Vai al contenuto


Aggiornamenti di stato nella Community


Foto

Fox la testa parlante

DIO! Sono seduto a tavola per il terzo cenone consecutivo e mi arrivano tre pagine di sms con l'angosciante menù di capodanno. "Mi viene da butar su" (cit.)
dic 26 2014 19:52
Foto

Fox la testa parlante

Joyeux noël amici del forum! (È lecito fare gli auguri già la vigilia o sono in anticipo?)
dic 24 2014 08:52
  •  foto
    Fox la testa parlante
    asd

    Anche se il mio sogno sarebbe fare il branzino nell'acquario dei dipendenti
    dic 24 2014 09:07
  •  foto
    Lois
    auguri fox! :)
    in anticipo sul natale, ma per il resto... gli auguri valgono sempre no?
    dic 24 2014 10:22
  •  foto
    Fox la testa parlante
    Certo che sì! Anche perché domani potrei non essere padrone di me dopo i fasti del cenone: meglio portarsi avanti con il lavoro asd
    dic 24 2014 10:28
Foto

Fox la testa parlante

Ma che bona Lindsay Lohan in Mean Girls! (Uno stato un po' terra-terra, me ne rendo conto. Ma è un moto spontaneo dell'anima)
dic 23 2014 14:12
  •  foto
    Fox la testa parlante
    Abbracciamoci fratello cavillatore! Civilista o penalista?
    dic 23 2014 23:21
  •  foto
    coltivatore di amicizie
    molto più gnocca in the canyons
    dic 24 2014 06:48
  •  foto
    Fox la testa parlante
    Quello non l'ho visto... Sei per un canone estetico post-empire?
    dic 24 2014 08:17
Foto

Fox la testa parlante

La polmonite mi ha rubato dalle mani la possibilità di assistere al concerto dei Death in June. Ma non mi lamento. Resisterò fermo sotto i colpi del fato come il rampollo di un ufficiale prussiano resisterebbe immobile sotto un colpo di spada nella Mensur.
dic 20 2014 20:41
  •  foto
    Gozer
    l'avatar è gozer approved
    dic 20 2014 20:41
  •  foto
    Fox la testa parlante
    Come si fa a non amare Vincent?
    dic 20 2014 20:58
Foto

Fox la testa parlante

Ultimamente non so perché, ma internet funziona solo dallo scoccare della mezzanotte in poi. E' molto frustrante. E in più sono sempre leggermente in ritardo nel fare gli auguri su Facebook asd
dic 18 2014 23:51
  •  foto
    piersa
    puntiamo la sveglia a mezzanotte asd
    dic 19 2014 10:10
  •  foto
    Fox la testa parlante
    Eccomi infatti asd asd (visto che questa situazione è divertente in fondo?). In effetti ieri era il compleanno di una mia amica e sono stato il primissimo a farle gli auguri
    dic 20 2014 02:23
  •  foto
    Fox la testa parlante
    Solo che ho fatto un errore strategico: le ho anche scritto una frase in inglese e mi è stato segnalato in seguito che non tollera più quella lingua perché il suo ragazzo la molla in Italia per andare a vivere a Londra per quattro anni. Pare che sia stato indelicato, per quanto incolpevole nella mia ignoranza.
    dic 20 2014 02:25
Foto

Fox la testa parlante

Post fata resurgo
dic 16 2014 15:15
  •  foto
    Fox la testa parlante
    Infatti un minimo di cultura dylandoghiana ce l'ho (come tutti in fondo), ma questa mi era proprio sfuggita. Mi avessi parlato di un occhio gigante in tandem ad esempio avrei afferrato
    dic 16 2014 16:06
  •  foto
    PinkFreud
    Golconda <3
    dic 16 2014 16:17
  •  foto
    Fox la testa parlante
    Homo che amò la mora et la bionda amerà la rossa fiamma de Golconda!
    dic 16 2014 16:24
Foto

Fox la testa parlante

Mi sono perso il turno della battle nel quale è stata schierata la doppietta di Alice :(
dic 01 2014 15:49
  •  foto
    Fox la testa parlante
    In generale sono ancora nella fase della vita in cui bevo per celebrare. da quando scollinerò i 30 penso che entrerò in quella in cui berrò per dimenticare però
    dic 01 2014 16:59
  •  foto
    reallytongues
    le alici
    dic 01 2014 17:19
  •  foto
    Fox la testa parlante
    fanno il pallone
    dic 01 2014 17:23
Foto

Fox la testa parlante

La notte insonne mi ha regalato questo distillato di consapevolezza: i Coil sono bellissimi. Forse i più belli di tutti.
nov 28 2014 09:17
  •  foto
    Fox la testa parlante
    @Franziska ho finito tutte le cialde al ginseng e al guaranà. Mi devo rassegnare al caffè normale, malinconicamente.
    nov 28 2014 11:15
  • Fox , la soluzione sarebbe portarsi in ufficio la moka elettrica , tra l'altro io ce l'ho , me la regalarono anni fa, chissà dove l'ho messa
    nov 28 2014 11:23
  •  foto
    Fox la testa parlante
    Ho una sorta di avversione pregiudiziale e ideologica per la moka elettrica, che resta comunque ingiustificata sul piano razionale. Devo lavorare su questa cosa.
    nov 28 2014 11:43
Foto

Fox la testa parlante

Passo da un fornitore. Mi fermo davanti alle segretarie che devono darmi il foglio giallo per accedere al magazzino. Saluto. Non ottengo risposta. Queste mi guardano per 5 MINUTI EFFETTIVI con lo sguardo vitreo ed anaffettivo dello squalo nutrice. Poi si guardano l'una con l'altra e si alzano per andare a prendere il caffè. Mi sono sentito come il protagonista di "Memorie dall'invisibile".
nov 27 2014 11:16
  •  foto
    Fox la testa parlante
    @Tom non dire così che mi fai pensare a Rino Gaetano asd
    nov 27 2014 12:43
  •  foto
    marcio
    "Che poi una aveva il dubbio se uscire perché "mi si rovina la permanente" fantastico asd asd asd
    nov 27 2014 13:38
  •  foto
    Fox la testa parlante
    Col tipo a fianco che ciclostilava documenti, rispondeva al telefono e serviva i clienti contemporaneamente. E bestemmiava come se non ci fosse un domani asd
    nov 27 2014 13:50
Foto

Fox la testa parlante

Oggi Torino è vero REGNO DELLE TENEBRE PADANE. Fortuna che non sono una di quelle persone umorali e meteoropatiche.
nov 26 2014 09:49
  •  foto
    Fox la testa parlante
    A me in queste giornate piace tantissimo la prospettiva della collina da Piazza Vittorio, con le case che emergono qua e là tra i lembi di nebbia e sembrano sospese nel vuoto. Alack ans alas, non lavoro in centro...
    nov 26 2014 10:05
  •  foto
    Guest_Resp Into_*
    preparati una compilation di black metal
    nov 26 2014 12:00
  •  foto
    Fox la testa parlante
    I miei rapporti con il black metal si erano interrotti in terza liceo. Quanti bei ricordi di me che tagliavo le lezioni di pattinaggio su ghiaccio (asd) per ascoltare i Cradle of Filth col compagno metallaro!
    nov 26 2014 13:10
Foto

Fox la testa parlante

Sono in ufficio che lotto contro accaniti postumi da champagne Mumm e canto a bassa voce brani scelti dei Mojave 3. Che vitaccia.
nov 24 2014 13:54
  •  foto
    Fox la testa parlante
    I got a number on my wall
    Someday soon I'm gonna call
    Been trying reach you for a
    Long long time
    Been trying reach you
    But I could not find a line
    nov 24 2014 14:33
  •  foto
    piersa
    ma quindi Fox stai studiando da hipster?
    nov 24 2014 17:32
  •  foto
    Fox la testa parlante
    Sì ma temo di essere fuori tempo massimo. Un po' come nella vita in generale
    nov 24 2014 17:33
Foto

Fox la testa parlante

Sono le 9:48 ed ho ufficialmente finito il lavoro della settimana. Ora ho davanti a me sei ore nelle quali fisserò le crepe dei muri facendo voli con la fantasia e pensando a quanto sarebbe bello vivere chessò a Calcutta o in Bangladesh
nov 21 2014 09:15
  •  foto
    Fonzie
    "nulla mi può far essere meno tesa se non la distruzione di questo posto di lavoro."

    tvb
    nov 21 2014 12:18
  •  foto
    pooneil
    Lavorare in ufficio dovrebbe essere proibito dalla convenzione di Ginevra, quanti brutti ricordi.
    nov 21 2014 16:27
  •  foto
    Fox la testa parlante
    asd

    Apriamo uno spazio di confronto e condivisione: raccontaci le tue brutte esperienze!
    nov 21 2014 17:07
Foto

Fox la testa parlante

Dovevo andare a pranzo con una mia amica ed invece la vettura aziendale mi ha abbandonato a VENARIA. In più, il bar davanti al quale mi sono fermato è gestito da torinisti, e hanno già finito i croissant. Avessi almeno una pipa (spenta) da far finta di fumare, invece niente.
nov 19 2014 11:57
  •  foto
    paloz
    Pranza alla Reggia.
    nov 19 2014 12:04
  •  foto
    Fox la testa parlante
    Mi spiacerebbe abbandonare l'auto così, in mezzo alla strada asd. Comunque mi sono fatto dare il cambio da mio cugino, mo so cazzi sua
    nov 19 2014 12:42
Foto

Fox la testa parlante

Mi sono entrati in negozio due clienti (vecchi) contemporaneamente. È bellissimo vedere cosa succede se lasci due vecchi insieme a parlare. Momenti altissimi.
nov 13 2014 10:48
  •  foto
    Fox la testa parlante
    asd Io sul bus ho assistito a cose meravigliose nella mia vita. Tipo quella volta che l'autista è stato picchiato da una passeggera che gli dava manate a pieno palmo sul cranio calvo. Con lui che si lamentava esclamando ad alta voce "CHE BRUTTA COSA!"
    nov 13 2014 10:54
  •  foto
    bELLE ELLEish
    Stavo per dire la cazzata, "dovrei pigliare il bus più spesso". Il tram è già vecchio/dreampoppe, tra decadentismo e belle époque, non mi serve altro.
    nov 13 2014 10:57
  •  foto
    Fox la testa parlante
    Ora che mi ci fai pensare la scena che ho descritto è avvenuta sul tram, non sul bus. Un ulteriore incentivo al tuo proposito #iopenso
    nov 13 2014 11:01
Foto

Fox la testa parlante

Voja de lavora' sartame addosso
nov 12 2014 10:05
  •  foto
    Fox la testa parlante
    Sì deve essere quello!

    EROICA E VOTATA AL MARTIRIO asd
    nov 12 2014 12:09
  • odio i matrimoni
    nov 12 2014 13:06
  •  foto
    Fox la testa parlante
    Io invece ai matrimoni do il meglio di me
    nov 12 2014 13:57