8. Washed Out - Defecation
fixed
Inviato 09 dicembre 2011 - 14:41
8. Washed Out - Defecation
Inviato 09 dicembre 2011 - 14:50
Ecco, il video di questa me l'ero giusto perso. Ora i primi 40 secondi mi tormenteranno per un mese... e ringrazio il cielo che mi posso autogiustificare pensando che c'ha 27 anni. Grazie eh! .....10. Avril Lavigne – What The Hell
Lei rimane una bimbominkia (pure fuori età, che è peggio) però il pezzo secondo me è fatto benissimo (guarda caso non ha avuto molto successo rispetto ai suoi veri obbrobri), è retrò ma col sound attuale tutto synth, e con una melodia killer... è il pezzo che gli Smashmouth avrebbero vuluto realizzare ma senza riuscire a non svaccare.
floods l'ho sentita per la prima (e mi sa anche ultima ) volta ma, a parte il marchettone iniziale, nella seconda parte del ritornello, quando dice "if you love me, if you hate me" mi ha ricordato tantissimissimo Hot 'n Cold della Perry. La parte verso la fine "stuck on a rollercoaster..." diciamo.
L'ho notato solo io?
"if you love me, rollercoaster", scivola via come l'olio dai.
Inviato 09 dicembre 2011 - 15:01
8. You can dance - Bryan Ferry
9. Paradise - Coldplay
10. La differenza tra me e te - Tiziano Ferro
il mio cuore gronda sangue nel rovinare questo terzetto delle meraviglie ma il pezzo di ferry è del 2010
Inviato 09 dicembre 2011 - 15:15
1.Trucebaldazzi - Delinquenze
2.Letting Up Despite Great Faults - Teenage Tide
3.Sleep Over - Romantic Streams
Inviato 09 dicembre 2011 - 15:18
ah le donne, bel modo di ringraziare...(la decima posizione è quella dell'impiccato. Vorrei dall'interessata una spiegazione)
Metto queste:
10. La differenza tra me e te - Tiziano Ferro
p.s. grazie sempre Cerezo per i risultati delle classifiche!
prima il gruppo poi la canzone, please
Caro sig. Bernardus...
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>Scontro tra Titanic
Inviato 09 dicembre 2011 - 15:33
Inviato 09 dicembre 2011 - 15:40
Caro sig. Bernardus...
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>Scontro tra Titanic
Inviato 09 dicembre 2011 - 15:50
siete pazze pazzeee
comunque fa schifo se non lo avevi capito razionalmente (ogni tanto la logica è meglio dell'istinto)
Inviato 10 dicembre 2011 - 14:02
Inviato 10 dicembre 2011 - 15:40
e quegli altri di questa estate che non ricordo il nome con i fiati e la nera tamburellista corista del tipo retrò...
Metto queste:
10. La differenza tra me e te - Tiziano Ferro
p.s. grazie sempre Cerezo per i risultati delle classifiche!
prima il gruppo poi la canzone, please
Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)
"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"
"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)
"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"
Inviato 10 dicembre 2011 - 17:07
1. Mogwai – Music for a Forgotten Future
2. Radiohead – Codex
3. Low – Especially Me
4. Bon Iver - Holocene
5. Anna Calvi – Suzanne and I
6 Radiohead – Lotus Flower
7. Washed Out – Echoes
8. Wire – Red Barket Tree
9. Explosions in the Sky - Let me back in
10. King Crimson – A Scarcity of Miracles
C'è scarsità di Radiohead nelle classifiche. Va bene che quest'anno hanno sfornato solo un disco molto bello anziché il consueto capolavoro inarrivabile, ma ho cercato di rimediare.
La posizione n. 10 è per affetto. La n. 7 non è per il titolo, ma perché mi piace davvero il pezzo.
Inviato 10 dicembre 2011 - 17:27
Inviato 10 dicembre 2011 - 19:35
Inviato 11 dicembre 2011 - 13:58
Inviato 11 dicembre 2011 - 22:36
Inviato 11 dicembre 2011 - 22:44
1. This Morn' Omina - Enuma Elish
Inviato 11 dicembre 2011 - 23:25
e impara ad apprezzare anche questa!
1. This Morn' Omina - Enuma Elish
:°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Inviato 12 dicembre 2011 - 22:28
Inviato 15 dicembre 2011 - 11:13
Inviato 16 dicembre 2011 - 10:01
e quegli altri di questa estate che non ricordo il nome con i fiati e la nera tamburellista corista del tipo retrò...
Metto queste:
10. La differenza tra me e te - Tiziano Ferro
p.s. grazie sempre Cerezo per i risultati delle classifiche!
prima il gruppo poi la canzone, please
forse dici questa:
http://www.youtube.com/watch?v=ggbNKKDTBNA&ob=av3n
Inviato 16 dicembre 2011 - 20:42
Lüüp - See You in Me
Inviato 18 dicembre 2011 - 18:21
You’ll be there. You’re the type. Who else would defend my right to be lonely?
Inviato 18 dicembre 2011 - 18:24
E vai, posso fare il Tankian di Tankian!9. S.C.U.M. - Whitechapel
Tra due anni torniamo per vincere.
Inviato 18 dicembre 2011 - 18:32
E vai, posso fare il Tankian di Tankian!
9. S.C.U.M. - Whitechapel
Si scrive S.C.U.M senza punto sull'ultima lettera.
Inviato 19 dicembre 2011 - 09:08
Inviato 19 dicembre 2011 - 09:10
Inviato 19 dicembre 2011 - 09:54
Inviato 19 dicembre 2011 - 10:46
Inviato 19 dicembre 2011 - 11:04
Inviato 19 dicembre 2011 - 11:10
Non sei il primo, un mio amico su facebook già da alcuni anni alla voce religione ha scritto: "Bob Dylan"dylan è dio
Inviato 19 dicembre 2011 - 13:22
«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico.
consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto
Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.
Inviato 19 dicembre 2011 - 14:29
CLASSIFICA DELLE MIGLIORI CANZONI DEL 2011
(punti - canzone - artista)
44 - The Horrors - Still Life
34 - Low - Especially Me
32 - Other Lives - Tamer Animals
31 - Washed Out - Amor Fati
23 - Chapel Club - Fine Light
23 - James Blake - The Wilhelm Scream
22 - Verdena - Loniterp
21 - Black Lips - Family Tree
20 - Black Lips - Go Out And Get It
19 - Wilco - Art Of Almost
18 - Black Lips - Spidey's Curse
18 - Luomo - Good Staff
18 - Mikal Cronin - Apathy
17 - Anna Calvi - Desire
17 - Bon Iver - Holocene
17 - Fucked Up - Queen Of Hearts
16 - The Vaccines - A Lack Of Understanding
15 - Coldplay - Every Teardrop Is A Waterfall
15 - Lana Del Rey - Blue Jeans
15 - The Horrors - Moving Further Away
...
CLASSIFICA DEI MIGLIORI AUTORI DI CANZONI DEL 2011
(punti - artista - n° di canzoni votate)
75 - The Horrors - 4
62 - Chapel Club - 5
59 - Black Lips - 3
57 - Washed Out - 4
53 - The Vaccines - 6
47 - Low - 4
44 - Verdena - 4
36 - S.C.U.M - 4
36 - Fucked Up - 3
35 - Anna Calvi - 3
32 - Other Lives - 1
31 - Coldplay - 3
31 - Mikal Cronin - 3
30 - Andy Stott - 4
27 - Mirrors - 5
27 - James Blake - 3
26 - Joan As Police Woman - 4
26 - Ty Segall - 3
26 - Bon Iver - 2
25 - Lana Del Rey - 2
22 - Destroyer - 3
22 - Cut Copy - 2
21 - Friendly Fires - 2
20 - Shannon And The Clams - 3
20 - Ensemble - 2
...
Inviato 19 dicembre 2011 - 14:30
Bellissima questa. Di The Greatest è una delle poche al di sopra della soglia dell'ovvietà.
Inviato 19 dicembre 2011 - 15:08
Inviato 19 dicembre 2011 - 15:21
Inviato 19 dicembre 2011 - 15:48
Inviato 19 dicembre 2011 - 15:55
Inviato 19 dicembre 2011 - 15:57
Inviato 19 dicembre 2011 - 16:07
I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった。」
Inviato 19 dicembre 2011 - 16:16
1. Bluvertigo - Iodio
Inviato 19 dicembre 2011 - 16:19
Inviato 19 dicembre 2011 - 16:26
Inviato 19 dicembre 2011 - 17:19
Inviato 19 dicembre 2011 - 18:08
Inviato 19 dicembre 2011 - 18:33
Inviato 19 dicembre 2011 - 18:40
21. Jacobites – All the Dark Rags
Inviato 19 dicembre 2011 - 18:41
queste le ho fatte subito
42 votanti
classifica delle migliori canzoni dell'anno e sua aggregazione per autori
CLASSIFICA DELLE MIGLIORI CANZONI DEL 2011
(punti - canzone - artista)
44 - The Horrors - Still Life
34 - Low - Especially Me
32 - Other Lives - Tamer Animals
31 - Washed Out - Amor Fati
23 - Chapel Club - Fine Light
23 - James Blake - The Wilhelm Scream
22 - Verdena - Loniterp
21 - Black Lips - Family Tree
20 - Black Lips - Go Out And Get It
19 - Wilco - Art Of Almost
...
CLASSIFICA DEI MIGLIORI AUTORI DI CANZONI DEL 2011
(punti - artista - n° di canzoni votate)
75 - The Horrors - 4
62 - Chapel Club - 5
59 - Black Lips - 3
57 - Washed Out - 4
53 - The Vaccines - 6
47 - Low - 4
44 - Verdena - 4
36 - S.C.U.M - 4
36 - Fucked Up - 3
35 - Anna Calvi - 3
...
Inviato 19 dicembre 2011 - 19:03
Ed è utilissima quando la gente ti fa incazzare a lavoro (cosa che - ahimè - è capitata un po' troppo spesso nel 2011).
1. Bluvertigo - Iodio
Odio Masini e le sue ansie
Una delle mie preferite del loro repertorio assieme a Fuori dal Tempo
Inviato 19 dicembre 2011 - 19:37
Inviato 19 dicembre 2011 - 20:57
21. Jacobites – All the Dark Rags
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi