Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Onda Jazz


  • Please log in to reply
7 replies to this topic

#1 bluetrain

    Fourth rule is: eat kosher salamis

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7478 Messaggi:

Inviato 17 giugno 2006 - 11:17

Innanzitutto ciao a tutti (un caro saluto in particolare a quelli che conosco meglio e che non starò ad elencare un po' per comodità e un po' per evitare imbarazzanti dimenticanze).
E' già da parecchio tempo che non scrivo sul forum (anche se non ho mai smesso di leggerlo) e colgo l'occasione della recente trasmigrazione per lanciare la fatidica domanda: che fine ha fatto l'emarginato (in tutti i sensi) progetto? Posso ritenermi esonerato dagli impegni presi o c'è ancora una flebile speranza di veder nascere la sezione dedicata al Jazz?

P.s. Ecco, ho già fatto la prima genialata... ero convinto di essere nella sezione Av. e Jazz e una volta postato mi sono reso conto di essere da un'altra parte! Chiedo gentilmente a un moderatore di eliminare il tutto.
  • 0

#2 Guest_Enrico_*

  • Guests

Inviato 17 giugno 2006 - 11:18

Ecco, primo post è già hai scazzato sezione.
Bah.
Puah.
Come al solito tocca a me rimediare ai tuoi errori.
  • 0

#3 bluetrain

    Fourth rule is: eat kosher salamis

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7478 Messaggi:

Inviato 17 giugno 2006 - 11:21

Ecco, primo post è già hai scazzato sezione.
Bah.
Puah.
Come al solito tocca a me rimediare ai tuoi errori.


Bravo, ti vedo attento. Lavora per me, in fretta.
  • 0

#4 Guest_Mattia_*

  • Guests

Inviato 19 giugno 2006 - 06:07

Caro Paoluzzo, ben tornato!

Il ritardo nella creazione della nuova sezione (che esisterà grazie al tuo prezioso contributo, a quello di Gagà, Lorenzovic, Protassov, Quattrocentocolpi e Sorrythankyou) è imputabile - credo - ai problemi indotti a lavori di primaria importanza relativi al "consolidamento" del forum e al "restyling" del sito stesso.

Colgo l'occasione, anzi, per ringraziare tutti voi che, entro una scadenza che ci eravamo imposti (e che non sono riuscito a rispettare, sfortunatamente), mi avete consegnato ben ventiquattro schede fatte come dio comanda. Vi ringrazio di cuore, ragazzi.

Vi chiedo soltanto un ulteriore sforzo: pazientare ancora un po', per vedere finalmente sorgere la migliore di tutte le sezioni che Onda Rock abbia mai avuto!

Claudio, Oyster, vorrei chiedervi pubblicamente entro quando prevedete d'inaugurare Onda Jazz.

Un ringraziamento a chi ha collaborato, a chi sta collaborando e a chi collaborerà a questa sezione.

A presto,

Mattia
  • 0

#5 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2006 - 06:35

...


sono d'accordo sulla tua richiesta di impegno pubblico che dovranno assumersi gli administrators.
ovviamente non è per inchiodarli bensì perchè credo che molti attendano ormai il varo di questa sezione.
da parte mia non posso che confermare il mio impegno per essa, anche se tra breve avrò molto poco tempo da dedicare ai miei "cazzeggi"...

ps: bentornato Blue!! si sentiva la tua mancanza.
pps: Enrico, perchè non te ne torni al Village People? ;)
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#6 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39614 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 19 giugno 2006 - 08:52

Mattia, per me si potrebbe inaugurare anche domani (a patto che tu possa seguirla anche in futuro, perché io - come ti avevo anticipato - sono costretto a delegarvi l'intero pacchetto).

A questo punto, dipende tutto dal restyling del sito: se vogliamo aspettarlo, credo che prima di Natale (mia previsione ottimistica) non ce la faremo; se invece ce ne freghiamo del restyling e vogliamo inaugurarla subito come sezione "aggiunta" al sito attuale, si può fare anche domani, compatibilmente con le esigenze di Oyster, del quale però vorrei conoscere il parere.
  • 0

#7 Guest_Mattia_*

  • Guests

Inviato 19 giugno 2006 - 11:47

Sono pronto e, dal momento che mi potrò avvalere del prezioso aiuto di Enrico, posso anche dare la mia disponibilità ad inaugurare la sezione al più presto (domani? Dopodomani? Non è un problema. Ditemi il come e il dove, che per il quando ci pensiamo noi).

A voi - anzi, a Oyster, la palla. Attendo buone nuove.

Ciao!
  • 0

#8 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2006 - 11:50

A questo punto, dipende tutto dal restyling del sito: se vogliamo aspettarlo, credo che prima di Natale (mia previsione ottimistica) non ce la faremo;


o anema!!! ma che d'è 'o restauro da' Cappella Sistina?!! ;D
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi