Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Quelli che... non c'è mai un bel film alla televisione

• Please log in to reply
1797 replies to this topic

#1 charley_ellroy

charley_ellroy

pivello

• Members
  • Stelletta
  • 31 Messaggi:

Inviato 18 giugno 2006 - 10:58

Voglio riportare nel forum un thread per me indispensabile...
Oggi, domenica 18/06, è giornata ricca, ricchissima:
La7 propone (è la volta buona che me li registro) dalle 14 fino alle venti in sequenza "Rebecca: la prima moglie", "Il monello", "Ombre rosse".
Per chi se li fosse perso, i visti e stravisti "U-turn" (divertente, non essenziale) alle 23 su retequattro, "Tutto su mia madre" (wub) a raidue alle 22:45 e in prima serata su canale 5 "Il sesto senso" (non male).
  • 0

#2 Jules

Jules

Pietra MIliare

• Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21735 Messaggi:

Inviato 18 giugno 2006 - 11:12

Secondo me un forum su che c'è in tv è troppo generico...propongo di aprirne uno a settimana per la settimana entrante così che siano più facili sia la consultazione che gli eventuali commenti..
  • 0

#3 marika

marika

pivello

• Members
  • Stelletta
  • 5 Messaggi:

Inviato 18 giugno 2006 - 12:19

Secondo me un forum su che c'è in tv è troppo generico...propongo di aprirne uno a settimana per la settimana entrante così che siano più facili sia la consultazione che gli eventuali commenti..

concordo!
e segnalo che su cinemavvenire ogni settimana pubblicano una guida ai film della settimana, con commenti molto interesanti e a volte assai divertenti. Quella di questa settimana è qui:

http://www.cinemavve...sp?IDartic=4840

;D
  • 0

#4 Gong

Gong

Groupie

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 218 Messaggi:

Inviato 18 giugno 2006 - 23:29

Si ma oggi mi sembra più un' eccezione che altro! Di solito in TV non fanno mai film in prima serata e la cosa mi scoccia abbastanza; perchè ci sono o le fiction( basta, che palle! non se ne può più), oppure i film per famiglie americani, che, per retorica e messaggio preconfezionato, sono davvero in guardabili! Meno male che l' estate propone sempre una programmazione più o meno ricca di film( anche se fanno sempre gli stessi).
  • 0

#5 Jules

Jules

Pietra MIliare

• Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21735 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2006 - 18:14

MI ritrovo sul post linkato da Claudio ma...è quello che avevamo già detto essere troppo dispersivo...chiedo scusa è che mi pareva che si fosse d'accordo nell'aprire un thread a settimana più specifico...per gli orari della programmazione non mi sembra così indispensabile...ce l'abbiamo tutti il giornale, qui parliamo dei film, poi se a uno interessano se li va a cercare...comunque mi rimetto alle decisioni dei moderatori (!)..
  • 0

#6 Hollywood

Hollywood

aspirante indie

• Members
  • StellettaStelletta
  • 95 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2006 - 11:27

;) 8) >:(Figooooooooooooo
  • 0

#7 Guest_Eugenetic Axe_*

Guest_Eugenetic Axe_*
  • Guests

Inviato 20 giugno 2006 - 11:28

Voglio riportare nel forum un thread per me indispensabile...
Oggi, domenica 18/06, è giornata ricca, ricchissima:
La7 propone (è la volta buona che me li registro) dalle 14 fino alle venti in sequenza "Rebecca: la prima moglie", "Il monello", "Ombre rosse".

Me li son persi ;) ...

#8 Gianar

Gianar

pivello

• Members
  • Stelletta
  • 10 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2006 - 22:38

Questa notte a fuori orario di rai3  passano 2 vecchie chicche inglesi :

-Le cinque chiavi del terrore http://www.film.tv.i....php?film=33311

-Madra il terrore di Londra http://www.film.tv.i....php?film=33312

#9 Jules

Jules

Pietra MIliare

• Redattore OndaCinema
  • 21735 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2006 - 14:24

Settimana tristissima in tv...bisognerà ricorrere in massa a videoteche o a emule...paradossalmente oggi è la giornata più succulenta...per me sono da vedere i seguenti (e in preda ad un raptus vegetiano metto pure i voti)...

Oggi

"Il giorno della civetta" - D. Damiani - 7
"Il matrimonio del mio migliore amico" - P.J. Hogan - 6/7
"Uccellacci e uccellini" - P.P. Pasolini - 9

Domani

vuoto

Mercoledì

"Fà la cosa giusta" - S. Lee - 9

Giovedì

"Uomini selvaggi" - B. Edwards - 7

Venerdì

vuoto

Sabato

"Il segno di Venere" - D. Risi - 6
"Poveri ma belli" - D. Risi - 8
"Insiang" - L. Brocka - 7/8
  • 0

#10 strangelove

strangelove

Scaruffiano

• Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12142 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2006 - 14:28

...

Venerdi' ci sarebbe "Lo specchio della vita" di Douglas Sirk, che un 7 lo merita tutto.
E venerdi', "Insiang" (che mi era piaciuto) è preceduto da un altro film di Lino Brocka: il documentario "Tre, due, uno", che pure andrebbe recuperato.

Comunque ti sei impossessato di una mia vecchissima rubrica settimanale  ??? (ma era un altro furm... :o).
  • 0

#11 Jules

Jules

Pietra MIliare

• Redattore OndaCinema
  • 21735 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2006 - 15:10

...

Venerdi' ci sarebbe "Lo specchio della vita" di Douglas Sirk, che un 7 lo merita tutto.
E venerdi', "Insiang" (che mi era piaciuto) è preceduto da un altro film di Lino Brocka: il documentario "Tre, due, uno", che pure andrebbe recuperato.

Comunque ti sei impossessato di una mia vecchissima rubrica settimanale  ??? (ma era un altro furm... :o).

Te la lascio volentieri allora, anche perchè ci metto un'enormità a ricercare il materiale e anche perchè il dare voti ai film mi fa sempre sentire in colpa..
  • 0

#12 strangelove

strangelove

Scaruffiano

• Redattore OndaCinema
  • 12142 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2006 - 10:46

...

Comunque ti sei impossessato di una mia vecchissima rubrica settimanale  :) (ma era un altro furm... :)).

Te la lascio volentieri allora, anche perchè ci metto un'enormità a ricercare il materiale e anche perchè il dare voti ai film mi fa sempre sentire in colpa..

Ma figurati: io stavo solo scherzando! E poi mica c'è l'esclusiva: tutti possono indicare i film interessanti che passano in tv e assegnare voti ;)
  • 0

#13 superunknown

superunknown

Emilia Paranoica

• Members
  • 380 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2006 - 11:05

Settimana tristissima in tv...bisognerà ricorrere in massa a videoteche o a emule...paradossalmente
Mercoledì

e mettere il canale e orario al posto dei voti mi sembra piu' utile per tutti ... ad esempio questo qui dove e a che ora?
  • 0

#14 Jules

Jules

Pietra MIliare

• Redattore OndaCinema
  • 21735 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2006 - 11:08

Settimana tristissima in tv...bisognerà ricorrere in massa a videoteche o a emule...paradossalmente
Mercoledì

e mettere il canale e orario al posto dei voti mi sembra piu' utile per tutti ... ad esempio questo qui dove e a che ora?

E che ne so! mica mi pagano per il servizio...io ho solo indicato quello che meriterebbe di essere visto a mio parere...poi al resto ci pensi ognuno per conto proprio..
  • 0

#15 superunknown

superunknown

Emilia Paranoica

• Members
  • 380 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2006 - 11:21

e' bello interagire con te.... ma scusa se sai che c'e' mercoledi' avrai guardato uno straccio di guida e quindi mettici l'ora il canale ! del tuo voto, anche se condivido , potrei farne a meno
  • 0

#16 Jules

Jules

Pietra MIliare

• Redattore OndaCinema
  • 21735 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2006 - 11:43

e' bello interagire con te.... ma scusa se sai che c'e' mercoledi' avrai guardato uno straccio di guida e quindi mettici l'ora il canale ! del tuo voto, anche se condivido , potrei farne a meno

Troppa fatica, troppa fatica..
  • 0

#17 strangelove

strangelove

Scaruffiano

• Redattore OndaCinema
  • 12142 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2006 - 11:54

Troppa fatica, troppa fatica..

Vabbè, 23.20 su Rete 4. Adesso fate pace :-[
E' comunque uno dei miglior film di Spike Lee.
  • 0

#18 Malato_del_vinile

Malato_del_vinile

Roadie

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 734 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2006 - 00:50

stasera...anzi è già iniziato (posto per chi è ancora sveglio e vuole vederlo) su RAI 1,IL MARATONETA con Dustin Hoffman
  • 0

#19 Pilot

Pilot

aspirante indie

• Members
  • StellettaStelletta
  • 93 Messaggi:

Inviato 25 luglio 2006 - 17:23

stasera su rai tre alle 23,10 c'è Lost in Translation
(stento a crederci...)
  • 0

#20 scirocco

scirocco

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2016 Messaggi:

Inviato 25 luglio 2006 - 18:07

Venerdi 4 Agosto, Italia 1 (!!???!!), ore 23.50: Primo amore (Garrone)

P.S. Quante tonnellate di spot riusciranno a schiaffarci dentro??? Se ci penso, già mi viene voglia di lasciar perdere col videoregistratore... Anyway....
  • 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq