Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Donatella Papi: «Sposo Izzo


  • Please log in to reply
5 replies to this topic

#1 xtc

    Gianfranco Marmoro

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13210 Messaggi:

Inviato 21 novembre 2009 - 08:48

allo schifo non c'è mai fine...Italia paese di m....


http://www.corriere....44f02aabc.shtml

http://www.corriere....44f02aabc.shtml
  • 0

#2 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2009 - 11:45

E' colpa in primo luogo di chi l'ha invitata e solo dopo di lei che cerca pubblicità speculando sulle tragedie. La colpa è di questa TV da mentecatti.
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#3 virginia wolf

    apota

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6639 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2009 - 12:56

La vicenda è disgustosa. Purtroppo donne che sono affascinate dai "mostri" ne sono sempre esistite e ne esisteranno sempre. Sul pianeta Terra avviene di tutto e nell'animo umano anche l'impensabile.

La frase attribuita ad Angelo Izzo «abbiamo scoperto tante affinità elettive» mette i brividi, considerando quali siano state sino ad oggi le sue affinità elettive con le donne, e non solo quelle che ha ucciso.


Ho letto che durante la trasmissione di Rai2 ha sostenuto l'innocenza di Izzo, smentita peraltro in diretta dall'avvocato di Izzo stesso che ha sostenuto che il suo assistito si e' sempre dichiarato colpevole.
La Papi, che è giornalista, mi sembra sia più che altro in cerca di notorietà, e purtroppo nella nostra Tv ha trovato e troverà terreno fertile.

  • 0
Penso a come contiamo poco, come tutti contino poco; com'è travolgente e frenetica e imperiosa la vita, e come tutte queste moltitudini annaspino per restare a galla.

#4 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2009 - 13:16

EMERGENZA! Ovviamente dove sarà questa demente oggi pomeriggio? A domenica 5! Il peggio del peggio della televisione non perde mai occasione per dimostrarsi tale.
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#5 xtc

    Gianfranco Marmoro

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13210 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2009 - 13:26

La vicenda è disgustosa. Purtroppo donne che sono affascinate dai "mostri" ne sono sempre esistite e ne esisteranno sempre. Sul pianeta Terra avviene di tutto e nell'animo umano anche l'impensabile.

La frase attribuita ad Angelo Izzo «abbiamo scoperto tante affinità elettive» mette i brividi, considerando quali siano state sino ad oggi le sue affinità elettive con le donne, e non solo quelle che ha ucciso.


Ho letto che durante la trasmissione di Rai2 ha sostenuto l'innocenza di Izzo, smentita peraltro in diretta dall'avvocato di Izzo stesso che ha sostenuto che il suo assistito si e' sempre dichiarato colpevole.
La Papi, che è giornalista, mi sembra sia più che altro in cerca di notorietà, e purtroppo nella nostra Tv ha trovato e troverà terreno fertile.

oltretutto IZZO è stato anche recidivo, persone così non meritano nememno contatti con la società civile
  • 0

#6 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 15 dicembre 2009 - 21:50

La Corte di Strasburgo condanna l'Italia
"Izzo non doveva avere la semilibertà"


ma alla fine quella deficente se l'è sposato?
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi