Vai al contenuto

Foto
- - - - -

La tragedia di Trenitalia

• Please log in to reply
342 replies to this topic

#341 ucca

ucca

CRM

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15657 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 31 gennaio 2017 - 19:04

Ma come fa uno condannato a 7 anni a non fare nemmeno un giorno di galera? quel poro stronzo di Marra sta in galera da un mese e mezzo e non è stato nemmeno processato.

• 0

https://www.facebook...sychomusicband/

Mettere su un gruppo psichedelico a 40 anni.

#342 bosforo

bosforo

无形

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17191 Messaggi:

Inviato 31 gennaio 2017 - 22:56

Qualcuno che ne sa piu' di me di trasporti sa spiegare l'espansione all'estero di Trenitalia che si pippa la greca Trainose e l'inglese c2c?

• 0

#343 Giovanni Drogo

Giovanni Drogo

Non lo so

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6870 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2017 - 14:33

1) ineccepibile

2) non farà un giorno di galera.

Ho capito che parlare di queste cose è meno interessante delle puttanate sulla Raggi e Roma Capitale, ma scrivere qualcosa di più utile? Hai letto qualcosa della sentenza e del processo? Io sono francamente dubbioso, al di là del comportamento dal punto di vista formale di Moretti da evidente testa di cazzo. 

Qualcuno che ne sa piu' di me di trasporti sa spiegare l'espansione all'estero di Trenitalia che si pippa la greca Trainose e l'inglese c2c?

Fa parte del nuovo piano industriale del gruppo che prevede una forte internazionalizzazione. Credo stiano pianificando un ingresso anche in Iran. E' il capitalismo italiano bellezza, sforzo di apertura verso l'esterno assolutamente necessario per non rimanere altrimenti strozzati dentro casa con la concorrenza che con la globalizzazione diventa minacciosa. Come del resto molte altre aziende italiane stanno cercando di fare.

• 1

Statisticamente parlando, non lo so.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq