Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Balmorhea


  • Please log in to reply
111 replies to this topic

#1 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2009 - 17:48

Giovedì 30 Aprile 2009
Balmorhea Mattatoio Culture Club
Carpi (MO), Italia
44.783303 10.886808

 
Venerdì 1 Maggio 2009
Balmorhea Teatro Dimora
Mondaino (Rimini), Italia
43.852173 12.669217

  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#2 reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 27 marzo 2009 - 18:47

Pare, inoltre, che il concerto a Carpi sia gratis.
  • 0

#3 cicciopettola

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 767 Messaggi:

Inviato 30 marzo 2009 - 11:11

Pare, inoltre, che il concerto a Carpi sia gratis.



O_O O_O O_O O_O O_O O_O O_O O_O O_O O_O
  • 0

#4 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25062 Messaggi:

Inviato 30 marzo 2009 - 11:20

Direi che prendo su la mia Punto e si va a Carpi. Se la cosa risultasse fattibile, quanta gente devo pijà?


PS: gratis con tessera arci. Benedetto il giorno in cui mi son deciso a prenderla
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#5 Fonzie

    Utente insicuro

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3695 Messaggi:
  • LocationAscoli Piceno

Inviato 30 marzo 2009 - 11:31

;_;

Me terrone, sigh...
  • 0
We are satisfied from monday til friday and on sunday we cry - Last.FM

vuvu: "Sembrate dei metallari che girano sghignazzando nel reparto di elettronica della Fnac."

#6 cicciopettola

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 767 Messaggi:

Inviato 30 marzo 2009 - 11:37

Direi che prendo su la mia Punto e si va a Carpi. Se la cosa risultasse fattibile, quanta gente devo pijà?


PS: gratis con tessera arci. Benedetto il giorno in cui mi son deciso a prenderla


si ma pure senza tessera ditemi quanto si paga che IO PAGOOOOOOOO  ;)
mi pare un evento veramente interessante!
(mi fa più paura il costo del gasolio e della Brennero, insomma..)

tu da dove parti?
  • 0

#7 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25062 Messaggi:

Inviato 30 marzo 2009 - 11:40


si ma pure senza tessera ditemi quanto si paga che IO PAGOOOOOOOO  ;)
mi pare un evento veramente interessante!
(mi fa più paura il costo del gasolio e della Brennero, insomma..)

tu da dove parti?


Bulaggna, signore. Non ho capito però perché dovresti pagare visto che è gratis..  :D
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#8 cicciopettola

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 767 Messaggi:

Inviato 30 marzo 2009 - 11:44



si ma pure senza tessera ditemi quanto si paga che IO PAGOOOOOOOO  ;)
mi pare un evento veramente interessante!
(mi fa più paura il costo del gasolio e della Brennero, insomma..)

tu da dove parti?


Bulaggna, signore. Non ho capito però perché dovresti pagare visto che è gratis..  :D


perché non ho la tessera arci appunto!  ;)

  • 0

#9 Mighty Joe Moon

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1140 Messaggi:
  • LocationMarina Romea

Inviato 30 marzo 2009 - 11:54




si ma pure senza tessera ditemi quanto si paga che IO PAGOOOOOOOO  ;)
mi pare un evento veramente interessante!
(mi fa più paura il costo del gasolio e della Brennero, insomma..)

tu da dove parti?


Bulaggna, signore. Non ho capito però perché dovresti pagare visto che è gratis..  :D


perché non ho la tessera arci appunto!  ;)

tranquillo la falsifichiamo..
  • 0

#10 cicciopettola

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 767 Messaggi:

Inviato 30 aprile 2009 - 06:43

ragazzi.. confermato per oggi il concerto???
chi viene??  ;)

io ho deciso di farmi questi 150km!!! ..ma non mi lasciate da solo eh??!  ::)


  • 0

#11 Bandit

    Lorenzo Righetto

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10988 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 30 aprile 2009 - 08:45

visti ieri a losanna. il concerto è volato, fin troppo. l'acustica non era il massimo ma questi ragazzi ci mettono davvero il cuore. foraggiateli.
  • 0

Immagine inserita


#12 cicciopettola

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 767 Messaggi:

Inviato 30 aprile 2009 - 10:45

visti ieri a losanna. il concerto è volato, fin troppo. l'acustica non era il massimo ma questi ragazzi ci mettono davvero il cuore. foraggiateli.


pare che sia gratis il concerto stasera.. altro che foraggio!  :o

(ma nessuno che si fa vedere?  :()
  • 0

#13 Bandit

    Lorenzo Righetto

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10988 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 30 aprile 2009 - 11:02


visti ieri a losanna. il concerto è volato, fin troppo. l'acustica non era il massimo ma questi ragazzi ci mettono davvero il cuore. foraggiateli.


pare che sia gratis il concerto stasera.. altro che foraggio!  :o

(ma nessuno che si fa vedere?  :()


diamoci sotto col merchandising. c'è anche il cd d'esordio, non è male (oltre a succoso vinile di all is wild all is silent). hanno finito le magliette a parte l'xs  :-[.
  • 0

Immagine inserita


#14 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13345 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 30 aprile 2009 - 11:35

Stasera siamo presenti anche io e Cao, arriveremo per le 11, muniti di tessera arci ovviamente. chi è presente quindi alla fine?
  • 0

#15 reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 30 aprile 2009 - 13:12

Io purtroppo no, sarà un concerto fantastico. Godetevelo bastardi!
  • 0

#16 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13345 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 30 aprile 2009 - 13:15

Io purtroppo no, sarà un concerto fantastico. Godetevelo bastardi!


:-* asd


  • 0

#17 music won't save you

    reprobo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8758 Messaggi:

Inviato 30 aprile 2009 - 18:36

Alla fine per me domani niente trasferta riminese. Un vero peccato, anche perché il posto in cui suoneranno mi sembra molto, molto bello.
Se li goda davvero chi avrà la fortuna di vederli, e soprattutto ce ne racconti su queste pagine.

*invidia*

  • 0
in eremitaggio su http://musicwontsaveyou.com

#18 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 30 aprile 2009 - 18:39

Alla fine per me domani niente trasferta riminese. Un vero peccato, anche perché il posto in cui suoneranno mi sembra molto, molto bello.
Se li goda davvero chi avrà la fortuna di vederli, e soprattutto ce ne racconti su queste pagine.

*invidia*


Raffaello, ma dove è il tuo spirito punk?
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#19 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13345 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 30 aprile 2009 - 18:42


Se li goda davvero chi avrà la fortuna di vederli, e soprattutto ce ne racconti su queste pagine.

*invidia*


Sarà fatto  ;)


  • 0

#20 music won't save you

    reprobo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8758 Messaggi:

Inviato 30 aprile 2009 - 19:53


Alla fine per me domani niente trasferta riminese. Un vero peccato, anche perché il posto in cui suoneranno mi sembra molto, molto bello.
Se li goda davvero chi avrà la fortuna di vederli, e soprattutto ce ne racconti su queste pagine.

*invidia*


Raffaello, ma dove è il tuo spirito punk?


Eh, l'ho perso per strada qualche anno fa e in questo caso è stato sopraffatto dalla stanchezza, dalla pigrizia e... dal concerto di Sara Lov di domani sera a Roma. Tra i due non avrei avuto dubbi su quale scegliere, ma la Lov, oltre ad essere molto più vicina, rappresenta una delle poche soddisfazioni musicali fornitemi dalla mia compagna, visto che è la prima volta che a un concerto ci tiene più lei di me...  O_O

In effetti Immagine inserita
  • 0
in eremitaggio su http://musicwontsaveyou.com

#21 Bandit

    Lorenzo Righetto

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10988 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 01 maggio 2009 - 06:46

lasciatemi copincollare (senza link che potrebbero causare l'orticaria ai più) il report del concerto di losanna. spero che i concerti italiani abbiano avuto uguale fortuna.

Balmorhea @ Buzz Club, Losanna (Svizzera)
Nicchie di spazio??tempo infilate in un locale-grotta, dove giovani di sete primordiale convergono ad abbeverarsi a qualcosa che, per un periodo di tempo assai sfuggente, dilatato in eoni e stritolato in attimi, appare come qualcosa di una bellezza immacolata.

I Balmorhea hanno ancora lo status (e forse il fascino, ahinoi) della band imberbe costretta ad interminabili 'viaggi della speranza' in terre dimenticate da Dio, che si paga la benzina con i soldi delle serate e di quei quattro stracci che riesce a vendere lungo il percorso. E dire che invece offrono ben di più, e si comportano con la professionalità di chi sta per suonare non davanti ad uno sparuto gruppo di appassionati sconosciuti, ma ad uno stadio pieno o, piuttosto, al funerale del nonno. Si alternano a controllare, dal pubblico, la riuscita del suono, mentre il gruppo degli archi trova in silenzio l??armonia migliore.

Nonostante l??interminabile set dell??ostinata band zurighese Kenju, autrice di un folk radioheadato che, per quanto commendevole, dopo un po?? conduce ad una certa insofferenza, i Balmorhea aspettano placidamente il loro turno. Da soli compongono una certa porzione del pubblico: tutti e sei attendono in un angolo, appollaiati a guardia del merchandising. Se non altro viene messo subito a tacere il dubbio che la formazione si fosse ristretta, per questo tour, ai due soli componenti fondatori del gruppo (Rob Lowe e Michael Muller), privando così il pubblico delle ariose composizioni dell??ultimo album, 'All Is Wild, All Is Silent'. Ci sono tutti.

La trepidazione si è un po' affievolita, dopo l??ora di concerto della supporting band. Si fa ansia quando cominciano ad arrivare le note, gli accordi, gli arpeggi sincopati dei pezzi dei Balmorhea, utilizzati per il soundcheck, che, a poco a poco, risvegliano ricordi, sensazioni, e aspettative. Il primo pezzo è dedicato alla loro terra, al Texas della frontiera, dei grandi spazi di eterna purezza: 'Coahuila'. Il segreto dei Balmorhea è proprio il saper evocare i ??propri?? spazi attraverso la musica: sintomo di un approccio insieme educato e irrazionale al fare musica, cosa in cui prendono dai grandi maestri, i Sigur Ros. E?? stupendo come Lowe simuli il coro distante, un??eco lontana su per la collina, cantando senza microfono. E via con la maggior parte dei pezzi dell??ultimo disco... Non ha senso soffermarsi sulla riuscita tecnica di un concerto come questo: si ha la costante impressione che gli argini dell??imperfezione (dovuta in ogni caso a imperizie esterne o carenze intrinseche dell??ambiente) siano travolti da un trasporto che solo una forte educazione allo strumento e una consolidata consapevolezza di sé sanno convogliare. Come quando Lowe scende in mezzo al pubblico, a occhi chiusi, senza occhiali, per maltrattare la chitarra elettrica nella coda di 'Harm And Boon', e un brivido forte percorre la sala. Oppure quando tutto il gruppo canta nella conclusiva 'November 1, 1832', mandando il pubblico in visibilio. Non possono negare il bis ad un buon 5 minuti di applausi, e urla.

Poco importa che, poi, non abbiano il resto da dare perché devono pagarsi la benzina. Fate in modo che possano viaggiare per il mondo.


  • 0

Immagine inserita


#22 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25062 Messaggi:

Inviato 01 maggio 2009 - 09:23

Si fottano tutti quelli che mi hanno dato buca per Carpi!  >:(
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#23 Mighty Joe Moon

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1140 Messaggi:
  • LocationMarina Romea

Inviato 01 maggio 2009 - 09:52

Si fottano tutti quelli che mi hanno dato buca per Carpi!  >:(

asd asd asd asd
  • 0

#24 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13345 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 01 maggio 2009 - 10:39

Si fottano tutti quelli che mi hanno dato buca per Carpi!  >:(


Ma Paloz ieri c'eravamo sia Io, Cao e anche CiccioPettola, dovevi palesare la tua voglia di Balmoerhea, il concerto è stato splendido, sono dei ragazzi troppo perfetti, poca, pochissima gente, ma un concerto di una fortissima intensità, splendidi, davvero bravissimi e con un live pulitissimo e di spessore.  :-*
  • 0

#25 cAo

    aspirante indie

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 84 Messaggi:

Inviato 01 maggio 2009 - 12:17

Carpi.

Terra sconosciuta ai più e Balmorhea amati da pochi,non un concerto ma una singola emozione dovuta all'intimità convogliata sui presenti da un gruppo che sconvolge l'anima di dolcezza ,purezza e semplicità;come tutte l'emozioni difficile da razionalizzare e quindi porre in modo intellegibile ma è un dovere provarci, un dovere nei confronti di un gruppo giovane e prolifico che al di fuori di definizioni standard colpisce con sentimenti levigati.Io ,Abe e Cicciopettola(Davide)estasiati insieme ad uno sparuto nugulo di persone abbiamo goduto di un emozione trascinante che fortunatamente trascendeva dal brusio maleducato e insensibile ,reazione scontata per la maggior parte del pubblico.Arpeggi e accordi di chitarra che si susseguono e che con grazia scorrono fino al nostro mare indissolubili ,chiari e perfetti,voce di Lowe che si stalgia alta e lontana senza l'uso di microfoni ,contrabasso ,violino e violoncello uniti nel rendere il tangibile etereo e una batteria isolata (giustamente).Settler ,forse la canzone più riuscita in chiave live, fa sussultare durante la sua accellerazione finale di battimani coinvolgenti e generali coadiuvati dalla batteria che malamente posizionata in angolo a sinistra copriva leggermente gli archi con la sua grancassa.Ovviamente la scaletta prevedeva la maggior parte di All is Wild all is Silent essendo l'ultimo uscito e il più praticabile in live visto l'accentuata vena post-rock ma non sono mancate le chicche di River Arms e dell'omonimo con nostra somma gioia.Personalità differenti per i due singoli che formano il gruppo ,lo dico avendo avuto la possibilità di poterci dialogare con tranquillità ,risultano entrambi molto disponibili e pacati ,però Lowe più chiuso ed ispirato del suo compagno allegro e coinvolgente,dimostra anche di essere un musicista eclettico suonando piano,chitarra,banjo e armonica con pianola tutto unito ad vocalizzi e canto forse quindi anima portante del gruppo.Piccole impressioni che mi hanno reso e mi renderanno sempre partecipe ad un concerto di tale intensità e umanità ...
  • 0

#26 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13345 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 01 maggio 2009 - 12:41

Ecco un piccolo aggiornamento fotografico, in primis per Raffaello che da quello che ho capito non li potrà vedere, dunque queste foto sono a lui dedicate, che li segue con molta passione, e a tutti coloro che sono comunque interessati ai dolcissimi Balmorhea  :-* e non sono potuti esserci.

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita




  • 0

#27 reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 01 maggio 2009 - 12:47

Che figata, ma loro sono bellissimi!
  • 0

#28 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25062 Messaggi:

Inviato 01 maggio 2009 - 14:46

:'(
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#29 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13345 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 01 maggio 2009 - 15:08

Che figata, ma loro sono bellissimi!


Siiii un sacco, sono dei teneri  :-*

:'(


Paloz... così rattristi anche me...  :-[
  • 0

#30 music won't save you

    reprobo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8758 Messaggi:

Inviato 01 maggio 2009 - 23:42

Solo per continuare a rimpiangere di averli persi (ma 400 km. erano tanti, prima o poi scenderanno anche sotto il Rubicone, si spera) e ringraziare cAo del resoconto e Abe delle foto con dedica. E pure in anticipo ciccipettola, che sono certo non mancherà di farsi sentire da queste parti.

Nessuno invece è andato alla data di Mondaino (Rimini)?
  • 0
in eremitaggio su http://musicwontsaveyou.com

#31 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13345 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 12 maggio 2009 - 08:40

Cicciopettola mi ha fatto avere le foto di noi fortunelli che siamo riusciti ad andare al famoso concerto e mi ha incaricato di postarle, avendo io notevolmente moooolto più tempo libero, quindi senza indugi, le foto ricordo post-concerto:

Immagine inserita

A partire da sinistra Mattia (cAo), Rob Lowe, Io (Abe), Davide (Cicciopettola)


Immagine inserita

Sempre da sinistra qui Michael Muller, Davide (Cicciopettola), Io (Abe), Mattia (cAo)




  • 0

#32 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 12 maggio 2009 - 09:03

che cari :-*
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#33 Bandit

    Lorenzo Righetto

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10988 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 12 maggio 2009 - 09:06

davvero belli e simpatici 'sti ragazzi. a losanna comprai i primi due album, avendo già ordinato su internet il vinile di all is wild all is silent. sembravano quasi stupiti che li volessi, e non avevano il resto da darmi...

poi muller ha questa ciccietta da lasagnotto...
  • 0

Immagine inserita


#34 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13345 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 12 maggio 2009 - 09:13

che cari :-*


asd che teneroni!

davvero belli e simpatici 'sti ragazzi. a losanna comprai i primi due album, avendo già ordinato su internet il vinile di all is wild all is silent. sembravano quasi stupiti che li volessi, e non avevano il resto da darmi...

poi muller ha questa ciccietta da lasagnotto...


Si sono davvero molto simpatici e disponibili, dei grandi. Pensa che Cao è arrivato li al banchetto che aveva già ''River Arms'' e voleva prendere quello nuovo e farsi autografare il vecchio e hanno fatto una faccia troppo stupita, della serie, impossibile, uno ha addiritura già il nostro CD ed è la prima volta che veniamo in Italia  asd, che dolci  :-*



  • 0

#35 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 02 settembre 2009 - 17:45

11 ottobre. ariano nel polesino,rovigo . porcupine
12 ottobre . faenza . clandestino
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#36 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13345 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 02 settembre 2009 - 18:05

11 ottobre. ariano nel polesino,rovigo . porcupine


bisso per forza ma per forza proprio!
cazzo ottobre è già pieno di concerti tutte le sere ormai quasi, ma che bello, poi sono anche relativamente vicini si si fatta.
Non ho idea di cosa sia il posto ma sarà una cosa intima stile Carpi immagino.
  • 0

#37 reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 02 settembre 2009 - 22:25

11 ottobre. ariano nel polesino,rovigo . porcupine

Sei meglio di qualsiasi angelo con buone notizie, grande!
Speriamo non lo annullino come hanno fatto con quello di Marissa Nadler, lì al Porcupine
  • 0

#38 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 02 settembre 2009 - 23:25


11 ottobre. ariano nel polesino,rovigo . porcupine

Sei meglio di qualsiasi angelo con buone notizie, grande!
Speriamo non lo annullino come hanno fatto con quello di Marissa Nadler, lì al Porcupine


Quel posticino potrebbe anche prender piede, ricordo che c'hanno suonato sempre a maggio gli Anathallo.
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#39 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13345 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 10 ottobre 2009 - 16:16

ma per domani sera davvero nessuno in quel di rovigo per i dolcissimi texani?  :o
  • 0

#40 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25062 Messaggi:

Inviato 10 ottobre 2009 - 17:52

Io sono in serio dubbio, vecchio Abe.
Perché il giorno dopo ci sono anche a Faenza (che è un bel po' più vicina a casa mia - anche se la sua oretta di macchina ci vorrà). Solo che mi scoccia andarci da solo..
Devo meditare assai, prima di domani sera.
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#41 reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 10 ottobre 2009 - 18:22

Io ci sono, non me li perdo per nulla al mondo
  • 0

#42 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13345 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 10 ottobre 2009 - 18:31

Io sono in serio dubbio, vecchio Abe.
Perché il giorno dopo ci sono anche a Faenza (che è un bel po' più vicina a casa mia - anche se la sua oretta di macchina ci vorrà). Solo che mi scoccia andarci da solo..
Devo meditare assai, prima di domani sera.


Io ci sono sicuro, e forse anche con un amico e amica, e leggo che anche reese si paleserà.
l'importante è che tu non li perda live paloz, in un posto o nell'altro, poi se preferisci in compagnia, in effetti non hai tutti i torti.
io ho guardato la strada proprio oggi, 105 km e tempo previsto 1h50min  :-X perchè c'è autostrada solo fino ad un certo punto poi strada normale.
paradossalmente ci metto meno quando devo andare a bologna, pensa te.
  • 0

#43 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25062 Messaggi:

Inviato 10 ottobre 2009 - 18:50

Ariano nel polesine: un'ora e mezza.
Faenza: meno di un'ora.

Sono combattuto.  ::)
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#44 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13345 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 10 ottobre 2009 - 19:29

Ariano nel polesine: un'ora e mezza.
Rovigo non era faenza?: meno di un'ora.

Sono combattuto.  ::)


non era faenza? ho guardato le mappe ed in effetti tu da bologna saresti mucho più vicino a quello di lunedi sera.
  • 0

#45 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25062 Messaggi:

Inviato 10 ottobre 2009 - 19:32

Sì, mi son confuso perché Ariano è in provincia di Rovigo. Sì, il tempo è considerevolmente meno, ma comunque ci penso su.
Perdermeli, è praticamente fuori discussione.
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#46 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13345 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 10 ottobre 2009 - 19:39

Perdermeli, è praticamente fuori discussione.


:D
  • 0

#47 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13345 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 11 ottobre 2009 - 01:48

il posto di domani ha solo un myspace credo, volevo informazioni su quando inizieranno indicativamente visto che è un bar ma come li contatto?
non vedo l'ora scritta da nessuna parte, Paloz (o l'onnipresente khonnor) illuminami !  :D
  • 0

#48 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 11 ottobre 2009 - 08:06

il posto di domani ha solo un myspace credo, volevo informazioni su quando inizieranno indicativamente visto che è un bar ma come li contatto?
non vedo l'ora scritta da nessuna parte, Paloz (o l'onnipresente khonnor) illuminami !  :D


L'ora è una chimera
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#49 Mighty Joe Moon

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1140 Messaggi:
  • LocationMarina Romea

Inviato 11 ottobre 2009 - 09:10

i Balmorhea suonano al Clan Destino a Faenza ,gran bel posto poi i concerti sono sempre gratis,basta che vai lungo la via della Stazione e lotrovi , Ariano nel Polesine  :-\ ma dai non c'è confronto
  • 0

#50 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25062 Messaggi:

Inviato 11 ottobre 2009 - 09:44

i Balmorhea suonano al Clan Destino a Faenza ,gran bel posto poi i concerti sono sempre gratis,basta che vai lungo la via della Stazione e lotrovi , Ariano nel Polesine  :-\ ma dai non c'è confronto


E' affollato il Clandestino?

Anche se i Balmorhea di folle oceaniche non credo ne richiamino tante.



EDIT: Abe mi saprai dire se c'era merchandising, cd vinili ecc.?  ;D
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi