fatica prenderò lezioni di tango, che è una menata non indifferente, ti deve sempre guidare l'uomo e stai quasi sempre sulla mezzapunta. In pratica dopo 15 minuti lordosi assicurata , più crampi ai polpacci, però  :-*

Il tango è invece è raffinato, è poesia, è fin troppo per me: una nobile arte verticale che surroga un'altra nobile attività orizzontale.


Sì, e se pensi che è nato nelle strade malfamate popolate da emigranti e principalmente ballato tra uomini... asd





Da uomo è il motivo per cui ho smesso. Serve un non so che (carisma? presenza? sex-appeal?) che col cazzo che lo possiedo. Poi vabbè avevo anche 18-19 anni e ero ancora più involuto di adesso.
Ah tutto questo oltre a essere impalato come un eretico sul rogo.
  • 0
"La legge non dovrebbe imitare la natura, dovrebbe correggerla"

Dekalog 5

#122 Guest_Terzo_*

  • Guests

Inviato 01 giugno 2010 - 20:54

maschio figo = figa assicurata (non mi assumo nessuna responsabilità  asd)

fixed

Dio perdonami, ti supplico
  • 0

#123 Guest_Noir_*

  • Guests

Inviato 01 giugno 2010 - 21:05

Da uomo è il motivo per cui ho smesso. Serve un non so che (carisma? presenza? sex-appeal?) che col cazzo che lo possiedo. Poi vabbè avevo anche 18-19 anni e ero ancora più involuto di adesso.
Ah tutto questo oltre a essere impalato come un eretico sul rogo.


Ma hai smesso perché sei tu a sentirti impalato, o perché te lo dicevano?
Racconta un po'
  • 0

#124 Syddharta

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4972 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 01 giugno 2010 - 21:12

nato nelle strade malfamate popolate da emigranti e




E' nobile proprio per questo.

Comunque non lo ballerei mai, al massimo con lassigue.


M.
  • 0

M.

 


#125 Çorkan

    Utente onicofago con ghiri in culo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7752 Messaggi:
  • LocationBorgo San Lorenzo, Firenze

Inviato 01 giugno 2010 - 21:16


Da uomo è il motivo per cui ho smesso. Serve un non so che (carisma? presenza? sex-appeal?) che col cazzo che lo possiedo. Poi vabbè avevo anche 18-19 anni e ero ancora più involuto di adesso.
Ah tutto questo oltre a essere impalato come un eretico sul rogo.


Ma hai smesso perché sei tu a sentirti impalato, o perché te lo dicevano?
Racconta un po'


Boh, credo perchè mi ci sentivo.
Cioè del tipo che nel tango dovresti stare sempre occhi negli occhi della donna e tenere il petto in fuori per guidarla con gli impercettibili movimenti del busto superiore (e non coi piedi).
Io di base tengo sempre gli occhi bassi (o comunque non in quelli dell'interlocutore) e il capo chino, quindi...
Poi vabbè era anche il periodo. A me e a miei amici allora prese la fissa del tango e andavo tutti a fare il corso di tango (il che fra l'altro creava spesso una spiacevole sproporzione uomini-donne  asd ) Poi passò.  
Comunque un paio di volte andammo anche in qualche circolo dove si facevano le serate solo che ciao, lì la timidezza sorpassava i livelli di guardia , perchè oltre a quella base ci si aggiungeva il fatto di essere (semi) ballerini inesperti al cospetto di gente decisamente più brava.
(e in più l'età media era decisamente superiore alla nostra  asd )
Comunque tutto quello che sta dietro al tango lo ritengo ancora fichissimo.
Chissà dov'è finita la mia cassetta di Astor Piazolla?
  • 0
"La legge non dovrebbe imitare la natura, dovrebbe correggerla"

Dekalog 5

#126 Guest_Noir_*

  • Guests

Inviato 01 giugno 2010 - 22:17

Ma non so, ma davvero deve esserci sempre il contatto visivo? ho visto coppie ballare con lo sguardo oltre le spalle del rispettivo partner. Io per ora devo guardare per terra per forza ::)


  • 0

#127 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12614 Messaggi:

Inviato 02 giugno 2010 - 00:41


maschio figo = figa assicurata (non mi assumo nessuna responsabilità  asd)

fixed


sì beh, mi sembra talmente semplice l'equazione.
cioè "maschio che sa ballare bene = figa assicurata" -> AHAHAHAHAHAH



quelli che ballano (non tu ma in particolare pinktrain con quelle menate sulla donna etc...)
però è vero che la percentuale di quelli che non ballano qui è un po' sballata rispetto a quella che si ritrova nella vita vera


devi essere più disperata di man erg  asd


è vero, non mi vuole nessuno :'(


quanto sei Uomo, pinktrain :-*
  • 0
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#128 botty

    ask me about intersectionality

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5637 Messaggi:

Inviato 02 giugno 2010 - 01:51

più che altro è molto significativo che l'uomo che amava le donne poi si rivolga in questo modo verso un loro esemplare (e che esemplare, aggiungerei: nessuna altra ondarocker, credo, ha ricevuto un wub da kid creme)

ovviamente l'idea che si possano avere mentalità e preferenze diverse è del tutto inaccettabile, quindi a partire da questo weekend invece di farmi intortare con filosofia, scienza, politica e altre stronzate del genere com'è mio solito, andrò a farmi rimorchiare in pista e scoprirò che è quello che mi è sempre piaciuto e che volevo e non lo sapevo o forse non volevo ammetterlo perché sono un'intellettuale di merda :-*

grazie pinktrain per aver risolto l'annoso quesito freudiano

cosa vuole la donna? ma minchia e ballo, è chiaro
  • 0

I aim to misbehave


#129 Kid Jong-il

    a bighe dure no si resone

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7796 Messaggi:

Inviato 02 giugno 2010 - 02:02

Ballo al massimo in camera mia quando mi esercito a mixare, ma come un deficiente. In pubblico mai, al matrimonio di mia sorella Sabato scorso un paio di tizie hanno tentato di forzarmi, una c'è riuscita un minutino solo perché oltre a prendermi la mano mi ha anche pressato il pube all'anca(gnocca e alticcia = <3), l'altra l'ho educatamente mandata a quel paese.
In genere, da completamente lucido ed in pubblico, mi risulta praticamente impossibile, del tutto impossibile nel caso di merda music.
  • 0

#130 Shammgod

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1335 Messaggi:

Inviato 02 giugno 2010 - 02:25

farmi intortare con filosofia, scienza, politica e altre stronzate del genere com'è mio solito


asd non sei la sola..
anzi spesso è più facile rimorchiare "le intellettuali come te" che "quelle che zoccolano in pista"
alla fine sono in gran parte tutti pretesti/giustificazioni

  • 0

#131 botty

    ask me about intersectionality

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5637 Messaggi:

Inviato 02 giugno 2010 - 02:36

no ma infatti è la stessa cosa (cioè io sono quella che ha spiegato a un utente la tecnica infallibile del rimorchio lacaniano, non dimentichiamolo), anzi da un punto di vista filosofico trovo molto più accettabile e naturale il corteggiamento del ballo, è solo che io sono abituata a un diverso linguaggio sentimentale e non penso di poter cambiare (e poi non so perché dovrei, non ne vale la pena)

solo che poi arriva pinktrain che decreta che se non balli non ti piace il cazzo (pardon my French)

ma lo saprò bene io cosa mi piace e come voglio farmi intortare asd
  • 0

I aim to misbehave


#132 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11129 Messaggi:

Inviato 02 giugno 2010 - 08:38

tecnica infallibile del rimorchio lacaniano

la voglio sapere anch'io, non sia mai trovi una motivazione per tornare intellettuale
  • 0

#133 KissRelish

    redattore Ondagossip 2000

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8859 Messaggi:

Inviato 02 giugno 2010 - 09:42

cioè "maschio che sa ballare bene = figa assicurata" -> AHAHAHAHAHAH

a me i maschi che ballano mi fanno ridere, ma tanto tanto. (quelli convinti, non quelli che accennano qualche vaga mossettina col piede a ritmo di musica)
  • 0
Laura Amiga Putana Napole.

#134 Shammgod

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1335 Messaggi:

Inviato 02 giugno 2010 - 10:59

la tecnica infallibile del rimorchio lacaniano


hahaha il fatto che capisca questi riferimenti è segno che ho passato troppo tempo con i filosofi asd
  • 0

#135 botty

    ask me about intersectionality

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5637 Messaggi:

Inviato 02 giugno 2010 - 11:23

Ψ non sei attento, sono delusa, mi tocca autoquotarmi

Comunque il problema non si pone, devo rimorchiare in tedesco asd


A quanto pare dichiararsi flauschig baerchen funziona.

Se non sbaglio sei filosofo. In quanto tale, hai tra le mani la possibilità di usare la gallina dalle uova d'oro ovvero il mitico Jacques Marie �mile Lacan. Credo che in generale la psicanalisi funzioni molto anche perché il discorso necessariamente va a toccare ambiti sentimentali/sessuali ma io in particolare con Lacan ci ho rimorchiato un casino asd

Dev'essere una cosa tipo:

1) small talk sulle relazioni in generale
2) tu che butti lì una roba banale tipo "non ci può essere rapporto sessuale" (molto evocativa ma che senza spiegazione non vuol dire niente) accendendoti con garbo una sigaretta mentre guardi l'orizzonte
3) ? ? ? ?
4) PROFIT mentre lei si denuda offrendosi a te per dimostrarti che non è vero

Ovviamente la persona in questione deve avere solamente una vaga idea di ciò di cui stai parlando altrimenti non va.
Purtroppo Łukasiewicz non funziona altrettanto bene ma non ho mai capito perché.


poi vorrei aggiungere a questa già solida procedura, che mi dispiace dirlo ma è principalmente padroneggiabile dagli uomini, l'accortenza di citare i propri studi in psicanalisi (o psiqualsiasi cosa, tanto si sta parlando con persone che non possono rispondervi con pertinenza). a quel punto la tipa se non è sveglia come un topo morto a ogni vostro silenzio, a ogni vostra frase lasciata a metà, a ogni vostra parola ambigua, reagirà con qualcosa tipo "ma non starai mica psicanalizzandomi, vero?"
fatto questo tranquillizzatela che non la state psicanalizzando, possibilmente con contatto fisico, e godetevi il transfert  :-*

chi ha bisogno del ballo quando puoi avere un intero impianto filosofico come sicuro strumento di seduzione?  O_O


la tecnica infallibile del rimorchio lacaniano


hahaha il fatto che capisca questi riferimenti è segno che ho passato troppo tempo con i filosofi asd


ahahha idolo. conquisteremo il mondo, comunque
  • 0

I aim to misbehave


#136 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 02 giugno 2010 - 11:27

più che altro è molto significativo che l'uomo che amava le donne poi si rivolga in questo modo verso un loro esemplare (e che esemplare, aggiungerei: nessuna altra ondarocker, credo, ha ricevuto un wub da kid creme)

ovviamente l'idea che si possano avere mentalità e preferenze diverse è del tutto inaccettabile, quindi a partire da questo weekend invece di farmi intortare con filosofia, scienza, politica e altre stronzate del genere com'è mio solito, andrò a farmi rimorchiare in pista e scoprirò che è quello che mi è sempre piaciuto e che volevo e non lo sapevo o forse non volevo ammetterlo perché sono un'intellettuale di merda :-*

grazie pinktrain per aver risolto l'annoso quesito freudiano

cosa vuole la donna? ma minchia e ballo, è chiaro



Boh... ma un giorno filosofia e un altro movimento di bacino no? O movimento di bacino filosofico? Il perchè di tali steccati?
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#137 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11129 Messaggi:

Inviato 02 giugno 2010 - 11:36

grazie, nessuna mi aveva mai chiamato Ψ.
me lo ricordavo...ma continua a non essere chiaro. far sesso si sa che non è interessante (asd) ma di solito la controparte è d'accordo con me (con me).
  • 0

#138 botty

    ask me about intersectionality

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5637 Messaggi:

Inviato 02 giugno 2010 - 11:45

ma non c'è bisogno che usi quella frase lì, io insisto su lacan perché è un figo e poi è comodo perché ha le formulette a effetto, del tipo "la verità esiste, ma non abbiamo abbastanza parole per dirla" oppure il sempreverde ma un po' sputtanato "amare è dare qualcosa che non si ha"

come si può resistere a una roba del genere, specie se inscritta nel mio diabolico piano? semplice, non si può asd
  • 0

I aim to misbehave


#139 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11129 Messaggi:

Inviato 02 giugno 2010 - 11:49

in effetti sono già cotto
  • 0

#140 keith

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2482 Messaggi:

Inviato 02 giugno 2010 - 11:51

Un po' off topic: da un mesetto sono in piena fase dance anni '90 - quanti ricordi :-* :-*

http://www.youtube.c...h?v=QK7hItW05zA
  • 0

#141 KissRelish

    redattore Ondagossip 2000

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8859 Messaggi:

Inviato 02 giugno 2010 - 11:53

Un po' off topic: da un mesetto sono in piena fase dance anni '90 - quanti ricordi :-* :-*

http://www.youtube.c...h?v=QK7hItW05zA

io non metterei questo splendido brano accanto alla locuzione "dance anni 90 :-X
  • 0
Laura Amiga Putana Napole.

#142 Guest_Terzo_*

  • Guests

Inviato 02 giugno 2010 - 11:57

la musica dello spot di melrose place  :-*

mai visto in vita mia, ma è bello fare finta di averlo fatto
  • 0

#143 Guest_Noir_*

  • Guests

Inviato 02 giugno 2010 - 12:12


Un po' off topic: da un mesetto sono in piena fase dance anni '90 - quanti ricordi :-* :-*

http://www.youtube.c...h?v=QK7hItW05zA

io non metterei questo splendido brano accanto alla locuzione "dance anni 90 :-X

Vero, ma in parte: era il pezzo tipico da sguardone languido e cuoricini mal celati, messo strategicamente  a 3/4 della serata.
Ma chi voglio prendere per il culo, me la ballavo a casa per i fatti miei, in discoteca ci sono andata due volte a 15 anni vestita jeans e maglietta la domenica pomeriggio e questa era già bella che passata di moda asd
Comunque l'ho messa in playlist nel lettore :-* bellissima

E' da un po' che penso ad un raduno ondatruzzo synthpopparo, con revival anni '90 + italodisco :-[ si prova? :-[
  • 0

#144 keith

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2482 Messaggi:

Inviato 02 giugno 2010 - 12:41


Un po' off topic: da un mesetto sono in piena fase dance anni '90 - quanti ricordi :-* :-*

http://www.youtube.c...h?v=QK7hItW05zA

io non metterei questo splendido brano accanto alla locuzione "dance anni 90 :-X


quando ero un assiduo frequentatore del dance floor la mettevano puntualmente tutte le sere
:-*

  • 0

#145 bebo

    this modern love

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8006 Messaggi:

Inviato 02 giugno 2010 - 12:42

l'accortenza di citare i propri studi in psicanalisi (o psiqualsiasi cosa
[...]
"ma non starai mica psicanalizzandomi, vero?"
[...]
chi ha bisogno del ballo quando puoi avere un intero impianto filosofico come sicuro strumento di seduzione?  O_O

:shiftone:

Psicoqualcosa amante della legna do un colpo al cerchio e uno alla botte.


@piper: mi escludi dai pochi che amano ballare, non ti consiglio più niente. Anzi, ti consiglio solo pezzi brutti.
  • 0
Do you wanna come over and kill some time?
Tell me facts, tell me facts, tell me facts
Tell me facts
Throw your arms around me
Do you wanna come over and kill some time?
Throw your arms around me


a beast caged
u
nderwater dancehall

#146 Reynard

    No OGM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10305 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 02 giugno 2010 - 12:43

ma non c'è bisogno che usi quella frase lì, io insisto su lacan perché è un figo e poi è comodo perché ha le formulette a effetto, del tipo "la verità esiste, ma non abbiamo abbastanza parole per dirla" oppure il sempreverde ma un po' sputtanato "amare è dare qualcosa che non si ha"

come si può resistere a una roba del genere, specie se inscritta nel mio diabolico piano? semplice, non si può asd

A parte che Lacan mi sta un po' sul culo, ma per queste cose è un poseur, come quasi tutti i francesi. Frasette a effetto facilmente citabili. Coniazione di nuove parole di cui non si avvertiva la necessità. Tono da "sto rivoluzionando la storia del pensiero occidentale" ad ogni frase, anche magari per chiedere che ora è.
Praticamente un atteggiamento da indie-rocker del cazzo. asd
  • 0
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#147 Shammgod

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1335 Messaggi:

Inviato 02 giugno 2010 - 13:06

reagirà con qualcosa tipo "ma non starai mica psicanalizzandomi, vero?"
fatto questo tranquillizzatela che non la state psicanalizzando, possibilmente con contatto fisico, e godetevi il transfert  :-*

chi ha bisogno del ballo quando puoi avere un intero impianto filosofico come sicuro strumento di seduzione?  O_O


no cazzo mi stai facendo rotolare dal ridere... asd asd
la consapevolezza ti fa onore :P
  • 0

#148 botty

    ask me about intersectionality

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5637 Messaggi:

Inviato 02 giugno 2010 - 13:23


ma non c'è bisogno che usi quella frase lì, io insisto su lacan perché è un figo e poi è comodo perché ha le formulette a effetto, del tipo "la verità esiste, ma non abbiamo abbastanza parole per dirla" oppure il sempreverde ma un po' sputtanato "amare è dare qualcosa che non si ha"

come si può resistere a una roba del genere, specie se inscritta nel mio diabolico piano? semplice, non si può asd

A parte che Lacan mi sta un po' sul culo, ma per queste cose è un poseur, come quasi tutti i francesi. Frasette a effetto facilmente citabili. Coniazione di nuove parole di cui non si avvertiva la necessità. Tono da "sto rivoluzionando la storia del pensiero occidentale" ad ogni frase, anche magari per chiedere che ora è.
Praticamente un atteggiamento da indie-rocker del cazzo. asd


sono d'accordo su tutto ma lo trovo comunque imprescindibile e poi mi sta simpatico nel suo essere arrogante e stronzo (visto che se lo poteva permettere)

però capisco che per chi ha una formazione c.d. analitica possa essere ostico, anzi diciamo che superficialmente non ci si capisce una mazza, anche avendo familiarità col linguaggio postmoderno. io ho un background logico matematico [quasi cit.] e la prima volta che mi sono trovata di fronte il grafo, il toro, l'anello e altra roba strana di varia ispirazione I was like WTF
c'è anche il problema del senso di superiorità di stampo odifreddiano che molti di quelli con studi scientifici alle spalle hanno nei confronti di concetti come il fallo come radice di -1 e relativa equazioncina che effettivamente al matematico fa ridere, così come fa ridere l'uso della topologia se li prendi letteralmente (cito questi solo per limitarmi a lacan, ma tutto il circoletto di simpatia francese di quel tempo più o meno attingeva alle stesse variegate fonti con risultati altalenanti)

allo stesso tempo mi stanno sul cazzo quelli che citano le citazioni scientfiche postmoderne senza padroneggiarle all'origine. praticamente nel mio mondo ideale per cominciare a studiare certa filosofia bisognerebbe prima conoscere fisica, matematica, geometria e se possibile medicina (oltre alle scontate letteratura, linguistica e morfologia storica) asd
  • 0

I aim to misbehave


#149 Shammgod

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1335 Messaggi:

Inviato 02 giugno 2010 - 13:29

la topologia, come spiegavo proprio a un filosofo l'altro giorno, è la teoria che ti dice che una fia vale l'altra

mi fanno sempre sorridere gli abusi del linguaggio scientifico in ambito filosofico.. preferisco di gran lunga quando il filosofo fa il filosofo (oppure quando è un logico)
anche parlare di epistemologia senza aver toccato con mano è sempre molto riduttivo


e odifreddi è un insulto alla matematica (e all'ateismo)
  • 0

#150 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 02 giugno 2010 - 13:43

siete riusciti a rendere noioso pure un thread su una cosa semplice e piacevole come ballare.  asd asd


@bebo: caro scusami per averti escluso, ma mi ricordavo di aver letto che tu ballavi solo in alcuni "contesti", insomma non ti eri dipinto come un fondamentalista del ballo. ma tanto lo sai che sei nel mio cuore anche fermo in un angolo del locale a guardare male tutti quelli che muovono un qualsivoglia muscolo del corpo a tempo con la musica.
  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi