Vai al contenuto


Aggiornamenti di stato nella Community


Foto

Fox la testa parlante

Ogni tanto un mio collega sostiene di dover "prendere delle cose in macchina" e poi sparisce per delle mezzore. Devo capire se fuma di nascosto come i tredicenni o se si droga. La prossima volta provo a seguirlo senza dare nell'occhio.
giu 12 2014 10:10
  •  foto
    Fox la testa parlante
    Il segreto della felicità secondo me è: non prendere a modello le persone migliori di te. Confrontati con quelle peggiori ed esci soddisfatto dal raffronto
    giu 12 2014 10:24
  •  foto
    Moreno Saporito
    io di base giro le cose a mio favore, cmq anche rispetto alla persona più in gamba al mondo hai sempre qualcosa da far valere a cui appigliarti, piuttosto giro il male nel bene e mi ritengo soddisfatto di essere il male
    giu 12 2014 10:27
  •  foto
    Fox la testa parlante
    In effetti per quanto uno sia bravo, sarà sempre perfettibile. Forse il lavoro ideale sarebbe comandare gente capace e correggerne i piccoli difetti. Minimo sforzo e massima gratificazione.
    giu 12 2014 10:30
Foto

Fox la testa parlante

Noto con favorevole sorpresa che in zona rossa ci sono undici pagine di discussione in tema "peli pubici femminili". Ora so cosa leggerò nel corso di questo lungo pomeriggio lavorativo.
giu 09 2014 12:30
  •  foto
    Fox la testa parlante
    A pagina 7 comunque il dibattito si risolleva
    giu 09 2014 13:17
  •  foto
    Seattle Sound
    allora fox aspetta di leggere quello dedicato ai TALLONI DA KILLER
    giu 09 2014 14:45
  •  foto
    Fox la testa parlante
    Ho molto apprezzato il tuo contributo "Morgan Freeman con sguardo corrucciato". Ora vado a piùarlo anche se risale all'alba dei tempi
    giu 09 2014 15:20
Foto

Fox la testa parlante

Di ritorno dal congresso di Alessandro di Battista a Rivoli. Rimasto molto favorevolmente impressionato dalla versione modificata di "Quando i bambini fanno oh" che è risuonata alla fine dell'intervento:
giu 03 2014 23:10
  •  foto
    reallytongues
    Inno Hit
    giu 04 2014 07:29
  •  foto
    reallytongues
    Inno Hits Dance Estate
    giu 04 2014 07:30
  •  foto
    Fox la testa parlante
    Che poi Supa di per sé aveva un pedigree abbastanza rispettabile in ambito hip-hop italiano
    giu 04 2014 07:31
Foto

Fox la testa parlante

Paulaner + Meditazione + Hatha è il mio nuovo stile di vita
mag 25 2014 19:51
  •  foto
    Jikhan
    Quindi il ritiro yoga dà i suoi frutti... :)
    mag 25 2014 21:23
  •  foto
    Fox la testa parlante
    Direi di sì. Non mi ha cambiato la vita, ma devo ammettere che è stata un'esperienza abbastanza piacevole!
    mag 25 2014 22:05
Foto

Fox la testa parlante

Sto preparando le playlist per il viaggio in Toscana in vista del weekend yogico. Dopo mi farò le valige, e domani mattina alle 7:00 sveglia per andare al lavoro. In più stasera ho bevuto solo succo di pompelmo. Sono molto orgoglioso di me.
mag 23 2014 01:17
  •  foto
    Fox la testa parlante
    Dirò che mi manda il Forum di Ondarock e chiederò uno sconto consistente
    mag 23 2014 10:18
  •  foto
    Infinite dest
    no che forum asd
    sennò non ti fanno entrare. se pensi di andare mandami un pm
    mag 23 2014 10:40
  •  foto
    Fox la testa parlante
    asd

    Spero di farcela nel caso, perché mi dicono che la copertura internet in zona è limitata. Ti ringrazio in anticipo per l'informazione in ogni caso
    mag 23 2014 10:54
Foto

Fox la testa parlante

Ma qualcuno per caso sta seguendo la Pausini su Rai 1?
mag 20 2014 21:44
  •  foto
    Cliff
    se no, non vale la pena nemmeno accendere
    mag 20 2014 22:07
  •  foto
    Moreno Saporito
    "si vedono le pocce?"

    figurati, non le avrà fatte vedere neanche a Pippo Baudo
    mag 20 2014 22:18
  •  foto
    Fox la testa parlante
    Niente pocce. Infatti Pippo ha detto che il pubblico siciliano è stato trattato male.
    mag 20 2014 22:26
Foto

Fox la testa parlante

Una cover azzeccata:
mag 19 2014 11:29
  •  foto
    Fox la testa parlante
    Immagino che tu faccia riferimento a questo: http://www.youtube.c...?v=iq_d8VSM0nw.
    E, naturalmente, sono perfettamente d'accordo con te.
    mag 19 2014 14:32
  •  foto
    bELLE ELLEish
    Ovviamente! Ma poi ho dato un occhio a Body o come si chiama, sono rapito dalla ragazza che lo accarezza e contemporaneamente sembra sulla difensiva, pronta ad evitare un bacio galeotto
    mag 19 2014 14:36
  •  foto
    Fox la testa parlante
    Il suo corpo dice sì, ma le sue espressioni facciali dicono meh
    mag 19 2014 14:39
Foto

Fox la testa parlante

Approfitto della pausa-caffè per lamentarmi dei colleghi che adducono la scusa di dolori e strappi muscolari per far fare a me i lavori pesanti. Bastardi!
mag 15 2014 08:27
  •  foto
    Ganzfeld
    asd
    mag 15 2014 08:56
  •  foto
    LaBanda
    Di quali lavori pesanti parli?
    mag 15 2014 08:59
  •  foto
    Fox la testa parlante
    Mah, spostare le pile di carta per gli imballaggi, caricare scaricare i pacchi, alzare le serrande (che sono rotte da 2 anni quindi si incastrano), robe così. Un po' di tutto insomma. Niente di pesante sul serio (Il massimo di oggi sono i 10 kili di carta). Però mi pesa dal punto di vista psicologico. Io volevo fare il lavoratore di concetto.
    mag 15 2014 09:04
Foto

Fox la testa parlante

La segretaria mi sta indisponendo: non solo non mi ha preparato la torta di mele che le avevo esplicitamente richiesto ieri, ma pretende anche che sia io a portarle il cappuccino e non viceversa. Bisogna ristabilire le gerarchie aziendali.
mag 07 2014 08:53
  •  foto
    Fox la testa parlante
    Cioè scusate, LA SEGRETARIA ha appena mandato ME a buttare l'immondizia con la scusa che non sto facendo un cazzo. BASTA, questa storia deve finire!
    mag 07 2014 10:33
  •  foto
    signora di una certa età
    digli che hai un'ottima candidata a sostituirla
    mag 07 2014 10:36
  •  foto
    Fox la testa parlante
    Lo farò! Di fronte a questo tipo di sovversione dell'ordine costituito mi sento legittimato a ricorrere al mobbing.
    mag 07 2014 10:42
Foto

Fox la testa parlante

Fassino gangsta
mag 06 2014 07:43
Foto

Fox la testa parlante

Michael Jimmy Bill, guarda che perla ha tirato fuori Radio Jukebox stamattina, e dimmi se non vorresti prendere in considerazione l'idea di diventare un ascoltatore abituale:
apr 30 2014 21:47
  •  foto
    Fox la testa parlante
    Il padre sta chiaramente pensando "Potessi vi abbandonerei nel centro commerciale e mi porterei a casa lei"
    mag 01 2014 15:36
  •  foto
    Fox la testa parlante
    Ps. Scusa la risposta tardiva ero andato alla sfilata del primo maggio.
    mag 01 2014 15:36
  •  foto
    Fox la testa parlante
    http://www.youtube.c...h?v=cTffp6uGq7A
    mag 01 2014 15:36
Foto

Fox la testa parlante

Una mia amica su Facebook mi segnala l'ultimo video di Biagio Antonacci. Il concept: uomini in crisi di mezza età che scoprono i filtri Instagram e per festeggiare ballano e ballano e ballano.
apr 26 2014 17:15
  •  foto
    Fox la testa parlante
    Radio Lattemiele era quella che il sabato sera da mezzanotte in poi trasmetteva musica italiana alternata a speaker che leggevano perle di saggezza tipo: "Quando gli elefanti combattono, è l'erba a soffrire di più" vero?
    apr 27 2014 03:30
  •  foto
    PinkFreud
    dalle mia parti c'era una radio pirata che trasmetteva roba dark e goth , bei tempi
    apr 27 2014 08:41
  •  foto
    Fox la testa parlante
    Ecco, queste fortune invece io non le ho mai avute. Anche se l'altro giorno in una qualche trasmissione di rai 1 di cui non ho capito il nome hanno proposto brani dei Cure e dei Joy Division (sì non proprio roba di nicchia ma vabbe'). Che poi per me un brano che ti piace acquista maggiore forza emotiva quando ti coglie di sorpresa dalla programmazione di una radio rispetto a quando lo metti tu con CD, mp3, ecc...
    apr 27 2014 13:00
Foto

Fox la testa parlante

Mi trovo a passare davanti al televisore acceso e che ti vedo? Fabio Volo che tromba Isabella Ragonese con i Mazzy Star malamente tagliati in sottofondo. Abbastanza tv per oggi direi.
apr 23 2014 21:02
  •  foto
    ---
    D'altra parte nemmeno il libro da cui è tratto, "Minchia di re", è bello. Però il soggetto era interessante
    apr 24 2014 16:43
  •  foto
    Fox la testa parlante
    E il titolo era indubbiamente migliore
    apr 24 2014 16:45
  •  foto
    Fox la testa parlante
    Sì leggendo in giro così, superficialmente, la trama sembra interessante. Però purtroppo a contare non è mai il cosa, sempre il come.
    apr 24 2014 16:50
Foto

Fox la testa parlante

Auguri di buona Pasqua con uno scazzatissimo Franco Battiato:
apr 20 2014 08:40
  •  foto
    Fox la testa parlante
    Ancora auguri a tutti eh. Scusate se ci ho messo un po' a rispondere. Stavo facendo le pulizie.
    (http://static.screen...film-70_mid.jpg)
    apr 20 2014 09:53
  •  foto
    Michael Jimmy Bill
    AHAHAHAHAH
    passavo solo per un salutino ma questo video vale tutto, quando guarda l'orologio poi è il massimo asd
    ciao brutti (rispetto al maestro lo siamo tutti eh, non abbiatevene!)


    apr 20 2014 10:28
  •  foto
    Fox la testa parlante
    Come si fa a non amarlo?
    apr 20 2014 10:38
Foto

Fox la testa parlante

Dovrei farmi passare i fastidiosi postumi della sbornia di ieri per essere cazzuto e operativo per la sbornia di stasera. Suggerimenti? Quali sono i consigli della nonna in questi casi? Dovrei bere molto caffè?
apr 19 2014 14:12
  •  foto
    Fox la testa parlante
    Lo metto in ballottaggio con la doppia aspirina. Vedo che il principio attivo è lo stesso, con in più un po' di bicarbonato e acido citrico per i bruciorini di stomaco...
    apr 19 2014 14:39
  •  foto
    Lou Bega
    PROPONGO LA BATTLE DEI RIMEDI POST-SBRONZA
    apr 19 2014 14:40
  •  foto
    Fox la testa parlante
    E' un'idea bella e anche utile
    apr 19 2014 14:42