Demo-Classifica Vol.109: Migliori Canzoni Del 2021 (Da Pag 473)
#7351
Inviato 28 novembre 2011 - 15:29
2. Teardrop Explodes - Seven Views of Jerusalem
3. Cure - Kyoto Song
to be continued...
#7352
Inviato 28 novembre 2011 - 15:37
1. Siouxsie & The Banshees - Hong Kong Garden
Bellissima, una delle mie preferite dei Bnshs
http://www.youtube.com/watch?v=N8XXcDUrdVk
verbrennt euch die haende
kaempft um die sonne.
#7353
Inviato 28 novembre 2011 - 15:41
[m]http://www.youtube.com/watch?v=P7fj6mDoxdg[/m]
Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)
"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"
"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)
"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"
#7354
Inviato 28 novembre 2011 - 16:43
Madonna, su Enya ci potrei fare un altro delirio nostalgico come sui Simply Red (The Memory of Trees è stato tipo il primo cd che abbia mai acquistato, o meglio, dissi ai miei che mi sarebbe piaciuto sentirlo e me lo presero, avevo tipo 7 anni).http://www.youtube.com/watch?v=N8XXcDUrdVk
#7355
Inviato 28 novembre 2011 - 17:19
Madonna, su Enya ci potrei fare un altro delirio nostalgico come sui Simply Red (The Memory of Trees è stato tipo il primo cd che abbia mai acquistato, o meglio, dissi ai miei che mi sarebbe piaciuto sentirlo e me lo presero, avevo tipo 7 anni).
Ecco sostituisci Loreena McKennitt ad Enya e ci è successa più o meno la stessa cosa
Bellissima comunque, una delle mie preferite assieme a Lothlórien, Watermark, Storms of Africa e Boadicea. Mi sembra che la prima volta che ho avuto modo di ascoltarla fosse di mattina in dormiveglia, a casa di mio fratello.Da allora la uso spesso come sveglia, in qualche modo ti migliora la giornata.
verbrennt euch die haende
kaempft um die sonne.
#7357
Inviato 28 novembre 2011 - 17:27
Pure la McKennitt anche se io l'ho scoperta credo un anno fa come sempre grazie a OR. Tutti bellissimi i brani che hai citato, sono anche tra i miei preferiti.Ecco sostituisci Loreena McKennitt ad Enya e ci è successa più o meno la stessa cosa
Bellissima comunque, una delle mie preferite assieme a Lothlórien, Watermark, Storms of Africa e Boadicea. Mi sembra che la prima volta che ho avuto modo di ascoltarla fosse di mattina in dormiveglia, a casa di mio fratello.Da allora la uso spesso come sveglia, in qualche modo ti migliora la giornata.
Però in effetti usare un brano come sveglia... finirei per odiare il brano medesimo, meglio l'impersonale trillo della sveglia che ti richiama all'ordine
#7358
Inviato 28 novembre 2011 - 17:29
Da allora la uso spesso come sveglia, in qualche modo ti migliora la giornata.
Enya? Come sveglia!? Ti piace rimanere in stato catatonico per tutta la giornata?
Vabbè Floods con cosa ti svegli scusa, con Born in the USA? Di solito uso cose abbastanza tranquille, anche perchè mi sveglio spesso con l'incazzatura che mi esce da tutti i pori
Però in effetti usare un brano come sveglia... finirei per odiare il brano medesimo, meglio l'impersonale trillo della sveglia che ti richiama all'ordine
Pure te Faeris, è una congiura allora A questo punto meglio non proporre la classifica delle migliori sveglie..
edit
Comunque è una considerazione interessante. A me succede quando uso delle canzoni come suonerie, dopo un po' comincio a provarne noia o ad odiarle..Non a caso metto cose easy (come Mmmbop per intenderci) o roba che ascolto raramente (abitudine dei Subsonica)
verbrennt euch die haende
kaempft um die sonne.
#7359
Inviato 28 novembre 2011 - 20:26
#7360
Inviato 28 novembre 2011 - 22:26
Nell'attesa vi butto lì una combo ASIA+CIBO, a fare da giusta transizione tra vecchia e nuova democlassifica.
#7361
Inviato 28 novembre 2011 - 23:07
Pure te Faeris, è una congiura allora A questo punto meglio non proporre la classifica delle migliori sveglie..
Però in effetti usare un brano come sveglia... finirei per odiare il brano medesimo, meglio l'impersonale trillo della sveglia che ti richiama all'ordine
Leggo tra le righe anche il vostro desiderio spasmodico di conoscere quale sia stata la sveglia che ha iniziato i miei giorni da adolescente.
Trattasi di
Motivo della citazza è l'incredibile somiglianza (almeno alle orecchie già un po' disturbate del me di allora) tra l'allarme di detta sveglia e quello che si sente qui a partire dal minuto 2:50 e poi ancora più avanti ->
http://www.youtube.com/watch?v=mHh5rDcQKhQ&feature=related
Naturalmente Beat Dis per me sarà per sempre LA canzone sveglia.
Solo chi ha avuto la sveglia del Mulino e ha amato i Bomb The Bass forse potrà capire.
#7362
Inviato 29 novembre 2011 - 04:53
2. AIR - Alone in Kyoto
3. David Bowie - Moss Garden
4. Gorillaz - Hong Kong
5. Brian Eno - Taking Tiger Mountain
6. Monolake - Mass Transit Railway
7. AIR - La Mer du Japon
8. Japan - Visions of China
9. Deepchord Presents Echospace - Liumin Reduced
10. Indochine - Tonkin
il pezzo di Sylvian l'ho messo non solo per il pianoforte di Sakamoto (ormai uno stereotipo ma comunque immenso) ma anche perché il testo (epico) è tratto da un'opera di Mishima. In Moss Garden (già postata da Gozer) Bowie suona il koto (uno strumento tradizionale giapponese) ed è uno dei momenti che preferisco di più nella musica tutta. la Mass Transit Railway è la metropolitana di Hong Kong (la migliore del mondo, fidatevi), tutto l'abum Hong Kong inoltre (che ha pezzi dai titoli come Macau e Lantau) ha un sostrato di field recordings effettuati a HK, così come il pezzo (più di un'ora) Deepchord, con i field recs fatti a Tokyo però. Tutto Tiger Mountain di Eno ha ispirazioni cinesi, il titolo viene da un'operetta della Rivoluzione Culturale e le oblique strategies traevano ispirazione dall'Yijing.
In generale, anche se non è riflesso molto nella mia classifica, mi sembra che soprattutto tra la new wave e gli albori del synth pop (e come sempre Bowie era all'avanguardia) ci sia stata una particolare fascinazione per l'Estremo Oriente, una visione magari stereotipata ma per me comunque intrigante, tra ricordi "coloniali" e immagini di un passato millenario. è un sentimento "musicale" che amo ma non conosco benissimo.
credo che il truce Bosforo abbia aperto un topic al riguardo,ma come al solito la funzione ricerca eè un po' nnammerda...
a HK ci sono 24 gradi e una splendida giornata soleggiata, la censura su internet non esiste, la bolla delle real estates sta scoppiando e gli affitti cominciano a calare ...vi consiglio di farci una capatina!
I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった。」
#7364
Inviato 29 novembre 2011 - 10:04
a HK ci sono 24 gradi e una splendida giornata soleggiata, la censura su internet non esiste, la bolla delle real estates sta scoppiando e gli affitti cominciano a calare ...vi consiglio di farci una capatina!
conseguenza della situazione che si vede nel film dream home di pang ho cheung?
dovrei acquistare un immobile ad HK?
allettante
#7365
Inviato 29 novembre 2011 - 19:30
I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった。」
#7366
Inviato 29 novembre 2011 - 20:58
1.Ryuichi Sakamoto & David Sylvian – Forbidden Colours
2.The Cure – Kyoto Song
3.Bjork – I See Who You Are
4.David Bowie – Moss Garden
5.Madonna – Shanti/Ashtangi
6.M.I.A. – Bamboo Banga
7.Aerosmith – Taste Of India
8.Peter Gabriel – The Feeling Begins
9.Sting – Mad About You
10.Terence Trent D’arby & Des’ree - Delicate
#7367
Inviato 29 novembre 2011 - 21:53
[m]http://www.youtube.com/watch?v=WOiRKu5MI7I[/m]
Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)
"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"
"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)
"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"
#7368
Inviato 30 novembre 2011 - 12:59
1. Rocket from the tombs - 30 seconds over Tokio
2. Minutemen - Vietnam
3. Ultravox - Hiroshima mon amour
4. Pixies - River Euphrates
5. Psychedelic Furs - India
6. Polysics - I my me mine
7. Tori Amos - China
8. Alice- Le ragazze di Osaka
9. Frank Black - The king and queen of Siam
10. The Clash - Rock the Casbah
#7369
Inviato 30 novembre 2011 - 13:03
Tiratissima...
- Rocket from the tombs - 30 seconds over Tokio
Cazzarola l'ho scordata.
#7370
Inviato 30 novembre 2011 - 13:12
#7372
Inviato 30 novembre 2011 - 14:00
2) Ryuichi Sakamoto - End of Asia
3) Ryuichi Sakamoto - Steppin into Asia
4) Biosphere - Shenzhou
siccome arrivo in ritardo per stilare la classifica e siccome non voglio ricopiare le scelte degli altri utenti mi ritrovo con la classifica monca
ma decido di occupare le restanti cinque posizioni con Japanese Telecom, qualsiasi traccia vi ricordi il Giappone
classifica sottoposta a revisione
whenever i want
ma le prime tre posizioni valgono doppio perchè sono brani a tema Asia fatte da artisti Asiatici
vinco moralmente la personale battaglia contro la classifica monca
#7373
Inviato 01 dicembre 2011 - 23:39
..ma
verbrennt euch die haende
kaempft um die sonne.
#7374
Inviato 02 dicembre 2011 - 16:10
1. Sylvian/Sakamoto - Forbidden colours
2. Le Orme - La Via della Seta - tutto l'album
. . il primo pezzo perche' mi accodo a molti che lo hanno, giustamente, messo in evidenza, ed e' fantastico! Il secondo perche', dopo l'uscita della grandissima voce e personalita' di Aldo Tagliapietra, ero molto prevenuta , invece questo concept sulla via della Seta che univa il Mediterraneo alla Cina mi ha conquistata per la musica e per la concezione "nuova", ma non nostalgica, di un filo che lega tutti i pezzi. Mi e' piaciuto il modo in cui hanno saputo re-inventare ancora quello stile che li ha contraddistinti nel passato, senza patetiche cadute, ma avendo quella medesima cura nei dettagli che rivela amore per la propria musica e per la propria arte.
#7375
Inviato 02 dicembre 2011 - 18:08
One night in...http://www.youtube.c...h?v=P9mwELXPGbA
#7376
Inviato 05 dicembre 2011 - 07:54
CLASSIFICA DELLE MIGLIORI CANZONI A TEMA ASIA
(punti - canzone - artista)
40 - David Sylvian/Ryuichi Sakamoto - Forbidden Colours
29 - Led Zeppelin - Kashmir
24 - Iggy Pop - China Girl
22 - Japan - Visions Of China
20 - Japan - Canton
20 - Kula Shaker - Govinda
18 - The Psychedelic Furs - India
18 - Yellow Magic Orchestra - Technopolis
17 - The Cure - Kyoto Song
16 - David Bowie - Moss Garden
15 - Japan - Cantonese Boy
13 - Ultravox - Hiroshima Mon Amour
12 - Husker Du - Hare Krsna
11 - Air - Alone In Kyoto
11 - Red House Painters - Japanese To English
#7377
Inviato 05 dicembre 2011 - 08:07
CLASSIFICA DELLE MIGLIORI CANZONI DEL 2011
come da tradizione
regole (ricordo ai nuovi utenti che è tutto un brevetto di gigiriva. grazie gigi)
- Mettete i vostri pezzi preferiti del 2011
- Sono necessarie 10 posizioni: al primo verranno assegnati 10 punti, poi a scalare fino al decimo che riceverà 1 punto.
- non falsate la classifica con paletti, regole e regolette ulteriori.
layout
posizione. artista - brano (eventuali note)
esempio:
1. I Cani - I Pariolini Di Diciott'Anni
2. Fucked Up - Ship Of Fools
traduzione: posizione-punto-spazio-artista-spazio-canzone-spazio-parentesi-note-parentesi
non usate i due punti come separatore e non mettete spazi a vanvera, vi prego. Controllate di scrivere bene i nomi, se avete un dubbio controllate su rateyourmusic.com
scadenza
domenica 18 dicembre alle 24:00
#7378
Inviato 05 dicembre 2011 - 09:20
1. Stateless - Ariel
2. Friendly Fires - Live Those Days Tonight
3. Noah and the Whale - Waiting for My Chance to Come
4. Magnus Moriarty - She Lingers in the Grandest of Fields
5. Gotye - Somebody That I Used To Know
6. Rihanna - We Found Love
7. Yes - We Can Fly
8. Rich Aucoin - Brian Wilson is ALIVE
9. I Cani - Post-punk
10. Nero - Promises
#7379
Inviato 05 dicembre 2011 - 09:55
2. Low Anthem - Ghost Woman Blues (testo dell'anno)
3. Arbouretum - Highwayman
4. Jonathan Wilson - Desert Raven
5. Cults - Go Outside (con il video più inquietante degli ultimi anni)
6. Paul Simon - Getting Ready For Christmas Day
7. Anna Calvi - Desire
8. Fionn Regan - 100 Acres Of Sycamor (una a caso, tutto il disco è meraviglioso)
9. Tom Waits - Tell Me
10. Allysen Callery - Winter Island
#7380
Inviato 05 dicembre 2011 - 10:00
2. King Creosote & Jon Hopkins – Your Young Voice
3. Cat’s Eyes – Not a Friend
4. Other Lives – Tamer Animals
5. S.C.U.M. – Sentinental Bloom
6. Washed Out – Amor Fati
7. Low – Especially Me
8. Cat’s Eyes – Face in the Crowd
9. Black Lips – Family Tree
10. Ulterior – Sex War Sex Cars Sex
#7381
Inviato 05 dicembre 2011 - 10:06
1. Washed Out - Amor Fati
2. Destroyer - Savage night at the Opera
3. S.C.U.M. - Summon the sound
4. Dirty Beaches - Lord Knows best
5. Mirrors - Fear of drowning
6. Real Estate - Younger than yesterday
7. Low - Majesty / Magic
8. The Horrors - Moving further away
9. Ulterior - Dream dream
10.Austra - Lose it
#7382
Inviato 05 dicembre 2011 - 10:40
1. Bruno Mars - Lazy Song
2. The Oscillation - Telepathic Birdman
3. Psychic Paramount - RW
4. Rihanna - S&M
5. Grouplove - Colours
6. Lykke Li - Get Some
7. Stephen Malkmus And The Jicks - Senator
8. Lumerians - Xulux
9. Caro Emerald - Stuck
10. St. Vincent - Cruel
Caro sig. Bernardus...
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>Scontro tra Titanic
#7384
Inviato 05 dicembre 2011 - 10:49
2. Jesse Sykes & The Sweet Hereafter - Ceilings High
3. Holy Ghost! - Wait and See
4. Anna Calvi - Suzanne & I
5. Chromeo - Hot Mess
6. Verdena - Razzi Arpia Inferno e Fiamme
7. Kasabian - Switchblade Smiles
8. M83 - Midnight City
9. Mirrors - Hide and Seek
10. Laura Marling - I Was Just a Card
11. St. Vincent - Surgeon
Su alcune cose sono indeciso perché magari il singolo è uscito nel 2010 e l'album di riferimento nel 2011.
Per me un anno in cui ho trovato poche nuove uscite interessanti, per ora.
Statisticamente parlando, non lo so.
#7385
Inviato 05 dicembre 2011 - 10:49
Caro sig. Bernardus...
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>Scontro tra Titanic
#7386
Inviato 05 dicembre 2011 - 11:03
1. Monarchy – I Won’t Let Go
2. Lana Del Rey – Blue Jeans
3. Guillemots – I Don’t Feel Amazing Now
4. Lykke Li – Sadness Is A Blessing
5. Florence + The Machine – No Light, No Light
6. Lady Gaga – Merry The Night
7. Rihanna feat. Calvin Harris– We Found Love
8. Take That – Love Love
9. Coldplay – Every Teardrop Is A Waterfall
10. Avril Lavigne – What The Hell
#7387
Inviato 05 dicembre 2011 - 11:05
"Qualche"?Solo singoli per me, è più facile e alla fine sono quelli che ho ascoltato di più "slegati" dall'album di appartenenza (grazie soprattutto a youtube e tv)... e poi mi permettono di inserire qualche adorabile porcata!
1. Monarchy – I Won’t Let Go
2. Lana Del Rey – Blue Jeans
3. Guillemots – I Don’t Feel Amazing Now
4. Lykke Li – Sadness Is A Blessing
5. Florence + The Machine – No Light, No Light
6. Lady Gaga – Merry The Night
7. Rihanna feat. Calvin Harris– We Found Love
8. Take That – Love Love
9. Coldplay – Every Teardrop Is A Waterfall
10. Avril Lavigne – What The Hell
#7389
Inviato 05 dicembre 2011 - 11:07
ovviamente questo non vieta di mettere come 2011 i singoli che anticipano gli album del 2012
tanto alla fine facciamo sempre un po' come cazzo ci pare
#7390
Inviato 05 dicembre 2011 - 11:11
Ecco, il video di questa me l'ero giusto perso. Ora i primi 40 secondi mi tormenteranno per un mese... e ringrazio il cielo che mi posso autogiustificare pensando che c'ha 27 anni ( ). Grazie eh! .....10. Avril Lavigne – What The Hell
#7391
Inviato 05 dicembre 2011 - 11:16
Ecco, il video di questa me l'ero giusto perso. Ora i primi 40 secondi mi tormenteranno per un mese... e ringrazio il cielo che mi posso autogiustificare pensando che c'ha 27 anni. Grazie eh! .....10. Avril Lavigne – What The Hell
Lei rimane una bimbominkia (pure fuori età, che è peggio) però il pezzo secondo me è fatto benissimo (guarda caso non ha avuto molto successo rispetto ai suoi veri obbrobri), è retrò ma col sound attuale tutto synth, e con una melodia killer... è il pezzo che gli Smashmouth avrebbero vuluto realizzare ma senza riuscire a non svaccare.
#7392
Inviato 05 dicembre 2011 - 11:18
Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia
#7393
Inviato 05 dicembre 2011 - 11:31
Non saprei, appena si è messa qualcosa addosso ho chiuso youtube, non credo di esser arrivato neanche al ritornello.però il pezzo secondo me è fatto benissimo
#7394
Inviato 05 dicembre 2011 - 12:06
Uno di quei video sobri, e soprattutto senza product placement
e che vorddì??? parla in itagliano, non tutti hanno studiato a stanford.
#7395
Inviato 05 dicembre 2011 - 12:10
Uno di quei video sobri, e soprattutto senza product placement
e che vorddì??? parla in itagliano, non tutti hanno studiato a stanford.
Ma la cosa più sobria e artistica di tutte è che tutto ciò che è pubblicizzato nel video è prodotto da lei!
#7396
Inviato 05 dicembre 2011 - 12:17
Sì è questo.
Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia
#7397
Inviato 05 dicembre 2011 - 12:59
2. Grouper - Alien Observer
3. Surgeon - Those Who Do Not
4. Luomo - Good Stuff
5. The Field - Arpeggiated Love
6. James Holden - Echoes The Light [edit su Kate Wax]
7. Tim Hecker - The Piano Drop
8. Tiger & Woods - KissMeTellMe
9. Mark McGuire - Another Dead End
10. Seefeel - Dead Guitars
#7398
Inviato 05 dicembre 2011 - 13:04
2. SPC Eco - Feels Like Flying
3. Pink Playground - Dark Bloom
4. Tropic Of Cancer - Dive (Wheel Of The Law)
5. Warm Ghost - Claws Overhead
6. Knesset - Brain Waves In Flight
7. Geoffrey O'Connor - Thing I Shouldn't Do
8. Horrors - Moving Further Away
9. Police Des Moeurs - Monde Fallacieux
10. The KVB - Into The Night
Chapel Club - In My Moments
Selebrities - Sunset
Shannon & The Clams - You Will Always Bring Me Flowers
A Fine Day For Sailing - Ballad Of The Bedsit
Love'n'Hope - Sognando Favole
Jesse Ruins - Dream Analysis
White Wishes - Come And Say Hello
Cat's Eyes - Sunshine Girls
Pastel Blue - Ariel
Moby - The Day
S.C.U.M. - Whitechapel
The Blueflowers - The Lovely Ones
The Vaccines - Post Break-up Sex
Deerhunter - Nosebleed
Epic 45 - With Our Backs To The City
poi boh
Siamo vittime di una trovata retorica.
#7399
Inviato 05 dicembre 2011 - 14:09
7. Geoffrey O'Connor - Thing I Shouldn't Do
adesso lo sento meno "mio"
vai di là che ne parliamo?
#7400
Inviato 05 dicembre 2011 - 14:09
1. Martial Canterel - Still A Part
A me è piaciuto anche l'album..La mi apreferita rimane questa
http://www.youtube.com/watch?v=6bYi04Z3k-A
Ho cercato di mettere canzoni di album che,nonostante non rientrino nella classifica di fine anno per vari motivi ( deludenti,pochi ascolti per un giudizio adeguato,ep,non rientrananti nella top-10),fanno la loro porca figura
1. The Soft Moon - Repetition
2. Drake - Marvins Room
3. Fucked Up - Queen Of Hearts
4. Verdena - Sorriso in spiaggia, pt. 1
5.The Pains Of Being Pure At Heart - Anne with an E
6. Current 93 - Persimmon
7. The Barreracudas - Baby Baby Baby
8. The Vaccines - All in white
9. The Mirrors - Write Through The Night
10. Pj Harvey - On Battleship Hill
11. Chapel Club - Surfacing
12. Tunnels - Dead Ringers
13. Radiohead - Codex
14. Rihanna - We Found Love
15. White Lies - Strangers
16. Patrick Wolf - Time of My Life
17. The Horrors - Still Life
18. Cold Cave - The Great Pan Is Dead
19. Radiohead - Morning Mr Magpie
20. James Blake - Limit To Your Love
21. Kreidler - New Earth
22. Dark Dark Dark - Robert (visto che il pezzo è uscito nel 2010 ed è contenuto in una compila di quest'anno la metto qui)
verbrennt euch die haende
kaempft um die sonne.
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi