Se doppiamo parlare di hype localizzati a me impressionano di più i That Uncertain Feeling in top-10 che i Ride in vetta, a dirla tutta. (Grandissimi i T.U.F. eh, non è una critica)vabe dai c'e' stata una campagna pro ride clamorosa per me comunque e' uguale tanto sono due grupponi
Demo-Classifica Vol.109: Migliori Canzoni Del 2021 (Da Pag 473)
#7001
Inviato 31 ottobre 2011 - 18:31
"SOVIET SAM" un blog billizzimo
7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:
Tra due anni torniamo per vincere.
#7002
Inviato 31 ottobre 2011 - 19:09
2.Led Zeppelin - Immigrant song
3.Led Zeppelin - Whole lotta love
4.Led Zeppelin - Achille's last stand
E rock'n roll no?
in nineteen sixty-three
Ogni vita ha peso e dimenticanza calcolabili
"What kind of music do you usually have here?"
"Oh, we got both kinds. We got Country, and Western."
#7003
Inviato 31 ottobre 2011 - 20:40
RICHARD BENSON
#7004
Inviato 31 ottobre 2011 - 22:06
2.Billy Idol - White Wedding
3.Bauhaus - Telegram Sam
4.Killing Joke - Requiem
5.Agalloch - Falling Snow
6.R.E.M. - What's The Frequency, Kenneth?
7.Prince - Sign O' the Times
8.Nine Inch Nails - March Of The Pigs
9.Germs - No God
10.Bonnie Tyler - Holding Out For A Hero
11.A-Ha - Living a Boy's Adventure Tale
12.The Mars Volta - Tarantism
Messaggio modificato da Dudaduda il 31 ottobre 2011 - 23:40
verbrennt euch die haende
kaempft um die sonne.
#7005
Inviato 31 ottobre 2011 - 23:52
2. Blondie - Heart Of Glass
3. The Smiths - How Soon Is Now?
4. The Wake - Crush The Flowers
5. OMD - Enola Gay
6. Isaac Hayes - Shaft
7. The Prodigy - Firestarter
8. The Comsat Angels - Gone
9. Pink Floyd - Nobody Home
10. Squeeze - Cool For Cats
Premio della critica Baha Men - Who let the Dogs Out?
#7006
Inviato 01 novembre 2011 - 07:46
2. NENIA C'ALLADHAN - Die stimme im sturm
3. THE CURE - Fascination street
4. PRIMAL SCREAM - Kowalski
5. BELOUIS SOME - Imagination
6. EINSTURZENDE NEUBAUTEN - Feurio!
7. MONSTER MAGNET - Powertrip
8. MORTIFICATION TO THE FLESH - Germanica
9. SCATTERED ORDER - Bent up
10. CAROLINE K - Animallattice
11. DISJECTA - Kracht
12. BUSHIDO - If
13. CABARET VOLTAIRE - Spies in the wires
14. BJORK - Bachelorette
15. MIRWAIS - Disco science
16. CLICK CLICK - Change of plan
17. FRONT LINE ASSEMBLY - Biomechanic
18. DIE FORM - Sex by force
19. BLUE OYSTER CULT - Veteran of the psychic wars
20. BLEEDING LIKE MINE - Israfel
"Hors Categorie"
0. TERROR AGAINST TERROR - Stalker
00. DEPECHE MODE - Photographic
000. GIORGIO MORODER - Flashdance theme
0000. MINISTRY - Revenge
00000. BRONSKI BEAT - Smalltownboy
000000. CUBANATE - Exultation
0000000. DURAN DURAN - Planet Earth
00000000. JERMAINE JACKSON & PIA ZADORA - When the rain begins to fall
000000000. MADONNA - Lucky star
0000000000. PANTERA - I'm broken
00000000000. PROPAGANDA - P-Machinery
000000000000. DIE KRUPPS - To the hilt
#7007
Inviato 01 novembre 2011 - 09:32
I Can't Get No (Satisfaction) - Rolling Stones
Strange Brew - Cream
Keep Yourself Alive - Queen
Astronomy Domine - Pink Floyd
Moonlight Drive - The Doors
Sunday Morning - Velvet Underground
Heroes - David Bowie
Baba O' Riley - The Who
Gimme Some Lovin' - Spencer Davis Group
In The Evening - Led Zeppelin
Sweet Emotion - Aerosmith
Barbara Ann - Beach Boys
Helter Skelter - Beatles
Batman Theme Song
#7008
Inviato 01 novembre 2011 - 10:16
Led Zeppelin - Rock'n roll
http://www.youtube.c...h?v=bF5gBT06FQ0
Deep Purple - Fireball
http://www.youtube.c...h?v=MANZfk8Et9Y
in nineteen sixty-three
Ogni vita ha peso e dimenticanza calcolabili
"What kind of music do you usually have here?"
"Oh, we got both kinds. We got Country, and Western."
#7009
Inviato 01 novembre 2011 - 11:57
Ho scelto pezzi dei favolosi anni 70 perche' boh. . .. mi vien cosi:
1- Traffic - Glad
2. Genesis - Looking for someone
3. Gentle Giant - The moon is down
4. E.L.P. - From the beginning
5. Beatles - Helter Skelter
6. Peter Gabriel - On the Air
7. Led Zeppelin - Kashmir
8. Le Orme - Uno sguardo verso il cielo
9. Deep Purple - Child in time
10. Matia Bazar - Cavallo bianco
#7010
Inviato 01 novembre 2011 - 12:16
in nineteen sixty-three
Ogni vita ha peso e dimenticanza calcolabili
"What kind of music do you usually have here?"
"Oh, we got both kinds. We got Country, and Western."
#7011
Inviato 01 novembre 2011 - 13:16
verbrennt euch die haende
kaempft um die sonne.
#7012
Inviato 01 novembre 2011 - 15:06
1. Pink Floyd - Shine On You Crazy Diamond
2. U2 - Where the streets Have No Name
3. Led Zeppelin - Black Dog
4. Ramones - The KKK Took My Baby Away
5. Genesis - Supper's Ready
6. Captain Beefheart - Sure 'Nuff 'N Yes I Do
7. Piero Piccioni - Mr. Dante Fontana
8. Miles Davis - Milestones
9. David Bowie - Ziggy Stardust
10. Tom Waits - Heartattack and Vine
Se io voglio che gli uccelli cadano fulminati, gli uccelli devono cadere stecchiti dagli alberi. Sono il furore di Dio, la terra che io calpesto mi vede e trema.
Don't you know there ain't no devil there's just god when he's drunk.
#7013
Inviato 01 novembre 2011 - 15:12
#7014
Inviato 01 novembre 2011 - 15:21
Se io voglio che gli uccelli cadano fulminati, gli uccelli devono cadere stecchiti dagli alberi. Sono il furore di Dio, la terra che io calpesto mi vede e trema.
Don't you know there ain't no devil there's just god when he's drunk.
#7015
Inviato 01 novembre 2011 - 20:02
2. Killing Joke - Requiem
3. The Clash - London Calling
4. Bauhaus - She's in parties
5. Wall of Voodo - Mexican Radio
6. Talking Heads - Psyco Killer
7. The Smith - Still ill
8. Iggy Pop - The Passenger
9. The Sister of Mercy - Temple of Love
10 The Cure - A Forest
In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle
#7016
Inviato 02 novembre 2011 - 06:59
#7017
Inviato 02 novembre 2011 - 07:16
2. ABC: The Look of Love (Part I)
3. The Stone Roses: Elephant Stone
4. Yes: Changes
5. The Mars Volta: Inertiatic ESP
6. Kate Bush: Running Up That Hill
7. Heather Parisi: Cicale
8. The Beatles: Eleanor Rigby (ti proietta perfettamente nel clima del pezzo, basta un secondo-uno)
9. Jethro Tull. Aqualung
10. The Chills: Pink Frost
A parte la 1 e "Changes" le altre cambierebbero domani o anche prima.
#7018
Inviato 02 novembre 2011 - 08:23
1. New Order: Bizarre Love Triangle (la versione su Substance)
Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia
#7019
Inviato 02 novembre 2011 - 08:47
2. Tamrons - Wild Man
3. The Cramps - I Was a Teenage Werewolf
4. The Clash - London's Burning
5. Ralph Nielsen & The Chancellors - Scream
6. Charles Albright - I'm on Drugs
7. Flamin Groovies - Shake Some Action
8. The Electric Eels - Agitated
9. Simply Saucer - Electro Rock
10. The Human Beinz - Nobody But Me
http://www.youtube.com/watch?v=ocQeP1UOwss
http://www.youtube.com/watch?v=ZThquH5t0ow
rym |
#7020
Inviato 02 novembre 2011 - 08:51
I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった。」
#7021
Inviato 02 novembre 2011 - 09:20
2. AC/DC - Hells Bells
3. The Charlatans - The Only One I Know
4. David Bowie - Rebel Rebel
5. Ramones - Blitzkrieg Bop
6. U2 - Sunday Bloody Sunday
7. Smashing Pumpkins - Geek U.S.A.
8. The Smiths - Bigmouth Strikes Again
9. The Stooges - I Wanna Be Your Dog
10.The Stone Roses - Fools Gold
#7022
Inviato 02 novembre 2011 - 09:44
2. Martial Canterel -Still A Part
3. David Bowie - Sound And Vision
4. The Charlatans - White Shirt
5. Inspiral Carpets - This Is How It Feels
6. The Soft Boys - Positive Vibrations
7. Blur - There's No Other Way
8. Alphaville - Sounds Like A Melody
9. Ride - Kaleidoscope
10. Verve - Bitter Sweet Symphony
Siamo vittime di una trovata retorica.
#7023
Inviato 02 novembre 2011 - 14:23
"SOVIET SAM" un blog billizzimo
7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:
Tra due anni torniamo per vincere.
#7024
Inviato 02 novembre 2011 - 14:34
In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle
#7025
Inviato 02 novembre 2011 - 14:38
2. David Bowie - Beauty and the Beast
3. Isaac Hayes - Walk On By
4 .Killing Joke - Requiem
5. Swell Maps - Midget Submarines
6. Smashing Pumpkins - Tonight Tonight
7. Sonic Youth - Intro/Brave Me Run
8. The Psychedelic Furs - India
9. Talk Talk - The Rainbow
10.Gun Club - Sex Beat
Ne mancano altre diecimila, senza considerare gli attacchi house/techno e compagnia bella.
"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)
"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)
La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).
#7027
Inviato 02 novembre 2011 - 14:57
In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle
#7028
Inviato 02 novembre 2011 - 15:02
#7029
Inviato 02 novembre 2011 - 15:05
Signora, dovrebbe dare un'ascoltata alla serie Back From The Grave, magari a qualche volume di Pebbles e a Storm In The Garage. Nuggets lo diamo per buono no?
beh... so cos'è...
In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle
#7030
Inviato 02 novembre 2011 - 15:05
questo l'ho dimenticato,forse il migliore in assoluto3. Isaac Hayes - Walk On By
#7031
Inviato 02 novembre 2011 - 16:21
Forse.
01. Ride - Here And Now
02. The Cure - A Foolish Arrangement
03. Mars Volta - Eriatarka
04. Joy Division - Insight (sì, è per il montacarichi)
05. Franco Battiato - L'era del cinghiale bianco
06. Ennio Morricone - Armonica
07. Kraftwerk - Trans-Europe Express
08. Talking Heads - Burn Under Punches
09. Public Image Ltd. - Poptones
10. Loreena McKennit - Mystic's Dream
#7032
Inviato 02 novembre 2011 - 16:29
Signora, dovrebbe dare un'ascoltata alla serie Back From The Grave, magari a qualche volume di Pebbles e a Storm In The Garage. Nuggets lo diamo per buono no?
beh... so cos'è...
signora non si sta parlando di questi eh
#7033
Inviato 02 novembre 2011 - 16:40
2. marvin gaye - hitch hike
3. ryuichi sakamoto & david sylvian - forbidden colours
4. nick cave and the bad seeds - straight to you
5. the ronettes - baby i love you
6. the zombies - imagine the swan
7. radiohead - let down
8. love - alone again or
9. bob dylan - like a rolling stone
10. frank zappa - jewish princess
#7034
Inviato 02 novembre 2011 - 18:17
2. Jimi Hendrix - Purple Haze
3. Alice in Chains - Them Bones
4. Chuck Berry - Johnny B. Goode
5. Deep Purple - Vavoom (Ted the mechanic)
6. Led Zeppelin - Rock'n roll
7. Jetro Tull - Aqualung
8. The Beatles - Revolution
9. Deep Purple - Fireball
10. The Beach Boys - Barbara Ann
in nineteen sixty-three
Ogni vita ha peso e dimenticanza calcolabili
"What kind of music do you usually have here?"
"Oh, we got both kinds. We got Country, and Western."
#7035
Inviato 02 novembre 2011 - 19:33
verbrennt euch die haende
kaempft um die sonne.
#7036
Inviato 02 novembre 2011 - 19:45
Se io voglio che gli uccelli cadano fulminati, gli uccelli devono cadere stecchiti dagli alberi. Sono il furore di Dio, la terra che io calpesto mi vede e trema.
Don't you know there ain't no devil there's just god when he's drunk.
#7037
Inviato 03 novembre 2011 - 08:39
2. marvin gaye - hitch hike
Molto bene.
Lo vogliamo dire che Marvin Gaye anni '60 >>>>>>>> What's Goin' On?
#7039
Inviato 03 novembre 2011 - 12:45
Sì va beh, ciao Nino.Lo vogliamo dire che Marvin Gaye anni '60 >>>>>>>> What's Goin' On?
"SOVIET SAM" un blog billizzimo
7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:
Tra due anni torniamo per vincere.
#7040
Inviato 05 novembre 2011 - 13:12
2. My Bloody Valentine - Only Shallow
3. Kinks - You Really Got Me
4. Chuck Berry - Johnny B. Goode
5. Violent Femmes - Blister In The Sun
6. X-Ray Spex - Artificial
7. Babes In Toyland - Handsome And Gretel
8. Joe Jackson - Real Men
9. Fugazi - Suggestion
10. Inspiral Carpets - Grip
11. Tori Amos - Crucify
12. Richard Hell - Blank Generation
13. Pixies - Debaser
14. Hüsker Dü - Something I Learned Today
15. Walkabouts - Jack Candy
16. Julian Cope - Trampolene
17. Patrick Wolf - The Libertine [qui si va oltre i quindici secondi richiesti ma dovevo citarla]
Ne avro' dimenticate a milioni.
#7041
Inviato 05 novembre 2011 - 15:02
4. jane's addiction - stop!
claro!!!!
tutto il resto pure è meraviglioso, una delle canzoni più perfette mai registrate.
.http://www.youtube.c...2OHtZTg&ob=av2e
#7042
Inviato 06 novembre 2011 - 19:31
2. Jeff Beck - Beck's Bolero
3. Jane's Addiction - Ocean Size
4 Neil Young - Alabama / Dinosaur Jr -No Bones ( sono identici, bravo J )
5. dEUS - Suds & Soda
6. Love - Stephanie knows Who
7. Led Zeppelin - Immigrant Song
8.Soundgarden - Rusty Cage
9.The prodigy - Out of Space
10. Beastie Boys - Sure Shot
#7043
Inviato 06 novembre 2011 - 20:00
1. Gong - tropical fish: selene (oh houh, uo yoyoyo eutobleromblerom!)
2. Diamanda Galas - the sporting life - la serpenta
3. Sonic Youth - 100% - ovvero come suonare le chitarre
4. Laurie Anderson - o superman - avanti
5. Patti Smith - land la poetessa
6. J. Zorn - a shot in the dark - fuori dal tunnel della tecnica
7. J. Zorn - Batman - fuori dal tunnel della tecnica II
8. Radiohead - the nationa anthem - forse era eccessivo anche il link
9. Joy division - Atrocity exhibition - eterni
10. Daevid Allen - Codein coda (basta poco, che ce vo'!)
e poi i pezzi meritano l'ascolto anche oltre i primi secondi fatemi sapere.
#7044
Inviato 06 novembre 2011 - 22:22
2. Rolling Stones - Rocks Off
3. Xtc - No Thugs In Our House
4. Byrds - Artificial Energy
5. X- Los Angeles
6. King Crimson - The Great Deceiver
7. Sonic Youth - Swinsuit Issue
8. Morphine - Honey White
9. Kinks - David Watts
10. Brainiac - Ride
Caro sig. Bernardus...
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>Scontro tra Titanic
#7045
Inviato 07 novembre 2011 - 09:09
CLASSIFICA DELLE CANZONI COL MIGLIOR ATTACCO
(punti - canzone - artista)
30 - Suede - Animal Nitrate
29 - Chuck Berry - Johnny B.Goode
23 - Killing Joke - Requiem
22 - The Stone Roses - Elephant Stone
20 - Ramones - Blitzkrieg Bop
20 - U2 - Where The Streets Have No Name
19 - Jimi Hendrix - Purple Haze
19 - My Bloody Valentine - Only Shallow
19 - Sonic Youth - Cross The Breeze
17 - Alice In Chains - Them Bones
17 - Jethro Tull - Aqualung
16 - King Crimson - 21St Century Schizoid Man
15 - Emerson, Lake And Palmer - From The Beginning
15 - Fleetwood Mac - Dreams
14 - Violent Femmes - Blister In The Sun
13 - Led Zeppelin - Immigrant Song
12 - Iron Maiden - The Number Of The Beast
11 - King Crimson - The Great Deceiver
11 - The Stone Roses - Made Of Stone
#7046
Inviato 07 novembre 2011 - 09:19
su proposta di ArchieFisher
regole (ricordo ai nuovi utenti che è tutto un brevetto di gigiriva. grazie gigi)
- Mettete i pezzi con l'assolo di chitarra che preferite
- Sono necessarie 10 posizioni: al primo verranno assegnati 10 punti, poi a scalare fino al decimo che riceverà 1 punto.
- non falsate la classifica con paletti, regole e regolette ulteriori.
layout
posizione. artista - album (eventuali note)
esempio:
1. Lynyrd Skynyrd - Free Bird
2. Funkadelic - Maggot Brain
traduzione: posizione-punto-spazio-artista-spazio-canzone-spazio-parentesi-note-parentesi
non usate i due punti come separatore e non mettete spazi a vanvera, vi prego. Controllate di scrivere bene i nomi, se avete un dubbio controllate su rateyourmusic.com
scadenza
domenica 13 novembre alle 24:00
dice Archie:
"regole:
- Nessun limite temporale.
- Vanno bene assoli elettrici, acustici, slide, etc... (basta siano fatti con la chitarra).
- Valgono anche gli assoli doppi (es. Free Bird dei Lynyrd Skynyrd) e i brani interamente strumentali (es. Eruption di Van Halen).
- Se un brano ha 2 assoli, NON si può mettere il brano in classifica 2 volte (la classifica è sulle canzoni, non sugli assoli).
- Preferirei evitare le versioni live dei brani (se esiste già la versione da studio).
#7047
Inviato 07 novembre 2011 - 09:51
2. Yo La Tengo - We Are an American Band
3. U2 - The Fly
4. Slowdive - Catch the Breeze
5. Neil Young - Cortez the Killer
6. Pink Floyd - Dogs
7. The Shins - Kissing the Lipless
8. dEUS - Instant Street
9. David Bowie - Look Back in Anger
10. Blur - This Is a Low
di assoli non ne capisco una ceppa. lo so.
per il pezzo dei Wilco mi riferisco alla versione live su Kicking Television.
I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった。」
#7048
Inviato 07 novembre 2011 - 09:54
2. The Jimi Hendrix Experience - All Along the Watchtower
3. Deep Purple - Highway Star
4. The Eagles - Hotel California
5. Scorpions - Wind of Change
6. Ozzy Osbourne - Crazy Train
7. Michael Jackson - Beat It
8. Led Zeppelin - Stairway to Heaven
9. Led Zeppelin - Whole Lotta Love
10. UFO - Rock Bottom
#7050
Inviato 07 novembre 2011 - 10:22
è una buona ideaMi permetto di consigliare di inserire anche il chitarrista...
in nineteen sixty-three
Ogni vita ha peso e dimenticanza calcolabili
"What kind of music do you usually have here?"
"Oh, we got both kinds. We got Country, and Western."
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi