Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Arcade Fire

• Please log in to reply
330 replies to this topic

#321 Sig

Sig

Lo Zen e l'arte di tenere all'Inter

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStelletta
  • 428 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 11 luglio 2011 - 16:00

Troppo bella lei in Sprawl II che, prima che spengano le luci canta:

"I need the darkness, someone please cut the lights"

poi, in un tripudio di allegria, luci, colori esplode:

"We rode our bikes to the nearest park
Sat under the swings and kissed in the dark
We shield our eyes from the police lights
We run away, but we don't know why"

http://www.youtube.com/watch?v=J98q2lpS0vE

:-* :-*

Questa è la data di Lucca, vero?
Proprio quel finale coi nastri svolazzanti, esattamente uguale a Milano, mi ha lasciato un po' perplesso e ci sto meditando sopra. Gran bel concerto comunque
  • 0

#322 MilleLire

MilleLire

IL MORALIZZATORE

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3740 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 11 luglio 2011 - 16:17

si è la data di Lucca, a me è piaciuto anche il finale coi natri svolazzanti.
  • 0
Immagine inserita

#323 kaiser_sozer

kaiser_sozer

Groupie

• Members
  • 100 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2011 - 16:28

Qualcuno per caso era in fila ed ha assistito al siparietto del bagno occupato......vuoto??? ahhahahaha Cmq ragazzi qualcuno posti il concerto registrato su radio2 devo per forza averlo come ricordo, su yt gira una versione di qualità discutibile.

se lo trovi fammelo (faccelo) sapere :)
  • 1

#324 arancino

arancino

• Members
  • 4375 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 11 luglio 2011 - 17:38

Ecco la versione MP3 a 320 registrata direttamente dalla radio e non dallo streaming da un tipo di dimeadozen.org. Qui invece la versione originale FLAC (bisogna registrarsi)

Questa è la data di Lucca, vero?
Proprio quel finale coi nastri svolazzanti, esattamente uguale a Milano, mi ha lasciato un po' perplesso e ci sto meditando sopra. Gran bel concerto comunque

Lo fa dall'inizio del tour :unsure: Io non ci vedo niente di male, anzi. .E' uno dei momenti più simpatici di tutto il concerto.

io, arriverò in treno per le 16-17 e penso che avrò una maglietta nera dei ramones.

credo di averti visto al pomeriggio in piazza (forse con una birra in mano) :lol:

Mi sa che non ero io, non ho bevuto birra quel giorno! Stavo comunque in prima fila all'altezza della batteria di Régine

Concerto comunque notevole, sicuramente migliore di quello di Bologna dell'anno scorso, dove suonarono col freno a mano tirato (era ancora all'inizio del tour e ci può stare).
  • 2

#325 Sig

Sig

Lo Zen e l'arte di tenere all'Inter

• Redattore OndaRock
  • 428 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 11 luglio 2011 - 19:21

Sì ho dato un occhio ed in effetti è un siparietto che si porta a dietro da oltre un anno. Niente di male ci mancherebbe, solo che la fine è sempre una parte che ti resta impressa, è proprio una questione psicologica. Quindi questa è l'impressione finale che desiderano volontariamente lasciare al pubblico: gioiosa e giocosa. Mah sì, ben venga !
  • 1

#326 arancino

arancino

• Members
  • 4375 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 12 luglio 2011 - 18:58

ma nessuno si è accorto di cosa ha suonato Règine prima di wake up? :wub: "O mio babbino caro" di Giacomo Puccini
  • 1

#327 William Blake

William Blake

Titolista ufficiale

• Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15372 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2011 - 22:33

http://www.youtube.com/watch?v=iP5AwLT9g-M

ma nessuno si è accorto di cosa ha suonato Règine prima di wake up? :wub: "O mio babbino caro" di Giacomo Puccini

c'ero anche io :wub:
  • 0
Ho un aspetto tremendo, e non bado a vestirmi bene o a essere attraente, perché non voglio che mi capiti di piacere a qualcuno. Minimizzo le mie qualità e metto in risalto i miei difetti. Eppure c'è lo stesso qualcuno a cui interesso: ne faccio tesoro e mi chiedo: "Che cosa avrò sbagliato?"

#328 Sleepyhead

Sleepyhead

Classic Rocker

• Members
  • 5465 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2011 - 18:13

Io invece l'ho trovati molto impoveriti nel suono e nell' intensità rispetto a Bologna, ultima data dello scorso tour europeo.

Il momento chiave è stato No Cars Go, quasi svuotata della magia tipica che ha quella canzone, ma tutta la parte centrale e tutti i pezzi di Neon Bible erano penalizzati dal suono scelto e dall' acustica della piazza.

Rimane comunque un concerto godibile, ma mi aspettavo molto di più, magari non sono abituato ad assistere a occasioni del genere nella mia città.
  • 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione, discute e vi fa discutere dei vostri problemi perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate, o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA, c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."

#329 MilleLire

MilleLire

IL MORALIZZATORE

• Members
  • 3740 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 14 luglio 2011 - 07:01

http://www.youtube.com/watch?v=iP5AwLT9g-M

Siiiiiiiiiiiiiiiiii ho pensato che fosse un omaggio alla Città che gli ha dato i Natali!! :wub: :wub:

Tanti, tanti "+" per te che te ne sei accorto
  • 0
Immagine inserita

#330 kaiser_sozer

kaiser_sozer

Groupie

• Members
  • 100 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2011 - 10:52

arancino grazie mille per i links
  • 0

#331 keiira

keiira

aspirante indie

• Members
  • StellettaStelletta
  • 92 Messaggi:
  • LocationVerona

Inviato 10 settembre 2012 - 23:48

che fine hanno fatto?!
  • 0
"L'esistenza che importanza ha? Io esisto al meglio che posso.
Il passato fa parte del mio futuro e il presente è fuori controllo"

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq