Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Funerali Michael Jackson


  • Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
10 replies to this topic

#1 ballo777

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 5 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2009 - 08:27

Ultimo saluto al re del pop, artista discusso su cui è stato detto tanto e troppo.
Per chi volesse dare un ultimo saluto virtuale a Jacko  questa sera alle 19.00 su TG24 ci sarà la diretta. Si può vedere l'evento anche in streaming su http://www.sky.it/co...4_live_697.html

Sarà una commemorazione sotto forma di show con Jennifer Hudson, Stevie Wonder e Lionel Richie
  • 0

#2 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 07 luglio 2009 - 08:42

echissenefrega!

ciao.
  • 0

#3 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25085 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2009 - 08:56

Non vedo l'ora di perdermi l'evento del millennio.
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#4 Kulma

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 621 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2009 - 09:12

lascia perdere questi snob rompipalle
io come altri milioni di persone me lo vedrò in diretta
ciao
  • 0

#5 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25085 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2009 - 09:22

lascia perdere questi snob rompipalle
io come altri milioni di persone me lo vedrò in diretta
ciao


Non sono snob. Semplicemente non me ne frega una mi****a.
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#6 brachilone

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3637 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2009 - 09:46


lascia perdere questi snob rompipalle
io come altri milioni di persone me lo vedrò in diretta
ciao


Non sono snob. Semplicemente non me ne frega una mi****a.


Beh anche a me non frega una mazza del tennis, ma non vado nel 3d sul tennis a scriverlo   :)
spero di riuscire a vederla anche io, la cerimonia
  • 0

#7 Guest_floriano_*

  • Guests

Inviato 07 luglio 2009 - 10:03

Non me lo perderò, è stato un grande, merita rispetto. Basta però che non ci sia un evento a lui dedicato da qui ai prossimi 40 anni, quando avrebbe perso la vita per vecchiaia. Il suo status non ha bisogno dell'amplificazione del culto per la sua morte prematura.
  • 0

#8 KissRelish

    redattore Ondagossip 2000

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8859 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2009 - 10:15

è abbastanza neuseabondo il modo in cui si sta speculando e lucrando sulla morte di una persona. Addirittura vendono i biglietti per il funerale, solo a me sembra fuori luogo tutto ciò? Vien quasi da pensare che l'abbiano fatto fuori per spremerlo come un limone da morto visto che da vivo non rendeva più. Ma lasciatelo riposare in pace...


Non vedo l'ora di perdermi l'evento del millennio.

concordo. Cattivo gusto allo stato puro.
  • 0
Laura Amiga Putana Napole.

#9 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23162 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2009 - 10:44

è abbastanza neuseabondo il modo in cui si sta speculando e lucrando sulla morte di una persona. Addirittura vendono i biglietti per il funerale, solo a me sembra fuori luogo tutto ciò? Vien quasi da pensare che l'abbiano fatto fuori per spremerlo come un limone da morto visto che da vivo non rendeva più. Ma lasciatelo riposare in pace...


No aspetta. Il funerale è privato.
Lo spettacolo in memoria è gratuito, ma è inevitabile che ci sia chi ha ricevuto i biglietti (gratis, era una lotteria) solo per poi rivenderli. Non credo che speculi chi l'ha ucciso, ma persone "normali" che non ci pensano due volte a rivendere un biglietto a 20.000 dollari  :)
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#10 KissRelish

    redattore Ondagossip 2000

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8859 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2009 - 10:48

No aspetta. Il funerale è privato.
Lo spettacolo in memoria è gratuito, ma è inevitabile che ci sia chi ha ricevuto i biglietti (gratis, era una lotteria) solo per poi rivenderli. Non credo che speculi chi l'ha ucciso, ma persone "normali" che non ci pensano due volte a rivendere un biglietto a 20.000 dollari  :)

ah, ok, avevo capito male io allora.
  • 0
Laura Amiga Putana Napole.

#11 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39614 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 07 luglio 2009 - 13:29

C'è già un thread sulla morte di Michael Jackson, proseguite lì.
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi