Vai al contenuto


- - - - -

Computer e annessi


  • Please log in to reply
2233 replies to this topic

#101 Moog

    aspirante indie

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 81 Messaggi:

Inviato 02 novembre 2006 - 18:05

Se qualcuno del forum e' dentro la Fenice o un altro tracker della rete fastweb mi puo' contattare?

Grazie
  • 0

#102 Grulletta

    Utente non ancora abituata al nuovo forum

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 229 Messaggi:

Inviato 02 novembre 2006 - 18:35

Ho proprio una "richiesta d'aiuto", ma non voglio intasarvi il server con un nuovo topic inutile (vedete che brava, già per questo dovreste aiutarmi ;D).
Il punto. Probabilmente una cazzata.
Voglio mandare un file con Msn, ma non ho una cartella apposita di download di Emule, nel senso il file ce l'ho solo nei "file condivisi" del programma...
che devo fare??
  • 0

#103 overnuke

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 526 Messaggi:

Inviato 02 novembre 2006 - 18:51

Prelevalo dalla cartella Incoming, no?
  • 0

#104 Grulletta

    Utente non ancora abituata al nuovo forum

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 229 Messaggi:

Inviato 02 novembre 2006 - 19:15

e dove sta?
  • 0

#105 overnuke

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 526 Messaggi:

Inviato 02 novembre 2006 - 19:27

Nella directory del programma, la cartella che contiene tutti i suoi file... cercala, dovrebbe essere in "Programmi" (se non lo sai con certezza, clicca col tasto destro sull'icona del software, Proprietà/Collegamento/Destinazione), aprila e dentro dovrebbe esserci una cartella simile che contiene tutti i file scaricati.
  • 0

#106 Grulletta

    Utente non ancora abituata al nuovo forum

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 229 Messaggi:

Inviato 02 novembre 2006 - 19:43

Grazie adesso ho trovato la cartella Incoming....
Mah.....come lo mando? ::) abbi pazienza  ;D
  • 0

#107 Guest_Number 5_*

  • Guests

Inviato 02 novembre 2006 - 19:47

Immagine inserita

Eccola qui. Ammesso che tu non veda lo Zen Micro.
  • 0

#108 overnuke

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 526 Messaggi:

Inviato 02 novembre 2006 - 19:53

Come fai con tutti gli altri file... non so che versione di msn tu abbia, comunque file/invia file, cerchi la cartella, scegli quello che devi mandare e lo invii...
  • 0

#109 Grulletta

    Utente non ancora abituata al nuovo forum

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 229 Messaggi:

Inviato 02 novembre 2006 - 19:59

Giusto Giusto....oggi sono più rincoglionita del solito....grazie 1000
:-*
  • 0

#110 webnicola

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4699 Messaggi:

Inviato 02 novembre 2006 - 20:20

Se avete problemi con emule dovete prima di tutto rendere alto il vostro id. Se avete fastweb dovete usare la versione adattata ovvero Adunanza
  • 0

#111 Lucas

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 824 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2006 - 13:24

Guarda se non mi fai un print screen io vedo uno Zen Micro  ;D
Sia con Firefox che con Ie è lo stesso ...
  • 0

#112 Lucas

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 824 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2006 - 13:29

Mi chiedevo com'è Soulseek  ???
Io ho usato sempre eMule (e mi trovo molto bene) dite che lo devo provare?
  • 0

#113 Veteran of Disorder

    Baron Samedi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1354 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2006 - 13:36

Mi chiedevo com'è Soulseek  ???


It's good  ;)
  • 0

#114 webnicola

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4699 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2006 - 14:25

Mi chiedevo com'è Soulseek  ???
Io ho usato sempre eMule (e mi trovo molto bene) dite che lo devo provare?


Solo per le cose che su eMule non trovi.
  • 0

#115 Lucas

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 824 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2006 - 14:27


Mi chiedevo com'è Soulseek  ???
Io ho usato sempre eMule (e mi trovo molto bene) dite che lo devo provare?


Solo per le cose che su eMule non trovi.


In efetti su eMule alcuni dischi non li trovo, adesso provo Soulseek  :)
  • 0

#116 webnicola

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4699 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2006 - 14:31



Mi chiedevo com'è Soulseek  ???
Io ho usato sempre eMule (e mi trovo molto bene) dite che lo devo provare?


Solo per le cose che su eMule non trovi.


In efetti su eMule alcuni dischi non li trovo, adesso provo Soulseek  :)

156c
  • 0

#117 tupelo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3281 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2006 - 14:38

Una volta c'era più pudore.
Confidate tutti nella distrazione della Guardia di Finanza?
  • 0

#118 Veteran of Disorder

    Baron Samedi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1354 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2006 - 14:47

Una volta c'era più pudore.
Confidate tutti nella distrazione della Guardia di Finanza?


Ah ma io pensavo lo si intendesse come mezzo per chattare...
  • 0

#119 bebo

    this modern love

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8006 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2006 - 14:59

Io sharo solo cose non protette da copyright.
  • 0
Do you wanna come over and kill some time?
Tell me facts, tell me facts, tell me facts
Tell me facts
Throw your arms around me
Do you wanna come over and kill some time?
Throw your arms around me


a beast caged
u
nderwater dancehall

#120 webnicola

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4699 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2006 - 15:02

Una volta c'era più pudore.
Confidate tutti nella distrazione della Guardia di Finanza?


Attira più i nostri o il tuo?  8)

Comunque io condivido solo cose non protette da copyright come bebo.  ;)
  • 0

#121 Guest_PadovaScoppia_*

  • Guests

Inviato 03 novembre 2006 - 15:06

Io sharo solo cose non protette da copyright.


;D ;D ;D ;D :D
  • 0

#122 tupelo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3281 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2006 - 15:27

Attira più i nostri o il tuo?  8)


Il mio manco l'avrei scritto, caro il mio omonimo, se non ci fossero tutti questi thread simili nella stessa pagina.

  • 0

#123 webnicola

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4699 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2006 - 16:51


Attira più i nostri o il tuo?  8)


Il mio manco l'avrei scritto, caro il mio omonimo, se non ci fossero tutti questi thread simili nella stessa pagina.


Beh Soulseek era nato per distribuire musica senza una minima visibilità. Su Emule girano film giochi libri e quant'altro. Poi ci sono molti thread sul culto del vinile o del cd originale. Ciao omonimo  :D
  • 0

#124 Lucas

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 824 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2006 - 18:44

Una volta c'era più pudore.
Confidate tutti nella distrazione della Guardia di Finanza?


Si.... mi faccio un giro tra i vari negozi .. cerco su ebay o simili se trovo quel cd ... su eMule non c'è, sui tracker nemmeno...
  • 0

#125 overnuke

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 526 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2006 - 18:59

Eccola qui.




  • 0

#126 Lucas

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 824 Messaggi:

Inviato 04 novembre 2006 - 12:29

Eccola qui.





Ma no  ;D
  • 0

#127 Guest_Bubusette_*

  • Guests

Inviato 05 novembre 2006 - 10:33

Allora...per motivi di lavoro mi trovo a dover cambiare una casella di posta (su tin.it) che è letteralmente sommersa dallo spam tanto che se non la controllo tutti i giorni, mi arrivano centinaia e centinaia di messaggi-monnezza.

Non riesco ad applicare filtri anti spam né tantomeno a farla passare attraverso outlook.

Quale servizio mi consigliate?

Le caratteristiche devono essere.

1)Affidabilità
2) Poter controllarle anche da fuori casa (cosa che con Fastweb è laborioso)
3) No spam
4) Possibilità di passarlo attraverso Outlook (così controllo tutti gli indirizzi assieme)

Fatemi sapere!
  • 0

#128 Mr telefax

    dendrite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2502 Messaggi:

Inviato 05 novembre 2006 - 10:55

A parte il punto 4) che non ho testato, mi sento di consigliarti yahoo.it, che offre 1 giga di spazio server e ha implementato il servizio anti-spam, ovvero una cartella dove le mail sospette vengono automaticamente dirottate, e il cui contentuto viene scartato dopo un mese se non lo cancelli tu. Il 95% dello spam che ricevo mi finisce in questa cartella (insieme a qualche newsletter ma non è grave), e tutte le mail sono controllate con antivirus. Ti basta un niente per attivarne una, e sei tranquillo :) .
  • 0
I personaggi e i fatti narrati sono immaginari, è autentica invece la realtà sociale e ambientale che li produce

#129 Jazzer

    Utente anziano

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 383 Messaggi:
  • LocationVenezia

Inviato 05 novembre 2006 - 11:07

Gmail!

Non c'è paragone con niente. E i tuoi 4 punti sono tutti rispettati.

Se vuoi ti mando un invito!
  • 0

non sono asociale...sono socialmente selettivo


#130 bebo

    this modern love

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8006 Messaggi:

Inviato 05 novembre 2006 - 16:09

Se avete libero, Tiscali e compagnia danzante vi attaccate al cazzo a causa del traffic shaping, o in alternativa mettete "attica protocollo di offuscamento" nella scheda sicurezza delle opzioni. Intesta i pacchetti di file con un header diverso che, in misura sensibile, raggira le limitazioni di traffico (illegali) imposte dai gestori.
  • 0
Do you wanna come over and kill some time?
Tell me facts, tell me facts, tell me facts
Tell me facts
Throw your arms around me
Do you wanna come over and kill some time?
Throw your arms around me


a beast caged
u
nderwater dancehall

#131 webnicola

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4699 Messaggi:

Inviato 06 novembre 2006 - 00:42

4) Possibilità di passarlo attraverso Outlook (così controllo tutti gli indirizzi assieme)

Questa mi risulta impossibile a meno che il gestore delle tua connessione sia lo stesso della casella di posta. Al massimo puoi ricevere (con appositi programmini) ma inviare no.
  • 0

#132 InTheBasement

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1102 Messaggi:

Inviato 06 novembre 2006 - 00:59

Gmail!

Non c'è paragone con niente. E i tuoi 4 punti sono tutti rispettati.

Se vuoi ti mando un invito!


Quotissimo, il meglio in assoluto.
  • 0

#133 Joey

    Classic Rocker

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3499 Messaggi:

Inviato 06 novembre 2006 - 01:12

scusate se sfrutto questo thread: ma in questi giorni avete anche voi problemi con hotmail.it ?  ???
  • 0

#134 mymo

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 19 Messaggi:

Inviato 06 novembre 2006 - 21:44

Nessun problema con hotmail....buona anche quella...ma migliore in assoluto gmail...poi ha pure il Gmail notifier...e t puoi personalizzare la pagina d google (quella del motore di ricerca)
  • 0

#135 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6307 Messaggi:

Inviato 06 novembre 2006 - 22:17

Gmail o Yahoo.
  • 0

#136 Guest_PadovaScoppia_*

  • Guests

Inviato 07 novembre 2006 - 16:04

io ti consiglio questo: brondi. l'ho appena regalato a mia moglie e funziona alla grande. identico all'ipod nano solo che costa meno della meta' e legge tutto (ogni formato audio, due formati video) e c'ha pure radio e registratore vocale. in dotazione cavetti vari, cuffie etc, etc. funziona con windows, mac e linux.


In un lettore c'è un aggeggio detto che si chiama convertitore digitale analogico che è il responsabile primo della qualità del suono.

Purtroppo sono pochi i lettori mp3 ad avercelo decente, possono essere carini quanto vogliono ma il problema sussiste e se si levano Apple, Creative e parrebbe Sony ed un'altro paio di marche poco note di cui mi sfugge il nome...il resto son giocattolini bellini con tanti accessorietti.

Purtroppo il marketing costringe a scegliere nei lettori quello con il miglior rapporto prezzo/spazio/estetica, nessuna riflessione sui due parametri fondamentali: la durata della battteria e la qualità del suono.

E' un po' come quelli che comprano la microcompattina 9 megapixel credendo che sia migliore di quella a 5 megapixel perchè ha 4 megapixel in più oppure perchè scatta anche in tif.
(e non è colpa loro, ma della grande distribuzione)

PS

Ipod nano non mi piace perchè non posso ricaricarlo se non attaccandolo al pc (o mi compro il trasformatore a 29 eurini)


Basta attaccarlo col cavetto in dotazione ad una qualunque ciabatta (hub) USB con alimentazione indipendente.
La trovi a 10 euri ovunque e ci puoi ricaricare contemporaneamente qualunque altra periferica usb.

le caratteristiche tecniche non sono il massimo: la risposta in frequenza non è un gran che (da 20Hz a 20.000Hz)


Gli auricolari BUONI (non certo quelli che ti danno di serie nel 90% dei lettori) coprono da 19/20Hz a 22.000, dubito che quei 2000 hz di acuti tu sia in grado di sentirli con gli auricolari (ne dubiterei lo stesso).
Tra l'altro per quanto ne so l'estensione della risposta in frequenza è un parametro abbastanza scollegato dalla resa reale di un apparecchio (è come dire che un contenitore è più grande), a maggior ragione se si tratta di un lettore economico su cui finiranno file audio compressi.

... L'ipod ha una resa piuttosto asciutta sui bassi, lungi da me una crociata pro apple, ma è molto piacevole sui medi e sugli alti, basta trovare gli auricolari giusti (non quelli di serie) e c'è da divertirsi.

Io ho avuto modo di paragonare per bene un Ipod Mini (con cuffie senheiser mx450 da 16 euri) col Creative Zen Micro e a parte, come dicevo, i bassi più asciutti, l'ipod era un altro pianeta per resa e dettaglio (se proprio vogliamo fare gli audiofili del circolino).

P.P.S.
Come suono il miglior lettore che abbia mai sentito è il vecchio Ipod Shuffle, assolutamente miracoloso, provare per credere.
  • 0

#137 Lucas

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 824 Messaggi:

Inviato 07 novembre 2006 - 17:27

I dettagli tecnici sono molto interessanti, anche se io sono un po' duro sulle tecnologie ........ ho uno Zen Micro e da quello che ho visto sti "giocattolini" appena urtano vanno a Vancouver ...

Come suono il miglior lettore che abbia mai sentito è il vecchio Ipod Shuffle, assolutamente miracoloso, provare per credere.


Peccato che esteticamente è improponibile  :-\
  • 0

#138 Guest_PadovaScoppia_*

  • Guests

Inviato 07 novembre 2006 - 18:25

I dettagli tecnici sono molto interessanti, anche se io sono un po' duro sulle tecnologie ........ ho uno Zen Micro e da quello che ho visto sti "giocattolini" appena urtano vanno a Vancouver ...

Come suono il miglior lettore che abbia mai sentito è il vecchio Ipod Shuffle, assolutamente miracoloso, provare per credere.


Peccato che esteticamente è improponibile  :-\


Mah, io questa improponibilità non la vedo, ma poi è una questione di gusti...si, quelli con l'hard disk si troncano in un secondo, il mio shuffolino una volta è cascato da oltre tre metri e funziona sempre una meraviglia (graffi a parte).
  • 0

#139 Kraftwave

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 913 Messaggi:

Inviato 07 novembre 2006 - 20:02


Gmail!

Non c'è paragone con niente. E i tuoi 4 punti sono tutti rispettati.

Se vuoi ti mando un invito!


Quotissimo, il meglio in assoluto.


Ascoltali, hanno ragione.
  • 0

#140 forced_to_smile

    mi piace Elena.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 626 Messaggi:
  • Location3viso

Inviato 07 novembre 2006 - 21:23


io ti consiglio questo: brondi. l'ho appena regalato a mia moglie e funziona alla grande. identico all'ipod nano solo che costa meno della meta' e legge tutto (ogni formato audio, due formati video) e c'ha pure radio e registratore vocale. in dotazione cavetti vari, cuffie etc, etc. funziona con windows, mac e linux.


In un lettore c'è un aggeggio detto che si chiama convertitore digitale analogico che è il responsabile primo della qualità del suono.

Purtroppo sono pochi i lettori mp3 ad avercelo decente, possono essere carini quanto vogliono ma il problema sussiste e se si levano Apple, Creative e parrebbe Sony ed un'altro paio di marche poco note di cui mi sfugge il nome...il resto son giocattolini bellini con tanti accessorietti.

Purtroppo il marketing costringe a scegliere nei lettori quello con il miglior rapporto prezzo/spazio/estetica, nessuna riflessione sui due parametri fondamentali: la durata della battteria e la qualità del suono.

E' un po' come quelli che comprano la microcompattina 9 megapixel credendo che sia migliore di quella a 5 megapixel perchè ha 4 megapixel in più oppure perchè scatta anche in tif.
(e non è colpa loro, ma della grande distribuzione)

PS

Ipod nano non mi piace perchè non posso ricaricarlo se non attaccandolo al pc (o mi compro il trasformatore a 29 eurini)


Basta attaccarlo col cavetto in dotazione ad una qualunque ciabatta (hub) USB con alimentazione indipendente.
La trovi a 10 euri ovunque e ci puoi ricaricare contemporaneamente qualunque altra periferica usb.

le caratteristiche tecniche non sono il massimo: la risposta in frequenza non è un gran che (da 20Hz a 20.000Hz)


Gli auricolari BUONI (non certo quelli che ti danno di serie nel 90% dei lettori) coprono da 19/20Hz a 22.000, dubito che quei 2000 hz di acuti tu sia in grado di sentirli con gli auricolari (ne dubiterei lo stesso).
Tra l'altro per quanto ne so l'estensione della risposta in frequenza è un parametro abbastanza scollegato dalla resa reale di un apparecchio (è come dire che un contenitore è più grande), a maggior ragione se si tratta di un lettore economico su cui finiranno file audio compressi.

... L'ipod ha una resa piuttosto asciutta sui bassi, lungi da me una crociata pro apple, ma è molto piacevole sui medi e sugli alti, basta trovare gli auricolari giusti (non quelli di serie) e c'è da divertirsi.

Io ho avuto modo di paragonare per bene un Ipod Mini (con cuffie senheiser mx450 da 16 euri) col Creative Zen Micro e a parte, come dicevo, i bassi più asciutti, l'ipod era un altro pianeta per resa e dettaglio (se proprio vogliamo fare gli audiofili del circolino).

P.P.S.
Come suono il miglior lettore che abbia mai sentito è il vecchio Ipod Shuffle, assolutamente miracoloso, provare per credere.


quello che cercavo io era appunto un po' di qualità. POsso anche importare i cd in formato wave con 8 Gb di spazio no???
Solo che ogni volta che devo "aggiornare" la musica che ci metto dentro parte a ricaricare... che scazzo.. ma mi sa che dovrò mettermela via...

Auricolari.. . io uso delle cuffie.. K27i della AKG... sono veramente insuperabili... la risposta in frequenza pensavo anche io fosse una cazzata paragonando lo spettro dell'udibile con quello che invece propongono.. invece non è così... più ampio è meglio senti... sarà una questione di armoniche... non so esattamente il perchè... cmq...

alla fine penso prenderò l'ipod nano da 8 Gb... 1 mese e mezzo fa l'ho regalato alla mia ragazza (ex ormai... porcaputtt... ma questa è un'altra storia) e che io sappia ne è tutt'ora soddisfatta... sperem
  • 0

#141 Guest_PadovaScoppia_*

  • Guests

Inviato 07 novembre 2006 - 22:01

Auricolari.. . io uso delle cuffie.. K27i della AKG... sono veramente insuperabili... la risposta in frequenza pensavo anche io fosse una cazzata paragonando lo spettro dell'udibile con quello che invece propongono.. invece non è così... più ampio è meglio senti... sarà una questione di armoniche... non so esattamente il perchè... cmq...


Si, ma in buona sostanza senti meglio perchè codeste cuffie son bone.

In ogni caso se scegli la via Apple puoi usare il formato Apple Loseless che comprime di quasi un terzo senza perdita di qualità alcuna.

P.S.
Per fare una cosa fatta bene (e adatta alle cuffie "serie") se prendi un ipod dovresti uscire dalla presa out (dai dentini di sotto) per bypassare il misero amplificatore di serie nel piccoletto e poi utilizzare un ampli apposito per cuffie, quello sì che ti dà un vantaggio qualitativo sostanziale, altro che qualche hertz in più.

P.P.S.
Uno dei pochi modi per avere la vera qualità "audiofila" da un lettore mp3 (sempre nella via Apple/Apple Loseless) è quello di utilizzare una piastra CD Denon di alta gamma che abbia la presa digitale pro ipod (per adesso solo su Denon c'è 'sta cosa), in questo modo succhia in digitale del piccoletto ed utilizza il proprio convertitore D/A invece di quello dell'ipod, e poi passare sempre, ovviamente, in un ampli per cuffie.
Ma sei sicuro che ne valga la pena? :P

P.P.P.S.
Ci vorrebbe un intervento di Tupelo, ma mi sa che ancora non si è dato all'hi fi portatile...
  • 0

#142 forced_to_smile

    mi piace Elena.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 626 Messaggi:
  • Location3viso

Inviato 07 novembre 2006 - 22:16


Auricolari.. . io uso delle cuffie.. K27i della AKG... sono veramente insuperabili... la risposta in frequenza pensavo anche io fosse una cazzata paragonando lo spettro dell'udibile con quello che invece propongono.. invece non è così... più ampio è meglio senti... sarà una questione di armoniche... non so esattamente il perchè... cmq...


Si, ma senti meglio perchè codeste cuffie son bone.

In ogni caso se scegli la via Apple puoi usare il formato Apple Loseless che comprime di quasi un terzo senza perdita di qualità alcuna.

P.S.
Per fare una cosa fatta bene (e adatta alle cuffie "serie") se prendi un ipod dovresti uscire dalla presa out per bypassare l'amplificatgore delle cuffie e poi utilizzare un ampli per cuffie.


sì so che c'è chi lo fa... ma a quel punto mi porto il via il piatto con i vinili....  ;D ;D

a me basterebbe una buona via di mezzo tra una cagata abissale e il mio impianto di casa... insomma... un ipod con le mie cuffie, per quanto ho visto, suona bene.. inutile cercare la perfezione se poi si cammina nel casino del traffico.. no???

il topic l'avevo aperto x vedere se c'erano alternative VERE all'ipod.. ma per quanto mi sbatta non ho trovato ancora nulla...... peccato....
  • 0

#143 Guest_PadovaScoppia_*

  • Guests

Inviato 07 novembre 2006 - 22:21

ahhh ma per sentire bene in giro basta prenderti degli auricolari interni di alta gamma (shure eytimotic), e, indipendentemente dal lettore, GODI.
  • 0

#144 Lucas

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 824 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2006 - 13:35

Mi chiedo se vale la pena avere tutta questa qualità per un lettore portatile..... molto spesso mi capita di ascoltare musica in ambienti abbastanza chiassosi ... pullman, classe ...... alla faccio fatica a sentirla la canzone  :D
  • 0

#145 Guest_PadovaScoppia_*

  • Guests

Inviato 08 novembre 2006 - 14:37

Mi chiedo se vale la pena avere tutta questa qualità per un lettore portatile..... molto spesso mi capita di ascoltare musica in ambienti abbastanza chiassosi ... pullman, classe ...... alla faccio fatica a sentirla la canzone  :D


Prova con queste:

http://reviews.cnet....7-31727753.html
  • 0

#146 Lucas

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 824 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2006 - 14:44


Mi chiedo se vale la pena avere tutta questa qualità per un lettore portatile..... molto spesso mi capita di ascoltare musica in ambienti abbastanza chiassosi ... pullman, classe ...... alla faccio fatica a sentirla la canzone  :D


Prova con queste:

http://reviews.cnet....7-31727753.html


La mia era una sorta di ironia, per dire che alla fine io non me ne faccio tanto di tutta questa qualità audio  ;)
Cmq belle cuffie  ;D
  • 0

#147 forced_to_smile

    mi piace Elena.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 626 Messaggi:
  • Location3viso

Inviato 08 novembre 2006 - 14:46


Mi chiedo se vale la pena avere tutta questa qualità per un lettore portatile..... molto spesso mi capita di ascoltare musica in ambienti abbastanza chiassosi ... pullman, classe ...... alla faccio fatica a sentirla la canzone  :D


Prova con queste:

http://reviews.cnet....7-31727753.html


ma vuoi mettere con queste (le mie!!)... leggi le caratteristiche!
.. e poi sono comodissime e piccole!

http://www.akg.com/p...anguage,EN.html
  • 0

#148 Lucas

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 824 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2006 - 14:52

si, quelli con l'hard disk si troncano in un secondo,


Ecco perchè quando lo riacceso (dopo la caduta) mi ha fatto la scanzione della libreria ........ tocca stare piu' attenti  ::)
  • 0

#149 Lucas

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 824 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2006 - 14:53



Mi chiedo se vale la pena avere tutta questa qualità per un lettore portatile..... molto spesso mi capita di ascoltare musica in ambienti abbastanza chiassosi ... pullman, classe ...... alla faccio fatica a sentirla la canzone  :D


Prova con queste:

http://reviews.cnet....7-31727753.html


ma vuoi mettere con queste (le mie!!)... leggi le caratteristiche!
.. e poi sono comodissime e piccole!

http://www.akg.com/p...anguage,EN.html


E io che compravo le cuffie made in china da 1 euro  :)
  • 0

#150 Guest_lassigue_bendthaus_*

  • Guests

Inviato 08 novembre 2006 - 15:25

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

non mi funziona il secco soulseek

mi han chiuso le porte per sempre?
a voi funziona?
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi