Vai al contenuto


Foto
- - - - -

La pupa e il secchione


  • Please log in to reply
269 replies to this topic

#1 fanculo rambo

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 632 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2006 - 10:19

Che ne pensate di questo comedy show? L'idea è carina e nonostante il prodotto possa sicuramente essere confezionato meglio (ad esempio secondo me troppa enfasi sull'ignoranza delle pupe, il Test della Zucca può far ridere la prima volta dopo diventa stucchevole; la pantomima di Sgarbi che insulta e distrugge un PC era un pò svogliata, poteva essere gestita in maniera più convincente; eccetera) alla fine il rapporto sfigati - gnocche appassiona e crea dei bei cortocircuiti tipo Silvia - Durante. L'impressione di fondo è che gli autori dovranno ricorrere a più accorgimenti in corso d'opera (necessario ieri l'arrivo di un nuovo affabile secchione) per tenere in vita sto format (che sembra sempre sul punto di collassare e diventare noioso) ma finchè la cosa funziona lo si guarda davvero con piacere.

  • 0

#2 Piranka Kuka Baruka

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 106 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2006 - 10:28

Ho visto giovedì scorso trenta secondi nei quali la pupa faceva finta di non riconoscere hitler e papi tarantolava in studio fingendo sconcerto (adolf...? adolf...?), ho girato su west ham palermo, e poi mi sono coricato tranquillo.
  • 0

#3 Guest_eustache_*

  • Guests

Inviato 22 settembre 2006 - 10:36

no questo no vi prego....

  • 0

#4 Guest_Glory days_*

  • Guests

Inviato 22 settembre 2006 - 10:40

...a me sembra triste e squallido nel suo sfoggiare stereotipi consunti. (...e ovviamente completamente finto)
  • 0

#5 overnuke

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 526 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2006 - 10:41

Che dire... un altro di quei programmi che mi aiuta a tener spenta la tv sempre di più (ci metto pure la rima, va...).
  • 0

#6 Guest_Mia_*

  • Guests

Inviato 22 settembre 2006 - 10:42

Ma come si fa a pensare di guardare una cosa del genere?... ;D...io non ce la faccio davvero...
  • 0

#7 Guest_Glory days_*

  • Guests

Inviato 22 settembre 2006 - 10:49

...d'altra parte a volte ammiro la capacità (quasi un'arte) che hanno gli autori di questi programmi nel mettere in piedi in ogni dettaglio queste finzioni. Sulle prime mi ha stupito il fatto che personaggi del mondo politico (...politico? parlo della Mussolini...) e della cultura (...cultura? Sgarbi) potessero essere complici di un programma simile, poi ho realizzato che vabbè certi personaggi...lasciamo perdere... :)
...comunque ne esce fuori un ritratto della donna che se io fossi donna mi sentirei proprio offesa e un immagine dello sfigato umiliante che vabbè...boh, non ci capisco più niente che gli frulla in testa a quelli della televisione... ???
  • 0

#8 {`tmtd`}

    Enciclopedista

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7834 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 22 settembre 2006 - 10:51

si accettano scommesse riguardo le somme che vengono elargite per far fare certe figure barbine a quelle oche starnazzanti.
  • 0

#9 overnuke

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 526 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2006 - 10:54

Guarda, io un'idea di cosa elargiranno loro pur di proseguire la carriera televisiva ce l'avrei pure...  ;)
  • 0

#10 La Fata

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2181 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2006 - 11:06

...comunque ne esce fuori un ritratto della donna che se io fossi donna mi sentirei proprio offesa e un immagine dello sfigato umiliante che vabbè...boh,

be', io da donna non mi sento affatto offesa. sarà perchè non sono gnocca...
comunque, guarda, tra le pupe non c'è un'impiegata, non c'è una centralinista, una cassiera o un'infermiera. ci sono cubiste e modelle. e poi ci sono le "aspiranti". dai, sono veramente casi limite. se poi certi uomini pensano che le donne siano tutte così, le donne se li mangeranno a colazione!!
idem per gli sfigati.

personalmente lo guardo una decina di minuti al giorno e non mi dispiace, mi fa troppo ridere, ma il giovedì sera preferisco "perfetti, ma non troppo".
  • 0

Io non ho sentimenti... solo situazioni...

Tumblr. - Twitter


#11 Disposable Hero

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3768 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2006 - 11:18

Ho visto solo una manciata di minuti di questo nuovo, noiosissimo programma. Come già detto da Overnuke, mi aiuta a tener la TV spenta.

Le "Pupe" avranno tante serate in discoteca ad attenderle ed essendo cubiste faranno pubblicità anche ai locali in cui ballano, quindi il loro futuro da "VIP" (come son vip quelli dell'Isola, ovviamente) è assicurato. Senza contare che qualcuna, cavalcando l'onda della propria ignoranza (simulata o reale che sia) potrà fare la valletta per Mammuccari o qualche altro grande Showman.
Il dramma, per me, è rappresentato dai "Secchioni"; dramma, ma anche sfrenata curiosità, perchè voglio capire se anche dei simili prototipi potranno mai diventare VIP ed attirare folle nelle discoteche. O magari, qualcuno di questi individui, finirà a condurre una trasmissione scientifica?
Insomma, voglio capire se il potere della TV come ufficio di collocamento è realmente illimitato come sembra oppure c'è un limite a ciò che la gente è disposta a guardare.
Tra l'altro, non posso sopportare uno show che ha fatto casting nella mia facoltà con umilianti bigliettini per raccattare Secchioni... Non tollero che dei soggetti privi di vita (sociale) possano infangare la categoria degli studenti di Ingegneria, rinvigorendo il solito stereotipo.
  • 0

#12 {`tmtd`}

    Enciclopedista

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7834 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 22 settembre 2006 - 11:23

Guarda, io un'idea di cosa elargiranno loro pur di proseguire la carriera televisiva ce l'avrei pure...  ;)


BHAHBABHabubuhababuAbuAbuhaBUHAUhb

e io che volevo essere delicato e non far pensare queste cose.
non avete cuore.
  • 0

#13 Guest_Enrico_*

  • Guests

Inviato 22 settembre 2006 - 11:24

Ã? uscito Rampi :(
  • 0

#14 Guest_Mia_*

  • Guests

Inviato 22 settembre 2006 - 11:37

infangare la categoria della facoltà di ingegneria? tv come ufficio di collocamento? a parte qualche comparsata a buona domenica e qualche serata in discoteca questa gente sparirà per sempre nel giro di qualche mese...ne sono certa...
  • 0

#15 {`tmtd`}

    Enciclopedista

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7834 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 22 settembre 2006 - 11:41

infangare la categoria della facoltà di ingegneria? tv come ufficio di collocamento? a parte qualche comparsata a buona domenica e qualche serata in discoteca questa gente sparirà per sempre nel giro di qualche mese...ne sono certa...


in effetti è vero. anche dal grande fratello, apparte qualche caso raro, la maggior parte dei concorrenti sono rimasti semplici persone.
c'è da dire però che nei reality in cui partecipano vip andati i malora, questi ne hanno guadagnato come visibilità.
  • 0

#16 fanculo rambo

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 632 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2006 - 11:45

Ho visto giovedì scorso trenta secondi nei quali la pupa faceva finta di non riconoscere hitler e papi tarantolava in studio fingendo sconcerto (adolf...? adolf...?), ho girato su west ham palermo, e poi mi sono coricato tranquillo.


buonanotte

no questo no vi prego....

Ma come si fa a pensare di guardare una cosa del genere?... io non ce la faccio davvero...


se non ne volete parlare c'è una simpatica X in alto a destra

(...e ovviamente completamente finto)


cioè hai sgamato che in questo genere di programmi ci sono molte situazioni finte? hai guadagnato 3000 punti

..comunque ne esce fuori un ritratto della donna che se io fossi donna mi sentirei proprio offesa

Guarda, io un'idea di cosa elargiranno loro pur di proseguire la carriera televisiva ce l'avrei pure...


sono davvero indignato :-(


(dalle risposte può sembrare che io sia stizzito o qualcosa del genere, in realtà sti cazzi volevo parlare tranquillamente di un programma che mi incuriosisce, dato che evidentemente non è possibile fa niente)


  • 0

#17 Guest_Glory days_*

  • Guests

Inviato 22 settembre 2006 - 11:52

...per me è possibile (ovviamente) parlarne, se a uno non piace dice che gli non piace...ma questo non impedisce la discussione...!  :)
  • 0

#18 overnuke

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 526 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2006 - 12:20

volevo parlare tranquillamente di un programma che mi incuriosisce, dato che evidentemente non è possibile fa niente


Ma qualcuno ti ha detto che non è possibile? Ognuno ha espresso il suo parere, mi pare, il mio è semplice: m'è bastato lo spot per capire che si tratta di un programma semplicemente raccapricciante, secondo il mio punto di vista personale (sarà che ne ho abbastanza le palle piene di quest'invasione di reality che avviene da più di un lustro).

Forse volevi dire che evidentemente non è possibile parlarne bene...  ;)
  • 0

#19 fanculo rambo

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 632 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2006 - 12:30

Ma qualcuno ti ha detto che non è possibile? Ognuno ha espresso il suo parere, mi pare, il mio è semplice: m'è bastato lo spot per capire che si tratta di un programma semplicemente raccapricciante, secondo il mio punto di vista personale (sarà che ne ho abbastanza le palle piene di quest'invasione di reality che avviene da più di un lustro).

Forse volevi dire che evidentemente non è possibile parlarne bene...


ah no che possa far cagare è assolutamente pacifico il fatto è che le risposte alla cazzo e l'indignazione da poser mi deprimono
poi se mi dici che ti è bastata la pubblicità per capire che è un programma fatto male cosa vuoi che ti risponda, vado di là a ubriacarmi e piangere
(guarda che io mica ci vivo per sti pupe e secchioni eh, lo guardo da 3 giorni)

  • 0

#20 Pickpocket

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 663 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2006 - 12:37

E' quanto di meglio produca la televisione italiana in questo momento.Ci sono puntate di Blob che fanno ridere di meno, questo deve far riflettere su come la demenza batta un certo tipo di intellettualismo trito e ritrito.
  • 0

#21 Brucaliffa

    mainstream Star

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2602 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2006 - 12:41

Ã? uscito Rampi :(


NO!  :'(
  • 0
Better Call Saul!

#22 Malato_del_vinile

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 734 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2006 - 12:44

L'altra sera passando per i canali gli ho dato uno sguardo per 20 minuti circa ,in alcuni momenti mi ha anche strappato qualche sorrisetto ma resta sempre un programma,anzi reality (tanto ormai tutti così si chiamano) di bassissima qualità e di una falsità assurda.
  • 0

#23 botty

    ask me about intersectionality

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5637 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2006 - 12:51

Beauty and the geek a quanto ho potuto vedere sembra un bel format, in Italia la messa in onda settimanale è rovinata da Papi&Panicucci e sua dalla durata estrema (oltre tre ore e mezzo). La vera dimensione di La pupa e il secchione è quella della striscia quotidiana preserale, peraltro anch'essa non esente da ritocchi inutili (risate finte etc...).

Io, alla faccia degli indignati per la demenza della tv, alla faccia di quelli che temono che un ingegnere un po' sfigatello mini l'immagine che ha la categoria (ed evidentemente non ha presente quale sia davvero lo stereotipo dell'ingegnere ;D), alla faccia di quelli che fanno gli schifati e poi guardano Una mamma per amica, dicevo, io alla faccia di questi ogni sera mentre ceno me lo guardo e mi diverto anche.

Ã? uscito Rampi :(


Già  :'(
  • 0

I aim to misbehave


#24 Malato_del_vinile

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 734 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2006 - 12:54

alla faccia di quelli che fanno gli schifati e poi guardano Una mamma per amica

Ah quelli li conosco :D
  • 0

#25 Brucaliffa

    mainstream Star

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2602 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2006 - 13:08

Ho visto solo una manciata di minuti di questo nuovo, noiosissimo programma. Come già detto da Overnuke, mi aiuta a tener la TV spenta.

Le "Pupe" avranno tante serate in discoteca ad attenderle ed essendo cubiste faranno pubblicità anche ai locali in cui ballano, quindi il loro futuro da "VIP" (come son vip quelli dell'Isola, ovviamente) è assicurato. Senza contare che qualcuna, cavalcando l'onda della propria ignoranza (simulata o reale che sia) potrà fare la valletta per Mammuccari o qualche altro grande Showman.
Il dramma, per me, è rappresentato dai "Secchioni"; dramma, ma anche sfrenata curiosità, perchè voglio capire se anche dei simili prototipi potranno mai diventare VIP ed attirare folle nelle discoteche. O magari, qualcuno di questi individui, finirà a condurre una trasmissione scientifica?
Insomma, voglio capire se il potere della TV come ufficio di collocamento è realmente illimitato come sembra oppure c'è un limite a ciò che la gente è disposta a guardare.
Tra l'altro, non posso sopportare uno show che ha fatto casting nella mia facoltà con umilianti bigliettini per raccattare Secchioni... Non tollero che dei soggetti privi di vita (sociale) possano infangare la categoria degli studenti di Ingegneria, rinvigorendo il solito stereotipo.


I reality sono semplicemente formati di moda, una moda molto lunga considerando che non si sono rinnovati poi molto anno dopo anno, e questa moda, malgrado gli sforzi e le trovate per tenerla in vita, sta già iniziando a scemare. Anche gli "sfigati" sono una moda, sono stati scoperti in diversi paesi e attraverso diversi formati, uno dei più fortunati è il danese FC Zulu/FC Nerds. Il fatto è che sono persone molto più "vere" e molto più naturali di quelle che la mattina si svegliano e vanno a fare i provini del G.F. nella speranza di mostrare il fisico e diventare famosi. La nostra tv effettivamente funziona anche come un ufficio di collocamento per esibizionisti senza arte né parte, però non è giusto vedere la cosa in questi termini, ai casting le persone le scelgono per fare ascolti, non per fargli un regalo. Adesso si presta sempre più attenzione alla scelta dei concrrenti se si vogliono fare ascolti, basti pensare alle personalità particolari che hanno messo a Wild West.


  • 0
Better Call Saul!

#26 La Fata

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2181 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2006 - 13:30

NNNOOO!!! davvero è uscito rampinelli? ma è uscito di suo o è stato eliminato con la pupa?
  • 0

Io non ho sentimenti... solo situazioni...

Tumblr. - Twitter


#27 Homer

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3019 Messaggi:
  • LocationBoston

Inviato 22 settembre 2006 - 13:30

Sono fermamente convinto che sia tutto inventato.
Ma la cosa cambia di poco il mio giudizio: agghiacciante.

Grazie al proliferare di tutti questi programmi, di questi cavolo di reality (l'unico rimane la prima edizione del GF, ma solo perchè c'erano alcuni personaggi assurdi, come Ottusangolo), lo spazio per i film è talmente ridotto che 2001:Odissea nello spazio viene trasmesso alle 2.30 di notte.

Questa è la televisione.
  • 0

"Beh, devo essere ottimista. Va bene, dunque, perché vale la pena di vivere? Ecco un’ottima domanda. Beh, esistono al mondo alcune cose, credo, per cui valga la pena di vivere. E cosa? Ok. Per me... io direi... per Groucho Marx tanto per dirne una, e Willie Mays e... il secondo movimento della sinfonia Jupiter... Louis Armstrong, l'incisione Potatoehea Vlues... i film svedesi naturalmente... L’educazione sentimentale di Flaubert... Marlon Brando, Frank Sinatra, quelle incredibili... mele e pere di Cézanne, i granchi di Sam Wo, il viso di Tracey"

"Saigon. Merda. Sono ancora soltanto a Saigon. Ogni volta penso che mi risveglierò di nuovo nella giungla"


#28 Piranka Kuka Baruka

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 106 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2006 - 13:33

volevo parlare tranquillamente di un programma che mi incuriosisce, dato che evidentemente non è possibile fa niente


guarda, anch'io non volevo certo fare il supponente o il superiore a certe cose...
era solo per dire che l'ho visto molto poco, quasi nulla, e il mio contributo alla discussione si è limitato a un giudizio stroncante basato più che altro su pregiudizi su format e conduttori, mascherato da facile ironia
magari era meglio non intervenire in effetti... ma papi mi è proprrio epidermicamente insopportabie
  • 0

#29 Guest_vegeta_*

  • Guests

Inviato 22 settembre 2006 - 13:35

Sono fermamente convinto che sia tutto inventato.
Ma la cosa cambia di poco il mio giudizio: agghiacciante.

Grazie al proliferare di tutti questi programmi, di questi cavolo di reality (l'unico rimane la prima edizione del GF, ma solo perchè c'erano alcuni personaggi assurdi, come Ottusangolo), lo spazio per i film è talmente ridotto che 2001:Odissea nello spazio viene trasmesso alle 2.30 di notte.

Questa è la televisione.


tra l'orda di reality che imperversano in tv è quello che tutto sommato strappa più sorrisi.

Il lato agghiacciante è proprio quello da te sottolineato: ormai in tv c'è solo sta roba: La Fattoria, Circus, Wild Wild West, L'Isola Dei Famosi, La Pupa e il secchione, il grande fratello, ristorante, music farm ecc ecc ecc

non c'è più spazio per nient'altro, tantomeno per film interessanti.
  • 0

#30 La Fata

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2181 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2006 - 13:41

non c'è più spazio per nient'altro

no, dai: ci sono CSI (a rotazione Vegas, Miami, NY), NCIS, criminal minds, law & order e dr. house.
tra un po' ricomincia pure crossing jordan.
  • 0

Io non ho sentimenti... solo situazioni...

Tumblr. - Twitter


#31 Guest_eustache_*

  • Guests

Inviato 22 settembre 2006 - 13:41

alla faccia di quelli che fanno gli schifati e poi guardano Una mamma per amica

Ah quelli li conosco :D


ah. ah. ah.

la mia indignazione si rivolge molto banalmetne nei confronti dei reality.
e blob è decisamente al disopra ed è molto più divertente
  • 0

#32 Guest_vegeta_*

  • Guests

Inviato 22 settembre 2006 - 13:42

non c'è più spazio per nient'altro

no, dai: ci sono CSI (a rotazione Vegas, Miami, NY), NCIS, criminal minds, law & order e dr. house.
tra un po' ricomincia pure crossing jordan.


ho esagerato per amplificare la questione. Fatto sta che a parte 2-3 cose interessanti, per vedere qualcosa di decente bisogna aspettare notte fonda.
  • 0

#33 La Fata

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2181 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2006 - 13:44

ho esagerato per amplificare la questione. Fatto sta che a parte 2-3 cose interessanti, per vedere qualcosa di decente bisogna aspettare notte fonda.

mi ripeto: il videoregistratore è il tuo nuovo migliore amico.
  • 0

Io non ho sentimenti... solo situazioni...

Tumblr. - Twitter


#34 botty

    ask me about intersectionality

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5637 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2006 - 13:44

NNNOOO!!! davvero è uscito rampinelli? ma è uscito di suo o è stato eliminato con la pupa?


La coppia Mary - Rampinelli è uscita per l'eliminazione settimanale. In più ieri sera è stato introdotto un altro concorrente (Spinò, antipaticissimo) che doveva scegliere di entrare a fare il disturbatore in una delle due coppie in crisi (Silvia - Durante o Loredana - Pace): ha scelto Silvia e Durante e quest'ultimo ha deciso di andarsene.

ho esagerato per amplificare la questione. Fatto sta che a parte 2-3 cose interessanti, per vedere qualcosa di decente bisogna aspettare notte fonda.


Ma guarda vegeta che se facesse dei buoni ascolti le televisioni manderebbero in prima serata pure Milva canta Brecht, e gli costerebbe pure molto meno di un reality, non è questione di cose decenti o indecenti, è che i film in tv ora non li vede più quasi nessuno.

  • 0

I aim to misbehave


#35 DerekForeal

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 45 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2006 - 13:54


[quote author=vegeta link=topic=1282.msg42059#msg42059 date=1158931042]ho esagerato per amplificare la questione. Fatto sta che a parte 2-3 cose interessanti, per vedere qualcosa di decente bisogna aspettare notte fonda.
[/quote]

Ma guarda vegeta che se facesse dei buoni ascolti le televisioni manderebbero in prima serata pure Milva canta Brecht, e gli costerebbe pure molto meno di un reality, non è questione di cose decenti o indecenti, è che i film in tv ora non li vede più quasi nessuno.

[/quote]

LAVORI PER L'AUDITEL? O è UNA COSA CHE TI SENTI DENTRO?
  • 0

#36 La Fata

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2181 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2006 - 13:57

ieri sera è stato introdotto un altro concorrente (Spinò, antipaticissimo) che doveva scegliere di entrare a fare il disturbatore in una delle due coppie in crisi (Silvia - Durante o Loredana - Pace): ha scelto Silvia e Durante e quest'ultimo ha deciso di andarsene.

quindi ora spinò è in coppi a con silvia?
se è antipatico, ce lo vedo bene in coppia con lei. però peccato perchè a me durante piaceva. uffa.
  • 0

Io non ho sentimenti... solo situazioni...

Tumblr. - Twitter


#37 Brucaliffa

    mainstream Star

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2602 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2006 - 13:58


ho esagerato per amplificare la questione. Fatto sta che a parte 2-3 cose interessanti, per vedere qualcosa di decente bisogna aspettare notte fonda.


Ma guarda vegeta che se facesse dei buoni ascolti le televisioni manderebbero in prima serata pure Milva canta Brecht, e gli costerebbe pure molto meno di un reality, non è questione di cose decenti o indecenti, è che i film in tv ora non li vede più quasi nessuno.


LAVORI PER L'AUDITEL? O è UNA COSA CHE TI SENTI DENTRO?


E' SEMPLICEMENTE LA VERITA'.

(ma come cavolo hai quotato)
  • 0
Better Call Saul!

#38 Disposable Hero

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3768 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2006 - 14:05

A parte che scherzavo sul fatto della categoria, perchè da quando è arrivato il Nuovo Ordinamento in facoltà si vedono solo fighetti/e, io non sarei così convinto che fra qualche anno saranno scomparsi.
In TV continuo a vedere gente che partecipò al primo Grande Fratello, gente che non sa far nulla, eh, mica Taricone che almeno la volontà ce l'ha messa. L'altro giorno, vidi una tizia chiamata come opinionista su Rai Due e mi domandavo chi fosse, poi un mio amico mi ricordò che quella tipa era nel primo GF... insomma, non mi aspetto che qualcuno di questi individui arrivi a condurre Quark o il Festival di Sanremo, ma di sicuro la possibilità di guadagnare più di un onesto lavoratore ce l'avranno. Naturale che alcuni di loro, quelli veramente stupidi ed incapaci di crearsi una vita sociale, praticamente i soggetti più veri di quel "reality", verranno dimenticati anche dai loro genitori.



----EDIT---------
Ah, quello che dice Clarissa riguardo agli ascolti, è sacrosanto!
  • 0

#39 La Fata

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2181 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2006 - 14:11

L'altro giorno, vidi una tizia chiamata come opinionista su Rai Due e mi domandavo chi fosse, poi un mio amico mi ricordò che quella tipa era nel primo GF... insomma, non mi aspetto che qualcuno di questi individui arrivi a condurre Quark o il Festival di Sanremo, ma di sicuro la possibilità di guadagnare più di un onesto lavoratore ce l'avranno

aspetta. prima dimmi chi era, perchè elisabetta beta ha sempre fatto radio e ne ha fatta moltissima anche per la rai, quindi non vedo il motivo per il quale non possa essere in televisione a fare quel che faceva.
se poi mi dici che era una di quelle che non ha fatto nulla e dopo il programma è tornata a tagliare i capelli, allora ti dò ragione.
  • 0

Io non ho sentimenti... solo situazioni...

Tumblr. - Twitter


#40 Disposable Hero

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3768 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2006 - 14:20

L'altro giorno, vidi una tizia chiamata come opinionista su Rai Due e mi domandavo chi fosse, poi un mio amico mi ricordò che quella tipa era nel primo GF... insomma, non mi aspetto che qualcuno di questi individui arrivi a condurre Quark o il Festival di Sanremo, ma di sicuro la possibilità di guadagnare più di un onesto lavoratore ce l'avranno

aspetta. prima dimmi chi era, perchè elisabetta beta ha sempre fatto radio e ne ha fatta moltissima anche per la rai, quindi non vedo il motivo per il quale non possa essere in televisione a fare quel che faceva.
se poi mi dici che era una di quelle che non ha fatto nulla e dopo il programma è tornata a tagliare i capelli, allora ti dò ragione.


Guarda, purtroppo il nome non lo ricordo, era una tipa bionda. Della prima edizione del GF, però, ho visto anche quell' "ingegnere" ignorante come e più di una capra che conduceva trasmissioni pseudo-scientifiche.
E guarda l'isola dei famosi che personaggi va a pescare e sfamare. Dai, che in TV ci siano delle caricature che guadagnano soldi è la cosa più evidente. Se non fosse così piena zeppa di mezze-tacche e di programmi noiosamente insulsi, la vedrei anche la TV.
  • 0

#41 Guest_Enrico_*

  • Guests

Inviato 22 settembre 2006 - 14:23

Comunque la sosia di Paris Hilton è una busona, mi sta sulle balle.
  • 0

#42 La Fata

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2181 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2006 - 14:28

il videoregistratore è il nostro migliore amico.
il telecomando fa parte del nostro corpo. basta schiacciare il tastino rosso.
  • 0

Io non ho sentimenti... solo situazioni...

Tumblr. - Twitter


#43 overnuke

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 526 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2006 - 14:28

poi se mi dici che ti è bastata la pubblicità per capire che è un programma fatto male cosa


Non ho affatto detto che mi è bastato per capire che si tratta di un programma fatto male: quello che intendevo dire è che mi è bastato lo spot per capire che si tratta del solito programma fasullo, coi soliti pseudoattoriprovetti che recitano una parte, e inoltre si tenta di spacciare il tutto come fosse vero (cosa che tra l'altro credo che abbiano afferrato un po' tutti, te compreso). Poi può essere pure fatto bene, nel suo genere.

Quindi la mia conclusione è che non ci trovo NULLA di interessante, basandomi anche sui miei pregiudizi sui reality in generale (anche se col tempo a dire il vero il pre è andato scomparendo).
  • 0

#44 Guest_Number 5_*

  • Guests

Inviato 22 settembre 2006 - 14:30

...a me sembra triste e squallido nel suo sfoggiare stereotipi consunti. (...e ovviamente completamente finto)

Esatto. Ho visto interamente (e dico interamente) la prima puntata terminata oltre le 24.30 e qualche spezzone ieri sera. L'ennesimo programma di plastica, fatto di stereotipi della bonazza scema e del geek imbranato. Ovviamente adesso ci deve anche essere uno che si tromba la bellona sennò il pubblico senza sesso si annoia. Sgarbi che fa lo Sgarbi, Platinette sempre più insulsa e involuta nel suo personaggio, la Mussolini che fa la Mussolini, le fighe sempre nude col pubblico che fa "olé", gli imbranati sempre sudati col pubblico che pensa "meno male non sono così" (e per questo bastavano Fantozzi eHomer Simpson che sono gli archetipi del genere e perciò sublimi) anche se poi è esattamente così e non tromba da dieci anni.
Lì per lì non mi schifava poi ci ho riflettuto... Mamma mia.
  • 0

#45 La Fata

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2181 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2006 - 14:37

Comunque la sosia di Paris Hilton è una busona, mi sta sulle balle.

vorrai dire aspirante sosia! c'è moooolta differenza: significa che non fa nemmeno quello!
  • 0

Io non ho sentimenti... solo situazioni...

Tumblr. - Twitter


#46 Disposable Hero

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3768 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2006 - 14:43

L'ennesimo programma di plastica, fatto di stereotipi della bonazza scema e del geek imbranato. Ovviamente adesso ci deve anche essere uno che si tromba la bellona sennò il pubblico senza sesso si annoia. Sgarbi che fa lo Sgarbi, Platinette sempre più insulsa e involuta nel suo personaggio, la Mussolini che fa la Mussolini, le fighe sempre nude col pubblico che fa "olé", gli imbranati sempre sudati col pubblico che pensa "meno male non sono così" (e per questo bastavano Fantozzi eHomer Simpson che sono gli archetipi del genere e perciò sublimi) anche se poi è esattamente così e non tromba da dieci anni.
Lì per lì non mi schifava poi ci ho riflettuto... Mamma mia.


D'accordissimo con Number 5.

Fata, il videoregistratore, infatti, lo uso ancora per qualche film che proprio mi va di vedere senza rinunciare ad uscite con amici o notti di sonno. Per il resto, però, tenendo sempre spenta la TV inizi a renderti conto che puoi farne tranquillamente a meno, anche dei programmi di buona qualità come CSI (Las Vegas è il migliore secondo me).
Se proprio il telecomando deve diventare parte del mio corpo, spero che questo accada dopo i sessant'anni. ;)



vorrai dire aspirante sosia! c'è moooolta differenza: significa che non fa nemmeno quello!


Ma fino a qualche anno fa, quando Paris Hilton era una perfetta sconosciuta, che cacchio si aspettava 'sta tipa dalla vita??? :o :o


  • 0

#47 Haggard

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2729 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2006 - 14:49

Ognuno ha un programma trash che guarda. Forse adesso no, ma cacchio l'avrà avuto, la sua debolezza. Il mio è pupe e secchioni  :P

Idoli:

Pace(re); Rampinelli; Ilaria(regina); Paris

Merdacce:

Durante (re della categoria); Lory; la pupa di Sala
  • 0

#48 La Fata

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2181 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2006 - 15:04

continuo a dimenticare di sforzarmi di essere il meno criptica possibile:

[quote author=Disposable Hero link=topic=1282.msg42098#msg42098 date=1158934694]Fata, il videoregistratore, infatti, lo uso ancora per qualche film che proprio mi va di vedere senza rinunciare ad uscite con amici o notti di sonno.[/quote]
io lo uso per non perdere notti di sonno. poi guardo il film dopo cena, quando, notoriamente, non c'è nulla in tv.


[quote author=Disposable Hero link=topic=1282.msg42098#msg42098 date=1158934694]Per il resto, però, tenendo sempre spenta la TV inizi a renderti conto che puoi farne tranquillamente a meno, anche dei programmi di buona qualità come CSI (Las Vegas è il migliore secondo me).[/quote]
il mio era un commento ironico. se devo scegliere se guardare dr. house o uscire, è ovvio che esco (anche perchè dr. house non mi piace affatto). quello che possiamo scegliere di guardare è veramente poco: ossia le solite cose o cose uguali alle solite cose.
pensa che mi ero dimenticata di citare "cold case" e "senza traccia"!

insomma: quando avere una scelta non è una scelta.
fortuna che di scelte, in tv, ne abbiamo 3:
reality;
polizieschi/investigativi;
fiction (cioè quelli che una volta erano gli sceneggiati. allora perchè non li chiamiamo più sceneggiati?) stile elisa di rivombrosa o i cesaroni (fiera di essere riuscita ad evitare entrambi).

[quote author=La Fata]vorrai dire aspirante sosia! c'è moooolta differenza: significa che non fa nemmeno quello![/quote]Ma fino a qualche anno fa, quando Paris Hilton era una perfetta sconosciuta, che cacchio si aspettava 'sta tipa dalla vita??? :o :o[/quote]
APPUNTO! io da piccola volevo fare: quella che comanda (cioè la dirigente d'azienda), la giornalista, l'esploratrice, l'agente segreto e il medico patologo(quincy rulez!). a volte tutto questo insieme. e ovviamente dovevo indossare il tutu e le scarpette in raso.
pensa che avevamo una famiglia come vicini di casa e lei era di un altro stato. non mi ricordo quale, ma mi sembra sud-americano. la figlia, di conseguenza, aveva la doppia cittadinanza e quando è diventata maggiorenne è dovuta andare a fare il militare perchè in quello stato era obbligatorio anche per le donne. quella settimana volevo fare anche il soldato. poi sono passata al sismi.
ovvio, poi si cresce e di anni ne ho compiuti 6, ma arrivare a 26 anni e avere come sogno quello di fare la sosia di paris hilton è veramente triste.
se è per questo è triste anche pensare che le decenni di oggi sognano di fare le veline!!!

ma dove sono i bei sogni costruttivi e motivanti? non saranno mica questi!!!???

e tu, cosa volevi fare da grande quando eri piccolo?
  • 0

Io non ho sentimenti... solo situazioni...

Tumblr. - Twitter


#49 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2006 - 15:20

Comunque la sosia di Paris Hilton è una busona, mi sta sulle balle.


non credo sia possibile... ighigihigihgihigihgiiihgiigihiiiihiihhii ;D

cmq, a me sti reality mi fanno fare tanta cacca.
vedo che la "munnezza" tira parecchio tra le menti colte di Ondarock, visto che un thread del genere in poco più di 5 ore ha riempito ben 3 pagine! :P 8)
wow!!
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#50 stregaccia

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 928 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2006 - 15:23

non ho voglia di leggere tutto.
Dico solo che a pezzi lo guardo (mentre faccio da mangiare..e ho il lettore mp3 nelle orecchie) Ma mi chiedo:
ste pupe.. sì avranno dei bei corpi..(oddio alcune insomma..) ma di faccia oh fanno cacare tutte!!
per i secchioni.. direi che invorniti è solo un complimento!

p.s CIAO FATA!!
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi