Vai al contenuto


Foto
* * * * - 6 Voti

Radiohead


  • Please log in to reply
1168 replies to this topic

#101 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18596 Messaggi:

Inviato 23 giugno 2010 - 17:36

Sono sicuro che i fan attuali faranno di tutto per farmi odiare l'ottavo disco della compagnia Yorke.


è vero, ma d'altro canto bastano 3 post di reallytongues per farli diventare il gruppo della mia vita


Forse anche uno.
  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#102 Fonzie

    Utente insicuro

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3695 Messaggi:
  • LocationAscoli Piceno

Inviato 03 agosto 2010 - 21:59

Mmm le voci sulla dipartita di Phil Selway sono vere?

Notizie che ho appreso di sfuggita da Moby Dick su Radio2 (abbiate pietà, non ho una connessione decente)
  • 0
We are satisfied from monday til friday and on sunday we cry - Last.FM

vuvu: "Sembrate dei metallari che girano sghignazzando nel reparto di elettronica della Fnac."

#103 Perfect

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2708 Messaggi:

Inviato 03 agosto 2010 - 22:03

Mmm le voci sulla dipartita di Phil Selway sono vere?

Notizie che ho appreso di sfuggita da Moby Dick su Radio2 (abbiate pietà, non ho una connessione decente)

penso si riferiscono al suo progetto solista che dovrebbe uscire in questi giorni .

una cosa temporanea

  • 0

#104 Perfect

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2708 Messaggi:

Inviato 03 agosto 2010 - 22:07

ma il nuovo radiohead esce quest'anno ?
perché allora vi immaginate la guerra per la  playlist di fine anno contro gli Arcade Fire ?
roba da guerra civile nel forum  asd asd
  • 0

#105 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37484 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 03 agosto 2010 - 22:43


Mmm le voci sulla dipartita di Phil Selway sono vere?

Notizie che ho appreso di sfuggita da Moby Dick su Radio2 (abbiate pietà, non ho una connessione decente)

penso si riferiscono al suo progetto solista che dovrebbe uscire in questi giorni .

una cosa temporanea


Da quanto ho capito Phil Selway è uscito da gruppo definitivamente.
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#106 Perfect

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2708 Messaggi:

Inviato 03 agosto 2010 - 22:52



Mmm le voci sulla dipartita di Phil Selway sono vere?

Notizie che ho appreso di sfuggita da Moby Dick su Radio2 (abbiate pietà, non ho una connessione decente)

penso si riferiscono al suo progetto solista che dovrebbe uscire in questi giorni .

una cosa temporanea


Da quanto ho capito Phil Selway è uscito da gruppo definitivamente.

non ci sono dichiarazioni ufficiali sul loro sito
c'è solo la notizia del suo nuovo album uscito il 30 luglio e di una serie di concerti .

trovo strano che abbia cambiato idea all'improvviso da un giorno all'altro , anche perché musicalmente la sua proposta è abbastanza trascurabile .

  • 0

#107 Greenwood_Style

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 143 Messaggi:

Inviato 04 agosto 2010 - 09:36

Ma avete solo dato 6 a The Bends? ???
  • 0

#108 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13074 Messaggi:

Inviato 04 agosto 2010 - 10:28

E' stato quell'indi-incompetente di Asquini.
  • 0

#109 alberto..

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 6 Messaggi:

Inviato 04 agosto 2010 - 11:35

a mio avviso in rainbows è uno di quelli che fila meglio.. proprio come album.. ogni canzone si incastra perfettamente.. ogni arrangiamento è perfetto per supportare la voce di tom
  • 0

#110 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37484 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 04 agosto 2010 - 11:58

E' stato quell'indi-incompetente di Asquini.


C'è una recensione di the Bends di un certo Giuseppe Attardi su La Sicilia che è veramente ben fatta.
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#111 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 04 agosto 2010 - 12:41

è l'unico numero che mi manca, e non lo comprerò mai

Immagine inserita


  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#112 Selfon

    Ondarocker Derivativo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2614 Messaggi:

Inviato 04 agosto 2010 - 12:52

è l'unico numero che mi manca, e non lo comprerò mai

Immagine inserita


:o oddio,stanotte non dormirò
  • 0

#113 marcio

    burning from the inside

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2955 Messaggi:
  • LocationTV

Inviato 05 agosto 2010 - 08:53

è l'unico numero che mi manca, e non lo comprerò mai

Immagine inserita


ma dai mi è sempre piaciuta la sua faccia asimmetrica  asd
  • 0

#114 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 05 agosto 2010 - 09:06

Non è uscito

http://www.repubblic...iohead-6078821/
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#115 Perfect

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2708 Messaggi:

Inviato 05 agosto 2010 - 09:13

Non è uscito

http://www.repubblic...iohead-6078821/

naah.... il solito paragone con quella mezza sola di Ringo Star  asd
dei dischi tamarri di ringo se ne fa volentieri a meno e  da quel poco che può sentire sul tubo pure Selway potrebbe astenersi  asd
  • 0

#116 kida1984

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3262 Messaggi:

Inviato 05 agosto 2010 - 10:00

Mi basta che gli abbia dato di bacchette per un altro ultimo album dei 5 di Oxford, tutto il resto è superfluo 
  • 0

#117 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37484 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 05 agosto 2010 - 11:59

e  da quel poco che può sentire sul tubo pure Selway potrebbe astenersi  asd


Ho ascoltato qualche brano pure io, boh la sensazione è "sì gradevole ma due palle". asd
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#118 Barto

    Fissato con le melodie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3641 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 05 agosto 2010 - 12:01

E' nella lineup dell'End Of The Road, festival che si svolgerà a settembre e a cui andrò. Se lo vedo poi vi dirò che impressione mi avrà fatto.
  • 0
"Io l'ho sempre detto che quelli che scrivono per Ondarock devono avere una vita di merda come pochi"

#119 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 05 agosto 2010 - 12:07


è l'unico numero che mi manca, e non lo comprerò mai

Immagine inserita


ma dai mi è sempre piaciuta la sua faccia asimmetrica  asd


se la batte con il povero Xenakis

Immagine inserita


PS: per tutti i cuccioli impegnati politicamente... papino simon sa benissimo che Xenakis ha subito questo gravissimo danno permanente durante la seconda guerra mondiale. averne di Xenakis, averne.
  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#120 Stebroc

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1775 Messaggi:

Inviato 06 agosto 2010 - 13:20

Scaruffianamente dico che i Radiohead non hanno mai fatto particolare presa su di me ;D. Alcuni pezzi belli per carità ma alla lunga mi stancano e nelle loro sperimentazioni melodiche non trovo così tante genialate.

Devo comunque rivedere certi album come "the bends e "Amnesiac" di cui conosco qualche pezzo isolato.
  • 0

#121 Navah

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 488 Messaggi:

Inviato 06 agosto 2010 - 16:40


potendo anche pogare su vari pezzi.


sentori trance-ipnotico-psichedelici
con una bella cannetta

-_-

Two
  • 0

#122 StuntmanMike

    Membro Premium

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4930 Messaggi:

Inviato 06 agosto 2010 - 21:40

(Affinità remote).  asd

Immagine inserita

Top Fàiv Radioteste:

1)Ok Computer.
2)Kid A.
3)Amnesiac.
4)The Bends.
5)In Rainbows. 
  • 0
Quello che se ne fotte dei punti sulla patente.

#123 Yuza delle nuvole

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 147 Messaggi:

Inviato 10 agosto 2010 - 13:34

Scaruffianamente dico che i Radiohead non hanno mai fatto particolare presa su di me ;D. Alcuni pezzi belli per carità ma alla lunga mi stancano e nelle loro sperimentazioni melodiche non trovo così tante genialate.


La cosa più sconfortante è che c'è gente che continua a considerare Ok Computer una specie di disco rivoluzionario. Trattasi di un disco pop-rock arrangiato in modo brillante e piuttosto originale.
  • 0

#124 Theredroom

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 219 Messaggi:

Inviato 10 agosto 2010 - 13:46


Scaruffianamente dico che i Radiohead non hanno mai fatto particolare presa su di me ;D. Alcuni pezzi belli per carità ma alla lunga mi stancano e nelle loro sperimentazioni melodiche non trovo così tante genialate.


La cosa più sconfortante è che c'è gente che continua a considerare Ok Computer una specie di disco rivoluzionario. Trattasi di un disco pop-rock arrangiato in modo brillante e piuttosto originale.

:o

ok computer e' un capolavoro.punto ;)



  • 0

#125 vrummel

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1481 Messaggi:

Inviato 10 agosto 2010 - 14:27

Radiohead, Interpol e Acade Fire nella prima pagina del forum, e con ogni probabilità tutti e tre sul podio della classifica di fine anno (sempre che i Radiohead pubblichino quest'anno).
Deve essere uno di quegli incubi strani in cui il tempo non passa mai e ritrnano sempre ciclicamente gli stessi accadimenti, spero di svegliarmi presto.
  • 0

#126 mr_tankian

    diesel_tankian

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3358 Messaggi:

Inviato 10 agosto 2010 - 15:35


Scaruffianamente dico che i Radiohead non hanno mai fatto particolare presa su di me ;D. Alcuni pezzi belli per carità ma alla lunga mi stancano e nelle loro sperimentazioni melodiche non trovo così tante genialate.


La cosa più sconfortante è che c'è gente che continua a considerare Ok Computer una specie di disco rivoluzionario. Trattasi di un disco pop-rock arrangiato in modo brillante e piuttosto originale.


Che sia rivoluzionario o no, è una cosa di cui non mi importa un accidente. Per me conta il fatto che OK Computer è un album che mi fa venire la pelle d'oca tutte le volte che lo ascolto. Che l'album in questione possa non piacere ci può stare, ci mancherebbe. Però non capisco come mai tutti quelli a cui non fa impazzire OK Computer, stiano sempre a fare menate sul fatto che sia un disco tutt'altro che rivoluzionario e ampiamente sopravvalutato. Insomma, ciò che voglio dire è: può un disco non piacere e basta, senza tirare in ballo argomentazioni che hanno la pretesa di essere oggettive, ma che in fondo sono prive di fondamento ?
  • 0

 


#127 Theredroom

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 219 Messaggi:

Inviato 10 agosto 2010 - 16:55



Scaruffianamente dico che i Radiohead non hanno mai fatto particolare presa su di me ;D. Alcuni pezzi belli per carità ma alla lunga mi stancano e nelle loro sperimentazioni melodiche non trovo così tante genialate.


La cosa più sconfortante è che c'è gente che continua a considerare Ok Computer una specie di disco rivoluzionario. Trattasi di un disco pop-rock arrangiato in modo brillante e piuttosto originale.


Che sia rivoluzionario o no, è una cosa di cui non mi importa un accidente. Per me conta il fatto che OK Computer è un album che mi fa venire la pelle d'oca tutte le volte che lo ascolto. Che l'album in questione possa non piacere ci può stare, ci mancherebbe. Però non capisco come mai tutti quelli a cui non fa impazzire OK Computer, stiano sempre a fare menate sul fatto che sia un disco tutt'altro che rivoluzionario e ampiamente sopravvalutato. Insomma, ciò che voglio dire è: può un disco non piacere e basta, senza tirare in ballo argomentazioni che hanno la pretesa di essere oggettive, ma che in fondo sono prive di fondamento ?


e' quello che volevo dire prima,ma non ho avuto tempo di scrivere asd
  • 0

#128 Greenwood_Style

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 143 Messaggi:

Inviato 10 agosto 2010 - 18:36

OK Computer è secondo solo a The Bends.
  • 0

#129 Yuza delle nuvole

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 147 Messaggi:

Inviato 10 agosto 2010 - 20:12



Scaruffianamente dico che i Radiohead non hanno mai fatto particolare presa su di me ;D. Alcuni pezzi belli per carità ma alla lunga mi stancano e nelle loro sperimentazioni melodiche non trovo così tante genialate.


La cosa più sconfortante è che c'è gente che continua a considerare Ok Computer una specie di disco rivoluzionario. Trattasi di un disco pop-rock arrangiato in modo brillante e piuttosto originale.


Che sia rivoluzionario o no, è una cosa di cui non mi importa un accidente. Per me conta il fatto che OK Computer è un album che mi fa venire la pelle d'oca tutte le volte che lo ascolto. Che l'album in questione possa non piacere ci può stare, ci mancherebbe. Però non capisco come mai tutti quelli a cui non fa impazzire OK Computer, stiano sempre a fare menate sul fatto che sia un disco tutt'altro che rivoluzionario e ampiamente sopravvalutato. Insomma, ciò che voglio dire è: può un disco non piacere e basta, senza tirare in ballo argomentazioni che hanno la pretesa di essere oggettive, ma che in fondo sono prive di fondamento ?


Mi indichi dove avrei scritto che non si tratta di un disco valido?
  • 0

#130 Stebroc

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1775 Messaggi:

Inviato 10 agosto 2010 - 23:35

Ok computer è un ottimo disco,non è tra i miei album preferiti come del resto non lo sono neanche gli altri dei radiohead e non lo trovo rivoluzionario.Ma un disco che contiene pezzi come no surprises o lucky(ne ho citate due tra le mie preferite)non può essere considerato un brutto disco.
  • 0

#131 The Joker

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2700 Messaggi:

Inviato 10 agosto 2010 - 23:46

Continuo a ritenere Kid A il loro vero capolavoro: un disco di una compattezza e di una coerenza straordinarie, un monolite che impressiona per la sua rigorosa e glaciale perfezione. Everything in its right place, per l'appunto.
  • 0

#132 mr_tankian

    diesel_tankian

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3358 Messaggi:

Inviato 11 agosto 2010 - 00:26

Ok computer è un ottimo disco,non è tra i miei album preferiti come del resto non lo sono neanche gli altri dei radiohead e non lo trovo rivoluzionario.Ma un disco che contiene pezzi come no surprises o lucky(ne ho citate due tra le mie preferite)non può essere considerato un brutto disco.


Lucky è l'unico pezzo di OK Computer che non mi fa impazzire. Il resto invece è da.... :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*
  • 0

 


#133 mr_tankian

    diesel_tankian

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3358 Messaggi:

Inviato 11 agosto 2010 - 00:30




Scaruffianamente dico che i Radiohead non hanno mai fatto particolare presa su di me ;D. Alcuni pezzi belli per carità ma alla lunga mi stancano e nelle loro sperimentazioni melodiche non trovo così tante genialate.


La cosa più sconfortante è che c'è gente che continua a considerare Ok Computer una specie di disco rivoluzionario. Trattasi di un disco pop-rock arrangiato in modo brillante e piuttosto originale.


Che sia rivoluzionario o no, è una cosa di cui non mi importa un accidente. Per me conta il fatto che OK Computer è un album che mi fa venire la pelle d'oca tutte le volte che lo ascolto. Che l'album in questione possa non piacere ci può stare, ci mancherebbe. Però non capisco come mai tutti quelli a cui non fa impazzire OK Computer, stiano sempre a fare menate sul fatto che sia un disco tutt'altro che rivoluzionario e ampiamente sopravvalutato. Insomma, ciò che voglio dire è: può un disco non piacere e basta, senza tirare in ballo argomentazioni che hanno la pretesa di essere oggettive, ma che in fondo sono prive di fondamento ?


Mi indichi dove avrei scritto che non si tratta di un disco valido?


In effetti non l'hai scritto. La mia voleva essere semplicemente una critica verso certi modi di pensare che a mio avviso appaiono piuttosto pretenziosi.
  • 0

 


#134 dimensionidol

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2230 Messaggi:

Inviato 11 agosto 2010 - 10:58




Che sia rivoluzionario o no, è una cosa di cui non mi importa un accidente.pretesa di essere oggettive, ma che in fondo sono prive di fondamento ?



e questa cosa e' tua personale....di conseguenza soggettiva...quindi al resto del mondo non frega nulla...

asd
  • 0

#135 Greenwood_Style

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 143 Messaggi:

Inviato 11 agosto 2010 - 11:18





Che sia rivoluzionario o no, è una cosa di cui non mi importa un accidente.pretesa di essere oggettive, ma che in fondo sono prive di fondamento ?



e questa cosa e' tua personale....di conseguenza soggettiva...quindi al resto del mondo non frega nulla...

asd

Ma che discorsi qua tutto è soggettivo allora non scriviamo neppure tanto non frega nulla a nessuno asd
  • 0

#136 dimensionidol

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2230 Messaggi:

Inviato 11 agosto 2010 - 13:54

infatti...
  • 0

#137 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 11 agosto 2010 - 13:57

semmai è l'oggettività che annulla ogni possibilità di discutere. se esiste una sola possibile storia della musica allora chiudiamo il forum e andiamo a studiarla sui libri. fortunatamente non è così e ognuno può dire quanto fanno due coglioni così i Radiohead o quanto invece sono fondamentali secondo quanto osserva dal suo punto di vista di ascoltatore.
  • 0

#138 dimensionidol

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2230 Messaggi:

Inviato 11 agosto 2010 - 14:01

bravo...e' oggettivamente vero cio' che dici...

:)
  • 0

#139 Stebroc

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1775 Messaggi:

Inviato 11 agosto 2010 - 16:25

bravo...e' oggettivamente vero cio' che dici...

:)


  • 0

#140 dimensionidol

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2230 Messaggi:

Inviato 11 agosto 2010 - 16:49

???
  • 0

#141 Navah

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 488 Messaggi:

Inviato 12 agosto 2010 - 23:04

"Hanno hahato il hazzo"
  • 0

#142 The Joker

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2700 Messaggi:

Inviato 04 settembre 2010 - 12:43

Familial >>> The Eraser  ;D
  • 0

#143 sfos

    utente unisalento

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4353 Messaggi:

Inviato 04 settembre 2010 - 12:51

Familial >>> The Eraser  ;D


Pensavo stessi annunciando l'uscita di un nuovo album... >:(
:'(
  • 0
"The sun was setting by the time we left. We walked across the deserted lot, alone. We were tired, but we managed to smile."

#144 The Joker

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2700 Messaggi:

Inviato 04 settembre 2010 - 13:37


Familial >>> The Eraser  ;D


Pensavo stessi annunciando l'uscita di un nuovo album... >:(
:'(


Sorry, volevo buttar lì la provocazione e ho preferito uppare questo thread piuttosto che crearne uno apposito.  asd
  • 0

#145 sfos

    utente unisalento

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4353 Messaggi:

Inviato 04 settembre 2010 - 13:42



Familial >>> The Eraser  ;D


Pensavo stessi annunciando l'uscita di un nuovo album... >:(
:'(


Sorry, volevo buttar lì la provocazione e ho preferito uppare questo thread piuttosto che crearne uno apposito.  asd


No figurati; è che la pazienza per il nuovo disco comincia a scarseggiare... :(
E poi dissero che per la fine dell'anno speravano di farlo uscire... ::)
  • 0
"The sun was setting by the time we left. We walked across the deserted lot, alone. We were tired, but we managed to smile."

#146 kida1984

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3262 Messaggi:

Inviato 04 settembre 2010 - 14:08

Boh
  • 0

#147 sfos

    utente unisalento

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4353 Messaggi:

Inviato 17 settembre 2010 - 20:42

Ormai ci siamo, ragazzi.

http://www.indexonce...eespeech-music/
  • 0
"The sun was setting by the time we left. We walked across the deserted lot, alone. We were tired, but we managed to smile."

#148 kida1984

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3262 Messaggi:

Inviato 18 settembre 2010 - 00:20

Non ho assolutamente voglia di tradurre, ci siamo per cosa?
  • 0

#149 strafanich

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4360 Messaggi:

Inviato 18 settembre 2010 - 09:06

Non ho assolutamente voglia di tradurre, ci siamo per cosa?

Il disco è praticamente pronto, ma devono ancora decidere come rilasciarlo.
  • 0

#150 Fonzie

    Utente insicuro

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3695 Messaggi:
  • LocationAscoli Piceno

Inviato 18 settembre 2010 - 13:38

Sarà il disco dell'appiattimento.

(Spero che la precedente frase venga quotata in futuro per prendermi per lo deretano).
  • 0
We are satisfied from monday til friday and on sunday we cry - Last.FM

vuvu: "Sembrate dei metallari che girano sghignazzando nel reparto di elettronica della Fnac."




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi