Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Denseland (C'è Quello Nuovo!)


  • Please log in to reply
50 replies to this topic

#1 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 23 maggio 2010 - 13:31

 

Denseland � Chunk 6

In "Chunk" vibra un'elettronica spigolosa, per certi versi cupa, con inserti dub sparsi a casaccio, redarguita da un recitato cabarettistico amorfo, perennemente stralunato. Ci sono diversi punti in cui l'intento avanguardistico trova assoluto compimento in una variazione ritmica talvolta spiazzante. Spesso prevalgono suoni plasticosi, ed è sempre un gran bene in dischi di questo tipo, ma c'è ancora troppa confusione nella mescolazione globale delle sfumature al laptop.
 


il recitato secondo me non è molto cabarettistico, sembrano più dei dialoghi un po' scazzati, qualcosa messa sulle basi in parallelo e non per arricchirle, e il sottofondo a volte è quasi post-rock/ambient (oltre a tutto quello che noti), per me è un disco ottimo mi chiedo ancora cosa c'entri la cold wave segnalata su bUP ma il disco è davvero bello

non lo recensite?

 


in breve ci sono delle basi fatte da piccoli rumori, elettronica, ambient amica del cinema noir e sopra, a volte, una voce quasi staccata dal resto, una voce suadente che blatera

qua una rece di sentire per poi blaterare

http://www.sentireas...land-chunk.html
"si tratta di un supergruppo. David è performer con la voce, di mestiere, generalmente piuttosto estremo. Hannes compone e suona il basso, nelle varie forme in cui lo strumento può manifestarsi. Hanno è famoso per essere stato la mente degli Static, quindi ambito indietronica, ma viene dal free jazz."

e poi quella di Bianchi su bUP che da il solito 8 (forse poco) con definizione assurda, cold wave/elettronica o qualcosa del genere

a me strapiace e a voi merde?


  • 0

 


#2 motleygian

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 376 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2010 - 13:21

a me strapiace e a voi merde?


Sì sì sì! Lo comprai appena uscito incuriosito dalle preview. Disco molto particolare, piccoli frammenti impreziositi dalle improvvisazioni vocali.

Qui la rece di The Wire:

In Denseland, the motormouth vocal improvisations of David Moss are reborn in the shapeshifting structures of Berlin electronica. By Clive Bell

Who??d have thought it? That what we needed was an improvised record made by a couple of graduates from the Berlin University of Ambiguous Underground Techno, and vocalist David Moss. Yes, that David Moss. The mile-a-minute, opera-house-barnstorming vocal improvisor, slapping listeners in the mush with his vocal chords till they beg for mercy. Because Denseland??s Chunk is an avant disco smash: close-up, crisp drumming, with a pit-ofthe-stomach boom on the one, learned from Techno. Hannes Strobl??s bass is agile but economical, and Moss??s vocals swim through shark-infested seas of electronic effects. It recalls Burnt Friedman & Jaki Liebezeit??s Secret Rhythms series, but with a fresher, improvised feel.

From Fred Frith to the English National Opera, Moss has worked with the best. ??The Caruso of the avant garde?, as one review had it, has babbled for Berio, scared the audience for Johann Strauss??s Die Fledermaus, and was last seen in London playing oh-so-crazee Mafia killer Mr Eddy in Olga Neuwirth??s operatic version of David Lynch??s Lost Highway. You can??t help wondering if Moss has got rather stuck with his avant-motormouth shtick, the go-to guy when you need an unembarrassable vocal acrobat to generate phonemes like a runaway dictaphone. But music moves along, and one magazine??s tagging of Moss as ??cantorial, David Byrne-ish, Beat-cool, raving post-Berio in the mad gabble of the city? is uncomfortably close to Radu Malfatti??s notorious condemnation of premillennial improvisation as just too gabby.

Phil Minton is another astonishing vocal conjuror, whose extreme vocalese usually emerges at high speed, like a torrent of ectoplasm. But in 2009 Minton showed his musical skills run deeper than a display of speed and volume, with his contribution to Midhopestones on Another Timbre making listeners check the credits to see if he was really there. Minton??s carefully calibrated blending in with the rest of the group (Rhodri Davies, Michel Doneda, Louisa Martin and Lee Patterson) was the key to that album??s achievement. As Richard Pinnell wrote in his Watchful Ear blog, it didn??t sound like the sum of five different instruments, as an Improv record of 15 years ago might, but an amorphous mass of sounds shifting and moulding itself into new shapes.

In a similar manner, Denseland aim for a unified sound, and Moss is adding texture, not grandstanding. Not that Chunk sounds anything like the expansive, fen-like landscapes of Midhopestones. Chunk is a robust, rhythmic record for the most part, a series of seductive grooves, but the skills of layered-up Improv are always present. ??Low Velocity Zone? finds Moss looping a dreamy vocal phrase, like a half-forgotten scrap of Bryan Ferry, and then hovering a couple of high, long tones on top, while bass and drums power forward. The dying moments are simply lovely, not a pair of words I ever expected to use about a David Moss track.

The drumming is a treat too. Hanno Leichtmann dances nimbly on skins, bowls and tambourines ?? are those knitting needles or chopsticks? He captures these sensuous sounds by close miking, while the electronics fatten up and deepen the music??s lower strata. ??Obsidian? mixes flickering stickwork with a pinging beat, like a game of Pong, while Moss sounds like a 78 rpm record in the next room. Perhaps Leichtmann??s best moment is on ??Chant Bleu?: Hannes Strobl has set up an amiable loop that somehow makes his bass sound like a harp, while Moss is searching for loose change under his uvula. Cool as a pickled Japanese cucumber, Leichtmann sashays in with a relaxed, brushed beat that slips around the bass in an unexpected way.

The ??God??s in his Heaven?? vibe is not even dispersed when Moss is moved to rant through a megaphone, like a distant North Korean reveille.

Strobl and Leichtmann are Berlin pals who go way back. Leichtmann works solo as electronica artist Static, and maintains strong links with Jan Jelinek, whose sensuous MicroHouse persona, Farben, is an audible influence on Denseland??s restrained grooves. Strobl meanwhile has a beautiful album also out this spring, Hear 5 Pieces with Toshimaru Nakamura and Tony Buck, where the starting point is Strobl??s compositions for his electric string bass, a skinny double bass that has dieted and shed its wooden curves. Strobl and Leichtmann have been playing together since their mid-1990s live Techno project, Paloma, and those years of both musicians closely interweaving their instrumental and electronic work are key to Chunk??s tightly meshed sound.

In photos, each member of the trio takes a turn to hide his face behind one of those cute, oval Omnichords, a kitsch Suzuki device with preset rhythms and a chord ??strumplate??. Denseland also employ a battery of machines to enable looping the loop on stage. The very contemporary sound of live looping ?? as practised by, say, Battles ?? is one of the tricks that make Denseland click, but what??s being looped, and by whom? Impossible to say on a track like ??Cyclone??s Centre?, where all is splendidly ambiguous. It??s the very uncertainty that is so effective. The album is a happy marriage of ebullient playing and exhilarating machines, of disciplined rhythms and improvising freedoms. ??Cumulus Crowds? is the darkest track, an ominous mumble of urban nerves. It may not have Burial looking over his shoulder ?? though looking over your shoulder is what Burial??s music is all about ?? but it shares some of that windswept dread and towerblock theatre.


  • 0

#3 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2010 - 13:28

ne parlan bene o male? non mi fate tradurre che ci impiego 1 anno
  • 0

 


#4 Brainiac's Son

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1370 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2010 - 13:42

Pur non sentendomi tirato in causa dalla domanda di Lassigue (non mi riconosco poi molto nella definizione di merda), devo dire sì, a me "Chunk" è piaciuto un bel po'.
Non conosco i nomi coinvolti nel progetto, quindi ignoro se abbiano fatto cose simili in precedenza oppure no, però devo dire che è già moltissimo che non sia il "tipico" disco di improvvisazione. Qua siamo più dalle parti della canzone (pur con le dovute particolarità del caso, eh), ed effettivamente forse è l'uso della voce l'aspetto più interessante di un disco che tesse gran belle atmosfere dense e fumose. Bello.
  • 0

#5 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2010 - 13:45

non mi riconosco poi molto nella definizione di merda


non pensavo fossi più qua altrimenti ti avrei eccezionato con un insulto tutto per te
  • 0

 


#6 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2010 - 13:48

effettivamente forse è l'uso della voce l'aspetto più interessante di un disco che tesse gran belle atmosfere dense e fumose. Bello.


Merda Says : Ecco, PER ME la voce è invece la pecca più grande del disco, perché lo "lega"... Comunque ci devo tornare, le premesse "sulla carta" non erano male, anche se finora mi ha procurato più che altro una certa noia.
  • 0
A chemistry of commotion and style

#7 crocus behemoth

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 581 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2010 - 20:54

Come appassionato di sperimentazioni vocali e di David Moss (ma anche dei ??gargarismi? anarchici di Phil Minton, oppure Koichi Makigami o Stratos) avevo riposto grandi aspettative in questo disco.
Le previsioni sono state positivamente confermate quanto alla capacità ??affabulatoria? e le divagazioni vocali di Moss ma sono andate ben oltre per quanto riguarda il disco nel suo complesso. Chunk è pura espressione di energia, di sonorità radicalmente intense, forse a tratti spigolose e intricate ma che si rivelano suadenti, coinvolgenti e quasi divertenti dopo ripetuti ascolti.
Stilisticamente è impossibile trovare una definizione esatta. Da qualche parte ho letto di riferimenti alla zona grigia tra libera improvvisazione e post punk, di gruppi come Pop Group o Golden Palominos..O ancora di incroci tra Radian e Tyondai Braxton e di cupe e austere textures elettroacustiche. Nessuna di queste mi convince, forse è tutto questo insieme, oppure no.Ma poco importa trovare una collocazione. La definizione di cold wave mi sembra quella meno azzeccata, ma si sa che i titoletti di Sib e company sono volutamente provocatorie e ironici, vero Sloth?

Non concordo invece con Stavrogin: secondo me David Moss è l??elemento trainante del disco,sfodera un set vocale che si integra magnificamente con l??impalcatura sonora e con il tappeto ritmico percussivo dei due bravissimi tedeschi.L??uso della voce è assolutamente fuori dal suo ruolo tradizionale e diventa vero e proprio strumento.
Per il momento è uno dei miei dischi preferiti del 2010.

Ho iniziato a scoprire in catalogo della Mosz. Per ora ho trovato due piacevoli sorprese:Rdeca Raketa e il primo Kapital Band?
Ovviamente sono gradite altre segnalazioni?

  • 0
Le merendine di quand'ero bambino non torneranno più! I pomeriggi di Maggio!

#8 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2010 - 22:17

Ho iniziato a scoprire in catalogo della Mosz. Per ora ho trovato due piacevoli sorprese:Rdeca Raketa e il primo Kapital Band?
Ovviamente sono gradite altre segnalazioni?


Beh, il fatto che tu trovi nella voce il punto di forza e io invece quello di debolezza mi fa piacere. Se non ci fosse talvolta questa diversità di vedute sarebbe tutto molto noioso  ;)
Poi io prima David Moss manco sapevo chi fosse, e forse ciò non mi ha aiutato nel decifrarne i meriti vocali...

Per quanto riguarda i consigli, vabbè, vado parzialmente OT, nel senso che non starò nel recinto della Mosz, ma visto che hai citato la Kapital Band (anche il secondo, Playing By Numbers, è valido) e che il "giro" e alcuni musicisti coinvolti sono quelli, non posso esimermi dal citare ancora una volta BALLROOM dei Trapist, uscito su Thrill Jockey, a rischio di essere noioso (e magari anche fallimentare nel consiglio) asd ... Ma magari già lo conosci...

A me personalmente del catalogo Mosz ispira quel disco con Fennesz, Brandlmayr e Siewert (se ricordo bene) dal titolo lunghissimo... Prima o poi ci metterò le orecchie sopra...



  • 0
A chemistry of commotion and style

#9 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2010 - 09:19

  La definizione di cold wave mi sembra quella meno azzeccata, ma si sa che i titoletti di Sib e company sono volutamente provocatorie e ironici, vero Sloth?


a me sa che in questo caso ha fatto riferimento più al significato letterale del termine che a quello storico; capita per dire di descrivere certa musica elettronica come punk
  • 0

 


#10 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2010 - 09:25


  La definizione di cold wave mi sembra quella meno azzeccata, ma si sa che i titoletti di Sib e company sono volutamente provocatorie e ironici, vero Sloth?


a me sa che in questo caso ha fatto riferimento più al significato letterale del termine che a quello storico; capita per dire di descrivere certa musica elettronica come punk


Esatto...
  • 0
A chemistry of commotion and style

#11 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2010 - 09:28

STRAV tu l'hai comprato giusto? a quanto?
  • 0

 


#12 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2010 - 09:41

STRAV tu l'hai comprato giusto? a quanto?


No, Chunk non l'ho comprato, però più che dall'etichetta (18 euri spedizione inclusa) conviene prenderlo su amazon.co.uk (15 euro sempre spedizione inclusa)...
  • 0
A chemistry of commotion and style

#13 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2010 - 09:45

(18 euri spedizione inclusa)


eh infatti ma ormai è tardi, se non sbaglio comunque un filo meno di 18

ciao
  • 0

 


#14 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2010 - 09:53


(18 euri spedizione inclusa)


eh infatti ma ormai è tardi, se non sbaglio comunque un filo meno di 18

ciao


Sì, se per "troppo tardi" intendevi comprare da USA e UK per il momento con l'euro in picchiata la pacchia è finita...

Lassi, occhio che sul sito della Mosz ti compare 15 euro di default ma è il prezzo riferito alle spedizioni in Austria, per l'Europa ci sta scritto 18...
  • 0
A chemistry of commotion and style

#15 crocus behemoth

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 581 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2010 - 14:32

Ci sarebbe anche Play.com a 14.99 euri senza spese di shipping....
Ballroom dei Trapist l'avevo ascoltato a suo tempo e non mi era dispiaciuto, ma non ricordo più niente.Devo riascoltarlo..
  • 0
Le merendine di quand'ero bambino non torneranno più! I pomeriggi di Maggio!

#16 motleygian

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 376 Messaggi:

Inviato 24 settembre 2010 - 19:41

Lo sto riascoltando ora dopo un periodo in cui l'ho tenuto fermo ai box, ma non fa che confermare l'entusiasmo iniziale e il fatto che, per quanto mi riguarda, Chunk sia una delle uscite più azzeccate di questo 2010. Da qui il mio stupore anche per l'accoglienza abbastanza tiepida e nemmeno troppo numerosa, più del pubblico che della critica.

Ma il disco risulta essere perfettamente legato in tutti i suoi elementi (le sperimentazioni vocali di Moss, il drumming sottile e spesso spezzato, la profondità dei bassi, gli ornamenti dell'oggettistica musicale in salsa improv..) e con episodi entusiasmanti (tra tutti quelli che preferisco sono "Low Velocity Zone" e "Chant Bleu").


Saluti
  • 0

#17 frankie teardrop

    The scars on my wrists may seem like a crime

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22656 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 27 settembre 2010 - 11:52

Da spostare!

http://www.ondarock....0_denseland.htm
  • 0

#18 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 27 settembre 2010 - 12:40

Da spostare!


seh, accadrà nel 2012 quando ormai faranno dubstep
  • 0

 


#19 frankie teardrop

    The scars on my wrists may seem like a crime

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22656 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 27 settembre 2010 - 20:31

:D
  • 0

#20 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 27 settembre 2010 - 20:39



  La definizione di cold wave mi sembra quella meno azzeccata, ma si sa che i titoletti di Sib e company sono volutamente provocatorie e ironici, vero Sloth?


a me sa che in questo caso ha fatto riferimento più al significato letterale del termine che a quello storico; capita per dire di descrivere certa musica elettronica come punk


Esatto...


e invece non era manco così, scritto tutto nel topic di bUP
  • 0

 


#21 Norman Bombardini

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7177 Messaggi:

Inviato 27 settembre 2010 - 21:39

bravi che mi avete ricordato 'sto disco, ce l'avevo a bagnomaria in una dir. Molto bello e particolare, pur arrivando da due approcci/generi diversi alcuni pezzi di Denseland mi hanno ricordato un po' gli Excepter, quel modo "strisciante". Notevole, è durissima fare 'sti esperimenti vocali su improvvisazioni o giù di lì e ottenere un qualcosa di così ben amalgamato (e che non rompe).
  • 0

#22 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 27 settembre 2010 - 22:03

  mi hanno ricordato un po' gli Excepter,


domani ti passo quello vero, ti ho fatto uno scherzo; cmq bravo, era il nuovo degli EXcepter
  • 0

 


#23 demon

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1819 Messaggi:

Inviato 27 settembre 2010 - 22:12

lassigue complimenti per la segnalazione, lo sto ascoltando proprio ora
  • 0

#24 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 27 settembre 2010 - 22:14

lassigue complimenti per la segnalazione, lo sto ascoltando proprio ora


quale segnalazione, era ovunque, penso di aver letto 2787487487 recensioni (vabbeh dai, diciamo che ho guardato le immagini e basta come al solito)
  • 0

 


#25 tarantula123

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 263 Messaggi:

Inviato 28 settembre 2010 - 13:04

Bene, bene...un disco di sperimentazione ben fatta ci voleva. Capisco quello che vuole intendere crocus quando afferma che è un lavoro a tratti divertente (vedi Obsidian, anche da Frankie definito come un videogame dove c'è un rimpallio continuo). Ottimo anche il primo pezzo che sembra un intro (lunga!) ed è uno dei migliori spoken word dai tempi di Lydia Lunch ma, tra tutte e dopo solo 2 ascolti (quindi il giudizio è tutt'altro che definitivo), quella che mi ha acchiappato di più è stata Chant bleu, con atmosfere di sofferenza dell'animo alla Einsturzende Neubauten primissima maniera.
Da gustare a fondo ed a lungo!...
e grazie Frankie per la recensione senza la quale non avrei ascoltato il disco né notato la discussione!
  • 0

#26 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18580 Messaggi:

Inviato 28 settembre 2010 - 14:32

Riascoltato in questi giorni dopo aver letto la recensione di Francesco, ma senza ottenere ulteriori progressi. Come già affermato qualche mese fa nella playlist, e successivamente quotato da lassy in apertura del thread, in "Chunk" vibra un'elettronica spigolosa, per certi versi cupa, con inserti dub sparsi a casaccio, redarguita da un recitato perennemente stralunato. Ci sono diversi punti in cui l'intento avanguardistico trova assoluto compimento in una variazione ritmica talvolta spiazzante, ma non sempre pungente. Spesso prevalgono suoni plasticosi, ed è sempre un gran bene in dischi di questo tipo, ma c'è ancora troppa confusione nella mescolazione globale delle sfumature al laptop e in certe articolazioni/micro-pulsazioni elettriche a tratti insipide. Bello per metà.

  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#27 frankie teardrop

    The scars on my wrists may seem like a crime

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22656 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 28 settembre 2010 - 18:51

e grazie Frankie per la recensione senza la quale non avrei ascoltato il disco né notato la discussione!


Grazie a te.
  • 0

#28 demon

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1819 Messaggi:

Inviato 28 settembre 2010 - 18:55

questo disco è sorprendente. Condivido in parte quanto scritto da vuvu anche se io non noto nessuna confusione, non nel senso di idee poco chiare. Per alcuni istanti mi ha ricordato gebirge di mobius solo che questo è infinitamente più stralunato. Sento puzza di disco dell'anno per quanto mi riguarda.
  • 0

#29 frankie teardrop

    The scars on my wrists may seem like a crime

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22656 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 28 settembre 2010 - 18:59

questo disco è sorprendente. Condivido in parte quanto scritto da vuvu anche se io non noto nessuna confusione, non nel senso di idee poco chiare. Per alcuni istanti mi ha ricordato gebirge di mobius solo che questo è infinitamente più stralunato.


Su Gebirge avevo fatto un pensierino anch'io... ma ho preferito non tirarlo in ballo in sede di recensione.
  • 0

#30 demon

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1819 Messaggi:

Inviato 28 settembre 2010 - 19:02

  asd
  • 0

#31 frankie teardrop

    The scars on my wrists may seem like a crime

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22656 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 28 settembre 2010 - 19:03

???
  • 0

#32 demon

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1819 Messaggi:

Inviato 28 settembre 2010 - 19:10

no cmq è vero, qualcosa di gebirge c'è
  • 0

#33 frankie teardrop

    The scars on my wrists may seem like a crime

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22656 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 28 settembre 2010 - 19:11

Ci sono delle suggestioni, in effetti... ma, alla fine, a Mobius interessa un discorso più "pop", anche se astratto.
  • 0

#34 R. Mutt

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2667 Messaggi:

Inviato 27 ottobre 2010 - 12:32

Non lo trovo: un aiutiono, no? Grazie ;D
  • 0

#35 frankie teardrop

    The scars on my wrists may seem like a crime

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22656 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 27 ottobre 2010 - 17:39

Non c'è su slsk?
  • 0

#36 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18580 Messaggi:

Inviato 27 ottobre 2010 - 18:21

Non lo trovo: un aiutiono, no? Grazie ;D


Caro, è tutto tuo:

http://rapidshare.co...2010__chunk.rar


  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#37 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 19:32

http://soundcloud.co...like-likes-like

c'è il nuovo disco

Immagine inserita
  • 0

 


#38 Giubbo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4074 Messaggi:

Inviato 09 maggio 2013 - 09:52

l'avete sentito alla fine il nuovo? se è meno spoken-word del primo, potrebbe piacermi.
  • 0

#39 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2013 - 16:02

l'avete sentito alla fine il nuovo? se è meno spoken-word del primo, potrebbe piacermi.


a me le robe di soundcloud piacciono
  • 0

 


#40 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 24 agosto 2013 - 16:43

http://ondarock.it/r...kelikeslike.htm

rece di frankie
  • 0

 


#41 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 25 agosto 2013 - 10:20

per me è stupendo, ne parlerei ma che facciamo? apriamo un nuovo topic?

ditemi voi considerando anche il fatto che non so bene che partecipazione ci sarebbe

http://ondarock.it/r...kelikeslike.htm

rece di frankie


  • 0

 


#42 frankie teardrop

    The scars on my wrists may seem like a crime

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22656 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 26 agosto 2013 - 09:54

apriamo un nuovo topic


  • 0

#43 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2013 - 10:15

OK, appena posso
  • 1

 


#44 Purchaser

    Please, don't play that requiem.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 768 Messaggi:
  • LocationPc

Inviato 27 agosto 2013 - 18:59

per me è stupendo, ne parlerei ma che facciamo? apriamo un nuovo topic?

ditemi voi considerando anche il fatto che non so bene che partecipazione ci sarebbe


http://ondarock.it/r...kelikeslike.htm

rece di frankie

A te piace soprattutto per il titolo della 8.
Ascolto-
  • 0
1 1/2 oz Scotch Whisky
1/2 oz Drambuie Scotch Whisky
1 twist lemon peel

Pour the scotch and Drambuie into an old-fashioned glass almost filled with ice cubes. Stir well. Garnish with the lemon twist.

Don't make Love, drink Tea.

#45 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2013 - 19:06

se vuoi apri tu eh
  • 0

 


#46 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2013 - 19:14

Promette bene, ma devo ancora ascoltarlo. Prometto che lo faccio domani,
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#47 Purchaser

    Please, don't play that requiem.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 768 Messaggi:
  • LocationPc

Inviato 27 agosto 2013 - 20:11

se vuoi apri tu eh

:-[ era solo una battuta ippica.
  • 0
1 1/2 oz Scotch Whisky
1/2 oz Drambuie Scotch Whisky
1 twist lemon peel

Pour the scotch and Drambuie into an old-fashioned glass almost filled with ice cubes. Stir well. Garnish with the lemon twist.

Don't make Love, drink Tea.

#48 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2013 - 20:15


se vuoi apri tu eh

:-[ era solo una battuta ippica.


sì ho visto quel pezzo ma intendevo dire che se vuoi e l'hai sentito apri pure che io sto facendo una cosa (ippica asd)
  • 0

 


#49 Incidente

    Feudo

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8276 Messaggi:
  • LocationBerlin

Inviato 28 agosto 2013 - 07:42

Lassie, ti dico solo che su RYM l'ho aggiunto io.
  • 0

#50 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2013 - 10:09

e aprite 'stu topic dai!
  • 0

 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi