Vai al contenuto


Foto
* * * - - 1 Voti

TROUT MASK REPLICA [per notker e altre groupie] , detto anche il bidet di OR


  • Please log in to reply
215 replies to this topic

#1 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2009 - 15:32

non tutti i paesi lo usano e soprattutto non tutte le persone lo usano, ho sentito le teorie più svariate

a casa mia lo uso sempre, c'è da dire che nei cessi pubblici (parlo dell'Italia eh) la maggior parte delle volte manca, addirittura manca anche in alcuni uffici (pure di prestigio)

voi che ne pensate?
esperienze, abitudini e speranze

cercate di non dire cose luride (nonostante il titolo del topic si preseterebbe) altrimenti il topic verrà chiuso; limortis trattieniti tu più di tutti!
  • 0

 


#2 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 10 settembre 2009 - 15:35

Ma è il solito test parapsicologico per scoprire chi è maggiormente adatto ad ascoltarsi i clock dva?
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#3 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2009 - 15:40

Ma è il solito test parapsicologico per scoprire chi è maggiormente adatto ad ascoltarsi i clock dva?


seh vabbeh

non essere timido dai

lo fai?
da che parte?
preferisci il flusso dal basso verso l'alto (a roma trovo sempre quelli) o quello orizzontale? poi ci sono i vecchi bidet nei quali l'acqua scorreva dai lati senza colpire subito le parti intime, meno invasivi implicavano una maggior partecipazione da parte dell'utente

potrebbe sembrare un aspetto secondario ma anche la stabilità/robustezza del bidet conta; io a volte mi muovo come per domare un cavallo
  • 0

 


#4 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25062 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2009 - 15:40

E' incredibile che un paese incivile come il nostro abbia assunto la sacrosanta cultura del bidé.
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#5 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2009 - 15:43

E' incredibile che un paese incivile come il nostro abbia assunto la sacrosanta cultura del bidé.


beh è diffuso in vari paesi, in alcuni posti del sudamerica ce l'hanno quasi tutti; ragazzi il culo è il culo, ci vuole pulizia!
  • 0

 


#6 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 10 settembre 2009 - 15:46

io a volte mi muovo come per domare un cavallo


Immagine inserita




E' incredibile che un paese incivile come il nostro abbia assunto la sacrosanta cultura del bidé.


Siamo (de facto) una razza superiore, "abbiamo fatto tutto noi" e stavolta non è una cazzata
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#7 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25062 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2009 - 15:56

Ma io parlo da "dipendente nel bidet", nel senso che in qualunque posto non ci sia mi metto a urlare e stramazzo a terra. Solo che è veramente una minoranza, quella dei paesi che lo utilizzano. Ed è pazzesco, perché è uno strumento d'igiene essenziale. Non oso immaginare tutta la gente che va in giro per il mondo con il culo merdo.
Perciò stupisce che noi, proprio noi che siamo secondi in tutto, lo abbiamo in tutte le case.
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#8 Guest_Maedhros_*

  • Guests

Inviato 10 settembre 2009 - 15:59

Perciò stupisce che noi, proprio noi che siamo secondi in tutto,


nei riguardi verso il proprio culo non siamo secondi a nessuno.

comunque il getto dal basso verso l'alto è odioso.


  • 0

#9 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2009 - 16:01

  proprio noi che siamo secondi in tutto,


seh vabbeh, a livello di igiene non mi pare proprio, e non solo per il bidet

  • 0

 


#10 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25062 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2009 - 16:06


  proprio noi che siamo secondi in tutto,


seh vabbeh, a livello di igiene non mi pare proprio, e non solo per il bidet


Chiaro, finché esistono i francesi.
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#11 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2009 - 16:07

una questione di fino che poi altro che fino: il tappo? lo tenete e poi lo pulite separatamente quando si riempie di merda o non lo usate? una volta c'erano quei bei tappi con la catenella  :'( :'( :'(
  • 0

 


#12 KissRelish

    redattore Ondagossip 2000

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8859 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2009 - 16:08

Perciò stupisce che noi, proprio noi che siamo secondi in tutto

siamo secondi anche in quello, tranqui  asd

http://www.youtube.c...h?v=ZkiJT415_Uk
http://www.youtube.c...h?v=yHDX3enCDs0
  • 0
Laura Amiga Putana Napole.

#13 lippa

    Little Miss Sunshine

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4121 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 10 settembre 2009 - 16:10

10 a 1 che ti chiudono il topic, dopo di che, lo dico per inciso, non si fa il bidet con l'acqua fissa con il tappo ma si fa con l'acqua corrente altrimenti che ti lavi a fare abbi pazienza. Che schifo di storia è quella del tappo  :-X

  • 0
Alla fine tutte le cose devono rimanere così come sono e sono sempre state: quelle grandi riservate ai grandi, gli abissi ai profondi, le finezze e i brividi ai raffinati e tutte le cose rare, agli esseri rari.
F. W. Nietzsche, Al di là del bene e del male



Però, domenica prossima cerchiamo semplicemente di divertirci. Cioè, per una volta, se possibile, vediamo di non analizzare tutto fino alla pazzia.
J. D. Salinger, Franny e Zooey

#14 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2009 - 16:12

10 a 1 che ti chiudono il topic, dopo di che, lo dico per inciso, non si fa il bidet con l'acqua fissa con il tappo ma si fa con l'acqua corrente altrimenti che ti lavi a fare abbi pazienza. Che schifo di storia è quella del tappo  :-X


lippa sono d'accordo con te ma ti giuro che non tutti la pensano così; è però necessario toglierlo proprio il tappo per non riempirlo comunque di m*****

a me pare che il topic stia procedendo bene, basta non essere infantili
  • 0

 


#15 lippa

    Little Miss Sunshine

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4121 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 10 settembre 2009 - 16:24

vabè ma vorrei anche aggiungere che a priori, per evitare il tuo intoppo descritto, esiste la carta igenica!!
  • 0
Alla fine tutte le cose devono rimanere così come sono e sono sempre state: quelle grandi riservate ai grandi, gli abissi ai profondi, le finezze e i brividi ai raffinati e tutte le cose rare, agli esseri rari.
F. W. Nietzsche, Al di là del bene e del male



Però, domenica prossima cerchiamo semplicemente di divertirci. Cioè, per una volta, se possibile, vediamo di non analizzare tutto fino alla pazzia.
J. D. Salinger, Franny e Zooey

#16 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2009 - 16:28

vabè ma vorrei anche aggiungere che a priori, per evitare il tuo intoppo descritto, esiste la carta igenica!!


certo ma qualcosa rimane tra le pagine chiare e le pagine scure, altrimenti che lo fai a fare?

e comunque ti sembrerà strano ma non tutti usano la carta, in Cina ad esempio dicono (non ci sono mai stato) che non sia così diffusa

sinceramente se dovessi scegliere ad esclusione tra i 2 prenderei il bidet
  • 0

 


#17 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11122 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2009 - 16:30

è tutto una merda.

piuttosto, luridi maschi, chi di voi puzzoni non si fa il bidet dopo la pisciata? vergognatevi
  • 0

#18 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2009 - 16:32

è tutto una merda.

piuttosto, luridi maschi, chi di voi puzzoni non si fa il bidet dopo la pisciata? vergognatevi


io, lo ammetto; ma conosco solo te che lo fai, o mi sbaglio?
è un'usanza sicula o una cosa di voi nobili in generale?

vabbeh che tu pur di ammazzare il tempo faresti di tutto
  • 0

 


#19 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25062 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2009 - 16:45

è tutto una merda.

piuttosto, luridi maschi, chi di voi puzzoni non si fa il bidet dopo la pisciata? vergognatevi


Quando se ne ha il lusso..
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#20 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18061 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2009 - 16:56

Io sono con lassigue, è fondamentale! E ora mi è venuta pure questo grosso dubbio che non mi fa stare tranquillo: ma negli Stati Uniti si trova comunemente nei bagni?
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#21 Washer

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 596 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2009 - 17:07

Io sono con lassigue, è fondamentale! E ora mi è venuta pure questo grosso dubbio che non mi fa stare tranquillo: ma negli Stati Uniti si trova comunemente nei bagni?

No. :(
  • 0

#22 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 10 settembre 2009 - 17:09

Uso alternativo. asd

Immagine inserita
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#23 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18061 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2009 - 17:09


Io sono con lassigue, è fondamentale! E ora mi è venuta pure questo grosso dubbio che non mi fa stare tranquillo: ma negli Stati Uniti si trova comunemente nei bagni?

No. :(


Noooooooooooooo! Oh cavolo questa è una cosa a cui non avevo pensato... no ma come si fa senza!? Dovrò farmi una doccia ogni volta che andrò in bagno!  O_O
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#24 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2009 - 17:13



Io sono con lassigue, è fondamentale! E ora mi è venuta pure questo grosso dubbio che non mi fa stare tranquillo: ma negli Stati Uniti si trova comunemente nei bagni?

No. :(


Noooooooooooooo! Oh cavolo questa è una cosa a cui non avevo pensato... no ma come si fa senza!? Dovrò farmi una doccia ogni volta che andrò in bagno!  O_O


esagerato!
c'è il lavandino, dopo un po' sperimenterai delle tecniche da vero contorsionista, te lo assicuro
  • 0

 


#25 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18061 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2009 - 17:16




Io sono con lassigue, è fondamentale! E ora mi è venuta pure questo grosso dubbio che non mi fa stare tranquillo: ma negli Stati Uniti si trova comunemente nei bagni?

No. :(


Noooooooooooooo! Oh cavolo questa è una cosa a cui non avevo pensato... no ma come si fa senza!? Dovrò farmi una doccia ogni volta che andrò in bagno!  O_O


esagerato!
c'è il lavandino, dopo un po' sperimenterai delle tecniche da vero contorsionista, te lo assicuro


In quanto sardo non è che ci arrivi benissimo a sedermi sul lavandino eh? Dovrei sedermici sopra con le gambe a penzoloni... vabbè in qualche modo mi ingegnerò!  asd
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#26 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25062 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2009 - 17:17



Noooooooooooooo! Oh cavolo questa è una cosa a cui non avevo pensato... no ma come si fa senza!? Dovrò farmi una doccia ogni volta che andrò in bagno!  O_O


esagerato!
c'è il lavandino, dopo un po' sperimenterai delle tecniche da vero contorsionista, te lo assicuro


In quanto sardo non è che ci arrivi benissimo a sedermi sul lavandino eh? Dovrei sedermici sopra con le gambe a penzoloni... vabbè in qualche modo mi ingegnerò!  asd


Fidati, prima o poi la formula si trova. Ho fatto pratica in Irlanda e Spagna.  asd
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#27 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 10 settembre 2009 - 17:18




Io sono con lassigue, è fondamentale! E ora mi è venuta pure questo grosso dubbio che non mi fa stare tranquillo: ma negli Stati Uniti si trova comunemente nei bagni?

No. :(




Noooooooooooooo! Oh cavolo questa è una cosa a cui non avevo pensato... no ma come si fa senza!? Dovrò farmi una doccia ogni volta che andrò in bagno!  O_O


esagerato!
c'è il lavandino, dopo un po' sperimenterai delle tecniche da vero contorsionista, te lo assicuro

Senno' si puo' usare la cornetta della vasca puntandola verso l'obbiettivo.
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#28 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18061 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2009 - 17:20

Senno' si puo' usare la cornetta della vasca puntandola verso l'obbiettivo.


Ecco questa è una soluzione già più applicabile, dovrò assolutamente trovare un bagno con vasca anzichè con doccia. Anche perchè l'idea di lavarmi i denti nello stesso posto dove lavo il sedere non è che mi attiri tantissimo!  :D
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#29 Karmasukia

    PATTY PRAVO, AMICIZIA LUNGA

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3939 Messaggi:
  • LocationNeukölln

Inviato 10 settembre 2009 - 17:27

Il bidet non ha eguali.

Quando stavo in Francia ho rinculizzato parecchio il tutto. Chiedevo Ma Come Fate Senza Bidet, La Merda Puzza E Con La Cartaigienica Col Cazzo Che Tirate Via Tutto, e tutti dicevano bla bla non ho mai sentito il problema eccetera. Io invece credo - un po' per esperienza interpersonale, diciamo- che un culetto lavato in bidet col palmolive al cocco e mandorla abbia un altro profumo/sapore rispetto ad un culetto semplicemente pulito a secco con della squallidissima cartaigienica di quella magari coi doppi fogli che van via come nulla.
Ora che vivo in Germania è lo stesso, nessuno dice nulla. La cosa comica era la stronzata che sentivo girare prima di andarmene un po' all' estero, cioè che i popoli restii al bidet risolvono il problema con la doccia. Balle: già mi era improponibile pensare che uno si fa la doccia dopo ogni cesso a qualsiasi ora del giorno, ora ho proprio la certezza che trattavasi di megastronzata, nessuno fa una roba del genere. Sono lerci e basta, perchè l' ano non lavato puzza, poco da fare. Uno può dire Vabhè Ma Tu Che Ci Devi Fare Con L' Ano Di Un Altro?, tante cose ci si possono fare, e poi per le femmine quella è zona con cui non si può cazzeggiare.


C'è da dire che se si è dotati di lavandino in camera o cose del genere, uno il culo se lo lava sul lavandino e chi se ne frega dell' etichetta.
Massima stima anche per il bidet estemporaneo di metà pomeriggio dopo una pisciata.

Il getto del bidet deve essere orizzontale e venirti bello addosso in pene, con possibilità di muovere l' argagno e sparartelo un po' dove vuoi. Il bidet "a vaschetta" non è un bidet, fa semplicemente schifo. A Padova vivevo in un appartamento con quel tipo di bidet, lo facevamo usare solo al lercio coinquilino di turno, che lo aveva trasformato in una giungla di peli e microschifezze.
  • 0

#30 Guest_Terzo_*

  • Guests

Inviato 10 settembre 2009 - 17:39

paesi nel quale lo usano, oltre l'italia?
  • 0

#31 Guest_Terzo_*

  • Guests

Inviato 10 settembre 2009 - 17:43

mi sono informato su altri lidi, dio mio

il mondo è una merda
  • 0

#32 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25062 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2009 - 17:45

Immagine inserita

Wikipedia fornisce l'immagine di questo "bellissimo" water con bidet integrato.
Che schifooooo
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#33 nino#

    Slackware addict

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5233 Messaggi:
  • LocationῬήγιον - Μεγάλη Ἑλλάς

Inviato 10 settembre 2009 - 17:45

Non mi sono tanto sorpreso di non trovarlo in tutta la Gran Bretagna (col risultato che
facevo la doccia ogni volta che andavo in bagno), quanto di non trovarlo nella pulitissima
Svizzera!  ???

Per quanto riguarda l'uso, si, io ne ho una dipendenza assoluta (e prima abbondo con
la carta, tanto che il bidet diventa quasi un complemento) e lo uso sempre anche
dopo il bisogno piccolo. Non lo dico per vantarmi di essere pulito. Mi sono abituato
ad usarlo anche dopo quel frangente fin dall'adolescenza: secondo me, una corretta igiene
intima è propedeutica per mantenere una buona padronanza del proprio corpo...
  • 0
VINDICA TE TIBI

#34 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13345 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 10 settembre 2009 - 17:46

Immagine inserita

Wikipedia fornisce l'immagine di questo "bellissimo" water con bidet integrato.
Che schifooooo


Japanese style! sarà anche ''uno schifo'' ma ti assicuro che è schifosamente comodo altro che  asd
  • 0

#35 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 10 settembre 2009 - 18:07

La cosa più agghiacciante l'ho vista in un appartamento londinese dove ho vissuto qualche tempo.

Il bagno molto intelligentemente era diviso in due: cesso, in un locale, e doccia in un altro.
Appena lo vidi pensai: "Bella idea dividere il cesso dalla doccia". Molto pratico, potersi docciare anche quando un coinquilino sta presiedendo l'aula. Mai più fetide apnee.

Peccato che il locale-cesso fosse costituito dal solo cesso, senza ombra di bidet (come ovvio in England), ma senza nemmeno una qualunque forma di lavandino o sorgente d'acqua. :o
Il premio putridume agli inglesi che non solo escludono la possibilità di lavarsi il culo ma pure le mani.

Senno' si puo' usare la cornetta della vasca puntandola verso l'obbiettivo.


Ecco questa è una soluzione già più applicabile, dovrò assolutamente trovare un bagno con vasca anzichè con doccia. Anche perchè l'idea di lavarmi i denti nello stesso posto dove lavo il sedere non è che mi attiri tantissimo!  :D


Anche se non trovi una vasca, ti basta una doccia con il tubo della cornetta flessibile.
  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#36 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11122 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2009 - 18:13


è tutto una merda.

piuttosto, luridi maschi, chi di voi puzzoni non si fa il bidet dopo la pisciata? vergognatevi


io, lo ammetto; ma conosco solo te che lo fai, o mi sbaglio?
è un'usanza sicula o una cosa di voi nobili in generale?

vabbeh che tu pur di ammazzare il tempo faresti di tutto


noi nobili.
donne, non sapete cosa vi perdete a non voler sperimentare il mio candore.
  • 0

#37 stalker

    93

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3426 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2009 - 18:16

quando vivevo in spagna avevamo 4 bagni e in 3 c'era il bidet, ma gli spagnoli dicevano che non c'era in tutte le case e che veniva usato solo dalle donne quando avevano "le loro cose".




La cosa più agghiacciante l'ho vista in un appartamento londinese dove ho vissuto qualche tempo.

Il bagno molto intelligentemente era diviso in due: cesso, in un locale, e doccia in un altro.
Appena lo vidi pensai: "Bella idea dividere il cesso dalla doccia". Molto pratico, potersi docciare anche quando un coinquilino sta presiedendo l'aula. Mai più fetide apnee.

Peccato che il locale-cesso fosse costituito dal solo cesso, senza ombra di bidet (come ovvio in England), ma senza nemmeno una qualunque forma di lavandino o sorgente d'acqua. :o
Il premio putridume agli inglesi che non solo escludono la possibilità di lavarsi il culo ma pure le mani.


questo l'ho visto anche in parecchi appartamenti a parigi
  • 0

#38 KissRelish

    redattore Ondagossip 2000

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8859 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2009 - 18:19



è tutto una merda.

piuttosto, luridi maschi, chi di voi puzzoni non si fa il bidet dopo la pisciata? vergognatevi


io, lo ammetto; ma conosco solo te che lo fai, o mi sbaglio?
è un'usanza sicula o una cosa di voi nobili in generale?

vabbeh che tu pur di ammazzare il tempo faresti di tutto


noi nobili.
donne, non sapete cosa vi perdete a non voler sperimentare il mio candore.

lavarsi troppo spesso (specialmente le parti intime poi) non fa per niente bene. Ma come vi vengono certe manie?
  • 0
Laura Amiga Putana Napole.

#39 Guest_gulliver_*

  • Guests

Inviato 10 settembre 2009 - 18:23

Ora che vivo in Germania è lo stesso, nessuno dice nulla. La cosa comica era la stronzata che sentivo girare prima di andarmene un po' all' estero, cioè che i popoli restii al bidet risolvono il problema con la doccia. Balle: già mi era improponibile pensare che uno si fa la doccia dopo ogni cesso a qualsiasi ora del giorno, ora ho proprio la certezza che trattavasi di megastronzata, nessuno fa una roba del genere.


Ma infatti uno si alza, caga, fa la doccia, poi la colazione....e se il cannolo alla crema gli risveglia le funzioni cagareccie che fa? un'altra doccia?  O_O

la verità è che il bidet è sacro e che L'italia è l'ultimo baluardo della civiltà contro gli zozzoni europei, in particolare gli inglesi. Il bello è che i nordici dicono che sono gli italiani ad essere sessisti e poi considerano il bidet una cosa da puttane.
  • 0

#40 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2009 - 18:38



è tutto una merda.

piuttosto, luridi maschi, chi di voi puzzoni non si fa il bidet dopo la pisciata? vergognatevi


io, lo ammetto; ma conosco solo te che lo fai, o mi sbaglio?
è un'usanza sicula o una cosa di voi nobili in generale?

vabbeh che tu pur di ammazzare il tempo faresti di tutto


noi nobili.
donne, non sapete cosa vi perdete a non voler sperimentare il mio candore.


dio!
  • 0

 


#41 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2009 - 18:40




è tutto una merda.

piuttosto, luridi maschi, chi di voi puzzoni non si fa il bidet dopo la pisciata? vergognatevi


io, lo ammetto; ma conosco solo te che lo fai, o mi sbaglio?
è un'usanza sicula o una cosa di voi nobili in generale?

vabbeh che tu pur di ammazzare il tempo faresti di tutto


noi nobili.
donne, non sapete cosa vi perdete a non voler sperimentare il mio candore.

lavarsi troppo spesso (specialmente le parti intime poi) non fa per niente bene. Ma come vi vengono certe manie?


beh ma dai, io mi faccio anche 3 doccette al giorno, se non usi sapone e shampoo male non può fare, è acqua cazzo!
  • 0

 


#42 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 10 settembre 2009 - 18:46


Ora che vivo in Germania è lo stesso, nessuno dice nulla. La cosa comica era la stronzata che sentivo girare prima di andarmene un po' all' estero, cioè che i popoli restii al bidet risolvono il problema con la doccia. Balle: già mi era improponibile pensare che uno si fa la doccia dopo ogni cesso a qualsiasi ora del giorno, ora ho proprio la certezza che trattavasi di megastronzata, nessuno fa una roba del genere.


Ma infatti uno si alza, caga, fa la doccia, poi la colazione....e se il cannolo alla crema gli risveglia le funzioni cagareccie che fa? un'altra doccia?  O_O


Molte doccie hanno il tubo flessibile che io tecnicamente chiamo il "doccino".
Basta puntare il doccino snodabile contro il punto incriminato, senza rilavarsi tutto il corpo, alla peggio ti bagni i piedi.

quando vivevo in spagna avevamo 4 bagni e in 3 c'era il bidet, ma gli spagnoli dicevano che non c'era in tutte le case e che veniva usato solo dalle donne quando avevano "le loro cose".


Anche io in Spagna vivevo in una casa con 4 bagni. Tre erano cessi regolari con bidet incluso nulla da dire. Peccato il quarto... un cesso montato in una stanza con solo un separe (aka due pannelli mal montati) di legno a "dividerla" dal resto dell'abitazione  asd terrificante. In Italia non potrebbero spuntare cessi così, come funghi. L'idraulico che fece sta cosa è da radiazione
  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#43 lippa

    Little Miss Sunshine

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4121 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 10 settembre 2009 - 18:48

una domanda mezza ot e mezza no, quanti di voi maschi si lavano sempre le mani dopo aver fatto pipì? Me lo domando tutte le volte che stringo mani di presentazione in giro ;D
Poi ne avrei anche un'altra ma è forse è troppo personale. Un'altra che mi viene in mente, a questo punto della discussione per pura curiosità, voi (sempre maschi) usate il detergente intimo o va bene anche bagnoschiuma, shampoo e quant'altro basta sia sapone?


  • 0
Alla fine tutte le cose devono rimanere così come sono e sono sempre state: quelle grandi riservate ai grandi, gli abissi ai profondi, le finezze e i brividi ai raffinati e tutte le cose rare, agli esseri rari.
F. W. Nietzsche, Al di là del bene e del male



Però, domenica prossima cerchiamo semplicemente di divertirci. Cioè, per una volta, se possibile, vediamo di non analizzare tutto fino alla pazzia.
J. D. Salinger, Franny e Zooey

#44 lippa

    Little Miss Sunshine

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4121 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 10 settembre 2009 - 18:50

io non lo uso mai ma faccio 2 doccie al giorno

si ma le mani te le lavi no? (la prima domanda)
però se posso dire c'è differenza eh...
  • 0
Alla fine tutte le cose devono rimanere così come sono e sono sempre state: quelle grandi riservate ai grandi, gli abissi ai profondi, le finezze e i brividi ai raffinati e tutte le cose rare, agli esseri rari.
F. W. Nietzsche, Al di là del bene e del male



Però, domenica prossima cerchiamo semplicemente di divertirci. Cioè, per una volta, se possibile, vediamo di non analizzare tutto fino alla pazzia.
J. D. Salinger, Franny e Zooey

#45 webnicola

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4699 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2009 - 18:51

quanti di voi maschi si lavano sempre le mani dopo aver fatto pipì?

usate il detergente intimo o va bene anche bagnoschiuma, shampoo e quant'altro basta sia sapone?


io mi siedo sempre;

pino silvestre.
  • 0

#46 KissRelish

    redattore Ondagossip 2000

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8859 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2009 - 18:52

Poi ne avrei anche un'altra ma è forse è troppo personale. Un'altra che mi viene in mente, a questo punto della discussione per pura curiosità, voi (sempre maschi) usate il detergente intimo o va bene anche bagnoschiuma, shampoo e quant'altro basta sia sapone?

anche i maschi dovrebbero usare un detergente lievemente acido e con poca/nulla schiuma (come le donne), ma siccome sono trascurati si lavano con qualsiasi cosa compreso lo shampoo per auto  :)
  • 0
Laura Amiga Putana Napole.

#47 lippa

    Little Miss Sunshine

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4121 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 10 settembre 2009 - 18:54


quanti di voi maschi si lavano sempre le mani dopo aver fatto pipì?

usate il detergente intimo o va bene anche bagnoschiuma, shampoo e quant'altro basta sia sapone?


io mi siedo sempre;

pino silvestre.

ciò ti rende onore.

Cmq si questo aspetto del detergente intimo per gli uomini mi pare quasi del tutto assente, che poi è importantissimo, anche voi avete la vostra flora e il vostro ph da mantenere eh
  • 0
Alla fine tutte le cose devono rimanere così come sono e sono sempre state: quelle grandi riservate ai grandi, gli abissi ai profondi, le finezze e i brividi ai raffinati e tutte le cose rare, agli esseri rari.
F. W. Nietzsche, Al di là del bene e del male



Però, domenica prossima cerchiamo semplicemente di divertirci. Cioè, per una volta, se possibile, vediamo di non analizzare tutto fino alla pazzia.
J. D. Salinger, Franny e Zooey

#48 KissRelish

    redattore Ondagossip 2000

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8859 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2009 - 18:55

beh ma dai, io mi faccio anche 3 doccette al giorno, se non usi sapone e shampoo male non può fare, è acqua cazzo!

la frequenza consigliata è questa, poi ognuno è libero di dsinfestarsi con l'amuchina quante volte gli pare, se proprio si vuole male  :D
  • 0
Laura Amiga Putana Napole.

#49 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2009 - 18:55

una domanda mezza ot e mezza no, quanti di voi maschi si lavano sempre le mani dopo aver fatto pipì? Me lo domando tutte le volte che stringo mani di presentazione in giro ;D
Poi ne avrei anche un'altra ma è forse è troppo personale. Un'altra che mi viene in mente, a questo punto della discussione per pura curiosità, voi (sempre maschi) usate il detergente intimo o va bene anche bagnoschiuma, shampoo e quant'altro basta sia sapone?



io una volta ogni tanto metto lo shampoo in testa e man mano che cade sul corpo lo uso per lavare anche il resto

sono comunque strapulito perchè mi faccio tantissime docce, d'estate se sono in casa una ogni 2/3 ore
  • 0

 


#50 webnicola

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4699 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2009 - 18:56



quanti di voi maschi si lavano sempre le mani dopo aver fatto pipì?

usate il detergente intimo o va bene anche bagnoschiuma, shampoo e quant'altro basta sia sapone?


io mi siedo sempre;

pino silvestre.

ciò ti rende onore.
anche voi avete la vostra flora e il vostro ph da mantenere eh

la zucchina si mantiene da sola.

cmq è risaputo che il primo pensiero maschile del mattino è quello di andare a riequilibrare il ph delle parti intime..
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi