Demo-Classifica Vol.109: Migliori Canzoni Del 2021 (Da Pag 473)
#9001
Inviato 09 dicembre 2013 - 14:47
Caro sig. Bernardus...
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>Scontro tra Titanic
#9002
Inviato 09 dicembre 2013 - 14:52
1. DJ Rocca & N2B - Mr Rossi's Backpain
2. David Bowie - The Stars(Are Out Tonight)
3. Sky Between Leaves - O. B. E.
4. ·Y· - Tu Y Yo
5. Sulk - The Big Blue
6. The KVB - Velveteen
7. Ivories - As Blind As We Are Now
8. Sandra Plays Electronics - Her Needs
9. Girls Names - The New Life
10. Daft Punk - Giorgio By Moroder
contatore non contare! ho dimenticato Vocal dei PSB.
Siamo vittime di una trovata retorica.
#9003
Inviato 09 dicembre 2013 - 15:34
e questo tizio qua te lo ricordi?
(la passo a te perchè sei l'unico ad avere il buon gusto di non porre limiti al cattivo gusto )
#9004
Inviato 09 dicembre 2013 - 22:13
O'Connor mi sa che esce nel 2014(bellissima Jacqueline, una maranzata di gran classe)
esce(oggi forse*) l'lp dei Police Des Moeurs, l'ultimo da ascoltare prima della CLASSIFICA DI FINE ANNO(se non trovo un file decente per i grandissimi B-Movie).
(la classi puoi contarla anche senza Vocal eh)
* senza forse: http://mannequinreco...e-des-moeurs-lp
Siamo vittime di una trovata retorica.
#9005
Inviato 11 dicembre 2013 - 00:33
2. Mutya Keisha Siobhan - Flatline
3. Fall Out Boy - My Songs Know What You Did in the Dark (Light Em Up)
4. Jean-Louis Murat - Agnus Dei Babe
5. Earl Sweatshirt - Chum
6. Indochine - Memoria
7. Kids in Glass Houses - Peace
8. Swim Deep - King City
9. Kevin Devine - Bubblegum
10. Rachid Taha - Jamila
(non ho messo pezzi dagli album del mio podio, cioè king krule, am e la femme; gli album di murat e devine forse meritavano la top ten, ma li ho scoperti tardi)
#9006
Inviato 11 dicembre 2013 - 03:47
02. Artick monkeys - one for the road
03. the field - No. No...
04. holden - renata
05. radical dads - mountain town
06. moderat - milk
07. Vår - motionless duties
08. bachi da pietra - mari lontani
10. queens of he stone age - …like Clockwork
11. luke abbott - modern driveway
12. bonobo - jets
13. trentemoller - Never stop running
14. jon hopkins - open eye signal
15. the hexane cloak - excavation (part2)
16. radical dads - marine layer
17. Scout niblet - second chance dreams
18. james blake - retrograde
19. bonobo - cirrus
20. holden - the inheritors
21. moderat - Bad Kingdom
22. the knife - Wrap Your Arms Around Me
23. tim heckler - black refraction
24. bachi da pietra -fessura
25. emptyset - fragment
26. artic monkeys - fireside
27. dargen d'amico - lorenzo dei medici
28. white lies - getting even
29. shifted - Chrome, Canopy & Bursting Heart
30. natasha kmeto - crisis
31. grouper - cloud in places
32. ripatti - #39
33. baths - no eyes
34. crystal stilts - star crawl
35. iceage - ecstasy
36. palms - future warrior
37. ancient methods - Kings & Pawns
38. metasplice - Arterial Protocol
39. Miles - status narcisism
40. miles - plutocracy
#9007
Inviato 11 dicembre 2013 - 10:39
1. Laura Marling - Love Be Brave
2. Mutya Keisha Siobhan - Flatline
3. Fall Out Boy - My Songs Know What You Did in the Dark (Light Em Up)
4. Jean-Louis Murat - Agnus Dei Babe
5. Earl Sweatshirt - Chum
6. Indochine - Memoria
7. Kids in Glass Houses - Peace
8. Swim Deep - King City
9. Kevin Devine - Bubblegum
10. Rachid Taha - Jamila
Sweatshirt c'ho provato però non gliela faccio, ormai col rap o mi capita roba particolarmente eclettica o quando è così duro e puro mi arrendo dopo poco. "Flatline" di MKS devo ammettere che mi è calata: la base è bella però a lungo andare il ritornello mi ha svelato un volto vicino al mainstream americano attuale. Mi suona un po' rihanniano insomma (e non riesco a considerarlo un bene per quanto possa sforzarmi). Rimane comunque un pezzo dignitoso.
Per il resto è billa, anche se pensavo mettessi pure quella "Dontcha" di Syd Tha Kid che mi passasti l'altro giorno, gran pezzo (avevo presente lei ma la canzone non la conoscevo).
"SOVIET SAM" un blog billizzimo
7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:
Tra due anni torniamo per vincere.
#9008
Inviato 11 dicembre 2013 - 12:29
1. Laura Marling - Love Be Brave
2. Mutya Keisha Siobhan - Flatline
3. Fall Out Boy - My Songs Know What You Did in the Dark (Light Em Up)
4. Jean-Louis Murat - Agnus Dei Babe
5. Earl Sweatshirt - Chum
6. Indochine - Memoria
7. Kids in Glass Houses - Peace
8. Swim Deep - King City
9. Kevin Devine - Bubblegum
10. Rachid Taha - Jamila
Sweatshirt c'ho provato però non gliela faccio, ormai col rap o mi capita roba particolarmente eclettica o quando è così duro e puro mi arrendo dopo poco. "Flatline" di MKS devo ammettere che mi è calata: la base è bella però a lungo andare il ritornello mi ha svelato un volto vicino al mainstream americano attuale. Mi suona un po' rihanniano insomma (e non riesco a considerarlo un bene per quanto possa sforzarmi). Rimane comunque un pezzo dignitoso.
Per il resto è billa, anche se pensavo mettessi pure quella "Dontcha" di Syd Tha Kid che mi passasti l'altro giorno, gran pezzo (avevo presente lei ma la canzone non la conoscevo).
Sì, potevo mettere Syd, devo anche sentire meglio l'album, "Feel Good"; lei è della stessa etichetta di Earl Sweatshirt e del tuo love best friend forever Tyler.
#9009
Inviato 11 dicembre 2013 - 12:39
Sì, potevo mettere Syd, devo anche sentire meglio l'album, "Feel Good"; lei è della stessa etichetta di Earl Sweatshirt e del tuo love best friend forever Tyler.
Andrà a finire che ci sono più gay che etero in quella crew, quello che mi domando è come facciano a accettare così a cuor leggero i proclami dell'imbecille. Cioè nel momento in cui pubblichi una canzone non è più uno scherzo fra amici, diventa un messaggio che condividi pubblicamente. Di fatto aiuti la diffusione dell'omofobia insomma. Boh!
"SOVIET SAM" un blog billizzimo
7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:
Tra due anni torniamo per vincere.
#9010
Inviato 12 dicembre 2013 - 16:58
1. White Lies - There Goes Our Love Again
2. Suede - Faultlines
3. Delphic - Baiya
4. James Blake - Retrograde
5. Toy - Conductor
6. David Bowie - The Stars (Are Out Tonight)
7. Arctic Monkeys - I Want It All
8. Franz Ferdinand - Evil Eye
9. Sulk - End Time
10. Neils Children - Edward The Confessor
11. Foals - Providence
12. Arctic Monkeys - Do I Wanna Know?
13. Swim Deep - Honey
14. Everything Everything - Cough Cough
15. Woodkid - Run Boy Run
16. Suede - Barriers
17. Tripwires - Shimmer
18. Peace - Wraith
19. Arctic Monkeys - Fireside
20. White Lies - Big Tv
21. Bastille - Pompeii
22. Mona - Torches & Pitchforks
23. Girls Names - Pittura Infamante
24. Editors - A Ton of Love
25. Daft Punk - Instant Crush
26. Merchandise - Total Nite
27. The Strokes - Welcome to Japan
28. These New Puritans - Fragment Two
29. James Blake - Voyeur
30. Foals - My Number
#9011
Inviato 13 dicembre 2013 - 23:59
2. Vaccines - Melody calling
3. Swim Deep - She changes the weather
4. Still corners - Berlin lovers
5. Daft Punk - Instant crush
6. David Bowie - The Stars (are out tonight)
7. Camera Obscura - Troublemaker
8. Arctic Monkeys - Do I wanna know?
9. Veronica Falls - Teenage
10. Johnny Marr - New town velocity
11. Girls Names - Pittura infamante
12. Peace - California daze
13. Goldfrapp - Drew
14. Mikal Cronin - Weight
15. The Dear Hunter - Whisper
16. Primal Scream - 2013
17. These New Puritans - Frangment two
18. Franz Ferdinand - Love illumination
19. Mogwai - The Lord is out of control
20. M.I.A. - Know it ain't right
Miglior italiano:
Immanuel Casto - Tropicanal
Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)
"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"
"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)
"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"
#9012
Inviato 15 dicembre 2013 - 09:09
2. Parquet Courts - Stoned and Starving
3. Sigur Rós - Isjaki
4. Jacco Gardner - Clear the Air
5. Deerhunter - The Missing
6. Suede - Sabotage
7. Plantman - Crackles
8. Daughter - Winter
9. Unknown Mortal Orchestra - Swim and Sleep (Like a Shark)
10. Mark Kozelek & Desertshore - Hey You Bastards I'm Still Here
A parte i primi due titoli, l'ordine per gli altri è quasi casuale. E se scrivo tra due ore cambio qualcosa, perché mi dispiace lasciare fuori per esempio Daughn Gibson - You Don't Fade, Dutch Uncles - Phaedra, Nine Inch Nails - Copy of A, Ducktails - Planet Phrom...
Quindi, metto la firma su questa versione della mia classifica e non la tocco più.
#9013
Inviato 16 dicembre 2013 - 15:38
2. Plantman - Lunaria guitar dream-pop
3. The Appleseed Cast - Cathedral Rings alt-emo-pop
4. Chantal Acda - Wintercoat minimal sad-folk
5. Radical Dads - Shackleton alt-rock
6. Ducktails - Ivy Covered House psych-pop
7. Iron And Wine - Baby Center Stage soul-folk
8. Tripwires - Feedback Loop Of Laughter brit-rock
9. Steve Gunn - Water Wheel alt-country
10. Camera Obscura - Break It To You Gently indie-pop
#9014
Inviato 23 dicembre 2013 - 17:22
1. Health Care - Lies (1966)
2. Shannon And The Clams - Unlearn (1962)
3. Good Habits - Get Protection (1978)
4. Los Vigilantes - Un Dia Nada Mas (1958)
5. Sabba Rabba - You Don't Have (1968)
6. The Cheap Cassettes - My Little Twin (1981)
7. Real Numbers - Only Two Can Play (1983)
8. The Living Eyes - Eat It Up (1977)
9. Chad & The Meatbodies - Whaoo (1971)
10. Primitive Hearts - High & Tight (1978)
11. The Sensibles - My Mattress (1992)
12. Hunx And His Punx - Mud In Your Eyes (1978)
13. Nobunny - Lizard Liars (2008)
14. Burnt Ones - I Care, I Don't Care (1988)
15. Cocktails - No Blondes (In California) (1982)
16. The Lemons - Ice Cream Shop (1976)
17. Slushy - SF Gals (1965)
18. Mikal Cronin - Shout It Out (1975)
19. Business Cats - Trouble (1980)
20. The Frowning Clouds - Much Too Much Too Soon (1966)
21. A Giant Dog - Cleveland Steven
21. Magic Trash - Loaded
21. Tomorrows Tulips - Flowers On The Wall
21. The Nightmare Boyzzz - You're A Star
21. Royal Headache - Give It All To Me
21. Ty Segall - Fucked Up Motherfucker
21. Departure Kids - Whore Like You
21. Lisa Doll & The Rock'n'Roll Romance - Rose Red
21. The Knits - God Damn Shame
21. The #1s - 16
#9015
Inviato 24 dicembre 2013 - 10:15
Caro sig. Bernardus...
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>Scontro tra Titanic
#9016
Inviato 24 dicembre 2013 - 13:53
2. Burial - Come Down To Us
3. These New Puritans - Fragment Two
4. Goldfrapp - Drew
5. Jon Hopkins - Open Eye Signal
6. Moderat - Bad Kingdom
7. Sigur Ros - Brennisteinn
8. 65 Days Of Static - Prisms
9. Daughter - Still
10. The National - This Is The Last Time
#9017
Inviato 24 dicembre 2013 - 16:13
2. Foals - My Number
3. Drake - Hold On, We're Going Home (feat. Majid Jordan)
4. White Lies - There Goes Our Love Again
5. Blood Orange - Chamakay
6. David Bowie - The Stars (Are Out Tonight)
7. Kanye West - Black Skinhead
8. Disclosure - White Noise (feat. AlunaGeorge)
9. James Holden - Renata
10. Shiina Ringo - いろはにほへと
#9018
Inviato 24 dicembre 2013 - 17:54
Non metto nemmeno i link, di fatto l'eventuale passaggio al Tubo è veloce (immediato poi se lo impostate temporaneamente come motore di ricerca del browser).
Penso si trovi tutto a meno di Royal Flush dei Fuck Buttons. Si tratta della B-side di Brainfreeze (le ho messe insieme tanto sono
Al solito io ordino soprattutto in base al numero di ascolti. Ed è quindi solo per la (ripetuta) fruizione tramite mezzi che non mi consentono di tenerne traccia che mi vedo costretto a tenere fuori questo tris obiettivamente della Madonna (poker, contando le tette per due anche se io purtroppo continuo a non averle viste quindi posso solo ipotizzare )
Ylvis - The Fox
Harry's Dead - Eleanor's Tits
Plankton Dada Wave - Me You Sick
Ciò premesso, vado:
01. Placebo - Loud Like Love
02. Jon Hopkins - Open Eye Signal
03. Still Corners - The Trip
04. Mountains - Propeller
05. God Is An Astronaut - Light Years From Home
06. 65daysofstatic - The Undertow
07. Boy & The Echo Choir - Fire
08. Silver Swans - Sea Of Love
09. Caspian - High Lonesome (Demo)
10. I Am Waiting For You Last Summer - Equal Among The Best (feat. Aurora)
Bonus:
11. Vessels - Elliptic
12. Wild Nothing - Ride
13. Fuck Buttons - Brainfreeze/Royal Flush
14. These New Puritans - Organ Eternal
15. Starfucker - Atlantis
16. Stereophonics - Indian Summer
17. Cold War Kids - Bitter Poem
18. The Besnard Lakes - Alamogordo
19. Boards Of Canada - New Seeds
20. Quickbeam - Immersed
Mmhh... massì dai, tanto è gratis!
Bonus numero 2: 10 canzoni dai miei 10 album dell'anno
Hammock - Hope Becomes A Loss
Nils Frahm - Says
Eluvium - Covered In Writing
Houses - A Quiet Darkness
French Teen Idol - LDA
The Boxer Rebellion - Fragile
Bvdub & Loscil - Moirai
Apparat - Austerlitz
British Sea Power - Docklands Renewed
Lanterns On The Lake - Another Tale From Another English Town
Basta. Adesso vado a spiluccarmi un po' le vostre.
#9020
Inviato 29 dicembre 2013 - 18:07
Quindi? Non capisco perchè trascuriamo questa classifica che invece regala sempre gioie, è indifferente ai fake e poi è anche di più facile fruizione rispetto a quella degli album!
Okay, post di servizio per riuppare il topic
+ per Loud Like Love che è un pezzo anche se nessuno se n'è ancora accorto!
Mi fa piacere scoprire di non essere il solo! Per me è stata la classica folgorazione al primo ascolto, il finale poi è da brividi, spettacolare la deflagrazione delle chitarre al terzo We are loud like love.
Ritengo un po' ingeneroso il 5,5 che s'è beccato l'album sul sito peraltro, davvero pochi i momenti non riusciti. Rob the bank?
La mancata segnalazione tra i miei top album è semplicemente legata ad una annata di vacche grasse, ho tenuto fuori ben altre band della vita e ancora non me ne capacito. Se non altro credo che si possa essere tutti d'accordo sul fatto che rispetto al dramma di Battle For The Sun si intravedono dei decisi segni di ripresa. (Dramma a meno della mia adorata For what it's worth, che al contrario mi pare quasi universalmente vituperata. Quando diventerete dei podisti ultratrentenni piegati dagli acciacchi, con il cuore spezzato e anche un po' misantropi ne riparleremo )
A proposito di pezzoni dal titolo L.L.L. segnalo anche quello dei Mona da Torches & Pitchforks (nel loro caso l'acronimo sta per Living Like Lovers, chissà chi ha copiato chi).
Sul versante scoperte, beh, sto maturando una discreta fissa da Plantman. Grazie a Bandit per la rece e ad aldous per averli piazzati in classifica album (sono partito da lì e a proposito: bella l'idea della playlist su Youtube, anche la classifica sembra promettente, avrei dovuto accorgermene prima dai Quickbeam in vetta però a dire il vero mi erano sfuggiti).
Se poi qualche anima pia mi dirotta dove posso ascoltarlo tutto le sarò perenemente grato
Lunaria vs Vini è sfida improba. Ai punti dico Vini
http://www.youtube.com/watch?v=Ni5dnoIDXO8
#9021
Inviato 29 dicembre 2013 - 19:07
(Dramma a meno della mia adorata For what it's worth, che al contrario mi pare quasi universalmente vituperata. Quando diventerete dei podisti ultratrentenni piegati dagli acciacchi, con il cuore spezzato e anche un po' misantropi ne riparleremo )
lontano dalle loro migliori ma mi piaceva quella inaffrontabile era l'altro singolo Ashtray heart con punte di dramma puro all'arrivo del coretto in spagnolo
Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)
"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"
"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)
"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"
#9022
Inviato 29 dicembre 2013 - 19:15
Comunque curioso di vedere la classifica completa dei pezzi e degli artisti che hanno ottenuto più voti in generale.
"SOVIET SAM" un blog billizzimo
7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:
Tra due anni torniamo per vincere.
#9023
Inviato 29 dicembre 2013 - 20:53
Siamo in ottima e morbida compagnia, grazie!Ylvis - The Fox
Harry's Dead - Eleanor's Tits
Plankton Dada Wave - Me You Sick
[Tra l'altro ultimamente un accennino a The Fox dal vivo lo facciamo pure, giusto per farti capire quanta coerenza e serietà artistica ci sia nel nostro progetto ]
#9024
Inviato 29 dicembre 2013 - 21:50
2. Elephant Stone - The Sea Of Your Mind
3. Nadine Shah - The Devil
4.Teho Teardo & Blixa Bargeld - A Quiet Life
5. Savages - The Will
6. Suuns - 2020
7. Jon Hopkins - Collider
8. POLICA - Very Cruel
9. Georgia's Horse - Apple
10. Bombino - Imuhar
Classifica ancora in divenire, ma la blocco così.
Mi mancano molto certe chitarre... ma quest'anno certa musica sintetica ha tirato fuori delle gran canzoni...
(Hai visto, goz, l'ho partorita... )
Tutti bimbi come me hanno qualche cosa che di terror li fa tremare e non sanno che cos'è...
#9025
Inviato 30 dicembre 2013 - 07:54
(posizione. artista - canzone [punti])
solo le canzoni con almeno 10 punti
1. David Bowie - The Stars (Are Out Tonight) [77 punti]
2. James Blake - Retrograde [53 punti]
3. Arctic Monkeys - Do I Wanna Know? [32 punti]
3. White Lies - There Goes Our Love Again [32 punti]
5. Drake - Hold On, We'Re Going Home (Feat. Majid Jordan) [27 punti]
6. The Vaccines - Melody Calling [23 punti]
7. David Sylvian - Do You Know Me Now? [22 punti]
8. Jon Hopkins - Open Eye Signal [20 punti]
8. Mikal Cronin - The Weight [20 punti]
8. These New Puritans - Fragment Two [20 punti]
11. Arcade Fire - Afterlife [18 punti]
12. Blood Orange - Chamakay [17 punti]
12. These New Puritans - V (Island Song) [17 punti]
14. Justin Timberlake - Mirrors [15 punti]
14. Kelis - Jerk Ribs [15 punti]
14. Swim Deep - She Changes The Weather [15 punti]
17. Foals - My Number [13 punti]
17. Kids In Glass Houses - Peace [13 punti]
17. Toy - Join The Dots [13 punti]
17. Vampire Weekend - Step [13 punti]
21. Circuit Des Yeux - Lithonia [12 punti]
21. Sandra Plays Electronics - Her Needs [12 punti]
21. Sigur Rós - Isjaki [12 punti]
21. Sky Between Leaves - O.B.E. [12 punti]
21. The Knife - A Cherry On Top [12 punti]
26. Girls Names - The New Life [11 punti]
27. Aline - Les Copains [10 punti]
27. Atom Tm - I Love U (Like I Love My Drum Machine) [10 punti]
27. Camera Obscura - Troublemaker [10 punti]
27. Daft Punk - Get Lucky [10 punti]
27. David Bowie - Where Are We Now? [10 punti]
27. Détroit [Bertrand Cantat, Pascal Humbert] - Droit Dans Le Soleil [10 punti]
27. Dj Rocca & N2B - Mr Rossi'S Backpain [10 punti]
27. Elisa - L'Anima Vola [10 punti]
27. Foals - Out Of The Woods [10 punti]
27. Health Care - Lies [10 punti]
27. Holden - The Caterpillar'S Intervention [10 punti]
27. Immanuel Casto - Tropicanal [10 punti]
27. Julia Holter - Hello Stranger [10 punti]
27. Laura Marling - Love Be Brave [10 punti]
27. Le1F - Hush Bb [10 punti]
27. M.I.A. - Y.A.L.A. [10 punti]
27. Paul Mccartney - Save Us [10 punti]
27. Placebo - Loud Like Love [10 punti]
27. Rutherford Chang - Side 1 X 100 [10 punti]
27. San Fermin - Sonsick [10 punti]
27. Temples - Colour To Life [10 punti]
27. The Burning Hell - Wallflowers [10 punti]
27. The Drones - How To See Through Fog [10 punti]
27. The Knife - Full Of Fire [10 punti]
27. Tim Hecker - Stab Variation [10 punti]
27. Unknown Mortal Orchestra - Swim And Sleep (Like A Shark) [10 punti]
27. Washed Out - Weightless [10 punti]
#9026
Inviato 30 dicembre 2013 - 08:21
(posizione. artista [punti totali e n° di canzoni votate])
solo artisti con almeno 11 punti
1. David Bowie [92 punti, 3 canzoni votate]
2. James Blake [58 punti, 2 canzoni votate]
3. Arctic Monkeys [50 punti, 4 canzoni votate]
4. White Lies [45 punti, 3 canzoni votate]
5. Paul Mccartney [43 punti, 7 canzoni votate]
6. Foals [40 punti, 4 canzoni votate]
7. These New Puritans [38 punti, 3 canzoni votate]
8. Drake [36 punti, 2 canzoni votate]
8. Daft Punk [33 punti, 4 canzoni votate]
10. Suede [31 punti, 5 canzoni votate]
11. Jon Hopkins [29 punti, 2 canzoni votate]
12. Swim Deep [26 punti, 4 canzoni votate]
13. Blood Orange [24 punti, 2 canzoni votate]
14. The Vaccines [23 punti, 1 canzoni votate]
15. The Knife [22 punti, 2 canzoni votate]
16. David Sylvian [22 punti, 1 canzoni votate]
17. Arcade Fire [21 punti, 2 canzoni votate]
18. Mikal Cronin [20 punti, 1 canzoni votate]
19. Holden [19 punti, 2 canzoni votate]
20. Toy [19 punti, 1 canzoni votate]
21. Nick Cave & The Bad Seeds [18 punti, 3 canzoni votate]
22. Sulk [16 punti, 4 canzoni votate]
23. Melt Yourself Down [16 punti, 2 canzoni votate]
24. Primal Scream [16 punti, 2 canzoni votate]
25. Delphic [15 punti, 2 canzoni votate]
26. Minks [15 punti, 2 canzoni votate]
27. Still Corners [15 punti, 2 canzoni votate]
28. Justin Timberlake [15 punti, 1 canzoni votate]
29. Kelis [15 punti, 1 canzoni votate]
30. Cut Copy [14 punti, 2 canzoni votate]
31. Ducktails [14 punti, 2 canzoni votate]
32. Immanuel Casto [14 punti, 2 canzoni votate]
33. Kurt Vile [14 punti, 2 canzoni votate]
34. Plantman [13 punti, 2 canzoni votate]
35. Kids In Glass Houses [13 punti, 1 canzoni votate]
36. Vampire Weekend [13 punti, 1 canzoni votate]
37. Franz Ferdinand [12 punti, 3 canzoni votate]
38. Katy Perry [12 punti, 3 canzoni votate]
39. Aline [12 punti, 2 canzoni votate]
40. Julia Holter [12 punti, 2 canzoni votate]
41. Mgmt [12 punti, 2 canzoni votate]
42. Radical Dads [12 punti, 2 canzoni votate]
43. Circuit Des Yeux [12 punti, 1 canzoni votate]
44. Sandra Plays Electronics [12 punti, 1 canzoni votate]
45. Sigur Rós [12 punti, 1 canzoni votate]
46. Sky Between Leaves [12 punti, 1 canzoni votate]
47. Camera Obscura [11 punti, 2 canzoni votate]
48. Girls Names [11 punti, 1 canzoni votate]
#9027
Inviato 30 dicembre 2013 - 12:18
#9028
Inviato 30 dicembre 2013 - 12:56
giusto per ricordarvi chi è il boss: https://www.youtube....h?v=sarfvvyNCzQ
I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった。」
#9029
Inviato 30 dicembre 2013 - 13:00
bello vedere Daviduccio Silvano amore mio settimo col suo unico pezzo dell'anno,
giusto per ricordarvi chi è il boss: https://www.youtube....h?v=sarfvvyNCzQ
E considera che alcuni di quelli che hanno amato il pezzo manco l'hanno votato (io mentre compilavo la classifica m'ero convinto che fosse dell'anno scorso, un lapsus incredibile visto che è di questa estate, mentre Thelly era troppo impegnato a dare caccia alle renne).
"SOVIET SAM" un blog billizzimo
7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:
Tra due anni torniamo per vincere.
#9030
Inviato 30 dicembre 2013 - 13:32
#9031
Inviato 30 dicembre 2013 - 13:33
CLASSIFICA DELLE MIGLIORI CANZONI DEL 2013
(posizione. artista - canzone [punti])
solo le canzoni con almeno 10 punti
1. David Bowie - The Stars (Are Out Tonight) [77 punti]
classico hype forumistico gozeriano. mò chi cazzo è questo?
"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."
#9032
Inviato 30 dicembre 2013 - 13:45
#9034
Inviato 30 dicembre 2013 - 18:07
Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)
"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"
"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)
"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"
#9035
Inviato 30 dicembre 2013 - 18:21
http://www.youtube.c...h?v=vB2gg-42EtY
Coldplay, ma copiati tanto bene che sono meglio degli originali
#9036
Inviato 03 dicembre 2014 - 15:00
che natale sarebbe senza la...
CLASSIFICA DELLE MIGLIORI CANZONI DEL 2014
come da tradizione
regole (ricordo ai nuovi utenti che è tutto un brevetto di gigiriva. grazie gigi)
- Mettete i vostri pezzi preferiti del 2014
- Sono necessarie 10 posizioni: al primo verranno assegnati 10 punti, poi a scalare fino al decimo che riceverà 1 punto.
- non falsate la classifica con paletti, regole e regolette ulteriori.
layout
posizione. artista - brano (eventuali note)
esempio:
1. The Chainsmokers - #SELFIE
2. Il Pagante - Faccio After
traduzione: posizione-punto-spazio-artista-spazio-trattino-spazio-canzone-spazio-parentesi-note-parentesi
non usate i due punti come separatore e non mettete spazi a vanvera, vi prego. Controllate di scrivere bene i nomi, se avete un dubbio controllate su rateyourmusic.com
scadenza
domenica 28 dicembre ma saremo flessibili e compiacenti pure coi ritardatari
#9038
Inviato 03 dicembre 2014 - 17:27
1. Anathema - Distant Satellites
2. The Afghan Whigs - The Lottery
3. Bruce Springsteen - American Skin (41 Shots)
4. Medicine - Home Everywhere
5. Sun Kil Moon - I Watched The Film The Song Remains The Same
6. David Bowie - Sue (Or In A Season Of Crime)
7. Thom Yorke - A Brain In A Bottle
8. Thurston Moore - Speak To The Wild
9. Machine Head - Eyes Of The Dead
10. Weezer - Back To The Shack
#9039
Inviato 03 dicembre 2014 - 18:19
2. Clean Bandit - Rather be
3. Vic Mensa - Down on my luck
4. Kiesza - Hideaway
5. Spoon - Inside out
6. Sia - Chandelier
7. Robin Schulz - Prayer in C
8. Wild Beasts - Wanderlust
9. Zlota Jesien - Mlynow
10.Real Estate - Talking Backwards
#9040
Inviato 03 dicembre 2014 - 18:33
Solo cinque va...
1. Parker Millsap - Truck Stop Gospel
2. C. W. Stoneking - The Zombie
3. The Movements - Six Feet Under
4. Chuck E Weiss - Boston Blackie
#9042
Inviato 03 dicembre 2014 - 18:42
"SOVIET SAM" un blog billizzimo
7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:
Tra due anni torniamo per vincere.
#9043
Inviato 03 dicembre 2014 - 18:42
1. human hands - disease
2. have a nice life - guggenheim wax museum
3. andrew jackson jihad - coffin dance
4. woods - with light and with love
5. karen gwyer - free food/one men striper
6. ak'chamel - ghosts of phi am
7. kangding ray - evento
8. death and vanilla - ghosts in the machine
9. the bug feat. death grips - fuck a bitch
10. old gray - clip your own wings
kyoka - lined up
il lungo addio - pinarella blues
amon dunes - lonely richard
fatima al qadiri - dragon tattoo
sun kil moon - richard ramirez died today of natural causes
maruego feat. caneda - cioccolata
gut und irmler - chlor
alsarah and the nubatones - habibi taal
#9044
Inviato 03 dicembre 2014 - 18:50
Ma Tous Le Memes è dello scorso anno, anche le radio italiane hanno iniziato a suonarla a fine 2013, vale lo stesso?
Hai ragione, cambio!
#9045
Inviato 03 dicembre 2014 - 19:23
1. The Horrors - I See You
2. Route 94 - My Love
3. Lana Del Rey - Shades Of Cool
4. Temples - The Guesser
5. War On Drugs - Under The Pressure
6. Ryan Adams - Kim
7. Kate Tempest - The Beigeness
8. David Bowie - 'Tis a Pity She Was A Whore
9. Gerard Way - No Shows
10. Ariel Pink - Not Enough Violence
Bonus Track:
Real Estate - Talking Backwards
Bombay Bicycle Club - Come To
The Antlers - Palace
Jaws - Home
Childhood - You Could Be Different
Johann Sebastian Punk - Vernal Equinox
Alt J -Left Hand Free
#9046
Inviato 03 dicembre 2014 - 19:26
Prima che questa pagina diventi troppo indie
1. Sia - Chandelier
2. Lily Allen - Our Time
3. David Guetta ft. Sam Martin - Dangerous
4. Kasabian - Eez Eh
5. The Black Keys - Fever
6. Ariana Grande ft. Iggy Azalea - Problem
7. Iggy Azalea ft. Rita Ora - Black Widow
8. Saint Motel - My Type
9. Mark Ronson ft. Bruno Mars - Uptown Funk
10. Charlie XCX - Boom Clap
#9047
Inviato 03 dicembre 2014 - 19:31
5. The Black Keys - Fever
Dai, questa è una delle canzoni più paracule mai sentite
#9049
Inviato 03 dicembre 2014 - 19:33
9. Gerard Way - No Shows
10. Ariel Pink - Not Enough Violence
Bellissime.
#9050
Inviato 03 dicembre 2014 - 19:35
U sacciu Sfossettino, altrimenti che le mettevo a fare?
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi