Vai al contenuto

Foto
* * * - - 25 Voti

$ come main$tream

• Please log in to reply
16933 replies to this topic

#16921 suche

suche

Goonie

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23273 Messaggi:

Inviato 23 settembre 2020 - 14:19

HO dato una ascoltatina e mi pare goffa, inutilmente arzigogolata, tipica smania postmoderna, quando invece il precedente anno aveva fatto singoli freschi e comunicativi, facili e d'impatto. Che tu credi che questo nuovo di Dua Lipa non sia dimenticabile? Non graffia neanche un poco. Ti ripeto voi state troppo al microscopio, dovreste staccarvi un poco che vi si rovina la vista.
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Caro Vitt , Vitt 

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."

#16922 floods

floods

l'utente main$tream

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16639 Messaggi:

Inviato 23 settembre 2020 - 14:53

Non graffia neanche un poco

Strano, considerato che si tratta del disco pop di maggior successo di quest'anno! Veramente, ma come fai a dire che sia poco orecchiabile? In più è pure prodotto bene e sopra la media, il che lo rende un prodotto appetibile a un pubblico finanche maggiore e di maggiori pretese. Quello della Max potrà pure essere altrettanto orecchiabile ma per carità che suonacci! asd

• 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#16923 Damy

Damy

pophead

• Redattore OndaRock
  • 11664 Messaggi:

Inviato 23 settembre 2020 - 14:57

Ti ripeto voi state troppo al microscopio, dovreste staccarvi un poco che vi si rovina la vista.

Ho capito, ma se su un forum di musica nel 2020 non si guarda al dettaglio poi cosa rimane? Jimi Hendrix? asd

• 2
OR

#16924 Damy

Damy

pophead

• Redattore OndaRock
  • 11664 Messaggi:

Inviato 24 settembre 2020 - 10:25

Boogie-Kylie:

• 0
OR

#16925 floods

floods

l'utente main$tream

• Redattore OndaRock
  • 16639 Messaggi:

Inviato 24 settembre 2020 - 10:57

Mi si sono cariati i denti.

• 1

#16926 Pancakes

Pancakes

Frankly, my dear, I don’t give a damn

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1699 Messaggi:
  • LocationWhere the Iron Crosses Grow

Inviato 24 settembre 2020 - 15:02

Mi perdonerete allora, ma io ho appena finito di ascoltare proprio il debutto di suddetta Ava Max uscito lo scorso venerdì e l'ho trovato... osceno  :blink:  

Esattamente quel tipo di pop generalista che odio: pulitino al punto da suonare piatto e monocorde, canzoncine melodiche montate in serie stile Ace Of Base, Steps e tutto il mondo del dance-pop(pettino) da bar gay durante il mese del Pride, un'interprete che vocalmente non dice assolutamente nulla e anche come look fa abbastanza pena.

Si fanno tanti paragoni con la Gaga di The Fame, e concettualmente li posso anche capire. Ma la Gaga di allora almeno si buttava a capofitto su quelle tastieracce senza farsi problemi, era rozza e zarra ma megalomane, arraffona, arrogante, ridicola, totalmente disinteressata a fare la bambolina sexy, tutta una serie di eccessi e di uscite di dubbio gusto divertenti e ironiche, che poi la trasformarono nella popstar più chiacchierata e amata/odiata del suo tempo. Ava invece al momento è pura industry plant stile Mabel e Bebe Rexha, e su di lei non c'è assolutamente nulla da dire. Poi magari farà come l'altra collega Dua Lipa e aggiusterà il tiro con l'andare del tempo (che per carità, di questi tempi crescere passo passo è molto meglio che fare il botto tutto assieme). Ma per ora proprio non ci siamo. Tra l'alto, oltre a quel paio di singoli in heavy rotation già da troppi mesi, dubito fortemente che questo disco possa entrare tra gli eventi pop dell'anno accanto alla stessa Lipa, a Weeknd o la Swift. Un 3 secco e tutti a casa.

Secondo me è anche un problema di presentazione, con quel titolo e quella copertina e poi ovviamente zero concept ma canzoni più o meno buttate a caso, se fosse un discorso meta-concettuale alla prima PC Music sarebbe geniale ma probabilmente non lo è. Detto questo a parte le canzoni già note  2-3 altre graziose le troverei [non mi dispiace Belladonna per dire].

• 0

The core principle of freedom
Is the only notion to obey

#16927 Damy

Damy

pophead

• Redattore OndaRock
  • 11664 Messaggi:

Inviato 25 settembre 2020 - 11:49

honest è stato più magnanimo nella sua disanima, ma in sostanza dice quello che immagino stiano pensando un po' tutti, ovvero prodotto curato ma anonimo:

Poi è questione di gusti, io in casi come questo preferirei più un qualcosa di brutto e ridicolo ma con personalità rispetto all'anonimo e insapore.

• 0
OR

#16928 Pancakes

Pancakes

Frankly, my dear, I don’t give a damn

• Members
  • 1699 Messaggi:
  • LocationWhere the Iron Crosses Grow

Inviato 25 settembre 2020 - 16:27

Tracklist definitiva:

Kings & Queens [lato schitarrone suo da approfondire per quanto mi riguarda]

Naked

Torn

Belladonna

Rumors

So Am I

Salt

Sweet but Psycho

• 0

The core principle of freedom
Is the only notion to obey

#16929 Damy

Damy

pophead

• Redattore OndaRock
  • 11664 Messaggi:

Inviato Ieri, 10:00

Ora meglio?  ;D

• 0
OR

#16930 Damy

Damy

pophead

• Redattore OndaRock
  • 11664 Messaggi:

Inviato Ieri, 10:17

La musica invece è ormai così marginale nella carriera di Jennifer Lopez che i suoi ultimi due singoli sono stati trasformati in video in una commediola delle sue:

Costi di produzione altissimi, contenuti bassissimi  ;D

• 0
OR

#16931 floods

floods

l'utente main$tream

• Redattore OndaRock
  • 16639 Messaggi:

Inviato Ieri, 10:27

asd

Il pezzo della Minogue non sembra Cherish dei Kool & The Gang velocizzato? Non è nemmeno così malvagio ma basta la sua voce per rendermelo immediatamente zuccheroso fino alla sfinimento. Comunque mi sarei aspettato un progetto più cazzuto per questo suo ritorno dance invece questa Magic mi sembra persino meno efficace e incisiva di Say Something.

Tremendi i due pezzi Lopez-Maluma, non tutte sono capace di cavare qualcosa di decente da quella rapa. Piuttosto non ho capito se le canzoni fanno parte della colonna sonora del loro film (imperdibile!!! asd) che uscirà l'anno prossimo.

• 0

#16932 amnesiac_kid

amnesiac_kid

aspirante indie

• Members
  • StellettaStelletta
  • 85 Messaggi:

Inviato Ieri, 12:14

Ora meglio?  ;D

Rispetto a Say Something questa almeno ha un ritornello riconoscibile e mediamente coinvolgente. Il problema è che è una mezza copia di Chained to the Rhythm  asd

• 0

"I think I just feel how everyone feels, which is I have three or four really great folk albums in me."

"Small critically acclaimed movies about lesbians learning how to recycle"

#16933 Damy

Damy

pophead

• Redattore OndaRock
  • 11664 Messaggi:

Inviato Ieri, 13:05

Anch'io mi aspettavo qualcosa di più frizzante e immediatamente melodico da Kylie a questo giro, se queste sono le premesse.ci aspetta un disco molto quieto e understated per gli standard sia della disco che di lei. La produzione per lo meno è molto curata, guarda con grazia agli anni d'oro del genere evitando quei suonacci digitali che vanno per la maggiore in certo pop da classifica.

Tremendi i due pezzi Lopez-Maluma, non tutte sono capace di cavare qualcosa di decente da quella rapa. Piuttosto non ho capito se le canzoni fanno parte della colonna sonora del loro film (imperdibile!!! asd) che uscirà l'anno prossimo.

Ma poi Maluma è tipo il macho meno convincente di sempre, a confronto George Michael pareva un camionista rumeno ashd

• 0
OR

#16934 dendrite

dendrite

un tempo any01

• Redattore OndaRock
  • 1983 Messaggi:

Inviato Oggi, 10:56

Magari andava in altro thread, quello sulle somiglianze, ma tant'è: ho confuso Ava Max con Lady Gaga nella reclame del nuovo profumo di Valentino:

LADYGAGAcreditsRaulRomo-969968.jpg

(foto a caso di Ava)

214027738-35b7553f-1753-4222-934c-f98b28

• 0
La mia vita in vantablack

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq