Vai al contenuto


Foto
- - - - -

dolore ad una gamba


  • Please log in to reply
56 replies to this topic

#51 strafanich

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4353 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2010 - 19:38

Ho molta più esperienza di caviglie, me le sono fatte entrambe più volte asd

Solidarietà! :-[
  • 0

#52 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23155 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2010 - 19:50


Ho molta più esperienza di caviglie, me le sono fatte entrambe più volte asd

Solidarietà! :-[


Vabè, solo una volta frattura da mesi di inattività (e dolori atroci se muovevo la gamba di un millimetor), il resto le solite distorsioni e slogature da sport..
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#53 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 13 giugno 2010 - 22:16

il resto le solite distorsioni e slogature da sport..

Quelle lì son bastarde. Senti la caviglia che esce e rientra e fa un rumore tipo "ta-tac". A me è rimasta la "gomma" su quella destra. Ho una palla sopra la caviglia e ogni tanto nei cambi di direzione sento ancora male.
  • 0

#54 strafanich

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4353 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2010 - 22:30

A me è capitata la stessa cosa, ancora adesso basta un nonnulla per beccare un'altra storta, le stronze caviglie non tornano praticamente mai come prima. Ogni volta che salto a rimbalzo prego di non atterrare sul piede di qualcun altro...
  • 0

#55 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2010 - 22:51

boh... fatto sta che a forza di fare il freeskier di staminchia ed il parcour denoartri domani prendo un appuntamento dall'ortopedico perchè dopo 5 minuti di corsa mi pare di avere la segatura di ferro nelle giunture...
va da sè che se mi saltano le ginocchia mi getto da un dirupo e lascio posto alle nuove generazioni, come è giusto che sia.
  • 0

#56 Çorkan

    Utente onicofago con ghiri in culo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7752 Messaggi:
  • LocationBorgo San Lorenzo, Firenze

Inviato 13 giugno 2010 - 22:57

Anch'io di slogature ne conto in tutto 17, però ormai non mi si slogano più (vero anche che non gioco più a basket) . Cioè si storcono, ma i legamenti (o i tendini o che cazzo sono) sono talmente allentati che non fa nulla...
Le prime volte però che palle 2 settimane con le stampelle.
  • 0
"La legge non dovrebbe imitare la natura, dovrebbe correggerla"

Dekalog 5

#57 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2010 - 11:12

Edit

ho notato che il ginocchio destro è come se in condizione di estensione arrivi oltre all'altro... come se faccia un piccolo scatto in più indietro...mi sa che c'entra il menisco o la rotula cazzo  :-[.
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi