Vai al contenuto


Foto
- - - - -

I migliori film del 2009 - Tutti i commenti


  • Please log in to reply
256 replies to this topic

#251 Ciscoteque

    utente 'patafisico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 547 Messaggi:

Inviato 30 dicembre 2009 - 20:03

se arriva secondo per i miei 6 punti, mi dimetto.


I miei 6 punticini per Tarantino non hanno fatto la differenza... ;)

Devo ancora capire cosa ci troviate di speciale in Gran Torino e in un regista come Darren Aronofsky... asd
  • 0

#252 sokurov

    Bambino Adattato +

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9495 Messaggi:

Inviato 30 dicembre 2009 - 20:30

Devo ancora capire cosa ci troviate di speciale in Gran Torino e in un regista come Darren Aronofsky...


Preparati agli insulti... asd
  • 0
All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy

#253 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25082 Messaggi:

Inviato 31 dicembre 2009 - 12:41


2- Up
Può l'amore di una vita intera essere compreso in una sola semplice sequenza?
Sì, se sei la Pixar e hai deciso che l'animazione non è più animali parlanti e gag comiche, ma anche purezza dei sentimenti. Un commento musicale al pianoforte, una cravatta aggiustata anno dopo anno, lo sguardo di due amanti che invecchiano assieme: basta poco per commuoversi.


Per me la sequenza piu' romantica e emozionante di questo 2009. :-*


Per me una delle più emozionanti di SEMPRE.
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#254 vegeta851

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8571 Messaggi:
  • LocationFerrara

Inviato 06 gennaio 2010 - 18:27

è online lo speciale con le classifiche del 2009 della redazione

http://www.ondacinem...e_del_2009.html
  • 0

#255 vegeta851

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8571 Messaggi:
  • LocationFerrara

Inviato 14 gennaio 2010 - 11:39

votate qua

http://www.i400calci...sylvester-2010/

asd
  • 0

#256 vegeta851

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8571 Messaggi:
  • LocationFerrara

Inviato 14 gennaio 2010 - 11:45

non l'ho vista, ma conoscendo il regista non dubito sia orrido

però temo tu abbia sbagliato thread  :P
  • 0

#257 Guest_Oyuki_*

  • Guests

Inviato 14 gennaio 2010 - 11:47

non l'ho vista, ma conoscendo il regista non dubito sia orrido

però temo tu abbia sbagliato thread  :P


Mamma mia... non si può nemmeno sbagliare per un secondo che già c'è chi nota la cosa!  :D
Comunque me ne sono accorta e ho modificato. Puoi sempre aggiungere il tuo commento nell'altro thread!  asd
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi