Vai al contenuto


Foto
- - - - -

cani, cazzi e cacacazzi


  • Please log in to reply
670 replies to this topic

#101 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23163 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2009 - 00:47

Ma definire gli animali dei mostri, mi sembra quantomeno fuori luogo.


ma chi se ne frega, sono animali, non si offendono mica



Ah, quel cacacazzo di Casini ha telefonato anche a me. Il messaggio preregistrato era fantastico, alzi la cornetta e senti subito la sua voce suadente "Ciao, sono Pier Ferdinando Casini". Impossibile non scoppiare a ridergli in faccia, almeno virtualmente..
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#102 virginia wolf

    apota

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6639 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2009 - 08:34

Gli iconoclasti (in senso lato ovviamente) e i complottisti a tutti i costi.

  • 0
Penso a come contiamo poco, come tutti contino poco; com'è travolgente e frenetica e imperiosa la vita, e come tutte queste moltitudini annaspino per restare a galla.

#103 Pierrotelaluna

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5349 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2009 - 09:00



E tra i personaggi televisivi Enrico Papi, mi dà un fastidio inimmaginabile.


Scusa ma hai sbagliato thread. C'è "Merde" per questo e forse è anche poco.
  • 0
Ti ritiri tu? Tiritirità?
Tannen, io ti maledico.

#104 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2009 - 09:15


Odio i bambini che hanno paura dei cani ma odio di più i genitori che non gli insegnano a non aver paura e ad avere un buon rapporto con gli animali


Da piccoli mia madre c'ha praticamente terrorizzati (io e mio fratello). Adesso posso dire di aver superato quella paura ma è stata dura e ho dovuto impegnarmi molto per riuscirvi. L'unico cane del quale ho timore è il pastore maremmano, non per la bestia in se ma perchè ne conosco il carattere vile e traditore.

Premesso che i cani mi piacciono, anche se preferisco mediamente i gatti, mia zia aveva un pastore maremmano (anzi due a dire il vero) e un giorno che venivo via da casa sua questa merda bianca aspettò giusto che girassi l'angolo che la padrona non era più in vista per assestarmi un morso sulla chiappa, strappandomi pure il piumone. Ma proprio cosciententemente aspettò di essere fuori vista, 'sto stronzo. Fortunatamente mia zia era assicurata e mi rese i soldi del piumone da nuovo e dei pantaloni.
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#105 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25089 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2009 - 09:28

Scaruffi e tutti i suoi (sca)ruffiani.
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#106 Guest_Terzo_*

  • Guests

Inviato 08 dicembre 2009 - 09:44

il cane è qualcosa di oggettivamente pericoloso, così come con qualsiasi altra proprietà che può danneggiare gli altri il proprietario deve fare in modo che ciò non succeda. se poi la museruola è scomoda pazienza, anche a me dà fastidio la cintura di sicurezza in macchina ma la metto lo stesso.
questo per qualsiasi tipo di cane, anche se un minicagnetto aggressivo lo posso mettere ko dandogli un calcio, mentre è più difficile farlo con uno di quei similcavalli che corrono felici e liberi per i parchi senza alcuna limitazione, col padrone che ti dice "no ma è buono". sticazzi, io non voglio neanche sapere se è buono o meno, può essere anche cattivo e non mi interessa, è dovere del proprietario (in quanto partecipante al regno logico-morale, a differenza del cane che è solo parte di quello empirico-animale [cit.]) renderlo inoffensivo se vuole portarlo fuori, poi a casa può pure portarselo a letto o baciarselo in bocca, fatti suoi, l'importante è che non succeda mai che una persona si ritrovi un cane addosso solo perché il padrone non vuole seguire le regole minime del buon senso

e anche per questioni di igiene. Per fortuna mi capita poco spesso ma se un cane con padrone osa sfiorarmi parte il cazziatone cosmico, altro che buono o non buono, è una questione di rispetto degli altri, me ne strafotto che il cane sia buono, non voglio essere leccato e sfiorato da qualsivoglia pelliccia.

1. la gente che si offende se qualche volta non la saluto per strada
2. la gente che chiama continuamente al telefono e al citofono a casa mia e che poi chiede spiegazioni sul fatto che ci fossero luci accese e che nessuno abbia risposto
3. la gente che mi chiede i motivi per i quali non uso il telefonino ecc.
4. la gente che chiede delucidazioni sulla mia vita privata
5. quei cessi di ragazzine che mi sfiorano le mani sul pullman 8come se fossi esteticamente irresistibile mah asd)
6. la gente che ti invita a feste ed eventi e se rispondi di no devi mandargli una carta da bollo con milleuno motivi validi per non andarci
  • 0

#107 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 08 dicembre 2009 - 09:46



Odio i bambini che hanno paura dei cani ma odio di più i genitori che non gli insegnano a non aver paura e ad avere un buon rapporto con gli animali


Da piccoli mia madre c'ha praticamente terrorizzati (io e mio fratello). Adesso posso dire di aver superato quella paura ma è stata dura e ho dovuto impegnarmi molto per riuscirvi. L'unico cane del quale ho timore è il pastore maremmano, non per la bestia in se ma perchè ne conosco il carattere vile e traditore.

Premesso che i cani mi piacciono, anche se preferisco mediamente i gatti, mia zia aveva un pastore maremmano (anzi due a dire il vero) e un giorno che venivo via da casa sua questa merda bianca aspettò giusto che girassi l'angolo che la padrona non era più in vista per assestarmi un morso sulla chiappa, strappandomi pure il piumone. Ma proprio cosciententemente aspettò di essere fuori vista, 'sto stronzo. Fortunatamente mia zia era assicurata e mi rese i soldi del piumone da nuovo e dei pantaloni.


Bestia schifosa e vigliacca: è l'unico cane che attacca alle spalle, se lo affronti faccia a faccia è un codardo. ? pericoloso anche perchè si fa forza col gruppo se come spesso accade sono più di uno. Una volta c'hanno incantonato sulla riva del fiume, noi in due loro in 5. Ci siamo armati di bastoni e a un certo punto gli abbiamo dato addosso. Riuscivamo a disperderli ma il problema era non dargli le spalle... poi più tardi arrivati alla macchina scoprimmo che quel pezzo di merda del padrone era lì vicino, fortuna che la sponda del corso d'acqua dovrebbe essere proprietà pubblica ma questa è un'altra storia...

  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#108 KissRelish

    redattore Ondagossip 2000

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8859 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2009 - 09:54

4. la gente che chiede delucidazioni sulla mia vita privata

qua ci sarebbe da aprire il sottothread "la gente che ti chiede quando ti sposi". Se sei già sposato diventa "gente che ti chiede quando il primo figlio". Le zie tipicamente sono molto impegnate a cacare il cazzo su questo fronte
  • 0
Laura Amiga Putana Napole.

#109 Guest_Oyuki_*

  • Guests

Inviato 08 dicembre 2009 - 09:58

il cane è qualcosa di oggettivamente pericoloso, così come con qualsiasi altra proprietà che può danneggiare gli altri il proprietario deve fare in modo che ciò non succeda.


Guarda che non è che se tu hai paura allora vuol dire che tutti i cani sono oggettivamente pericolosi. Questa è una sonora baggianata.
Che poi sia dovere del padrone fare in modo che il suo cane si comporti per bene quando è fuori casa e in prosimità di altre persone, qui siamo d'accordo.
Ma io non la metto la museruola al mio cane solo perché tu credi che siano tutti aggressivi e che sia necessario farlo.

  • 0

#110 KissRelish

    redattore Ondagossip 2000

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8859 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2009 - 10:13

Guarda che non è che se tu hai paura allora vuol dire che tutti i cani sono oggettivamente pericolosi. Questa è una sonora baggianata.
Che poi sia dovere del padrone fare in modo che il suo cane si comporti per bene quando è fuori casa e in prosimità di altre persone, qui siamo d'accordo.
Ma io non la metto la museruola al mio cane solo perché tu credi che siano tutti aggressivi e che sia necessario farlo.

se è di grossa taglia è davvero "oggettivamente pericoloso", perchè possiede una potenza muscolare sufficiente per ammazzare un uomo, eh
Poi s tratta sempre di animali, anche se ha un carattere mite non puoi prevedere come reagirà con degli estranei o sottoposto a certi stimoli, o se sarà in grado di controllare la propria forza, ogni tanto capita pure che il cucciolone di famiglia stacchi un orecchio al bambino "per gioco".
Io non sono particolarmente paranoica sui cani (ho paura solo di quelli particolarmente grossi o che danno segni di nervosismo) però quando si va in mezzo alla gente tenerli legati mi sembra una forma di responsabilità e di rispetto verso gli altri
  • 0
Laura Amiga Putana Napole.

#111 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 08 dicembre 2009 - 10:17

Comunque in tema cinofilo, il cane più cacacazzi in assoluto è il mio

Immagine inserita

La bassotta in questione possiede le seguenti caratteristiche:
1) Indisciplinata e disobbediente all'ennesima potenza;
2) abbaia nel pieno della notte senza apparente motivazione;
3) conosce soltanto giochi violenti, non puoi sdraiarti un attimo sul divano che arriva a spron battuto e inizia a giocare "a morsi";
4) quando si placa il suo sport preferito è il leccaggio a oltranza di qualunque zona corporea esposta, tenera per i primi due minuti poi la dimostrazione d'affetto assume le sembianze di una tortura specie se hai deciso magari di schiacciare un pisolino o ascoltarti un disco in santa pace;
5) di appetito insaziabile, ingurgita ogni materia organica commestibile con una voracità impressionante;
6) riesce a fare danni spropositati se paragonati alla taglia.

Lo vedete quello sguardo nella foto? Beh sta già tramando qualche bravata delle sue, una ne pensa e cento ne fa. Un giorno o l'altro la abbandono nella macchia chè tanto sono sicuro se la saprà cavare... non è vero non lo farei mai :-*
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#112 KissRelish

    redattore Ondagossip 2000

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8859 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2009 - 10:21

io purtroppo non ho mai avuto un cane (poco spazio ahimè) ma se dovessi prenderne uno mi piacerebbe un bulldog  :-*

[img width=300]http://www.dogbreedinfo.com/images21/BulldogChampsBossWhiteEnglish2.jpg[/img]

[img width=300]http://imagecache2.allposters.com/images/pic/AGF/2771~Bulldog-Posters.jpg[/img]

è troppo simpatico e ha un carattere adorabile  :D
  • 0
Laura Amiga Putana Napole.

#113 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8476 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2009 - 10:28

però quando si va in mezzo alla gente tenerli legati mi sembra una forma di responsabilità e di rispetto verso gli altri


Il guinzaglio credo venisse dato per scontato. Il discorso era più orientato sulla questione museruola.
  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#114 JackNapier

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2809 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2009 - 10:30

a me è successa una cosa simile a quella di Limenitis, padrone nelle vicinanze e mastodonte sguinzagliato: ero in mountain bike sul canale qui di Crema, c'è sto cane grosso quanto un maiale, con una bocca da leone che blocca il sentiero  :-X. Lì per lì penso che m'avrebbe sbranato seduta stante. L'"orso" s'avvicina, mi annusa, scodinzola e se ne va  asd. "ciao bello" e riprendo il giro.
A parte questo, guinzaglio e museruola dovrebbero essere obbligatori sempre e ovunque. C'è poco da scherzare, un cane può uccidere e poi son cazzi suoi  e non dell'indisciplinato padrone, che se la cava con poco rispetto a quello che subirà l'animale se capita qualcosa di grave.

Ah un altro cacacazzi indescrivibile è un tizio in palestra (un interista schizzato) che dà consigli sbagliati su come fare gli esercizi, incasinandoti le idee e costringendoti a richiedere all'istruttore quale siano le posture esatte da assumere (trasformando anche te in un cacacazzi).

  • 0

#115 KissRelish

    redattore Ondagossip 2000

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8859 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2009 - 10:36


però quando si va in mezzo alla gente tenerli legati mi sembra una forma di responsabilità e di rispetto verso gli altri


Il guinzaglio credo venisse dato per scontato. Il discorso era più orientato sulla questione museruola.

sì avevo capito, ma anche sulla questione museruola mi trovo d'accordo con Clarissa. Il cagnetto piccolo se scappa al massimo ti rovina i pantaloni, ma se scappa il cane enorme che si fa?
Poi certe volte vedi ragazze di 50 chili portare a spasso un alano o un mastino che sembra quasi che sia il cane a portare a spasso loro  ;D
Per come la vedo io dipende dal contesto, se non c'è molta gente in giro non c'è bisogno, ma quando vedo le persone che vanno in giro col cane da combattimento senza museruola in mezzo alla folla in via marina il sabato sera  mi viene quasi da pensare che lo facciano apposta per darsi un tono da duri, e mi sta sul cazzo.
  • 0
Laura Amiga Putana Napole.

#116 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 08 dicembre 2009 - 10:38


il cane è qualcosa di oggettivamente pericoloso, così come con qualsiasi altra proprietà che può danneggiare gli altri il proprietario deve fare in modo che ciò non succeda.


Guarda che non è che se tu hai paura allora vuol dire che tutti i cani sono oggettivamente pericolosi. Questa è una sonora baggianata.
Che poi sia dovere del padrone fare in modo che il suo cane si comporti per bene quando è fuori casa e in prosimità di altre persone, qui siamo d'accordo.
Ma io non la metto la museruola al mio cane solo perché tu credi che siano tutti aggressivi e che sia necessario farlo.


In linea di prinicipio la museruola per un cane non aggressivo a me pare eccessiva. Il problema è che a valutare l'aggressività dell'animale è solo e soltanto - a meno che abbia già provocato situazioni da codice penale - il padrone (e io sono abbastanza titutabente all'affidarmi all'altrui giudizio).

A me è capitato diverse volte di essere attaccato da grossi cani portando a spasso il mio, un esserino di 5 kili, con i padroni magari dall'altro lato della strada che si sgolano per chiamarlo senza però scomodarsi a recuperarlo, per poi arrivare in palese ritardo e pure con indolenza a raccattarlo. Quando poi io diventavo aggressivo nei confronti dell'idiota di turno (di solito con minacce baritonali), facevano gli sconvolti. 

Il problema non è l'aggressività canina, ma la stupidità umana. E gli imbecilli che non sanno gestire un cane abbondano...

Inoltre, non si può considerare solo l'aggressività quale un parametro per considerare un animale molesto. Mio fratello, per esempio, ha un labrador che è l'essere più buono e giocherellone che sia mai apparso sull'universo ma è totalmente indisciplinato (nonostante due addestratori) e quando mi tocca lo porto in giro vigilandolo come se fosse Hannibal Lector per evitare che i suoi eccessi di affetto verso qualunque cosa vivente o no stizziscano (giustamente) qualcuno

se è di grossa taglia è davvero "oggettivamente pericoloso", perchè possiede una potenza muscolare sufficiente per ammazzare un uomo, eh


Attenti a non forzare troppo però, se la si mette su questo piano le cose potenzialmente pericolose sono infinite

PS
Collegandosi con S&A l'indifferenza o l'odio per i cani è quasi inaccettabile per una partner asd
  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#117 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8476 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2009 - 10:40

Poi certe volte vedi ragazze di 50 chili portare a spasso un alano o un mastino che sembra quasi che sia il cane a portare a spasso loro  ;D


L'alano no dai, credo sia il cane più inoffensivo del mondo, a dispetto della taglia. Tant'è che il Ministero non lo classifica affatto come pericoloso.
  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#118 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8476 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2009 - 10:41

Il problema non è l'aggressività canina, ma la stupidità umana. E gli imbecilli che non sanno gestire un cane abbondano...


Amen.
  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#119 lux

    Groupie

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStelletta
  • 474 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2009 - 10:48

Quelli che intervengono senza sapere un cazzo.
Quelli che reagiscono istericamente.
Quelli che pensano che il mondo ce l'abbia con loro.
Quelli che ti confidano 61 volte lo stesso problema.
Quelli che ti fanno vedere chi sono senza che nessuno glielo abbia chiesto.
Quelli che "le dico in faccia" senza che nessuno glielo abbia chiesto.
Quelli che parlano, poi tu accenni e loro continuano alzando il tono.
Quelli dei semafori.
Quelli che ti chiamano al telefonino e, nonostante la non risposta (magari sei al cesso), riprovano altre 32 volte.
Quelli che ti chiedono cose che possono benissimo fare da soli.
Quelli che ti vogliono isolare da un contesto perché pensano che tu sia l'unico a saperne quanto loro.
Quelli che parlano di politica appena possibile.

  • 0

#120 HardNheavy

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2653 Messaggi:
  • LocationUgiònn

Inviato 08 dicembre 2009 - 11:15

Quelli che non fai nemmeno in tempo a collegarti su msn che ti hanno già contattato, magari per passarti una cazzata. Che palle.
  • 0

#121 Guest_Bronco Billy_*

  • Guests

Inviato 08 dicembre 2009 - 11:17


Micaela, personaggio della Carmen di Bizet.


Vabbè povera Micaela lei ha ricevuto un'educazione oppressiva e poi c'ha la vecchia che le rompe i coglioni perché è preoccupata per il figlio, con il quale peraltro vuole accasarla con tutto che lui è palesemente un pazzo assassino.


Ma ripete la stessa frase per mezzo atto!
"Lo farò, non ho coraggio ma lo farò, ci andrò, da sola, ci andrò anche se non ne ho coraggio..."
VACCI!

(idolo il prete che la benedice e le augura la protezione di tutti i santi del Paradiso ma 'sto c***o che l'accompagna asd )
  • 0

#122 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 08 dicembre 2009 - 11:34


4. la gente che chiede delucidazioni sulla mia vita privata

qua ci sarebbe da aprire il sottothread "la gente che ti chiede quando ti sposi". Se sei già sposato diventa "gente che ti chiede quando il primo figlio". Le zie tipicamente sono molto impegnate a cacare il cazzo su questo fronte


o che ti regalano il corredo o un servizio di piatti(quello buono) placcato in oro e incastonato da antiche gemme preziose delle papuasia come monito per il tuo futuro matrimonio.
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#123 Smog.

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1816 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2009 - 11:47

-quelli che mi chiedono i programmi per pc, che non sanno a 20 e passa anni scaricarne uno e quando vedono chessò un file punto .iso vanno in tilt.
-quelli che arrivano e chiedono per motivi assurdi di far vedere quello che sto facendo e poi mi copiano idee nei loro progetti e non solo. sciacallaggio puro, anzi merde questi.
-quei parameci che oltre a copiarmi nei progetti, mi copiano il look, il taglio di capelli, le scarpe, le espressioni, la musica che ascolto (solo le più merde poi, chissà perchè un al jarreau non me lo ha mai copiato nessuno). fatevi una cazzo di vita.
-quelli che OGNI giorno arrivano dai 30 ai 90 minuti in ritardo a lezione e OGNI volta mi chiedono se gli presto il quaderno, ma in generale quelli che chiedono ogni cosa e non ci tengono a darti non dico altrettanto, ma proprio nulla.
-gli stronzi, single da una vita, eterni depressi e insoddisfatti, che si permettono di giudicare la mia vita sentimentale.
-i "ma quanto sei alto? quando smetti di crescere?". ormai mi offendo se non me lo chiedono.
-quelli che mi chiedono se ho msn o facebook e quando dico di no si sentono in dovere di giustificarsi con me. cristo ma quando smettete di fregarvene di quello che pensa la gente? il prossimo che elimino è il cellulare. ci sto lavorando.
-i camerieri insistenti che chiedono continuamente se è piaciuto tutto e ti costringono o a mentire o a doverti sorbire tragedie greche se dici che qualcosa non era eseguito correttamente. ho visto cose...
-gli artistoidi che mi circondano, questi i peggiori. fini perseguitori della suprema estetica, censori per chissà quale obbligo o richiesta, ma che non hanno mai prodotto un cazzo nella loro vita. morirete di fame stronzi, ve lo auguro, le parole non danno da mangiare.
-quelli troppo cool

ma soprattutto
-Io

  • 0
Nicola.

#124 KissRelish

    redattore Ondagossip 2000

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8859 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2009 - 11:53

-quelli che arrivano e chiedono per motivi assurdi di far vedere quello che sto facendo e poi mi copiano idee nei loro progetti e non solo. sciacallaggio puro, anzi merde questi.
-quei parameci che oltre a copiarmi nei progetti, mi copiano il look, il taglio di capelli, le scarpe, le espressioni, la musica che ascolto (solo le più merde poi, chissà perchè un al jarreau non me lo ha mai copiato nessuno). fatevi una cazzo di vita.

ti senti spiato?

Immagine inserita
  • 0
Laura Amiga Putana Napole.

#125 Smog.

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1816 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2009 - 11:58

ti senti spiato?


asd
garantisco di non soffrire di manie di persecuzione, sono cose talmente palesi e tristi che alcuni terzi vengono a farmelo notare piuttosto spesso, prima che sia io ad accorgermene. evabbè
  • 0
Nicola.

#126 Farzan

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5003 Messaggi:
  • LocationPr

Inviato 08 dicembre 2009 - 12:44

-quelli che mi chiedono i programmi per pc, che non sanno a 20 e passa anni scaricarne uno e quando vedono chessò un file punto .iso vanno in tilt.
-quelli che arrivano e chiedono per motivi assurdi di far vedere quello che sto facendo e poi mi copiano idee nei loro progetti e non solo. sciacallaggio puro, anzi merde questi.
-quei parameci che oltre a copiarmi nei progetti, mi copiano il look, il taglio di capelli, le scarpe, le espressioni, la musica che ascolto (solo le più merde poi, chissà perchè un al jarreau non me lo ha mai copiato nessuno). fatevi una cazzo di vita.
-quelli che OGNI giorno arrivano dai 30 ai 90 minuti in ritardo a lezione e OGNI volta mi chiedono se gli presto il quaderno, ma in generale quelli che chiedono ogni cosa e non ci tengono a darti non dico altrettanto, ma proprio nulla.
-gli stronzi, single da una vita, eterni depressi e insoddisfatti, che si permettono di giudicare la mia vita sentimentale.
-i "ma quanto sei alto? quando smetti di crescere?". ormai mi offendo se non me lo chiedono.
-quelli che mi chiedono se ho msn o facebook e quando dico di no si sentono in dovere di giustificarsi con me. cristo ma quando smettete di fregarvene di quello che pensa la gente? il prossimo che elimino è il cellulare. ci sto lavorando.
-i camerieri insistenti che chiedono continuamente se è piaciuto tutto e ti costringono o a mentire o a doverti sorbire tragedie greche se dici che qualcosa non era eseguito correttamente. ho visto cose...
-gli artistoidi che mi circondano, questi i peggiori. fini perseguitori della suprema estetica, censori per chissà quale obbligo o richiesta, ma che non hanno mai prodotto un cazzo nella loro vita. morirete di fame stronzi, ve lo auguro, le parole non danno da mangiare.
-quelli troppo cool

ma soprattutto
-Io

non ti facevo così incacchiato!
ps gli artistoidi, io te lo dico, ce la faranno, in qualche modo la spuntano..se intendiamo gli stessi
  • 0

#127 Guest_gulliver_*

  • Guests

Inviato 08 dicembre 2009 - 12:54

i cani che sgagacciano nei marciapiedi, siano maledetti coi loro padroni.
  • 0

#128 luv

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 340 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2009 - 12:56


4. la gente che chiede delucidazioni sulla mia vita privata

qua ci sarebbe da aprire il sottothread "la gente che ti chiede quando ti sposi". Se sei già sposato diventa "gente che ti chiede quando il primo figlio". Le zie tipicamente sono molto impegnate a cacare il cazzo su questo fronte


quanto è vero
  • 0

#129 sud afternoon

    Si legge sud afternùn.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2857 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2009 - 13:03

Mi fa piacere notare che non appartengo a nessuna delle categorie sin qui citate, gran parte delle quali sacrosantissimamente cacacazzo.

Io non odio i cani, e neanche i loro amorevoli padroni . Ma gran parte delle gente non sembra capire che la paura di un qualcosa prescinde dalla consapevolezza della non pericolosità di quella cosa. Se il tuo cane abbaia (o peggio senza guinzaglio corre e saltella in quel modo mostruoso che solo i cani di piccola taglia e i cerbiatti sanno fare  :'() e io sono lì impietrito per strada e incapace di fare un passo, non puoi venirmi a dire "ma non fa niente, è buonissimo!", magari con in faccia stampato un sorriso di compassione mista a presa per il culo per il povero sfigato che ha paura di un bastardino.
  • 0

#130 botty

    ask me about intersectionality

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5637 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2009 - 13:06

Guarda che non è che se tu hai paura allora vuol dire che tutti i cani sono oggettivamente pericolosi. Questa è una sonora baggianata.
Che poi sia dovere del padrone fare in modo che il suo cane si comporti per bene quando è fuori casa e in prosimità di altre persone, qui siamo d'accordo.
Ma io non la metto la museruola al mio cane solo perché tu credi che siano tutti aggressivi e che sia necessario farlo.


a parte il dare scontato che io abbia paura, a me pare che la museruola sia obbligatoria, quindi che ti piaccia o no gliela devi mettere, così come non si possono portare in giro particolari coltelli senza autorizzazioni e cautele varie anche se poi col coltello ci sbucciamo la mela

anche le questioni sull'aggressività o meno della razza o del tipo di cane mi sembrano abbastanza inutili, è come quando c'è qualche omicidio in un paesello e i vicini di casa dicono "ma era tanto una brava persona, non è un assassino, come è possibile che abbia fatto questo?". idioti, l'assassino mica è una categoria dello spirito che designa un criminale dalla culla alla tomba, uno lo è dopo aver commesso un omicidio, punto.
  • 0

I aim to misbehave


#131 Guest_Terzo_*

  • Guests

Inviato 08 dicembre 2009 - 13:10


-quelli che mi chiedono se ho msn o facebook e quando dico di no si sentono in dovere di giustificarsi con me. cristo ma quando smettete di fregarvene di quello che pensa la gente? il prossimo che elimino è il cellulare. ci sto lavorando.

cos'ha di male msn?
  • 0

#132 lasa

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2150 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2009 - 13:14

i bimbi che corrono e urlano facendo quel cazzo che vogliono in luoghi pubblici tipo centri commerciali o sale d'attesa con il genitore di fianco che fa finta di nulla.

cacacazzi i bambini
merde da fucilare i genitori
  • 0

#133 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2009 - 13:38



quello di fronte: mi ha rapito il cane anni fa e ha provato a chiedermi soldi per riaverlo


Cioè, fammi capire, abiti di fronte all'anonima sequestri canina? Ti ha rapito il cane e poi ti ha chiesto il riscatto? Idolo subito.  asd


ahaha no questo tizio ha una casa in un'altra città e davanti a casa mia ha dei terreni. una volta il mio cane (con microchip e tatuaggio) era scappato e lui l'ha trovato e se l'è tenuto. Voleva proprio tenerselo e regalarlo alla sua compagna, ma pare che il mio cane non fosse molto contento di ciò quindi dopo qualche giorno viene a dirci che ha trovato il nostro cane MA se lo vogliamo dovevamo prima pagargli i danni che la bestiola ha fatto alle sue piante. mia mamma nonostante fosse scettica e nonostante i modi da gangster stava per credergli, purtroppo la compagna del tipo fece l'errore di dirci una cosa simile senza consultarsi col suo uomo e ci disse che dovevamo ripagarle i gattini che il mio cane aveva ucciso a casa sua (nota: quel mio cane coi gatti ci dormiva, ho delle foto tenerissime di lui abbracciato al mio gatto). Ciò è  bastato per sfancularlo e costringerci a mollare il canide se non voleva una denuncia. asd


il cane è qualcosa di oggettivamente pericoloso, così come con qualsiasi altra proprietà che può danneggiare gli altri il proprietario deve fare in modo che ciò non succeda. se poi la museruola è scomoda pazienza, anche a me dà fastidio la cintura di sicurezza in macchina ma la metto lo stesso.
questo per qualsiasi tipo di cane, anche se un minicagnetto aggressivo lo posso mettere ko dandogli un calcio, mentre è più difficile farlo con uno di quei similcavalli che corrono felici e liberi per i parchi senza alcuna limitazione, col padrone che ti dice "no ma è buono". sticazzi, io non voglio neanche sapere se è buono o meno, può essere anche cattivo e non mi interessa, è dovere del proprietario (in quanto partecipante al regno logico-morale, a differenza del cane che è solo parte di quello empirico-animale [cit.]) renderlo inoffensivo se vuole portarlo fuori, poi a casa può pure portarselo a letto o baciarselo in bocca, fatti suoi, l'importante è che non succeda mai che una persona si ritrovi un cane addosso solo perché il padrone non vuole seguire le regole minime del buon senso


amen!

ma oltre che con quelli grossi e pericolosi ce l'ho con quelli festosi che ti saltano sempre addosso per farti le feste. Sì sei un animale bello e morbido ma non mi puoi graffiare o sbavare sempre!  :'(
  • 0

#134 Guest_Oyuki_*

  • Guests

Inviato 08 dicembre 2009 - 13:38


Guarda che non è che se tu hai paura allora vuol dire che tutti i cani sono oggettivamente pericolosi. Questa è una sonora baggianata.
Che poi sia dovere del padrone fare in modo che il suo cane si comporti per bene quando è fuori casa e in prosimità di altre persone, qui siamo d'accordo.
Ma io non la metto la museruola al mio cane solo perché tu credi che siano tutti aggressivi e che sia necessario farlo.


a parte il dare scontato che io abbia paura, a me pare che la museruola sia obbligatoria, quindi che ti piaccia o no gliela devi mettere, così come non si possono portare in giro particolari coltelli senza autorizzazioni e cautele varie anche se poi col coltello ci sbucciamo la mela


E invece la museruola non è obbligatoria per tutti i cani, nemmeno per quelli di grossa taglia. Quindi, che ti piaccia o no, non sono obbligata a mettergliela.

Certi discorsi mi lasciano abbastanza stupefatta, a sto punto, la prossima volta che uscirò con mio moroso vedrò di mettergli la museruola perché, fisicamente, sarebbe in grado di ammazzare un uomo. Non sia mai che qualcuno mi guardi le gambe e io non riesca a fermarlo in tempo.


  • 0

#135 botty

    ask me about intersectionality

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5637 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2009 - 13:39

spero ti sia nota la differenza tra uomo e animale
  • 0

I aim to misbehave


#136 Guest_Oyuki_*

  • Guests

Inviato 08 dicembre 2009 - 13:40

spero ti sia nota la differenza tra uomo e animale


Secondo me è molto più sottile di quanto tu immagini.

  • 0

#137 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23163 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2009 - 13:41

dai le bestie so bestie

credo anch'io che pretendere la museruola da tutti sia un po' un'utopia, però parecchi padroni di cani se ne fregano e gli lasciano fare quello che vogliono
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#138 botty

    ask me about intersectionality

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5637 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2009 - 13:42


spero ti sia nota la differenza tra uomo e animale


Secondo me è molto più sottile di quanto tu immagini.


tipica idiozia da padrona di cani
  • 0

I aim to misbehave


#139 Guest_Oyuki_*

  • Guests

Inviato 08 dicembre 2009 - 13:45



spero ti sia nota la differenza tra uomo e animale


Secondo me è molto più sottile di quanto tu immagini.


tipica idiozia da padrona di cani


Francesca, dell'idiota vai a darlo a tua sorella eh.
Questo tuo voler avere sempre la verità in tasca ti classifica da sola, comunque.
Vuoi avere ragione? Bene, tienitela, non ha importanza. Tanto vivremo bene comunque entrambe.
Ma impara a tenere la lingua a freno.

  • 0

#140 KissRelish

    redattore Ondagossip 2000

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8859 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2009 - 13:45

che io sappia la museruola è obbligatoria SEMPRE per i cani inseriti nell'apposito registro dei cani "a rischio" (quindi per tutti i cani "feroci"), mentre è obbligatorio possederla e portarla con sè per tutti gli altri cani, ai quali va applicata solo nei luoghi affollati e "all'occorrenza" (la cosa è affidata al buonsenso insomma)
  • 0
Laura Amiga Putana Napole.

#141 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2009 - 13:48

credo anch'io che pretendere la museruola da tutti sia un po' un'utopia


beh ma almeno dai pastori tedeschi e maremmani (questi ultimi i peggio: saltano al collo!) sì dai

nel quartiere dove andavo al liceo girava una donna alta un metro e mezzo che la mattina coi ragazzini che andavano a piedi a scuola portava a passeggio i suoi due pastori tedeschi alti quasi come lei, un giorno la ferma un vigile dicendo "ma è matta signora? museruola obbligatoria per cani come loro!"... lei ovviamente è quasi impazzita urlava "no col cavolo!" e la gente ignorante l'ha pure difesa da quel cattivone del vigile
  • 0

#142 woody

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3499 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2009 - 13:50


IO sono un cacacazzi.

possiamo sempre riesumare starless e la sua katana pronta a giustiziarti O_O


Ma non mi dire che sei starless/pink freud, non lo sapevo!
  • 0

#143 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2009 - 13:52

http://www.youtube.c...h?v=PuK8RD2BZP8

a voi
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#144 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23163 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2009 - 13:58

beh ma almeno dai pastori tedeschi e maremmani (questi ultimi i peggio: saltano al collo!) sì dai


ma magari eh, io la metterei a tutti
dicevo solo che la vedo difficile
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#145 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2009 - 14:10

la triade di cacacazzi internettiani:
- i grillini
- gli animalisti
- i napoletani vittimisti (questi per intenderci)


  • 0

rym |


#146 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2009 - 14:13

la triade di cacacazzi internettiani:
- i grillini
- gli animalisti
- i napoletani vittimisti (questi per intenderci)



la triade.
  • 0

#147 Guest_Daphne_*

  • Guests

Inviato 08 dicembre 2009 - 14:19

Questo thread verrà ribattezzato la razza canina che sto odiando

Cacacazzi reloaded.
Quelli che ti chiedono come stai, ma nemmeno ti lasciano parlare.
Quelli che ti dicono "scusa sai, non voglio essere invadente ma che taglia di reggiseno hai?" Ah giusto, non volevi essere invadente. Volevi proprio farmi la tac.
Quelli che vogliono sapere tutti i fatti tuoi, però se tu provi ad approfondire la loro conoscenza, di fronte a domande banali come "Cosa fai di solito nel tempo libero?" ti rispondono "E' una domanda personale". Ma perché non prenotate un posto sul traghetto che vi porta nel paradiso degli imbecilli?Teste di cazzo.
Il mio vicino di casa che si imbeve in profumi e/o dopobarba all'essenza di Napalm e Cianuro volatile e appesta tutto il condominio.
Quelli che non hanno nemmeno idea di che cosa siano le strisce pedonali.
Il Papa. Chi parla del Papa. Le notizie sul Papa. Le notizie sull'Angelus. Basta, basta, basta.

  • 0

#148 Life Is Insignificant

    Deadman

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3003 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2009 - 14:21

la triade di cacacazzi internettiani:
- i grillini
- gli animalisti
- i napoletani vittimisti (questi per intenderci)


Quoto col sangue.

Cacacazzi in real life: i postini che la mattina mi svegliano perché non contenti di suonare una volta senza ricevere risposta, si attaccano 20 secondi al campanello senza notare che vivo in un condominio quindi ci sono altri fottuti campanelli da suonare se si vuole la porta aperta, mica esisto solo io.
  • 0

#149 reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2009 - 14:26

Quelli che ti dicono "scusa sai, non voglio essere invadente ma che taglia di reggiseno hai?" Ah giusto, non volevi essere invadente. Volevi proprio farmi la tac.

Ma se dici così viene da chiedere: che taglia di reggiseno hai?  asd

Cagacazzi...vediamo... il 99% della gente che commenta i video su youtube.

  • 0

#150 botty

    ask me about intersectionality

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5637 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2009 - 14:53

Francesca, dell'idiota vai a darlo a tua sorella eh.
Questo tuo voler avere sempre la verità in tasca ti classifica da sola, comunque.
Vuoi avere ragione? Bene, tienitela, non ha importanza. Tanto vivremo bene comunque entrambe.
Ma impara a tenere la lingua a freno.


La ramanzina no, eh, soprattutto da una che porta in giro il cane senza museruola e pretende pure di avere ragione

un essere umano si regola da sé, se il tuo fidanzato aggredisce qualcuno ne paga le conseguenze e amen
il cane no, è tua responsabilità che non arrechi nessun danno, e se il ministero della salute ha deciso che la museruola non è obbligatoria spero che cambi presto idea
il cane può essere il tuo migliore amico, può consolarti nei giorni bui etc... ma rimane un animale, anche se va tutelato in quanto essere vivente non è più di una pianta o una decorazione, non potendo garantire per le sue azioni il padrone ha l'obbligo (se non legale, morale) di renderlo inoffensivo. le autovalutazioni sull'indole del proprio cane lasciano il tempo che trovano


  • 0

I aim to misbehave





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi