Quelli che... non c'è mai un bel film alla televisione
Inviato 18 giugno 2006 - 10:58
Oggi, domenica 18/06, è giornata ricca, ricchissima:
La7 propone (è la volta buona che me li registro) dalle 14 fino alle venti in sequenza "Rebecca: la prima moglie", "Il monello", "Ombre rosse".
Per chi se li fosse perso, i visti e stravisti "U-turn" (divertente, non essenziale) alle 23 su retequattro, "Tutto su mia madre" (wub) a raidue alle 22:45 e in prima serata su canale 5 "Il sesto senso" (non male).
Inviato 18 giugno 2006 - 11:12
Inviato 18 giugno 2006 - 12:19
Secondo me un forum su che c'è in tv è troppo generico...propongo di aprirne uno a settimana per la settimana entrante così che siano più facili sia la consultazione che gli eventuali commenti..
concordo!
e segnalo che su cinemavvenire ogni settimana pubblicano una guida ai film della settimana, con commenti molto interesanti e a volte assai divertenti. Quella di questa settimana è qui:
http://www.cinemavve...sp?IDartic=4840

Inviato 18 giugno 2006 - 23:29
Inviato 19 giugno 2006 - 18:14
Inviato 20 giugno 2006 - 11:27

Guest_Eugenetic Axe_*
Inviato 20 giugno 2006 - 11:28
Voglio riportare nel forum un thread per me indispensabile...
Oggi, domenica 18/06, è giornata ricca, ricchissima:
La7 propone (è la volta buona che me li registro) dalle 14 fino alle venti in sequenza "Rebecca: la prima moglie", "Il monello", "Ombre rosse".
Me li son persi

Inviato 25 giugno 2006 - 22:38
-Le cinque chiavi del terrore http://www.film.tv.i....php?film=33311
-Madra il terrore di Londra http://www.film.tv.i....php?film=33312
Inviato 26 giugno 2006 - 14:24
Oggi
"Il giorno della civetta" - D. Damiani - 7
"Il matrimonio del mio migliore amico" - P.J. Hogan - 6/7
"Uccellacci e uccellini" - P.P. Pasolini - 9
Domani
vuoto
Mercoledì
"Fà la cosa giusta" - S. Lee - 9
Giovedì
"Uomini selvaggi" - B. Edwards - 7
Venerdì
vuoto
Sabato
"Il segno di Venere" - D. Risi - 6
"Poveri ma belli" - D. Risi - 8
"Insiang" - L. Brocka - 7/8
Inviato 26 giugno 2006 - 14:28
...
Venerdi' ci sarebbe "Lo specchio della vita" di Douglas Sirk, che un 7 lo merita tutto.
E venerdi', "Insiang" (che mi era piaciuto) è preceduto da un altro film di Lino Brocka: il documentario "Tre, due, uno", che pure andrebbe recuperato.
Comunque ti sei impossessato di una mia vecchissima rubrica settimanale

Inviato 26 giugno 2006 - 15:10
...
Venerdi' ci sarebbe "Lo specchio della vita" di Douglas Sirk, che un 7 lo merita tutto.
E venerdi', "Insiang" (che mi era piaciuto) è preceduto da un altro film di Lino Brocka: il documentario "Tre, due, uno", che pure andrebbe recuperato.
Comunque ti sei impossessato di una mia vecchissima rubrica settimanale(ma era un altro furm...
).
Te la lascio volentieri allora, anche perchè ci metto un'enormità a ricercare il materiale e anche perchè il dare voti ai film mi fa sempre sentire in colpa..
Inviato 27 giugno 2006 - 10:46
...
Comunque ti sei impossessato di una mia vecchissima rubrica settimanale(ma era un altro furm...
).
Te la lascio volentieri allora, anche perchè ci metto un'enormità a ricercare il materiale e anche perchè il dare voti ai film mi fa sempre sentire in colpa..
Ma figurati: io stavo solo scherzando! E poi mica c'è l'esclusiva: tutti possono indicare i film interessanti che passano in tv e assegnare voti

Inviato 27 giugno 2006 - 11:05
Settimana tristissima in tv...bisognerà ricorrere in massa a videoteche o a emule...paradossalmente
Mercoledì
e mettere il canale e orario al posto dei voti mi sembra piu' utile per tutti ... ad esempio questo qui dove e a che ora?
Inviato 27 giugno 2006 - 11:08
Settimana tristissima in tv...bisognerà ricorrere in massa a videoteche o a emule...paradossalmente
Mercoledì
e mettere il canale e orario al posto dei voti mi sembra piu' utile per tutti ... ad esempio questo qui dove e a che ora?
E che ne so! mica mi pagano per il servizio...io ho solo indicato quello che meriterebbe di essere visto a mio parere...poi al resto ci pensi ognuno per conto proprio..
Inviato 27 giugno 2006 - 11:21
Inviato 27 giugno 2006 - 11:43
e' bello interagire con te.... ma scusa se sai che c'e' mercoledi' avrai guardato uno straccio di guida e quindi mettici l'ora il canale ! del tuo voto, anche se condivido , potrei farne a meno
Troppa fatica, troppa fatica..
Inviato 27 giugno 2006 - 11:54
e' bello interagire con te.... ma scusa se sai che c'e' mercoledi' avrai guardato uno straccio di guida e quindi mettici l'ora il canale ! del tuo voto, anche se condivido , potrei farne a meno
Troppa fatica, troppa fatica..
Vabbè, 23.20 su Rete 4. Adesso fate pace

E' comunque uno dei miglior film di Spike Lee.
Inviato 13 luglio 2006 - 00:50
Inviato 25 luglio 2006 - 17:23
(stento a crederci...)
Inviato 25 luglio 2006 - 18:07
P.S. Quante tonnellate di spot riusciranno a schiaffarci dentro??? Se ci penso, già mi viene voglia di lasciar perdere col videoregistratore... Anyway....
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi