Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Soulseek


  • Please log in to reply
75 replies to this topic

#1 Francis

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3017 Messaggi:

Inviato 09 aprile 2009 - 12:28

Mi succede che gli user dai quali scarico mp3 non riescono a scaricare i miei a loro volta, eppure ho disposto i setting per rendere disponibili i file a tutti, a qualcun altro accade lo stesso?
  • 0

#2 Syddharta

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4971 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 09 aprile 2009 - 12:31

Io non sono riuscito a trovare un SLSK decente sul MAC, se qualcuno ha qualche buona info me la dia, grazie...
  • 0

M.

 


#3 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8472 Messaggi:

Inviato 09 aprile 2009 - 13:45

Mi succede che gli user dai quali scarico mp3 non riescono a scaricare i miei a loro volta, eppure ho disposto i setting per rendere disponibili i file a tutti, a qualcun altro accade lo stesso?


Router?
  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#4 Francis

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3017 Messaggi:

Inviato 09 aprile 2009 - 14:04


Mi succede che gli user dai quali scarico mp3 non riescono a scaricare i miei a loro volta, eppure ho disposto i setting per rendere disponibili i file a tutti, a qualcun altro accade lo stesso?


Router?


Wireless Turbo G WL-172

Comunque gli utenti che mi scaricano i file tramite ricerca casuale non hanno problemi, sono quelli che mi browsano che non riescono a fare niente.
  • 0

#5 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8472 Messaggi:

Inviato 09 aprile 2009 - 14:59

Soulseek tende a dare questo tipo di problemi, se si usano router o firewall. Il problema è che non sempre sono risolvibili.
La prima cosa da fare, è il controllo sulla porta attualmente usata dal programma. Basta accedere a "General Options" e testare il settaggio del router. Nel caso ci dovessero essere problemi, dovrebbe portarti ad una pagina per sistemare i settaggi correttamente. Non avendo un router, non sono mai arrivato allo step successivo.
Altri hanno percorso la stessa strada di eMule: IP statico e apertura della porta dalle impostazioni del router.
Per l'IP statico:
http://www.emule.it/...e/ipstatico.asp
Per la configurazione del router:
http://www.emule-ita...rbo-wl-174.html
Non è proprio il tuo modello, ma è quello che si avvicina di più nell'apposito elenco.


  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#6 Francis

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3017 Messaggi:

Inviato 09 aprile 2009 - 15:09

Ok, grazie per la dritta! Adesso smanetto un po'.
  • 0

#7 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 09 aprile 2009 - 15:24

Le operazioni da fare sono le stesse indicate per emule, l'unica differenza è che basta sbloccare la porta TCP

Il numero della porta da sbloccare è quello indicato nelle opzioni di soulseek
  • 0

rym |


#8 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39588 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 09 aprile 2009 - 16:21

A me va decisamente "piano" nei download, pur avendo Fastweb, e in effetti mi dice che dovrei cambiare la configurazione della porta. Devo seguire le stesse indicazioni?
  • 0

#9 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8472 Messaggi:

Inviato 09 aprile 2009 - 17:08

? un problema che si manifesta proprio con gli utenti Fastweb, invece. Potrebbe trattarsi della tecnologia NAT, o qualcosa del genere. Non ho idea di come si possa aggirare il problema, ma pare possa esserci qualche difficoltà, stando a quanto leggo in giro per il web. Diciamo che ci sono molti utenti Fastweb non esattamente contenti (ricorrendo all'eufemismo) del servizio erogato.
  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#10 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 09 aprile 2009 - 17:15

avere l'ip automatico e quindi non statico è una merda
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#11 Merlo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4790 Messaggi:
  • LocationItalia

Inviato 09 aprile 2009 - 17:16

Io non sono riuscito a trovare un SLSK decente sul MAC, se qualcuno ha qualche buona info me la dia, grazie...


Quali hai provato? Io uso SoulseeX e non mi ha dato mai problemi.
  • 0

"Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace"


#12 bluetrain

    Fourth rule is: eat kosher salamis

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7478 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2009 - 21:44

Ma non esiste più la room di ondarock su Soulseek?
  • 0

#13 musicista contabile

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1095 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2009 - 15:05

A me capita spesso che effettuando una ricerca, alla comparsa dei risultati, soprattutto se abbondanti, il programmino blu faccia comparire un messaggio di errore e si chiuda, facendomi perdere quello che io stavo scaricando e quello che gli altri stavano scaricando da me.
Che roba è? Succede a qualcun'altro? Si può risolvere?
  • 0

#14 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2009 - 15:12

è un bug che ricompare periodicamente (quando la fuznione ricerca va particolarmente bene) ma c'è sempre stato. A me non capità più da tempo, ma in caso di ricerche con troppi risultati mi capita che si impallino i download (tutti) per qualche minuto. E' sempre bene evitare ricerche con parole troppo diffuse, oppure premere "Stop Search" dopo pochi secondi.
  • 0

rym |


#15 musicista contabile

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1095 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2009 - 15:16

Si, risolvo molto rozzamente così, premendo stop search, ma a volte non faccio a tempo a muovermi che si è già impallato il tutto e impreco. Più che altro è il fatto di dover ripetere la ricerca con il rischio di ottenere l'identico risultato che mi turba.. :-X

Ah, poi a volte si blocca e si chiude tutto anche dopo aver chiuso la ricerca.
  • 0

#16 leterel

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 103 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2009 - 18:47


Io non sono riuscito a trovare un SLSK decente sul MAC, se qualcuno ha qualche buona info me la dia, grazie...


Quali hai provato? Io uso SoulseeX e non mi ha dato mai problemi.

Anch'io quando ho la possibilità di poterlo usare
lo trovi qui: http://soulseex.en.softonic.com/mac
  • 0

#17 Guest_teddy_*

  • Guests

Inviato 19 agosto 2009 - 10:13

ehm probabilmente è una domanda idiota, ma sono un imbranato&ignorante, quindi aiutatemi: quando provo a fare test firewall mi dice che il mio computer ha bisogno di essere configurato correttamente: che minghia devo fare in soldoni?
  • 0

#18 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 19 agosto 2009 - 10:17

aprire le porte del router, di solito
  • 0

rym |


#19 Guest_teddy_*

  • Guests

Inviato 19 agosto 2009 - 10:21

eh ehm come si fa? :-[
  • 0

#20 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 19 agosto 2009 - 10:29

asd

http://www.emule.it/...rte/routers.asp
guarda solo i link in fondo per cercare la marca del tuo router
rispetto a emule le cose da fare sono le stesse, basta solo la porta TCP (niente UDP)
il numero della porta che usa soulseek la trovi nelle opzioni
  • 0

rym |


#21 Guest_teddy_*

  • Guests

Inviato 19 agosto 2009 - 10:34

asd

http://www.emule.it/...rte/routers.asp
guarda solo i link in fondo per cercare la marca del tuo router
rispetto a emule le cose da fare sono le stesse, basta solo la porta TCP (niente UDP)
il numero della porta che usa soulseek la trovi nelle opzioni


grazie gigi e scusami per l'idiozia asd
  • 0

#22 sonicam

    Melonball Bounce

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1722 Messaggi:

Inviato 19 agosto 2009 - 12:36

http://portforward.com/
Segnalo anche questo sito che mi sembra ottimo come configuratore di router, si possono impostare marca, modello di router e programma, automaticamente appaiono le indicazioni per configurare l'apertura delle porte.


  • 0
This Is a Journey Into Sound
From Their Minds To Yours

Domanda: È vero che in una delle vostre prime performances ingoiaste dei microfoni?
Ilpo: Sì, quando io e Mika ci chiamavamo "Sine", dopo gli Ultra 3. Uno di noi ingoiò i microfoni e l'altro suonò il suo corpo battendogli il torso.

warning: there is nothing wrong. all distorsions are fully intentional.

#23 reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 18 dicembre 2009 - 22:43

Qualcuno ha mai pensato di creare la chatroom Ondarockrockrockrock?
  • 0

#24 matt

    brundle-mosca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1104 Messaggi:
  • LocationBoncellino - Emilia-Romagna

Inviato 12 novembre 2012 - 13:00

Scopro ora che è uscita una nuova versione di Soulseek: SoulseekQt

e per la prima volta compatibile con MAC :)
  • 0

il mondo è diviso in due categorie: chi ha la pistola carica e chi scava... ...tu scavi

https://rateyourmusi.../~Art__Vandelay


#25 Merlo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4790 Messaggi:
  • LocationItalia

Inviato 12 novembre 2012 - 13:54

Scopro ora che è uscita una nuova versione di Soulseek: SoulseekQt

e per la prima volta compatibile con MAC :)


Io lo uso e sono abbastanza soddisfatto, però ho notato che ogni tanto fa cilecca sulle ricerche: ho provato per esempio a più riprese a cercare Dirty Projectors e non esce mai nulla, mentre di loro si trova tutto cercando per titolo del disco... quindi se delle ricerche non dovessero darti risultati prova a farne di incrociate. Inoltre fino a qualche versione fa selezionando il risultato di una ricerca e dicendogli di scaricare tutta la cartella in cui era contenuto il file non lo faceva (cioè scaricava la cartella e solo il file in questione), non so se hanno fissato il baco.
  • 1

"Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace"


#26 {`tmtd`}

    Enciclopedista

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7834 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 12 novembre 2012 - 14:43

sì fino a poco tempo fa soulseek per mac non esisteva, infatti ero costretto ad usare un portatile xp come "ponte". la versione apple funziona bene, io per adesso sono più che soddisfatto!

ho notato che ogni tanto fa cilecca sulle ricerche: ho provato per esempio a più riprese a cercare Dirty Projectors e non esce mai nulla, mentre di loro si trova tutto cercando per titolo del disco... quindi se delle ricerche non dovessero darti risultati prova a farne di incrociate. Inoltre fino a qualche versione fa selezionando il risultato di una ricerca e dicendogli di scaricare tutta la cartella in cui era contenuto il file non lo faceva (cioè scaricava la cartella e solo il file in questione), non so se hanno fissato il baco.


è verissima sta cosa, alcune volte se fai ricerca per band disco non funziona, alcune volte rimedio con band anno disco e funziona.
  • 0

#27 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11052 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 12 novembre 2012 - 19:12

Ottimo Soulseek per mac, io non riesco mai a trovare l'album di Christy & Emily, ma non penso sia un bug, probabilmente non ce l'ha nessuno asd
  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#28 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 12 novembre 2012 - 19:13


Scopro ora che è uscita una nuova versione di Soulseek: SoulseekQt

e per la prima volta compatibile con MAC :)


Io lo uso e sono abbastanza soddisfatto, però ho notato che ogni tanto fa cilecca sulle ricerche: ho provato per esempio a più riprese a cercare Dirty Projectors e non esce mai nulla, mentre di loro si trova tutto cercando per titolo del disco... quindi se delle ricerche non dovessero darti risultati prova a farne di incrociate. Inoltre fino a qualche versione fa selezionando il risultato di una ricerca e dicendogli di scaricare tutta la cartella in cui era contenuto il file non lo faceva (cioè scaricava la cartella e solo il file in questione), non so se hanno fissato il baco.


A me capita anche con autori famosissimi (es. Nick Cave o Prince). Scrivo il nome e niente. Scrivo il nome + qualcos'altro e niente. Scrivo solo brani o dischi e trova il mondo.

Sono convinto che questi merdoni abbiano trovato il modo di inibire la ricerca se vengono inserite alcune parole (come i loro nomi).
  • 0

#29 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2012 - 19:17

un problema frequente con la Qt è che se cerchi una canzone e vuoi scaricare il disco intero non funziona con tasto dx > download folder, ma devi aprire il folder e scaricare tutto
  • 0

#30 tabache

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6545 Messaggi:
  • LocationBologna / Cotignola (Ra)

Inviato 29 novembre 2012 - 13:58

SoulseekQt in tempi che sui si fa dura sui siti di filesharing... è la SVOLTA.
Ho trovato il 90% degli mp3 che non ho trovato negli ultimi anni
  • 1

#31 matt

    brundle-mosca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1104 Messaggi:
  • LocationBoncellino - Emilia-Romagna

Inviato 02 maggio 2013 - 18:43

Soulseek è Down :fear:
  • 0

il mondo è diviso in due categorie: chi ha la pistola carica e chi scava... ...tu scavi

https://rateyourmusi.../~Art__Vandelay


#32 Pixel

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 5 Messaggi:

Inviato 03 settembre 2013 - 12:29

Ma fuori un po' di utenza però che voglio andar giù di Browse user's file dopo un ultimo anno drammatico in fatto di download.
E tipo un Ghana Soundz? Non avete più una chat su Soulseek?
  • 0

#33 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 04 ottobre 2013 - 19:53

Allora, ho questa internet key di Vodafone ma da soulseek si scarica a velocità impossibilmente bassa.

Il fatto che se clicco su "check ports" mi esce questa cosa qui vuol dire qualcosa?
Port: 53261/tcp CLOSED. Your router and/or Soulseek client needs to be configured correctly.

Ciliegina sulla merda con 'sta chiavica di chiavetta non mi si caricano più le pagine dei siti di file hosting (uploaded etc).

What to do?

EDIT Ho visto che nella pagina precedente si parlava dello stesso problema, ma con la chiavetta funziona uguale?
  • 0
A chemistry of commotion and style

#34 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 06 ottobre 2013 - 20:37

c'è il firewall della chiavetta che ti blocca la porta che usa soulseek, devi cercare come si sbloccano

quello delle pagine dei siti di filehosting è un problema di DNS, devi mettere quelli di google
  • 0

rym |


#35 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25062 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2013 - 12:06

Returned search results for search term pussy

Sono pulito, lo giuro. ?_?
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#36 maladiez

    Kosmische express courier

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4582 Messaggi:
  • LocationMagna Grecia

Inviato 23 ottobre 2015 - 13:27

Ho installato Soulseek per mac, ma praticamente non mi fa scaricare nulla, ogni volta che provo i files vanno in aborted, tra l'altro non capisco perche' il programma non va nella cartella installazioni ma crea un hard disk virtuale. Qualcuno puo' illumiinarmi?


  • 0

"Chi vuol brillare, si metta in ombra"

 

 

Alice: "Quanto tempo è per sempre?"

Bianconiglio: " A volte solo un secondo"


#37 Arek

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 2 Messaggi:

Inviato 01 maggio 2017 - 13:45

SoulseekQt in tempi che sui si fa dura sui siti di filesharing... è la SVOLTA.
Ho trovato il 90% degli mp3 che non ho trovato negli ultimi anni

 

Ciao a tutti, sono anni che non scarico musica e prima utlizzavo proprio soulseek per scaricare.

Ora mi sono comprato un lettore mp3 e vorrei scaricare un pò di musica. Vorrei sapere se ci sono altermative migliori a soulseek oggi, in base a velocità di download e al fatto di trovare di tutto. Grazie in anticipo


  • 0

#38 Stebroc

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1775 Messaggi:

Inviato 01 maggio 2017 - 20:00

 

SoulseekQt in tempi che sui si fa dura sui siti di filesharing... è la SVOLTA.
Ho trovato il 90% degli mp3 che non ho trovato negli ultimi anni

 

Ciao a tutti, sono anni che non scarico musica e prima utlizzavo proprio soulseek per scaricare.

Ora mi sono comprato un lettore mp3 e vorrei scaricare un pò di musica. Vorrei sapere se ci sono altermative migliori a soulseek oggi, in base a velocità di download e al fatto di trovare di tutto. Grazie in anticipo

 

Tenendo conto di questi due aspetti, direi proprio di no  :firuli:


  • 0

#39 Arek

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 2 Messaggi:

Inviato 02 maggio 2017 - 10:29

 

 

SoulseekQt in tempi che sui si fa dura sui siti di filesharing... è la SVOLTA.
Ho trovato il 90% degli mp3 che non ho trovato negli ultimi anni

 

Ciao a tutti, sono anni che non scarico musica e prima utlizzavo proprio soulseek per scaricare.

Ora mi sono comprato un lettore mp3 e vorrei scaricare un pò di musica. Vorrei sapere se ci sono altermative migliori a soulseek oggi, in base a velocità di download e al fatto di trovare di tutto. Grazie in anticipo

 

Tenendo conto di questi due aspetti, direi proprio di no  :firuli:

 

 

Ieri parlavo con un conoscente e mi parlava dei torrent.  Sinceramente non ho nessuna esperienza in quanto ho sempre ascoltato la musica dai vinili e quel poco che scaricavo anni fa lo facevo sempre da soulseek.

Avete esperienza con questi torrent? Sono più veloci nello scaricare o sono poco affidabili? Ora che ho un lettore mp3 serio vorrei scaricare delle discografie magari e non ho molto tempo per smanettare al pc come una volta.

Se è un' alternativa migliore ben venga, basta che gli album non siano formati da un solo file e che le canzoni siano suddivise tra loro.


  • 0

#40 PinkFreud

    Jung Last

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8276 Messaggi:

Inviato 02 maggio 2017 - 19:09

 

 

 

SoulseekQt in tempi che sui si fa dura sui siti di filesharing... è la SVOLTA.
Ho trovato il 90% degli mp3 che non ho trovato negli ultimi anni

 

Ciao a tutti, sono anni che non scarico musica e prima utlizzavo proprio soulseek per scaricare.

Ora mi sono comprato un lettore mp3 e vorrei scaricare un pò di musica. Vorrei sapere se ci sono altermative migliori a soulseek oggi, in base a velocità di download e al fatto di trovare di tutto. Grazie in anticipo

 

Tenendo conto di questi due aspetti, direi proprio di no  :firuli:

 

 

Ieri parlavo con un conoscente e mi parlava dei torrent.  Sinceramente non ho nessuna esperienza in quanto ho sempre ascoltato la musica dai vinili e quel poco che scaricavo anni fa lo facevo sempre da soulseek.

Avete esperienza con questi torrent? Sono più veloci nello scaricare o sono poco affidabili? Ora che ho un lettore mp3 serio vorrei scaricare delle discografie magari e non ho molto tempo per smanettare al pc come una volta.

Se è un' alternativa migliore ben venga, basta che gli album non siano formati da un solo file e che le canzoni siano suddivise tra loro.

 

 

con soulseek scarichi direttamente  da altri utenti e un minimo di  qualità c'è . Con i torrent c'e sempre  il rischio di prendersi bei fake o se va peggio virus. A meno che non si conosca siti affidabili  dove chi rilascia i torrent garantisca la qualità. Tenendo sempre ben in mente che sì, va bene scaricare, ma ogni tanto bisognerebbe supportare anche gli artisti. Poi ci sono una miriade di etichette/artisti che rilasciano musica gratuita  ( su soundcloud o bandcamp ad esempio) , e molto spesso si trovano anche cose interessanti.


  • 0

Ja196z8.jpg

superstereo!

*lastfm*

 

 


#41 woody

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3453 Messaggi:

Inviato 20 settembre 2020 - 16:34

Non so se esista ancora gente che lo usa qui dentro, comunque stavo scaricando dei file e a un certo punto ha smesso di funzionare, mi da sempre "file aborted".
Provo a fare il test delle porte e mi dice che sono entrambe chiuse. Aranzullo un po' e le apro tutte e due, se faccio il testo ora mi dice che soulseek è configurato correttamente ma continua a ascaricare. Any help?


  • 0

#42 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27756 Messaggi:

Inviato 20 settembre 2020 - 16:44

Può accadere quando l'altro utente tolto i file dallo share, oppure se hai settato il massimo dei file scaricabili su 0 per errore, o ancora se hai finito lo spazio sul pc, o se hai rinominato/cancellato per errore il folder di destinazione. Altro al momento non mi viene.


  • 1
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#43 woody

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3453 Messaggi:

Inviato 20 settembre 2020 - 16:59

Grazie, mi accadeva con tutti gli utenti con cui provavo, in realtà avevo spazio libero = zero assoluto  asd  asd


  • 1

#44 wago

    FURTHERMORE

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22446 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 27 gennaio 2022 - 18:11

Ma contro i fi' de na mignotta che lucchettano i file e li aprono solo se trovano qualcosa di interessante da "scambiare", c'è un rimedio? A parte napalm e affini, dico


  • 2
"It's a strange world." "Let's keep it that way."

#45 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39588 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 23 dicembre 2023 - 18:19

Usate ancora Soulseek? A me dà questo errore, cosa posso fare?
Port: 51038/tcp CLOSED. Your router and/or Soulseek client needs to be configured correctly.

 

E di conseguenza mi dà come "aborted" quasi ogni tentativo di download.


  • 0

#46 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11052 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 23 dicembre 2023 - 19:03

Usate ancora Soulseek? A me dà questo errore, cosa posso fare?
Port: 51038/tcp CLOSED. Your router and/or Soulseek client needs to be configured correctly.

 

 

Beh, lui cosa fare te lo dice in modo chiaro, devi aprire quella porta nel router (e anche un'altra, in genere) asd

 

Una volta le aprivo sempre meticolosamente (dipende dal router, devi smanettare o cercare info in rete per il tuo modello) ma in realtà è più complicato di così, perché adesso le ho chiuse, ad esempio, ma funziona tutto lo stesso.

 

Comunque questa è la parte di configurazione nel mio client, il numero che scegli è indifferente, basta che le due porte siano aperte

 

Schermata-2023-12-23-alle-19-37-21.png


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#47 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8763 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 23 dicembre 2023 - 19:18

Non credo ci sia qualcosa di più anacronistico che usare Soulseek nel 2023 asd
  • 0
Immagine inserita

#48 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11122 Messaggi:

Inviato 23 dicembre 2023 - 20:05

É più anacronistico dare per scontato che su Spotify ci sia tutta la musica
  • 5

#49 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11052 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 23 dicembre 2023 - 21:07

Siete tipo l'angelo e il diavoletto sulle mie spalle, sono un soulseekiano doc ma sto valutando la transizione medioevo / rinascimento asd


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#50 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11122 Messaggi:

Inviato 23 dicembre 2023 - 22:16

Se non ti servono suggerimenti d'ascolto usa bandcamp
  • 1




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi