Vai al contenuto

Foto
- - - - -

complimenti alla Bonino

• Please log in to reply
22 replies to this topic

#21 xtc

xtc

Gianfranco Marmoro

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11677 Messaggi:

Inviato 05 marzo 2010 - 11:54

Evviva il centralismo democratico!  ;D

"quando si spara si spara non si parla"... poi vabbè magari xtc è di destra e il mio intervento è stato inopportuno, però è così che si vince.

non sono assolutamnete di destra, ma non credo che tacere sia utile per vincere, poi quà leggono solo comunisti quindi non corre pericolo la <bonino di perdere per le mie sottolineature
  • 0

#22 Pasolo83

Pasolo83

pivello

• Members
  • Stelletta
  • 27 Messaggi:

Inviato 05 marzo 2010 - 20:10

Mi tocca insegnarvi tutto e mi tocca farlo stavolta perchè voglio che Emma vinca. Non capite una mazza voialtri a sinistra o meglio avete smesso da così tanto tempo di capire che adesso non vi ricordate più come si fa:

1) Il candidato non si critica, si elogia e si sostiene. Sempre.

2) Le somme semmai si tirano poi, quando le elezioni sono vinte e i posti di comando occupati.

3) Noi abbiamo sempre ragione, gli altri sempre torto e/o sono in malafede.

Invece di scannarvi come al solito fra di voi, mi spiegate perchè nessuno dei vostri leader palle mosce ha calcato la mano sull'affare delle liste presentate in ritardo?

p.s. speriamo che non scoppi una guerra che con voi di mezzo ci farebbe a fettine anche l'esercito di San Marino.

Mon Dieu la destra italiana è peggio di come la si dipinge da noi, è qualcosa di terrible oltre ogni limite!! asd asd
Voi ragionate davvero così, è questa la cosa incredibile: come cani con il padrone! Al padrone si deve leccare il culo per bene, sennò non da l'osso! Le idee, il pensiero etc..? Ma va, cose da pazzi comuniste, solo perdite di tempo mon amì! Molto meglio essere protetti dal nostro guinzaglio  asd asd
Qui rivaluto un pò di tutto, allez!
  • 0

#23 Limenitis

Limenitis

sputasentenze

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 06 marzo 2010 - 13:12

Mi tocca insegnarvi tutto e mi tocca farlo stavolta perchè voglio che Emma vinca. Non capite una mazza voialtri a sinistra o meglio avete smesso da così tanto tempo di capire che adesso non vi ricordate più come si fa:

1) Il candidato non si critica, si elogia e si sostiene. Sempre.

2) Le somme semmai si tirano poi, quando le elezioni sono vinte e i posti di comando occupati.

3) Noi abbiamo sempre ragione, gli altri sempre torto e/o sono in malafede.

Invece di scannarvi come al solito fra di voi, mi spiegate perchè nessuno dei vostri leader palle mosce ha calcato la mano sull'affare delle liste presentate in ritardo?

p.s. speriamo che non scoppi una guerra che con voi di mezzo ci farebbe a fettine anche l'esercito di San Marino.

Mon Dieu la destra italiana è peggio di come la si dipinge da noi, è qualcosa di terrible oltre ogni limite!! asd asd
Voi ragionate davvero così, è questa la cosa incredibile: come cani con il padrone! Al padrone si deve leccare il culo per bene, sennò non da l'osso! Le idee, il pensiero etc..? Ma va, cose da pazzi comuniste, solo perdite di tempo mon amì! Molto meglio essere protetti dal nostro guinzaglio  asd asd
Qui rivaluto un pò di tutto, allez!

Guarda che sei fuori strada compagno. Questa maniera di agire in politica o qualcosa di simile mi pare fu enunciata da Lenin. Non è una questione di padrone e di guinzaglio, le discussioni se ne possono fare quante se ne vogliono ma i panni sporchi si lavano in famiglia, prima. Quando poi si tratta di "andare in battaglia" tutti devono remare nella stessa direzione. E' un principio base, la sinistra da tempo sembra averlo dimenticato ed è anche per questo che piglia regolarmente solenni bastonate.
  • 0

Stefano

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq