Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Vladislav Delay


  • Please log in to reply
188 replies to this topic

#1 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 04 dicembre 2009 - 14:11

Sasu Ripatti /// Vladislav Delay/Luomo/Uusitalo/Sistol/Conoco

Immagine inserita

Dopo i quattro etti di linguine mit pancetta della morosa m'è venuta l'insana idea, in treno di ritorno da Florence, di piazzare in cuffia il primo lavoro di Ripatti a nome Luomo [folgorato nel pomeriggio dalla quinta traccia, Tessio]. E visto che non c'è un topic lo apro perchè Delay è Delay.

Io del Ripatti ho ascoltato Whistleblower, Tummaa, Vocalcity e le primizie con miss AGF.

Vladislav Delay
Ele [1999, Sigma Editions]
Mutila [2000, Mille Pleateaux]
Entain [2000, Chain Reaction]
Anima [2001, Mille Pleateaux]
Naima [2002, Staubgold]
The Four Quarters [2005, Humme]
Whistleblower [2007, Humme] [7.5]
Tummaa [2009, Leaf] [7.5]

Luomo
Vocalcity [2000, Force Tracks] [8]
The Present Love [2003, Force Tracks]
The Kick [2004, Straight Ahead]
Paper Tigers [2006, Humme]
Convivial [2008, Humme]

Uusitalo
Vapaa Muurari [2000, Force Inc. Music Works]
Tulenkantaja [2006, Humme]
Karhunainen [2007, Humme]

Sistol
Sistol [1999, Phthalo]

  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#2 dick laurent

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13334 Messaggi:

Inviato 04 dicembre 2009 - 14:27

l'altro giorno ho sentito anima e a parte il suono estremamente figo mi è sembrato di un'inutilità devastante, della serie trova il trucco e tiralo in lungo per tre quarti d'ora. Quello che non mi piace di musica elettronica come questa (o di fennesz per dire un altro) è che l'unica cosa che sembra contare è il suono... gli altri dischi non so, sono diversi?
  • 0

dai manichei che ti urlano o con noi o traditore libera nos domine


#3 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 04 dicembre 2009 - 14:33

l'unica cosa che sembra contare è il suono... 


per come la vedo io in parte è così, non conta solo lui ma è spesso così affascinante da far sembrare super delle melodie normali

e comunque anche il gusto di avvicinare suoni che stanno bene non penso sia da tutti eh
  • 0

 


#4 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 04 dicembre 2009 - 15:04

Io ce l'ho in replay fisso

http://www.youtube.c...feature=related


  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#5 dick laurent

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13334 Messaggi:

Inviato 04 dicembre 2009 - 15:12


l'unica cosa che sembra contare è il suono... 


per come la vedo io in parte è così, non conta solo lui ma è spesso così affascinante da far sembrare super delle melodie normali

e comunque anche il gusto di avvicinare suoni che stanno bene non penso sia da tutti eh


si, ma il fatto è che dopo mezz'ora che non succede niente di niente come manco nell'ambient più dilatata (per dire, mi pare che l'ho sentito subito prima di un disco di lustmord che invece mi è piaciuto moltissimo) mi rompe parecchio. Poi parlando sempre di quel disco lì, che come suono sia spettacolare non ci piove, anche se con un computer attrezzato non credo ci voglia moltissimo. Però oltre al suono gradirei pure dell'altro, il brodo allungato all'infinito fa rimpiangere davvero l'epoca dei 45 giri
  • 1

dai manichei che ti urlano o con noi o traditore libera nos domine


#6 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 04 dicembre 2009 - 15:16

l'altro giorno ho sentito anima e a parte il suono estremamente figo mi è sembrato di un'inutilità devastante, della serie trova il trucco e tiralo in lungo per tre quarti d'ora. Quello che non mi piace di musica elettronica come questa (o di fennesz per dire un altro) è che l'unica cosa che sembra contare è il suono... gli altri dischi non so, sono diversi?


Non conosco bene Delay (ho solo Naima che mi era spiaciucchiato ma credo sia un lavoro secondario, se non ricordo male una versione live di Anima) per cui non so se il paragone con Fennesz tenga (forse che sì forse che no...)... Però per quanto concerne l'austriaco non è che contino solo i suoni ma il loro assemblamento e più ancora la loro stratificazione. In questo senso è sinesteticamente vicino alla pittura. Black Sea è un lavoro mostruoso proprio per questo motivo, perché non smetti mai di andarci in profondità, di cogliere dei particolari e delle sfumature che fanno l'insieme, una dietro / sotto l'altra, strato dopo strato...
OK, ho trovato un altro pretesto per dire quanto è sublime Black Sea. Vi lascio al Delay  ;)
  • 0
A chemistry of commotion and style

#7 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 04 dicembre 2009 - 15:20

con un computer attrezzato non credo ci voglia moltissimo.


Ancora con queste minchiate?  asd
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#8 Life Is Insignificant

    Deadman

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3003 Messaggi:

Inviato 04 dicembre 2009 - 15:22


con un computer attrezzato non credo ci voglia moltissimo.


Ancora con queste minchiate?  asd

Ma soprattutto perché la difficoltà tecnica della musica che si ascolta deve essere un metro di valutazione?
  • 0

#9 dick laurent

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13334 Messaggi:

Inviato 04 dicembre 2009 - 15:23


con un computer attrezzato non credo ci voglia moltissimo.


Ancora con queste minchiate?  asd


in che senso? Da quello che ho sentito è sintesi granulare (non ricordo che mi avesse erudito in merito sul forum) e glitch, non credo ci voglia il padreterno
  • 0

dai manichei che ti urlano o con noi o traditore libera nos domine


#10 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 04 dicembre 2009 - 15:25

Life Is Insignificant penso abbia colto il punto in pieno. A me sti discorsi fan davvero ridere [pure per gli Inade si tirò fuori il fatto che è roba tutta uguale che tutti posson fare], idem per i detrattori del drone [bosfy mon amour] o altro.
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#11 dick laurent

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13334 Messaggi:

Inviato 04 dicembre 2009 - 15:26



con un computer attrezzato non credo ci voglia moltissimo.


Ancora con queste minchiate?  asd

Ma soprattutto perché la difficoltà tecnica della musica che si ascolta deve essere un metro di valutazione?


ma soprattutto chi l'ha detto?
  • 0

dai manichei che ti urlano o con noi o traditore libera nos domine


#12 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 04 dicembre 2009 - 15:27

[pure per gli Inade si tirò fuori il fatto che è roba tutta uguale che tutti posson fare]


il problema è che quelli che lo dicono non lo fanno mai; io sto ancora aspettando un disco come quello degli inade fatto da dimensiondol
  • 0

 


#13 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 04 dicembre 2009 - 15:31

dopo mezz'ora che non succede niente di niente 


ma poi cosa deve succedere?
un rutto?

  • 0

 


#14 dick laurent

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13334 Messaggi:

Inviato 04 dicembre 2009 - 15:34


dopo mezz'ora che non succede niente di niente 


ma poi cosa deve succedere?
un rutto?


troppe idee per un disco solo
  • 0

dai manichei che ti urlano o con noi o traditore libera nos domine


#15 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 04 dicembre 2009 - 15:56

Multila uscito per la Chain Reaction, sub label della Basic Channel, all'inizio di questo decennio, è uno dei capitoli più importanti della musica dub-isolazionista che in un certo senso è il "tema" sottocutaneo della label tedesca: dilatazioni ambientali che sono dei veri e propri spasimi, tessiture sonore che sono figlie della dark ambient più riuscita; assieme al primo disco dei Monolake che aggiungeva alle strutture dub techno dei field recording che vivevano in osmosi con i ritmi stessi, uno dei cd più diversi dalle coordinate stilistiche create da Maurizio.
  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#16 cray

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1158 Messaggi:

Inviato 04 dicembre 2009 - 16:00

Sasu Ripatti /// Vladislav Delay/Luomo/Uusitalo/Sistol/Conoco

Dopo i quattro etti di linguine mit pancetta della morosa m'è venuta l'insana idea, in treno di ritorno da Florence, di piazzare in cuffia il primo lavoro di Ripatti a nome Luomo [folgorato nel pomeriggio dalla quinta traccia, Tessio]. E visto che non c'è un topic lo apro perchè Delay è Delay.

Io del Ripatti ho ascoltato Whistleblower, Tummaa, Vocalcity e le primizie con miss AGF.


Lo vidi dal vivo - come Vladislav Delay - al Dissonanze di x anni fa' (proprio non ricordo, ma c'erano pure Matmos, Mouse On Mars, Tilliander..).
Complici parecchie cannette (che mi fumai io ma pure il Ripatti, che ricordo piegato sul laptop con sti cannoni giganti in bocca) fu' un live memorabile, droni infiniti e techno storta completamente decostruita. Tra l'altro il posto era molto carino (chiostro del ...) e in un orario perfetto (tramonto). Bei ricordi.

I dischi come Delay li sentivo sempre studiando, in paricolare i due su mille-plateaux, che tanto andavano avanti mezz'ora tutti uguali e non mi distraevano. Come Luomo ho sentito qualcosa (mi pare Present Lover), e sono pressochè le stesse sonorità dei progetti più sperimentali raddrizzati e tamarrizzati.
Bello!
  • 0

#17 Shammgod

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1333 Messaggi:

Inviato 04 dicembre 2009 - 20:43


[pure per gli Inade si tirò fuori il fatto che è roba tutta uguale che tutti posson fare]


il problema è che quelli che lo dicono non lo fanno mai; io sto ancora aspettando un disco come quello degli inade fatto da dimensiondol


quoto con il sangue, la bile e lo sperma
gli strumenti sono strumenti, facili o difficili non conta, quello che conta e' il gusto diosantissimo!
la musica si crea a tantissimi livelli...
poi ti puo' far schifo, ma non e' "solo sintesi granulare" piu' di quanto un'altra cosa non sia "solo canzoni pop-rock" o "solo dodecafonia di sta cippa"
chi pensa che un disco di Fennesz si faccia con leggerezza e pressapochismo e' un illuso

poi ok esistono anche casi di "singolo espediente ripetuto all'infinito" (cazzo ne so, certe trovate di alva noto tipo quella stronzata di suonare i binari di windows, dai, lo facevano anche i nerd 15 anni fa senza che nessuno li definisse concettuali)


alberto ti prego non chiamarlo piu' il Ripatti, mi fai accaponare la pelle!!

  • 0

#18 norb

    mainstream Star

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2624 Messaggi:

Inviato 05 dicembre 2009 - 01:04

un grande degli ultimi dieci anni. imprescindibile.
  • 0

#19 dick laurent

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13334 Messaggi:

Inviato 05 dicembre 2009 - 11:53



[pure per gli Inade si tirò fuori il fatto che è roba tutta uguale che tutti posson fare]


il problema è che quelli che lo dicono non lo fanno mai; io sto ancora aspettando un disco come quello degli inade fatto da dimensiondol


quoto con il sangue, la bile e lo sperma
gli strumenti sono strumenti, facili o difficili non conta, quello che conta e' il gusto diosantissimo!
la musica si crea a tantissimi livelli...
poi ti puo' far schifo, ma non e' "solo sintesi granulare" piu' di quanto un'altra cosa non sia "solo canzoni pop-rock" o "solo dodecafonia di sta cippa"
chi pensa che un disco di Fennesz si faccia con leggerezza e pressapochismo e' un illuso


si ma ragà, io non ho detto che se non è "difficile" non serve a niente, stigrancazzoni della difficoltà tecnica, ho detto che quel particolare disco (Anima) l'ho trovato assai furbetto. Ha tirato fuori questo suono fighissimo ma in sostanza non si è preoccupato di nient'altro. Se il pezzo durasse cinque minuti e non un'ora l'avrei apprezzato di più.

chi pensa che un disco di Fennesz si faccia con leggerezza e pressapochismo e' un illuso


così rispondo anche a Stavrogin: a me sembra il contrario, il trucchetto (fighissimo eh, ripeto, anzi mi piacerebbe saperne di più per pasticciarci anche io) è lo stesso di Anima, ma chitarristicamente Fennesz fa stronzatine (parlo di Endless summer e di quei due frammenti che ho sentito di Black sea), due accordi languidi all'infinito, e non lo dico "perchè è facile" ma perchè mi sembra una cosa furba
  • 0

dai manichei che ti urlano o con noi o traditore libera nos domine


#20 Kid Jong-il

    a bighe dure no si resone

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7796 Messaggi:

Inviato 11 dicembre 2009 - 01:09

Una cosa furba? dietro alle opere di Delay e di Fennesz ci sono un lavoro enorme ed una sensibilità ed un senso estetico fuori dal comune.
  • 0

#21 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 11 dicembre 2009 - 01:21

Una cosa furba? dietro alle opere di Delay e di Fennesz ci sono un lavoro enorme ed una sensibilità ed un senso estetico fuori dal comune.


se i My Bloody Valentine dovessero tornare in pista con un nuovo vinile, dovrebbero prendere ispirazione dall'ultimo disco di Fennesz che è una sintesi mirabile di tutte le possibilità che può offrire la formula (vari)software più chitarra elettrica... il furbetto della scena prossima al silenzio è stato Bernhard Gunter; molto abile a teorizzare e soprattutto spacciare per avanguardia le sue atomizzazioni sonore tra musica e non musica... un virus che ha infettato anche solidi chitarristi blues come Taku Sugimoto.
  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#22 100000

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7715 Messaggi:

Inviato 11 dicembre 2009 - 19:23

Io preferisco Fennesz a Delay, ma sono paragoni inutili e non vorrei scatenare il dibattito fra l'uno e l'altro.
Ho sentito l'album a nome Sistol, il quale mi è sembrato più semplice e diretto. Un'elettronica per cui non mi strappo i capelli, anche se carina. Preferisco il percorso a nome Delay anche se ho sentito poche cose. L'ultimo bello, Anima anche, però un'ora è effettivamente eccessiva per le mie orecchie. Non lo ridurrei a 5 minuti come dick laurent, ma magari ne dimezzerei la durata tranquillamente.
Tummaa ha anche bei momenti semi-suonati e mi intriga molto di più.
  • 0

#23 jakko

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 200 Messaggi:

Inviato 15 dicembre 2009 - 21:14

Devo dire che la prova con sua moglie mi ha preso parecchio bene, mentre l'ultimo Tummaa mi è piaciuto sì, ma non tanto quanto mi aspettavo appena ho visto la copertina!
/
Quando verrà a Bologna se riesco vado a vederlo live, che è una cosa che mi manca da troppo tempo
  • 0

#24 Norman Bombardini

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7177 Messaggi:

Inviato 15 dicembre 2009 - 21:32


così rispondo anche a Stavrogin: a me sembra il contrario, il trucchetto (fighissimo eh, ripeto, anzi mi piacerebbe saperne di più per pasticciarci anche io) è lo stesso di Anima, ma chitarristicamente Fennesz fa stronzatine (parlo di Endless summer e di quei due frammenti che ho sentito di Black sea), due accordi languidi all'infinito, e non lo dico "perchè è facile" ma perchè mi sembra una cosa furba


no dai, non puoi pensarlo, Black Sea è un capolavoro di drone, il fatto che non sia difficile da eseguire non vuol dire che sia facile far coesistere tutte quelle microvariazioni in sequenza, il difficile è renderle un insieme, cioè poesia musicale.
Se uno pensa che dopo 15 giorni che suona la chitarra può suonare quasi tutti i pezzi dei Sex Pistols e tira le somme "alla Calderoli" ...
  • 0

#25 Kid Jong-il

    a bighe dure no si resone

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7796 Messaggi:

Inviato 15 dicembre 2009 - 21:35

Che poi non sia difficile da eseguire è semplicemente falso, a meno che non si sia degli ingegneri del suono che programmano come parlano(come, appunto, Fennesz).
  • 0

#26 motleygian

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 376 Messaggi:

Inviato 15 dicembre 2009 - 22:09

Che poi non sia difficile da eseguire è semplicemente falso


Infatti! Leggendo mi chiedevo quanti di voi sanno usare almeno quanto i nomi qui citati come 'facili' software a programmazione quali Max/MSP, Supercollider e simili ???
  • 0

#27 Norman Bombardini

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7177 Messaggi:

Inviato 15 dicembre 2009 - 22:18

Che poi non sia difficile da eseguire è semplicemente falso, a meno che non si sia degli ingegneri del suono che programmano come parlano(come, appunto, Fennesz).


era comunque un eseguire artisticamente, lo credo anch'io sia una bella cabeza Fennesz
  • 0

#28 Kid Jong-il

    a bighe dure no si resone

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7796 Messaggi:

Inviato 15 dicembre 2009 - 22:21

Basta ascoltare i primi secondi di Rivers Of Sand, poche persone sono in grado di fare cose del genere con Max/MSP(e ancora di meno, o nessuna che io conosca, con lo stesso impatto emotivo).
  • 0

#29 dick laurent

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13334 Messaggi:

Inviato 16 dicembre 2009 - 12:44



così rispondo anche a Stavrogin: a me sembra il contrario, il trucchetto (fighissimo eh, ripeto, anzi mi piacerebbe saperne di più per pasticciarci anche io) è lo stesso di Anima, ma chitarristicamente Fennesz fa stronzatine (parlo di Endless summer e di quei due frammenti che ho sentito di Black sea), due accordi languidi all'infinito, e non lo dico "perchè è facile" ma perchè mi sembra una cosa furba


no dai, non puoi pensarlo, Black Sea è un capolavoro di drone, il fatto che non sia difficile da eseguire non vuol dire che sia facile far coesistere tutte quelle microvariazioni in sequenza, il difficile è renderle un insieme, cioè poesia musicale.


l'ho detto, di black sea ho sentito un paio di pezzi, il mio discorso è centrato su endless summer principalmente.
  • 0

dai manichei che ti urlano o con noi o traditore libera nos domine


#30 dick laurent

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13334 Messaggi:

Inviato 16 dicembre 2009 - 12:51

Basta ascoltare i primi secondi di Rivers Of Sand, poche persone sono in grado di fare cose del genere con Max/MSP(e ancora di meno, o nessuna che io conosca, con lo stesso impatto emotivo).


si, ma sul suono e anche sul fatto che sia difficile ottenerlo non ho nulla da dire, è strepitoso. Quello che dico è che lui (come Delay su Anima, non ho parlato in generale perchè non conosco il resto della discografia) come molti musicisti rock moderni hanno spesso dei suoni e delle produzioni spettacolari ma basta, nessun interesse nella struttura.
Poi se sai che programmi e che software usa per tirare fuori quelle cose mi fai un favorone
  • 0

dai manichei che ti urlano o con noi o traditore libera nos domine


#31 Kid Jong-il

    a bighe dure no si resone

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7796 Messaggi:

Inviato 16 dicembre 2009 - 13:16

Ripatti usa per la maggior parte strumenti analogici che cambia in continuazione(l'unica costante è il Manley Slam), fa uso limitato di plug-in ed il suo DAW è Logic Pro, ma per i liveset usa Ableton Live.
Fennesz invece processa(e genera, in parte) i suoni usando software come Max/MSP e Reaktor, e tanto, tanto olio di gomito.
  • 0

#32 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 10 dicembre 2010 - 08:46

a febbraio oltre al nuovo trio di von oswald escono sti qua

Immagine inserita

Vladislav Delay Quartet

vladislav Delay (drums and percussions), Mika Vainio (electronics), Lucio Capece (bass clarinet and soprano sax) and Derek Shirley (double bass)

jizz#2
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#33 Guest_Maedhros_*

  • Guests

Inviato 10 dicembre 2010 - 08:53

vladislav Delay (drums and percussions), Mika Vainio (electronics)


cumshot
  • 0

#34 jakko

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 200 Messaggi:

Inviato 10 dicembre 2010 - 10:33


vladislav Delay (drums and percussions), Mika Vainio (electronics)


cumshot


  • 0

#35 kingsleadhat

    कगलु विपश्यना बाद वैश्व

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2688 Messaggi:
  • LocationBangkok, TH

Inviato 10 dicembre 2010 - 10:41

E dovrebbe essere in cantiere anche il sequel con Agf e Craig Armstrong  :)
  • 0

#36 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 17 dicembre 2010 - 15:46

cazzo. ad aprile il nuovo Luomo. dio.
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#37 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 28 marzo 2011 - 17:54

E dovrebbe essere in cantiere anche il sequel con Agf e Craig Armstrong  :)


Questo mi sa che si trova.
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#38 jakko

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 200 Messaggi:

Inviato 29 marzo 2011 - 09:56

Where?
  • 0

#39 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 29 marzo 2011 - 13:06

qui
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#40 jakko

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 200 Messaggi:

Inviato 29 marzo 2011 - 17:16

:-*

Ascoltiamo dunque!
  • 0

#41 kingsleadhat

    कगलु विपश्यना बाद वैश्व

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2688 Messaggi:
  • LocationBangkok, TH

Inviato 10 aprile 2011 - 12:19

3 in definitiva i dischi in arrivo quest'anno per Delay, oltre alle "Horizontal"

- debut album a nome Vladislav Delay Quartet

- nuovo lavoro come Luomo ("Plus"), a settembre

- nuovo Vladislav Delay in estate con un EP e in autunno con un nuovo album.

;)
  • 0

#42 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2011 - 12:23

Ti ho pensato quando l'ho letto ieri. L'ep esce per Echochord  :-*
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#43 jakko

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 200 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2011 - 16:25

Bellissime notizie dunque!
  • 0

#44 kingsleadhat

    कगलु विपश्यना बाद वैश्व

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2688 Messaggi:
  • LocationBangkok, TH

Inviato 12 maggio 2011 - 14:04

bene bene, il primo ascolto del Quartet è andato.
Tanta roba su cui meditare. In un certo senso completa la formula di Tummaa, cioè la fusione tra elettronica e strumenti "organici", che qui trova un equilibrio pressoché perfetto.

Benvenuti nel mondo della freejazzfuturetronica  :)
  • 0

#45 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 12 maggio 2011 - 14:55

bene bene, il primo ascolto del Quartet è andato.
Tanta roba su cui meditare. In un certo senso completa la formula di Tummaa, cioè la fusione tra elettronica e strumenti "organici", che qui trova un equilibrio pressoché perfetto.

Benvenuti nel mondo della freejazzfuturetronica   :)


Link in pm? <3
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#46 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18568 Messaggi:

Inviato 12 maggio 2011 - 14:56

Echochord  :-*


Ansia. :)
  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#47 kingsleadhat

    कगलु विपश्यना बाद वैश्व

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2688 Messaggi:
  • LocationBangkok, TH

Inviato 12 maggio 2011 - 15:11


Link in pm? <3


Lo si trova tranquillamente su Nicotine / Soulseek,

Qualcuno mi dovrà insegnare ad uploadare  :cool:
  • 0

#48 bebo

    this modern love

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8006 Messaggi:

Inviato 13 maggio 2011 - 08:27

Madonna tutti con la bavetta appena nomini echocord adesso.
"I was there" quando uscivano le prime ficate e voi ancora ascoltavate Bomberos di Luciano.

Senza la H in cord, CANAGLIE!
  • 0
Do you wanna come over and kill some time?
Tell me facts, tell me facts, tell me facts
Tell me facts
Throw your arms around me
Do you wanna come over and kill some time?
Throw your arms around me


a beast caged
u
nderwater dancehall

#49 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18568 Messaggi:

Inviato 13 maggio 2011 - 10:23

Madonna tutti con la bavetta appena nomini echocord adesso.


Deborah, non te la menare che da queste parti è quasi muffa, "H" non "H". :P
  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#50 jakko

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 200 Messaggi:

Inviato 13 maggio 2011 - 11:44

Nel merito del disco, non mi aspettavo un disco così "finlandese", anche se di Finlandia stiamo parlando.
Mi aspettavo meno noise e più jazz.
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi