Vai al contenuto


Foto
- - - - -

cani, cazzi e cacacazzi


  • Please log in to reply
670 replies to this topic

#51 beignet

    Been there, done that

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1790 Messaggi:
  • LocationTorino

Inviato 07 dicembre 2009 - 21:12

Quelli che per fare piano ci mettono una vita a scartocciare le loro stracazzo di caramelle nel bel mezzo dell'Egmont e Klaus Maria Brandauer sta recitando da padreterno e il momento è intensissimo. Ma se proprio devono ciucciare caramelle a teatro, non potrebbero almeno evitare quelle imballate nel cellofàn da fioraio? >:( >:( >:( >:(
  • 0
When you've read a hundred books, you write like a hundred books. When you've read a thousand books, you write like yourself
Questo cerca protezione, quello ha torto e vuol ragione, chi vorrebbe un impieguccio, chi una cattedra ed è un ciuccio...
When the legend becomes fact, print the legend

#52 Guest_Oyuki_*

  • Guests

Inviato 07 dicembre 2009 - 21:15



Ma non avevamo dubbi!!!



ahahahahaha


Comunque, tanto per tornare in tema: io odio le persone che, quando sei in coda ad una cassa, ti si appiccicano senza lasciarti il tuo spazio. Veramente maleducati.
Oggi ne ho cazziata una che ci è rimasta malissimo.  asd

  • 0

#53 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 07 dicembre 2009 - 21:21

Quelli che mentre fai un sorpasso in autostrada a 130 ti abbagliano da dietro.


  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#54 KissRelish

    redattore Ondagossip 2000

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8859 Messaggi:

Inviato 07 dicembre 2009 - 21:26

Quelli che mentre fai un sorpasso in autostrada a 130 ti abbagliano da dietro.


amen fratello

e quelli che in treno cercano a tutti i costi di fare conversazione?  :-X che piaga!!
  • 0
Laura Amiga Putana Napole.

#55 lippa

    Little Miss Sunshine

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4121 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 07 dicembre 2009 - 21:31




Ma non avevamo dubbi!!!



ahahahahaha


Comunque, tanto per tornare in tema: io odio le persone che, quando sei in coda ad una cassa, ti si appiccicano senza lasciarti il tuo spazio. Veramente maleducati.
Oggi ne ho cazziata una che ci è rimasta malissimo.  asd

grrrrrrrrr!!!!!! idem! è successo giusto venerdì scorso, mentre facevo la fila per un biglietto alla stazione..questo dietro ATTACCATO..(tra l'altro, quando succede, hanno degli aliti che rimangono fissi nell'aria ma lasciamo stare). Comunque ho cominciato a fare "mmmmmmmmm" e poi ho fatto due passetti in avanti e li ha fatti anche lui, mi sarei voluta girare per dirgli ma ce fai o ce sei? :)

Altre cose che non sopporto: il dentifricio spiaccicato nel lavandino che non si capisce come accada, chi mangia male a tavola (credo di sfondare una porta aperta), quelli che vanno a due all'ora con il quasi semaforo arancione e poi, sulle strisce accellerano e passano direttamente con il rosso, quelli che sputano per strada (mi fanno cacare, li massacrerei di botte). Poi sicuramente altre cose, in generale mi infastidisce in assoluto l'invadenza e la maleducazione delle persone: concerto acustico in un buco di posto E LA GENTE PARLA. Ma che cazzo ci sei venuto a fare, idiota.
  • 0
Alla fine tutte le cose devono rimanere così come sono e sono sempre state: quelle grandi riservate ai grandi, gli abissi ai profondi, le finezze e i brividi ai raffinati e tutte le cose rare, agli esseri rari.
F. W. Nietzsche, Al di là del bene e del male



Però, domenica prossima cerchiamo semplicemente di divertirci. Cioè, per una volta, se possibile, vediamo di non analizzare tutto fino alla pazzia.
J. D. Salinger, Franny e Zooey

#56 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25085 Messaggi:

Inviato 07 dicembre 2009 - 21:32


Quelli che mentre fai un sorpasso in autostrada a 130 ti abbagliano da dietro.


amen fratello

e quelli che in treno cercano a tutti i costi di fare conversazione?  :-X che piaga!!


Le nonnette che cominciano dicendo che l'obliteratrice è rotta e NON RIESCONO  a fermarsi, aggiungono mille osservazioni, ricapitolano il tutto e se va male cominciano l'autobiografia. Per fortuna è una razza in via di estinzione.
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#57 Ian Smith

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6643 Messaggi:

Inviato 07 dicembre 2009 - 21:33

quelli che si lamentano dei cacacazzi sul thread apposito.
  • 0

#58 lippa

    Little Miss Sunshine

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4121 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 07 dicembre 2009 - 21:33

quelli che si lamentano dei cacacazzi sul thread apposito.

sei un cacacazzi però asd asd
  • 0
Alla fine tutte le cose devono rimanere così come sono e sono sempre state: quelle grandi riservate ai grandi, gli abissi ai profondi, le finezze e i brividi ai raffinati e tutte le cose rare, agli esseri rari.
F. W. Nietzsche, Al di là del bene e del male



Però, domenica prossima cerchiamo semplicemente di divertirci. Cioè, per una volta, se possibile, vediamo di non analizzare tutto fino alla pazzia.
J. D. Salinger, Franny e Zooey

#59 HardNheavy

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2653 Messaggi:
  • LocationUgiònn

Inviato 07 dicembre 2009 - 21:34

Che cacacazzo quelli che se la prendono per delle sciocchezze o che fanno caso a tutto...
  • 0

#60 Ian Smith

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6643 Messaggi:

Inviato 07 dicembre 2009 - 21:36


quelli che si lamentano dei cacacazzi sul thread apposito.

sei un cacacazzi però asd asd


"è tutto un cacacazzo"
che tra l'altro quando ho tradotto l'espressione ai miei amici stranieri si sono messi a ridere moltissimo, se uno ci pensa è effettivamente una parola abbastanza ridicola
  • 0

#61 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25085 Messaggi:

Inviato 07 dicembre 2009 - 21:38

quelli che si lamentano dei cacacazzi sul thread apposito.


Ringrazia che non ti ho ancora citato specificamente.
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#62 Guest_Oyuki_*

  • Guests

Inviato 07 dicembre 2009 - 21:40





Ma non avevamo dubbi!!!



ahahahahaha


Comunque, tanto per tornare in tema: io odio le persone che, quando sei in coda ad una cassa, ti si appiccicano senza lasciarti il tuo spazio. Veramente maleducati.
Oggi ne ho cazziata una che ci è rimasta malissimo.  asd

grrrrrrrrr!!!!!! idem! è successo giusto venerdì scorso, mentre facevo la fila per un biglietto alla stazione..questo dietro ATTACCATO..(tra l'altro, quando succede, hanno degli aliti che rimangono fissi nell'aria ma lasciamo stare). Comunque ho cominciato a fare "mmmmmmmmm" e poi ho fatto due passetti in avanti e li ha fatti anche lui, mi sarei voluta girare per dirgli ma ce fai o ce sei? :)


Io gliel'ho proprio detto, davanti a tutta la fila: "Signora, le spiace spostarsi e lasciarmi il mio spazio? Non ho ancora finito. Grazie."
Si è spostata scandalizzata.

Ormai mi sono abituata, quando faccio check-in la gente non rispetta MAI quella cazzo di riga gialla che esiste appositamente per lasciare la giusta privacy alle persone.
Sai quante volte mi tocca dire alla gente "scusi, lei è insieme a loro? No? E allora le spiace rispettare la riga gialla? Grazie."? La gente è proprio cafona e, in più, non ci arriva.

  • 0

#63 Ian Smith

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6643 Messaggi:

Inviato 07 dicembre 2009 - 21:40



quelli che si lamentano dei cacacazzi sul thread apposito.


Ringrazia che non ti ho ancora citato specificamente.


sarebbe stato speculare  asd
  • 0

#64 Pierrotelaluna

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5349 Messaggi:

Inviato 07 dicembre 2009 - 21:42

Quelli che mentre fai un sorpasso in autostrada a 130 ti abbagliano da dietro.



Ti abbagliano perché ora puoi andare a 150 e tu invece vai solo a 130.
  • 0
Ti ritiri tu? Tiritirità?
Tannen, io ti maledico.

#65 Guest_Daphne_*

  • Guests

Inviato 07 dicembre 2009 - 21:45

su tutti, visto che in certe zone a Torino è una piaga ormai: gli zarri che scassano la minchia in pullman con le loro colonne sonore non richieste, mentre torno a casa dopo tipo 8 ore di lezione.


Ahimè Giampaz, ne ho ri-avuto un saggio pochi giorni fa.
Seduta al fondo del 64, mi ritrovo dietro un truzzo di quelli d.o.c.(capello piastrato che spunta dallo zuccotto di lana firmato tarocco, brrr) che per allietare il mio percorso(30 minuti da Porta Nuova), ha pensato bene di usare il suo cellulare di ultima generazione in modalità dolby, sparando  dell'hip hop tamarro e dance di bassa lega direttamente nelle mie orecchie.
E stavo ascoltando roba garage. La somma non era certo il sound di Detroit.
Avrò contato fino a milleduecento per evitare di strangolarlo a mani nude.

-quelli col SUV

Ah! poi a Firenze sono uno spettacolo. Strade in cui a malapena esistono i marciapiedi da quanto son strette e questi che passano tutti tronfi e tu rischi di tramutarti in carta da tappezzeria umana.
Accidenti ai budelli quadribudiùli delle vostre madri, ovvio che vale la regola della L per voi. Legge della compensazione!

Ah dimenticavo: la pubblicità di msn che ogni volta che gli passi sopra col mouse si apre la finestra. Mi sta sul culo in una maniera esagerata.

quoto


Da pochi giorni sto sperimentando l'invadenza delle pubblicità automatiche via telefono, fastidiose come le zanzare del Mugnone.
>:( >:(
  • 0

#66 KissRelish

    redattore Ondagossip 2000

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8859 Messaggi:

Inviato 07 dicembre 2009 - 21:47

Da pochi giorni sto sperimentando l'invadenza delle pubblicità automatiche via telefono, fastidiose come le zanzare del Mugnone.
>:( >:(

a me una volta ha telefonato Casini  asd

  • 0
Laura Amiga Putana Napole.

#67 totem

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2698 Messaggi:

Inviato 07 dicembre 2009 - 21:47

Diciamo che molte cose citate qui mi danno fastidio ma rientrano nella normalità, quello che mi innervosisce in modo particolare è questo:

quelli che scorazzano cani grossi feroci e bavosi (di quelli che se ti acchiappano ti staccano un braccio) senza museruola nè guinzaglio e quando il cane importuna un passante che dà (giustamente) segni di insofferenza o di terrore, quelli ti fanno "è buono, non morde!"


Il fatto è che poi il cane, se deve sbranare, non sbrana il padrone che se lo merita, ma qualcuno che non centra niente.

Poi:
- Chi butta le sigarette (ma anche altra roba) per terra; quello che non capisco è perchè molti buttano le cose nella spazzatura e poi la sigaretta la scagliano per terra, che senso ha?
-Chi va sempre a trecento all'ora anche se non ha fretta e chi sta attaccato al culo delle macchine e non vede l'ora di sorpassare (di solito i due tipi coincidono).
  • 0

#68 HardNheavy

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2653 Messaggi:
  • LocationUgiònn

Inviato 07 dicembre 2009 - 21:48


Da pochi giorni sto sperimentando l'invadenza delle pubblicità automatiche via telefono, fastidiose come le zanzare del Mugnone.
>:( >:(

a me una volta ha telefonato Casini  asd


Ahahahaha quelle registrate!!! anche a me hanno telefonato, forse erano del pdl o qualcosa del genere...ho rimosso  asd
  • 0

#69 Ian Smith

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6643 Messaggi:

Inviato 07 dicembre 2009 - 21:49



Da pochi giorni sto sperimentando l'invadenza delle pubblicità automatiche via telefono, fastidiose come le zanzare del Mugnone.
>:( >:(

a me una volta ha telefonato Casini  asd


Ahahahaha quelle registrate!!! anche a me hanno telefonato, forse erano del pdl o qualcosa del genere...ho rimosso  asd


hai risposto sguainando la bandiera?
  • 0

#70 HardNheavy

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2653 Messaggi:
  • LocationUgiònn

Inviato 07 dicembre 2009 - 21:50




Da pochi giorni sto sperimentando l'invadenza delle pubblicità automatiche via telefono, fastidiose come le zanzare del Mugnone.
>:( >:(

a me una volta ha telefonato Casini  asd


Ahahahaha quelle registrate!!! anche a me hanno telefonato, forse erano del pdl o qualcosa del genere...ho rimosso  asd


hai risposto sguainando la bandiera?


Ma va! Ho impugnato falce e martello e ho distrutto il telefono come un troglodita!
  • 0

#71 Guest_Oyuki_*

  • Guests

Inviato 07 dicembre 2009 - 21:52

Diciamo che molte cose citate qui mi danno fastidio ma rientrano nella normalità, quello che mi innervosisce in modo particolare è questo:


quelli che scorazzano cani grossi feroci e bavosi (di quelli che se ti acchiappano ti staccano un braccio) senza museruola nè guinzaglio e quando il cane importuna un passante che dà (giustamente) segni di insofferenza o di terrore, quelli ti fanno "è buono, non morde!"


Il fatto è che poi il cane, se deve sbranare, non sbrana il padrone che se lo merita, ma qualcuno che non centra niente.


Sul guinzaglio sono d'accordo, sulla museruola no.
Se un cane non è aggressivo, perché dovrei mettergli la museruola?
Io ho un corso e un alano, entrambi cani di grossa taglia, se escono hanno il guinzaglio ma non mi sognerei MAI di mettergli la museruola perché sono buoni come il pane. Che razza di crudeltà è mettergli quella robaccia sul muso se non è necessario?


  • 0

#72 lasa

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2150 Messaggi:

Inviato 07 dicembre 2009 - 21:54

Quelli che mentre fai un sorpasso in autostrada a 130 ti abbagliano da dietro.



insieme a quelli che stanno in corsia centrale (dove ce ne sono almeno 3) facendo gli 80
e a quelli che iniziano a sbandare passando nella corsia dove li stai sorpassando
e a quelli che cambiano corsia all'improvviso senza usare la freccia
anche qui di solito è sempre la stessa persona
  • 0

#73 Guest_strawberry wine_*

  • Guests

Inviato 07 dicembre 2009 - 22:00


I tipi a cui piaccio, che non sono mai quelli che piacciono a me.
I venditori di braccialetti/libri in Via Dante che hanno la fastidiosa tendenza a prenderti per il braccio quando non ti fermi.


Sante parole capitolo 2.
Però che bello quando trovi l'eccezione  :-*

dio.
dark ha una storia con il venditore di braccialetti.
  • 0

#74 lippa

    Little Miss Sunshine

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4121 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 07 dicembre 2009 - 22:03

Ah ecco, odio chi odia i cani: della serie, porto il cane a spasso legato passa una persona, il cane magari la sfiora e questo impreca. E lo capisci subito che non li possono vedere. Come del resto, io non posso vedere loro. Molti soggetti così hanno poi conosciuto la pericolosità del padrone più che altro. Avrei milioni di esempi su liti di questo tipo.
Come quando fa la pipì su un albero e la signora/signore ti guardano e dicono "che vergogna". Una volta risposi, che il sacchetto lo porto sempre e per il catetere mi stavo attrezzando. Odio i bambini che hanno paura dei cani ma odio di più i genitori che non gli insegnano a non aver paura e ad avere un buon rapporto con gli animali (eccezioni ovvie e scontate per chi si è ritrovato un orso in carozzina ovviamente).
  • 0
Alla fine tutte le cose devono rimanere così come sono e sono sempre state: quelle grandi riservate ai grandi, gli abissi ai profondi, le finezze e i brividi ai raffinati e tutte le cose rare, agli esseri rari.
F. W. Nietzsche, Al di là del bene e del male



Però, domenica prossima cerchiamo semplicemente di divertirci. Cioè, per una volta, se possibile, vediamo di non analizzare tutto fino alla pazzia.
J. D. Salinger, Franny e Zooey

#75 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25085 Messaggi:

Inviato 07 dicembre 2009 - 22:07

Odio i bambini che hanno paura dei cani ma odio di più i genitori che non gli insegnano a non aver paura e ad avere un buon rapporto con gli animali


Io da piccolo avevo paura, ma dev'essere stato un trauma infantile di cui non ho memoria.
Piccoli cagacazzo crescono.
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#76 KissRelish

    redattore Ondagossip 2000

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8859 Messaggi:

Inviato 07 dicembre 2009 - 22:13


Diciamo che molte cose citate qui mi danno fastidio ma rientrano nella normalità, quello che mi innervosisce in modo particolare è questo:


quelli che scorazzano cani grossi feroci e bavosi (di quelli che se ti acchiappano ti staccano un braccio) senza museruola nè guinzaglio e quando il cane importuna un passante che dà (giustamente) segni di insofferenza o di terrore, quelli ti fanno "è buono, non morde!"


Il fatto è che poi il cane, se deve sbranare, non sbrana il padrone che se lo merita, ma qualcuno che non centra niente.


Sul guinzaglio sono d'accordo, sulla museruola no.
Se un cane non è aggressivo, perché dovrei mettergli la museruola?

eh ma infatti ho scritto "feroci"
Non so se hai presente il genere di padrone e relativo cane, ma alcuni usano il cane al posto del SUV  asd
  • 0
Laura Amiga Putana Napole.

#77 Guest_Bronco Billy_*

  • Guests

Inviato 07 dicembre 2009 - 22:13

I fanatici religiosi.
(menzioni speciali:
la testimone di Geova che mi disse che se fossi omosessuale dovrei bruciare "dal di dentro";
il ciellino che mi mandava SMS sui tramonti e le stelle e la luna e i falò;
l'integralista cattolica che mi fece un cazziatone per un complimento riguardo l'acconciatura).

I fanatici tutti.

Il tizio che mi trovò su knopfleriani.it (la mia "croce e delizia") e su messenger mi fece una scenata di 3/4 d'ora perché scrissi che Heavy Fuel non m'entusiasma.
Lo lasciai sfogare, ogni tanto controllavo la finestra della conversazione con non-espressione alla (mi si permetta) Buster Keaton.

Quelli che per strada hanno da ridire per nulla.

La tizia che mi domandò "Sei sempre stato così alto?" (certo, sono nato 1.90, le ostetriche del S. Paolo fecero la standing ovation a mia mamma) pretendendo poi spiegazione dettagliata della mia fisionomia.
  • 0

#78 totem

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2698 Messaggi:

Inviato 07 dicembre 2009 - 22:15


Diciamo che molte cose citate qui mi danno fastidio ma rientrano nella normalità, quello che mi innervosisce in modo particolare è questo:


quelli che scorazzano cani grossi feroci e bavosi (di quelli che se ti acchiappano ti staccano un braccio) senza museruola nè guinzaglio e quando il cane importuna un passante che dà (giustamente) segni di insofferenza o di terrore, quelli ti fanno "è buono, non morde!"


Il fatto è che poi il cane, se deve sbranare, non sbrana il padrone che se lo merita, ma qualcuno che non centra niente.


Sul guinzaglio sono d'accordo, sulla museruola no.
Se un cane non è aggressivo, perché dovrei mettergli la museruola?
Io ho un corso e un alano, entrambi cani di grossa taglia, se escono hanno il guinzaglio ma non mi sognerei MAI di mettergli la museruola perché sono buoni come il pane. Che razza di crudeltà è mettergli quella robaccia sul muso se non è necessario?



No ma io intendevo i cani grossi feroci e bavosi a cui faceva riferimento kiss relish.
Io amo gli animali (a parte gli scarafaggi e le cimici) e sono assolutamente contro al loro maltrattamento, ci mancherebbe, ma i padroni devono assumersi la responsabilità di quello che fa il loro cane, e pochi lo fanno. Il fatto è che una persona può essere davvero impaurita dai cani, per una causa o per l'altra, non è che per forza odio.
Poi conosco molti che tengono cani giganti in appartamento, che secondo me è peggio che che mettergli la museruola, è una costrizione maggiore, poi ovvio che diventano aggressivi, non è maltrattamento quello?

I fanatici tutti.


Quoto alla grande

EDIT: aggiungo che anche se odio gli scarafaggi e le cimici, se mi è possibile li accompagno gentilmente fuori da casa (le cimici, gli scarafaggi fortunatamente non ce li ho in casa)
  • 0

#79 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 07 dicembre 2009 - 22:18

Odio i bambini che hanno paura dei cani ma odio di più i genitori che non gli insegnano a non aver paura e ad avere un buon rapporto con gli animali


Da piccoli mia madre c'ha praticamente terrorizzati (io e mio fratello). Adesso posso dire di aver superato quella paura ma è stata dura e ho dovuto impegnarmi molto per riuscirvi. L'unico cane del quale ho timore è il pastore maremmano, non per la bestia in se ma perchè ne conosco il carattere vile e traditore.
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#80 Guest_Oyuki_*

  • Guests

Inviato 07 dicembre 2009 - 22:21



Diciamo che molte cose citate qui mi danno fastidio ma rientrano nella normalità, quello che mi innervosisce in modo particolare è questo:


quelli che scorazzano cani grossi feroci e bavosi (di quelli che se ti acchiappano ti staccano un braccio) senza museruola nè guinzaglio e quando il cane importuna un passante che dà (giustamente) segni di insofferenza o di terrore, quelli ti fanno "è buono, non morde!"


Il fatto è che poi il cane, se deve sbranare, non sbrana il padrone che se lo merita, ma qualcuno che non centra niente.


Sul guinzaglio sono d'accordo, sulla museruola no.
Se un cane non è aggressivo, perché dovrei mettergli la museruola?

eh ma infatti ho scritto "feroci"
Non so se hai presente il genere di padrone e relativo cane, ma alcuni usano il cane al posto del SUV  asd


Guarda, io amo gli animali.
Sono sempre stata convinta che non esistano animali cattivi, ma padroni imbecilli e crudeli.
E la cosa mi fa incazzare assai. Proprio negli ultimi tempi parlavo con Filippo (Embryo) di un suo vicino (o forse sono due, non l'ho capito) che ha dei cani. Ce ne sono alcuni da caccia che vengono tenuti SEMPRE nelle gabbie e abbaiano continuamente. Poi c'è un rottweiler tenuto sempre in catena, fuori, in una strada frequentata anche da bambini.
Io sarei per chiamare la protezione animali perché, se il cane morde qualcuno non puoi incolpare lui ma l'incoscente che l'ha tenuto incatenato o in gabbia per anni come se fosse una cosa. Vorrei vedere a tenere lui incatenato per anni... mi piacerebbe proprio.


  • 0

#81 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 07 dicembre 2009 - 22:23

IO sono un cacacazzi.

possiamo sempre riesumare starless e la sua katana pronta a giustiziarti O_O
  • 0

#82 Guest_Bronco Billy_*

  • Guests

Inviato 07 dicembre 2009 - 22:25

Micaela, personaggio della Carmen di Bizet.
  • 0

#83 Guest_Daphne_*

  • Guests

Inviato 07 dicembre 2009 - 22:26


IO sono un cacacazzi.

possiamo sempre riesumare starless e la sua katana pronta a giustiziarti O_O


starless :'(
dimentichi l'accappatoio verde!! :D
  • 0

#84 mr_tankian

    diesel_tankian

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3358 Messaggi:

Inviato 07 dicembre 2009 - 22:27

In questo preciso istante ho una mosca che mi ronza intorno, quindi merita di stare in questo topic  asd  asd  asd
  • 0

 


#85 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 07 dicembre 2009 - 22:28



IO sono un cacacazzi.

possiamo sempre riesumare starless e la sua katana pronta a giustiziarti O_O


starless :'(
dimentichi l'accappatoio verde!! :D

no no non dimentico, ma quello non è funzionale per giustiziare il nostro recuperatore di crediti, la katana invece sì.
  • 0

#86 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 07 dicembre 2009 - 22:34

Odio i bambini che hanno paura dei cani ma odio di più i genitori che non gli insegnano a non aver paura e ad avere un buon rapporto con gli animali (eccezioni ovvie e scontate per chi si è ritrovato un orso in carozzina ovviamente).


Io sono impaurito dai cani di taglia medio-grande perche' da piccolo sono stato morso. Ho provato a superare la paura ma niente ogni volta rimango pietrificato.



  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#87 Guest_Daphne_*

  • Guests

Inviato 07 dicembre 2009 - 22:37

caca-
cacacazzi

sulle note di Paparazzi

da quando l'ho sentita alla radio, è un jingle asd
  • 0

#88 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8474 Messaggi:

Inviato 07 dicembre 2009 - 22:43


Odio i bambini che hanno paura dei cani ma odio di più i genitori che non gli insegnano a non aver paura e ad avere un buon rapporto con gli animali (eccezioni ovvie e scontate per chi si è ritrovato un orso in carozzina ovviamente).


Io sono impaurito dai cani di taglia medio-grande perche' da piccolo sono stato morso. Ho provato a superare la paura ma niente ogni volta rimango pietrificato.


Da piccolo, sono stato rincorso per un centinaio di metri da una cagna, da me involontariamente disturbata mentre allattava. Nell'occasione, ho stabilito il primato juniores sulla distanza, battuto dal solo Bolt un paio di anni fa, presumo. Mai visto un cane altrettanto alterato.
Dei cani non ho mai avuto paura, comunque. Né prima, né dopo l'episodio. Sarà per l'aver trascorso gli anni prescolari in compagnia di un pastore tedesco cui mancava solo la parola, ma non ne sono sicuro. L'unica cosa che mi dà fastidio è la bava: non la sopporto proprio.
  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#89 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13073 Messaggi:

Inviato 07 dicembre 2009 - 23:10

Personaggi famosi cacacazzo:
Calvino
asd


(scusate gli accostamenti scellerati)


Da pochi giorni sto sperimentando l'invadenza delle pubblicità automatiche via telefono, fastidiose come le zanzare del Mugnone.
>:( >:(

a me una volta ha telefonato Casini  asd


Anche a mia madre. Sperava la invitasse fuori a cena.
  • 0

#90 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13073 Messaggi:

Inviato 07 dicembre 2009 - 23:23

Sì anche Cicerone.

E tra i personaggi televisivi Enrico Papi, mi dà un fastidio inimmaginabile.

  • 0

#91 botty

    ask me about intersectionality

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5637 Messaggi:

Inviato 07 dicembre 2009 - 23:26

Un attimo, si sta dicendo che chi pensa che una bestia bavosa di 100 chili che in un attimo può scappare e mettere a terra chiunque debba portare la museruola è un cagacazzo?
  • 0

I aim to misbehave


#92 Guest_Oyuki_*

  • Guests

Inviato 07 dicembre 2009 - 23:29

Un attimo, si sta dicendo che chi pensa che una bestia bavosa di 100 chili che in un attimo può scappare e mettere a terra chiunque debba portare la museruola è un cagacazzo?


Clarissa scusa, ma cosa c'entra la museruola con il cane che può scappare?
  • 0

#93 botty

    ask me about intersectionality

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5637 Messaggi:

Inviato 07 dicembre 2009 - 23:31

col solo guinzaglio uno di quei mostri può sempre liberarsi e andare addosso a qualcuno, almeno con la museruola è probabile che non sbrani nessuno
  • 0

I aim to misbehave


#94 Uma

    Praxis Makes Perfect

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1358 Messaggi:
  • LocationNew York

Inviato 07 dicembre 2009 - 23:33

Micaela, personaggio della Carmen di Bizet.


Vabbè povera Micaela lei ha ricevuto un'educazione oppressiva e poi c'ha la vecchia che le rompe i coglioni perché è preoccupata per il figlio, con il quale peraltro vuole accasarla con tutto che lui è palesemente un pazzo assassino.
  • 0
Nancy: "How should I sing this?"
Lee: "Like a 16 year old girl who's been dating a 40 year old man, but it's all over now"

#95 Guest_Oyuki_*

  • Guests

Inviato 07 dicembre 2009 - 23:38

col solo guinzaglio uno di quei mostri può sempre liberarsi e andare addosso a qualcuno, almeno con la museruola è probabile che non sbrani nessuno


Mostri?!
Ma stiamo scherzando?

  • 0

#96 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 08 dicembre 2009 - 00:07


col solo guinzaglio uno di quei mostri può sempre liberarsi e andare addosso a qualcuno, almeno con la museruola è probabile che non sbrani nessuno


Mostri?!
Ma stiamo scherzando?


Chi ha paura dei cani normalmente non è che vuole, è una cosa irrazionale spesso indotta da una mala-educazione (è/era il mio caso). Il problema è che se hai paura la bestia che ha sensi molto più sviluppati dei nostri percepisce il tutto e spesso la reazione è reciproca (altrettanta paura). In quel caso l'animale potrebbe attaccare "per difendersi". Non cadiamo nel luogo comune di molti possessori di cani per i quali "i cattivi" sono sempre gli altri e la loro bestiola un tenero giocherellone. E non dimentichiamo che noi si interagisce con loro e magari si attribuiscono loro sensazioni e sentimenti che in realtà sono soltanto nostri. I bravi allevatori, gente che comunque dell'amore per i cani ne ha fatto un mestiere, conoscono benissimo questi meccanismi. Il tizio dove lascio la malefica bassotta quando sono fuori è un cinofilo coi controcazzi e persona sinceramente innamorata di questi animali. La prima cosa che m'ha chiesto quando sono entrato a casa sua è "hai paura?" nonostante fossi io stesso possessore di un cane. Nel salotto scorrazzava infatti un magnifico esemplare di cane corso ma se avessi risposto "si" non l'avrei mai visto...
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#97 Guest_Oyuki_*

  • Guests

Inviato 08 dicembre 2009 - 00:12



col solo guinzaglio uno di quei mostri può sempre liberarsi e andare addosso a qualcuno, almeno con la museruola è probabile che non sbrani nessuno


Mostri?!
Ma stiamo scherzando?


Chi ha paura dei cani normalmente non è che vuole, è una cosa irrazionale spesso indotta da una mala-educazione (è/era il mio caso). Il problema è che se hai paura la bestia che ha sensi molto più sviluppati dei nostri percepisce il tutto e spesso la reazione è reciproca (altrettanta paura). In quel caso l'animale potrebbe attaccare "per difendersi". Non cadiamo nel luogo comune di molti possessori di cani per i quali "i cattivi" sono sempre gli altri e la loro bestiola un tenero giocherellone. E non dimentichiamo che noi si interagisce con loro e magari si attribuiscono loro sensazioni e sentimenti che in realtà sono soltanto nostri. I bravi allevatori, gente che comunque dell'amore per i cani ne ha fatto un mestiere, conoscono benissimo questi meccanismi. Il tizio dove lascio la malefica bassotta quando sono fuori è un cinofilo coi controcazzi e persona sinceramente innamorata di questi animali. La prima cosa che m'ha chiesto quando sono entrato a casa sua è "hai paura?" nonostante fossi io stesso possessore di un cane. Nel salotto scorrazzava infatti un magnifico esemplare di cane corso ma se avessi risposto "si" non l'avrei mai visto...


Ma infatti pure io sono la prima a chiedere una cosa simile a chi vuole entrare a casa mia (o a chiudere i cani in balcone se deve entrare qualcuno in casa e ha paura), sono perfettamente d'accordo con l'atteggiamento tenuto dall'allevatore che hai descritto. Sono altrettanto convinta che si debbano rispettare le paure altrui. Ma definire gli animali dei mostri, mi sembra quantomeno fuori luogo.

  • 0

#98 Ian Smith

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6643 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2009 - 00:16

facile definire cagacazzi i cani, ci spostiamo sugli utenti di Ondarock?
comincio io: Kissrelish
  • 0

#99 KissRelish

    redattore Ondagossip 2000

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8859 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2009 - 00:19

finalmente ti sei tolto sto peso dallo stomaco eh?  asd
  • 0
Laura Amiga Putana Napole.

#100 botty

    ask me about intersectionality

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5637 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2009 - 00:43

il cane è qualcosa di oggettivamente pericoloso, così come con qualsiasi altra proprietà che può danneggiare gli altri il proprietario deve fare in modo che ciò non succeda. se poi la museruola è scomoda pazienza, anche a me dà fastidio la cintura di sicurezza in macchina ma la metto lo stesso.
questo per qualsiasi tipo di cane, anche se un minicagnetto aggressivo lo posso mettere ko dandogli un calcio, mentre è più difficile farlo con uno di quei similcavalli che corrono felici e liberi per i parchi senza alcuna limitazione, col padrone che ti dice "no ma è buono". sticazzi, io non voglio neanche sapere se è buono o meno, può essere anche cattivo e non mi interessa, è dovere del proprietario (in quanto partecipante al regno logico-morale, a differenza del cane che è solo parte di quello empirico-animale [cit.]) renderlo inoffensivo se vuole portarlo fuori, poi a casa può pure portarselo a letto o baciarselo in bocca, fatti suoi, l'importante è che non succeda mai che una persona si ritrovi un cane addosso solo perché il padrone non vuole seguire le regole minime del buon senso
  • 0

I aim to misbehave





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi