Vai al contenuto

Foto
* * - - - 3 Voti

"Io Odio l'iPod " fan club ovvero : Creative Zen , iAudio , Samsung ,ecc. ecc.

• Please log in to reply
341 replies to this topic

#341 sturm und

sturm und

pivello

• Members
  • Stelletta
  • 16 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2020 - 12:19

Ciao Stebroc, grazie per la risposta.

Lo so che i DAP sono in disuso, ma come telefono ho un merdosissimo Xiaomi e non lo uso mai per ascoltare musica: mi rifiuto. Cerco qualcosa di non troppo costoso, con discreta qualità in riproduzione e che possa gestire risoluzioni abbastanza alte. E cuffie di medio livello per l'appunto, come da mio precedente post.

FiiO conosco, infatti ne avevo adocchiato proprio uno dei loro. Ho letto però alcune recensioni negative per quanto riguarda l'usabilità. Tipo che sono complicati e contorti da configurare. Però può darsi che erano i classici acquirenti babbei che incattiviti dall'incapacità di far funzionare gli aggeggi gli hanno lasciato la rece brutta. Qualcuno può smentire o confermare? Possessori del modello M9 ce ne sono per caso?

Cuffie chi ha consigli...

Posseggo un X1 abbastanza vecchiotto e un problema comune ai DAP della Fiio è il software lentissimo e scattoso, credo che le recensioni negative siano riferite a quello. Per un DAP resta un problema secondario a mio parere, ma spesso dà fastidio anche a me che sono felice del lettore.

Per gli smartphone: oramai esistono anche DAC portatili con la batteria, che non necessitano di essere collegati alla presa e sono pensati apposta per essere utilizzati con gli smartphone, anche se poi si rischia di portarsi troppa roba appresso. Prodotti come iFi Hip-Dac o Topping NX4 hanno ottime recensioni comunque.

• 0

#342 nevvero?

nevvero?

What we do is secret

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 407 Messaggi:
  • LocationSecret

Inviato 18 luglio 2020 - 18:19

Mi fai qualche esempio di "lentissimo e scattoso"? Tipo, che succede?

DAC portatili so che esistono ma eviterei.
  • 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq