Aggiornamenti di stato nella Community

Legolas
Comunque Ultimo che fa due sold-out consecutivi al Maradona è qualcosa di inquietante, ok che i disperati in Italia vanno sempre di moda, ma due sold-out consecutivi sono fuori scala, li faceva Vasco negli anni '90.

-
reallytongues
Si ma fare soldi out a Napoli è come farlo a Bombay
giu 26 2022 21:01 -
dick laurent
immagina se Calcutta facesse sold out a Bombay
giu 26 2022 21:27 -
Fox la testa parlante
Non sarebbe meglio aprire un thread sul tema?
giu 26 2022 23:33

Legolas
L'annuncio della Ferragni a Sanremo 2023 ha scatenato un rosik collettivo che non vedevo dai tempi della vittoria di Mahmood, hanno appena dato la notizia e già tutti a vomitare il loro odio, tra i difetti dell'italiano medio non c'è sicuramente l'invidia

-
Filippo
a me pare grottesco che a giugno stiano già iniziando ad asfissiarci con Sanremo...e che cazzo, mancano 8 mesiiii!
giu 21 2022 21:35 -
reallytongues
C'è tanta voglia di cazzo
giu 22 2022 15:24 -
Fox la testa parlante
LA VOSTRA INVIDIA È LA MIA FORZA <3 <3 <3
giu 22 2022 17:00

Legolas
La Ferragni a Sanremo 2023 ha scatenato un rosik collettivo che non vedevo dai tempi della vittoria di Mahmood, hanno appena dato la notizia e già tutti a vomitare il loro odio, tra i difetti dell'italiano medio non c'è sicuramente l'invidia

Legolas
Sto pensando di andare a vedere i The Cure a novembre, come se la cavano live?

-
Legolas
Magari l'anzianità di servizio fosse sinonimo di qualità
giu 19 2022 20:41 -
pasquale
Io non conto, perchè li ho visti nel lontano 2009. La voce c'era ancora, ma a livello di arrangiamenti, meglio in studio
giu 20 2022 17:36 -
pasquale
Anzi, 2008
giu 20 2022 17:37

Legolas
Tra le categorie da estirpare ci sono sicuramente i boomer che si lamentano del reddito di cittadinanza o del salario minimo garantito. Gentaglia che ha Calvin di Django Unchained come modello ispiratore...

Legolas
Dopo averle visitate entrambe, direi Praga > Budapest, se poi parliamo di birre si possono aggiungere altri due >, quelle praghesi sono di un altro livello

-
Lussus
Se posso permettermi,Praga è anche meglio di Vienna.
giu 03 2022 13:35 -
reallytongues
Praga è il top
giu 03 2022 13:40 -
Legolas
Praga migliore città austro-ungarica
giu 03 2022 20:51

Legolas
Bisogna dire che la nostra Nazionale è un fedele specchio del paese: tra gli anni '80 e i 2000 quando l' Italia era una tigre economica la Nazionale dominava, oggi che l'Italia è povera e sottosviluppata, fa ridere anche la Nazionale..

-
Kofi Bryant
@Tom: tra questa perla e la più famosa "un po' di figa qua?" è il king of based department.
giu 03 2022 10:12 -
Tom
Ah, e' lui!?
Mi inchino.
giu 03 2022 10:31 -
The End
Lellogas io invece penso che se davvero avessimo sta botta di fortuna del ripescaggio, per quanto assurdo, potremmo fare anche un buon mondiale.
giu 03 2022 12:07

Legolas
Ma solo io trovo tragicomica la situazione dei cinghiali a Roma Nord? Vedo i filmati postati sul web e sembra Jumangi, davvero scandalosa una situazione simile in una capitale europea..

-
StuntmanMike
Un cinghiale per amico contro l'odio e l'invidia sociale. Potresti farci un pensierino.
mag 26 2022 19:13

Legolas
Il video di "In the dark" è notevole comunque, sia per l'immaginario gangsteristico che evoca, sia perché far sembrare bella Sophie dei Sophie and the Giants non era semplice

Legolas
La riabilitazione post-mortem di Raiola è una delle cose più stucchevoli a cui ho assistito, fino a ieri lo consideravano tutti il male assoluto, adesso ci manca poco che lo fanno santo..

-
Legolas
Notevole il cd "The dark side of the commissione"
mag 01 2022 21:51 -
Aarie
Wago , non ti starai confondendo con i Red (K)rayola???
mag 02 2022 05:44 -
wago
A me ogni volta che leggo o sento il nome viene in mente quel romanzo di Cortazar (Sono così indie che)
mag 02 2022 12:06

Legolas
A quanto pare Johnny Depp ha deciso di mandare definitivamente in pensione il personaggio di Jack Sparrow, il quinto episodio di Pirati dei Caraibi probabilmente è stato l'ultimo.

Legolas
Ma possiamo serenamente ammettere che oggi i social network sono il principale modo che ha un artista di farsi conoscere, e che la critica non conta più una mazza?

-
unkle
No
apr 19 2022 12:18 -
Legolas
Negli anni '70 e prima metà anni '80 secondo me la critica ha conosciuto il suo apice.
Se eri un neofita di un qualsiasi genere musicale leggere riviste poteva essere un buon modo di farti una cultura, saranno in tanti ad avere creato il proprio fanbase in questo modo ai tempi.
Già a metà anni '80 con l'avvento di MTV la critica secondo me è scivolata in secondo piano, perché un videoclip iconico messo heavy rotation faceva più effetto di 1000 recensioni.
apr 19 2022 12:29 -
Legolas
Con l'avvento dei talent prima e dei social poi, anche MTV è diventata superata.
Oggi molti pezzi vengono pensati prima di tutto per diventare virali sui social (basta pensare al brano sanremese della Rappresentante di Lista), la critica è virtualmente inutile, al massimo arriva dopo ad incensare artisti già incoronati dalle masse.
apr 19 2022 12:33

Legolas
La nuova di Jovanotti è piacevole come la carta vetrata sul frenulo del pene, ed è passatissima in radio mannaggia a lui

-
Spiritchaser
Peccato, avevo aspettative molto alte; è davvero così male? Mi toccherà trovare un altro uso per i rotoli che ho comprato.
apr 15 2022 23:41

Legolas
Ma dite che un impianto fotovoltaico almeno per ottenere l'acqua calda può essere un investimento sensato visti i tempi a cui andiamo incontro?

-
neuro
sì amico vai
apr 15 2022 05:55 -
Fox la testa parlante
Dipende da quanto spesso uno vuole lavarsi.
apr 15 2022 11:08