Vai al contenuto


Foto
* * * - - 6 Voti

Nuovo Ordine Mondiale (e complotti assortiti)


  • Please log in to reply
1671 replies to this topic

#1 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 25 marzo 2009 - 17:37

Onde evitare OT spesso estenuanti parliamo di questi argomenti in questo thread, ovviamente evitando di trasformarlo in un puttanaio.
  • 0

the music that forced the world into future


#2 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7256 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2009 - 08:01

Personalmente non seguo più le teorie complottiste del NWO da na decina d'anni.
Perchè più le si studia più sembrano plausibili.
Nello specifico ho rinunciato a proseguire quando ho saputo che Mazzini fu il successore del reverendo Weishaupt. La qual cosa mi ha confermato talune "dicerie" sulle origini dell'unità d'Italia,tralaltro....  asd
  • 0
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#3 Guest_runciter_*

  • Guests

Inviato 26 marzo 2009 - 08:34

forse è meglio se apro io un thread con un titolo decente, chissà.

nel frattempo

o forse sono sufficientemente informato


ma che stai dicendo, billy?

la storia delle società segrete mica la insegnano a scuola, uno deve fare da sé.

che lenin fosse una spia tedesca mi pare sia documentato, poi se uno non vuol saperne...
  • 0

#4 Guest_runciter_*

  • Guests

Inviato 26 marzo 2009 - 08:41

Quindi tu conosci perfettamente la faccia di un uomo del secolo XVII?


eccolo qui

Immagine inserita

i fratelli rothschild

Immagine inserita

la mamma della principessa diana

Immagine inserita
  • 0

#5 wago

    FURTHERMORE

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22447 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 26 marzo 2009 - 08:42

Io adoro queste stronzate.
Perche', attenzione, credo che bene o male lo siano tutte, dalla prima all'ultima, anche quelle con un fondamento di verita'.
Le adoro perche' immaginare un altro corso storico che converge al nostro stesso mondo e' estremamente affascinante. Le adoro perche' si ostinano a spiegare in maniera lineare, personalistica, causa-effetto fenomeni al limite del caotico: mi fanno tenerezza. Le adoro per la loro ricerca dell'architetto unico, di quel pugno di persone che tiene in mano i fili della storia; e' una ricerca quasi religiosa, spirituale, e per questo la stimo e ne subisco il fascino.
Ma crederci, quello no. Anche se spesso mi piacerebbe esserne in grado, e mi diverto a giocare a "cascarci".
  • 2
"It's a strange world." "Let's keep it that way."

#6 Guest_runciter_*

  • Guests

Inviato 26 marzo 2009 - 08:47

Io adoro queste stronzate.


non raccontare balle, tu ne hai paura perché escono fuori dai tuoi schemi mentali.

prendere in considerazione certe possibilità significherebbe mettere in discussione gran parte della roba che ti hanno propinato per tutta una vita, e tu sei troppo pigro e allineato per farlo, la realtà ti piace così com'è, perché tu sei un privilegiato, e pazienza se gran parte della razza umana è destinata a soffrire a causa di un sistema folle, progettato per trasferire lentamente tutta la ricchezza del mondo nelle mani di un gruppetto di esaltati.
  • -1

#7 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2009 - 08:50

Io adoro queste stronzate.
Perche', attenzione, credo che bene o male lo siano tutte, dalla prima all'ultima, anche quelle con un fondamento di verita'.
Le adoro perche' immaginare un altro corso storico che converge al nostro stesso mondo e' estremamente affascinante. Le adoro perche' si ostinano a spiegare in maniera lineare, personalistica, causa-effetto fenomeni al limite del caotico: mi fanno tenerezza. Le adoro per la loro ricerca dell'architetto unico, di quel pugno di persone che tiene in mano i fili della storia; e' una ricerca quasi religiosa, spirituale, e per questo la stimo e ne subisco il fascino.
Ma crederci, quello no. Anche se spesso mi piacerebbe esserne in grado, e mi diverto a giocare a "cascarci".


Però ho più stima di chi si arrovella con queste storie con rapporti di causa effetto a volte anche sensati che quelli che si abbeverano ai fattoidi metropolitani e che ti raccontano di aver visto con i loro occhi la zingara al supermercato che rasa i capelli ai bambini prima di rapirli e poi viene scoperta dalla polizia, salvo poi avere una crisi isterico-violenta quando gli fai notare che sul sito della polizia di stata c'è esplicitamente scritto che episodi del genere sono riconducibili a leggende metropolitane.
Lì poi ti tirano fuori la lobby ROM internazionale e veramente provi pena per la loro intelligenza.

Il complotto sionista ed il NWO sono decisamente più stimolanti e più snob.
  • 1

#8 Guest_runciter_*

  • Guests

Inviato 26 marzo 2009 - 08:59

Il complotto sionista ed il NWO sono decisamente più stimolanti e più snob.


snob non direi, i sapienti raffinati come wago e astrodomini non si abbassano mica.
  • 0

#9 wago

    FURTHERMORE

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22447 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 26 marzo 2009 - 09:00


Io adoro queste stronzate.


non raccontare balle, tu ne hai paura perché escono fuori dai tuoi schemi mentali.


Permettimi, cosa diavolo sai di cosa ho paura io?

Io le amo davvero queste teorie, ho passato pomeriggi a sguazzare tra pagine wiki e siti para-complottisti giocando a crederci.
Non t'azzardare a sparare sentenze su cosa mi piace e su chi sono, giacche' non ne hai la piu' pallida idea.
Se vogliamo discutere civilmente, per favore, teniamoci per noi i giudizi sugli altri campati in aria.

Tra le tante teorie assurde, questa mi pare superare ogni livello di deformazione:
http://en.wikipedia....ology_(Fomenko)

L'idea di ridisegnare la storia su larga scala, anzi l'idea che gia' di per se' la storia sia un "ridisegnamento su larga scala" e' estremamente forte, ma soprattutto estremamente illuminante. In effetti, questo la storia e', anche se non nei termini eccentrici indicati da Fomenko.
E' interessante, di molte teorie complottiste, la loro capacita' di mettere alla luce (ingenuamente) effettive premesse nascoste di quell'insieme di credenze e convenzioni che chiamiamo "mondo". In questo caso, il carattere essenzialmente narrativo e fictional della storia che conosciamo, nonche' il suo necessario esser proceduta un po' per stratificazione di verita' (o di falsita'), un po' per bruschi riallineamenti ad opera di personaggi specifici o correnti di pensiero. Ben lontana dall'essere una scatola nera del tempo, la storia e' essenzialmente un'invenzione dei posteri, una fiaba falsa e affascinante come i migliori racconti con la morale.
  • 0
"It's a strange world." "Let's keep it that way."

#10 Guest_runciter_*

  • Guests

Inviato 26 marzo 2009 - 09:09

Permettimi, cosa diavolo sai di cosa ho paura io?


è ovvio wago, ne hai paura perché pensi non ci si possa fare nulla.

oppure non sei abbastanza sveglio da vedere il quadro complessivo.

una delle due, e uso "sveglio" in contrapposizione ad addormentato.
  • 0

#11 wago

    FURTHERMORE

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22447 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 26 marzo 2009 - 09:13

Penso (penserei) che non ci si possa fare nulla su cosa?

Comunque una cosa vera e' che molte di queste teorie, specie quelle che toccano fatti particolarmente vicini o avvertiti come cruciali, danno i brividi. E' il senso di vertigine e di onnipotenza che si sente nell'immaginare per un istante che tutto sia andato diversamente, anzi, il vedere come questo "diversamente" sarebbe (piu' ordinato, piu' logico, piu' bello), a farmi amare tanto questa risma di teorie.

E il mio romanzo preferito è Il pendolo di Foucault...
  • 0
"It's a strange world." "Let's keep it that way."

#12 Guest_runciter_*

  • Guests

Inviato 26 marzo 2009 - 09:22

Penso (penserei) che non ci si possa fare nulla su cosa?


cambiare il sistema monetario per esempio, dal momento che attualmente il denaro esiste solo sotto forma di debito nei confronti di una banca, e ogni debito deve essere ripagato con gli interessi, rendendo inesorabile l'indebitamento collettivo.
  • 0

#13 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7256 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2009 - 09:33


credo sia superfluo perchè te ne ricorderai certamente  ma tengo a ricordarti che l'orrore nacque da una sbronza in birreria...

ciao.



...e da tanti ma tanti ma tanti finanziamenti privati e pubblici americani....
  • 0
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#14 R. Mutt

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2667 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2009 - 09:38

Mah, a me invece i complotti prettamente economici non mi affascinano molto, anche percé di economia non ci capisco molto. Una volta lessi su internet delle teorie riguardanti il Nuovo Ordine, una cosa che parlava di poche famiglie che avrebbero in pugno, da secoli, il destino dell'umanità, c'erano dentro anche la massoneria e l'attuale governatore della banca d'Italia Draghi. Affascinante, ma anche io in fondo la penso come wago.

Mi piacerebbe invece si facesse luce sulle morti inspiegabili tipo quelle di Pasolini o di Papa Luciani; qui sì che ci vedo dei complotti.

Anche le cazate alla Dan Brown possono affascinarmi, ma solo finché non si tirano in ballo cazzate storico-artistiche grazie alle quali l'iconografia di San giovanni viene scambiata per quell della Maddalena! E c'è gente stupida come Dario Fo che ci casca, la prende per verità asd.


  • 0

#15 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7256 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2009 - 09:41



Anche le cazate alla Dan Brown possono affascinarmi, ma solo finché non si tirano in ballo cazzate storico-artistiche grazie alle quali l'iconografia di San giovanni viene scambiata per quell della Maddalena! E c'è gente stupida come Dario Fo che ci casca, la prende per verità asd.



Ah perchè sarebbe così fantascientifico se la Chiesa fosse la prima ad'averti/ci preso/i per il culo,con tutto quello che le viene sparato addosso ?  :o
  • -1
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#16 R. Mutt

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2667 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2009 - 09:45

Anche le cazate alla Dan Brown possono affascinarmi, ma solo finché non si tirano in ballo cazzate storico-artistiche grazie alle quali l'iconografia di San giovanni viene scambiata per quell della Maddalena! E c'è gente stupida come Dario Fo che ci casca, la prende per verità .




Ah perchè sarebbe così fantascientifico se la Chiesa fosse la prima ad'averti/ci preso/i per il culo,con tutto quello che le viene sparato addosso ? 


No, aspetta, forse mi hai frainteso. Che Gesù potesse essere sposato, o che abbia avuto rapporti amoroso-sentimentali con la Maddalena ci posso pure credere, ma che questa tesi debba essere corredata non solo da oggetti mitologici tipo il Santo Gral, ma anche dimostrata attraverso la fuorviante analisi iconografica dei dipinti di Leonardo (che Fo avalla!), questo mi sembra ridicolo. 
  • 0

#17 wago

    FURTHERMORE

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22447 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 26 marzo 2009 - 09:55

Peraltro, una cosa interessante e' che la teoria della discendenza Merovingia di Cristo+Maddalena, che pensavo risalire al 1300/1400, e' in realta' stata creata nella sua attuale vulgata da uno scrittore e un documentarista della BBC a fine anni sessanta per creare un "fenomeno" attorno a voci sull'arricchimento rapido e misterioso di Bérenger Saunière, prete di Rennes-le-Chateau a fine Ottocento. Uno di loro avrebbe poi cofirmato "The Holy Blood and the Holy Grail", base sia del "Codice da Vinci" che del "Pendolo di Foucault".
  • 0
"It's a strange world." "Let's keep it that way."

#18 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 26 marzo 2009 - 10:11

ci mancano i "protocolli dei savi di sion" e poi avete fatto tombola...

saluti.
  • 0

#19 Guest_runciter_*

  • Guests

Inviato 26 marzo 2009 - 10:12

Peraltro, una cosa interessante e' che la teoria della discendenza Merovingia di Cristo+Maddalena, che pensavo risalire al 1300/1400, e' in realta' stata creata nella sua attuale vulgata da uno scrittore e un documentarista della BBC a fine anni sessanta per creare un "fenomeno" attorno a voci sull'arricchimento rapido e misterioso di Bérenger Saunière, prete di Rennes-le-Chateau a fine Ottocento. Uno di loro avrebbe poi cofirmato "The Holy Blood and the Holy Grail", base sia del "Codice da Vinci" che del "Pendolo di Foucault".


il bello è che probabilmente c'è davvero una discendenza messianica, solo che non riguarda i merovingi e gesù, ma il più triviale sabbetai zevi e l'ineffabile famiglia rothschild, e se la mamma di lady d. era davvero una di loro, come credo io...

tra non molto potremmo avere king william rothschild, il primo faraone della nuova era.

quando? un indizio potrebbe essere questo

Immagine inserita
  • 0

#20 wago

    FURTHERMORE

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22447 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 26 marzo 2009 - 10:15

ci mancano i "protocolli dei savi di sion" e poi avete fatto tombola...

saluti.


Beh, pietra miliare delle conspiracy theory, ci arriveremo per forza di cose :)
Anche al negazionismo dell'Olocausto, spero.
  • 0
"It's a strange world." "Let's keep it that way."

#21 BillyBudapest

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7722 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2009 - 10:17

pinzon, a cuccia!

dopo è l'ora della passeggiata, dai.
  • 0

#22 Guest_runciter_*

  • Guests

Inviato 26 marzo 2009 - 10:19

ci mancano i "protocolli dei savi di sion" e poi avete fatto tombola...

saluti.


documento probabilmente scritto da un rothschild, da cui maurice joly trasse ispirazione per la sua opera di fiction, e che fu sapientemente messo in circolazione dai sabbatiani per alimentare l'odio anti-ebraico (d'altronde lo diceva lo stesso theodor herzl, "dobbiamo imbrigliare l'antisemitismo e usarlo per i nostri scopi" o qualcosa del genere) e costringere quei pigroni degli ashkenaziti a trasferirsi in palestina.
  • 0

#23 Guest_runciter_*

  • Guests

Inviato 26 marzo 2009 - 10:24

Beh, pietra miliare delle conspiracy theory, ci arriveremo per forza di cose :)
Anche al negazionismo dell'Olocausto, spero.


che furbacchione è stato ratzi a riabilitare il vescovo williamson subito dopo i massacri di gaza e subito prima della giornata della memoria, così i carnefici hanno potuto fare le vittime, e l'opera di (auto)distruzione della chiesa ha fatto qualche importante passo avanti.
  • 0

#24 Guest_runciter_*

  • Guests

Inviato 26 marzo 2009 - 10:25

pinzon, a cuccia!

dopo è l'ora della passeggiata, dai.


billy non rispondo della tua ignoranza, soprattutto se militante.
  • 0

#25 BillyBudapest

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7722 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2009 - 10:28

forse è meglio se apro io un thread con un titolo decente, chissà.

nel frattempo


o forse sono sufficientemente informato


ma che stai dicendo, billy?

la storia delle società segrete mica la insegnano a scuola, uno deve fare da sé.

che lenin fosse una spia tedesca mi pare sia documentato, poi se uno non vuol saperne...


e chi parla di scuola, fuffy? ("manco so com'è fatta una scuola!").

"ti pare sia documentato" - ma documentamelo!  :D

"hey, gli hanno dato un vagone piombato e il permesso di passare attraverso la germania!".

e magari documenta anche le altre corbellerie - fammi cambiare idea.


  • -1

#26 BillyBudapest

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7722 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2009 - 10:31


Io adoro queste stronzate.


non raccontare balle, tu ne hai paura perché escono fuori dai tuoi schemi mentali.

prendere in considerazione certe possibilità significherebbe mettere in discussione gran parte della roba che ti hanno propinato per tutta una vita, e tu sei troppo pigro e allineato per farlo, la realtà ti piace così com'è, perché tu sei un privilegiato, e pazienza se gran parte della razza umana è destinata a soffrire a causa di un sistema folle, progettato per trasferire lentamente tutta la ricchezza del mondo nelle mani di un gruppetto di esaltati.


ma, bimbo, questo esiste già, ed esisteva già, e a livello attuale si chiama capitalismo, non rothchildismo - che poi magari facciano parte dei privilegiati è un'altra questione: potrebbero essere gianni & pinotto e sarebbe lo stesso - giacchè i meccanismi sono gli stessi, e il meccanismo principale non è sotto il controllo di nessuno, per quanto lo si possa parzialmente inclinare verso questa o quella direzione.
  • 0

#27 Guest_runciter_*

  • Guests

Inviato 26 marzo 2009 - 10:32

"ti pare sia documentato" - ma documentamelo!  :D


http://www.kore.it/a...m2/00000042.htm
  • 0

#28 Guest_runciter_*

  • Guests

Inviato 26 marzo 2009 - 10:33

ma, bimbo, questo esiste già, ed esisteva già, e a livello attuale si chiama capitalismo, non rothchildismo - che poi magari facciano parte dei privilegiati è un'altra questione: potrebbero essere gianni & pinotto e sarebbe lo stesso - giacchè i meccanismi sono gli stessi, e il meccanismo principale non è sotto il controllo di nessuno, per quanto lo si possa parzialmente inclinare verso questa o quella direzione.


usa un po' di logica, ragazzo: chi ha il potere di creare denaro dal nulla controlla tutto.
  • 1

#29 BillyBudapest

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7722 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2009 - 10:35

usa un po' di logica: creare denaro non fa che aumentare l'inflazione e creare casini irreparabili che portano a crolli e scrolloni - e tanti saluti.

"chi crea denaro" agisce all'interno di un contesto che può controllare solo in parte - perchè troppo vasto, e troppo grande, e troppo instabile, e troppo turbolento.
  • 0

#30 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 26 marzo 2009 - 10:39

ci mancano i "protocolli dei savi di sion" e poi avete fatto tombola...

saluti.

documento probabilmente scritto da un rothschild, da cui maurice joly trasse ispirazione per la sua opera di fiction, e che fu sapientemente messo in circolazione dai sabbatiani per alimentare l'odio anti-ebraico (d'altronde lo diceva lo stesso theodor herzl, "dobbiamo imbrigliare l'antisemitismo e usarlo per i nostri scopi" o qualcosa del genere) e costringere quei pigroni degli ashkenaziti a trasferirsi in palestina.

questa non è confortata da alcunché, dai...

ciao.
  • 0

#31 Guest_runciter_*

  • Guests

Inviato 26 marzo 2009 - 10:43

questa non è confortata da alcunché, dai...

ciao.


http://www.savethema...ized_proto.html
  • 0

#32 satyajit

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6747 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 26 marzo 2009 - 10:44


"ti pare sia documentato" - ma documentamelo!  :D


http://www.kore.it/a...m2/00000042.htm


Penso possa anche essere verosimile. Il materialismo dei marxisti comporta anche l'alleanza tattica col nemico, come la storia dimostra ampiamente.

Da qui a dimostrare invece che vi fosse una strategica unità d'intenti ne passa.

Mi sembra che la tua teoria voglia dimostrare che comunisti e banchieri ebrei perseguissero gli stessi obiettivi. Però, in Germania dopo aver "pagato la rivoluzione russa" hanno sterminato prima gli spartachisti, poi (altro governo) gli ebrei e i comunisti che erano rimasti.

Inoltre, proverei a quantificare quanto i banchieri ci abbiano guadagnato dall'avvento del socialismo reale. Perché è ovvio che nel giro mondiale del denaro qualcosa proveniente da stati socialisti sarà sicuramente finito nei depositi dei banchieri ebrei, ma un conto è se si tratta del 50% dei loro introiti, un conto se si tratta dello 0,0001%. Visto anche che, d'altra parte, di banche i comunisti ne hanno chiuse ed espropriate un bel po'.
Hai dei dati in merito (possibilmente più in termini relativi che assoluti)?
  • 0

#33 Guest_runciter_*

  • Guests

Inviato 26 marzo 2009 - 10:47

usa un po' di logica: creare denaro non fa che aumentare l'inflazione e creare casini irreparabili che portano a crolli e scrolloni - e tanti saluti.

"chi crea denaro" agisce all'interno di un contesto che può controllare solo in parte - perchè troppo vasto, e troppo grande, e troppo instabile, e troppo turbolento.


non è che ti devi preoccupare troppo di controllare, è un po' come gestire un casinò.
  • 0

#34 BillyBudapest

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7722 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2009 - 10:49


"ti pare sia documentato" - ma documentamelo!  :D


http://www.kore.it/a...m2/00000042.htm


ma dai! parli di "schema complessivo" e poi ti perdi in ipotesi minchione su questo e quello erano agenti segreti, peraltro, nemmeno supportate da questo articolo!

anche se fosse vero un possibile finanziamento tedesco, se c'è stato riguarda - come ti ha già fatto notare qualcuno - un incontro di interessi comuni, così come due rette perpendicolari hanno un punto di incontro pur andando in direzioni diverse. del resto lo stesso articolo conclude in questo senso!
pur dicendo varie maree cavolate, come l'affermare la continuità tra lenin e stalin.

le azioni di lenin sono state coerenti con il progetto rivoluzionario: non importa da dove venissero gli aiuti - se ci sono stati: lo scopo era di stabilire un'avanguardia rivoluzionaria in russia, in attesa di ulteriori sviluppi rivoluzionari nel resto d'europa - a cominciare proprio dalla germania.

edit: ovvero, nella teoria e prassi rivoluzionaria, le guerre imperialistiche non vanno sostenute, ma trasformate in guerra di classe, rivoluzionaria.
  • 0

#35 BillyBudapest

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7722 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2009 - 10:51


usa un po' di logica: creare denaro non fa che aumentare l'inflazione e creare casini irreparabili che portano a crolli e scrolloni - e tanti saluti.

"chi crea denaro" agisce all'interno di un contesto che può controllare solo in parte - perchè troppo vasto, e troppo grande, e troppo instabile, e troppo turbolento.


non è che ti devi preoccupare troppo di controllare, è un po' come gestire un casinò.


no, JackMarmotta, il contesto in cui agisce la finanza è più complesso, e tende a incasinarsi entropicamente sovrapproduttivamente e di conseguenza finanziariamente come sbocco boccheggiante alle crisi, che poi ricadono su sè stesse, come ora.

del resto, sono eventi così talmente arbitrari e controllati dall'alto, che sono e sono stati ampiamente previsti - in base all'individuazione del loro funzionamento, che nessun rothchild può cambiare, per quanto in grado di portare acqua al proprio umile mulino.
  • 0

#36 Guest_runciter_*

  • Guests

Inviato 26 marzo 2009 - 10:55

Penso possa anche essere verosimile. Il materialismo dei marxisti comporta anche l'alleanza tattica col nemico, come la storia dimostra ampiamente.

Da qui a dimostrare invece che vi fosse una strategica unità d'intenti ne passa.

Mi sembra che la tua teoria voglia dimostrare che comunisti e banchieri ebrei perseguissero gli stessi obiettivi. Però, in Germania dopo aver "pagato la rivoluzione russa" hanno sterminato prima gli spartachisti, poi (altro governo) gli ebrei e i comunisti che erano rimasti.

Inoltre, proverei a quantificare quanto i banchieri ci abbiano guadagnato dall'avvento del socialismo reale. Perché è ovvio che nel giro mondiale del denaro qualcosa proveniente da stati socialisti sarà sicuramente finito nei depositi dei banchieri ebrei, ma un conto è se si tratta del 50% dei loro introiti, un conto se si tratta dello 0,0001%. Visto anche che, d'altra parte, di banche i comunisti ne hanno chiuse ed espropriate un bel po'.
Hai dei dati in merito (possibilmente più in termini relativi che assoluti)?


dici che la famiglia rosthchild ha perso qualche membro durante il nazismo?

e pensi che ai sabbatiani importi qualcosa delle sorti della gente comune? per di più, sospetto che gli ashkenaziti non vengano considerati "veri ebrei", in quanto discendenti dei kazari (mio nonno materno era kazaro, tra parentesi).

e come funzionava il sistema monetario in russia? io non ne so molto, ma a occhio e croce doveva esserci una banca centrale che emetteva moneta, e non escluderei che fosse gestita proprio dai nostri amici, i discendenti del messia.
  • 0

#37 Guest_runciter_*

  • Guests

Inviato 26 marzo 2009 - 10:58

le azioni di lenin sono state coerenti con il progetto rivoluzionario


fare la guerra ai contadini, una vecchia fissazione talmudica.
  • 0

#38 Guest_runciter_*

  • Guests

Inviato 26 marzo 2009 - 11:01

no, JackMarmotta, il contesto in cui agisce la finanza è più complesso, e tende a incasinarsi entropicamente sovrapproduttivamente e di conseguenza finanziariamente come sbocco boccheggiante alle crisi, che poi ricadono su sè stesse, come ora.

del resto, sono eventi così talmente arbitrari e controllati dall'alto, che sono e sono stati ampiamente previsti - in base all'individuazione del loro funzionamento, che nessun rothchild può cambiare, per quanto in grado di portare acqua al proprio umile mulino.


il banco vince sempre, tutto il denaro che circola "appartiene" alle banche.

non è un semplice mezzo di scambio, in pratica ci viene affittato, e torna sempre lì.
  • 0

#39 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 26 marzo 2009 - 11:02

questa non è confortata da alcunché, dai...

ciao.

http://www.savethemales.ca/maurice_joly_plagiarized_proto.html

henry makow... suvvia è come chiedere all'oste se il vino che ti sta mescendo è cattivo...

ciao.
  • 0

#40 Guest_runciter_*

  • Guests

Inviato 26 marzo 2009 - 11:06

henry makow... suvvia è come chiedere all'oste se il vino che ti sta mescendo è cattivo...

ciao.


dici che si è inventato tutte le informazioni contenute nell'articolo?

non credo, mi sembra una persona onesta, non ha la faccia tosta dei sionisti.
  • 0

#41 wago

    FURTHERMORE

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22447 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 26 marzo 2009 - 11:07

Ragazzi no vi prego dai, il gioco del "dimostralo" no. Che senso ha. E' chiaro che queste teorie non reggono, che contrastano coi dati ufficiali (sono non-ufficiali mica per niente), che si contraddicono l'una con l'altra se non addirittura al loro interno. Ed e' altrettanto chiaro che non troverete mai l'articolo di Le Goffe che nel parlare degli usi e costumi della societa' medievale andra' a discutere di discendenze merovinge. Queste cose sono belle, non capisco quale sia il gusto a smontarle, e' come far cadere con un soffio un castello di carte, un divertimento da dodicenne invidioso o da teppista prevaricatore.
E' bello enunciare, esporre, trovare connessioni, divertirsi a immaginare i "se...". Non mettetevi ora a giocare agli scientisti, rovinate il gioco.
  • 0
"It's a strange world." "Let's keep it that way."

#42 R. Mutt

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2667 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2009 - 11:08

una vecchia fissazione talmudica


sospetto che gli ashkenaziti non vengano considerati "veri ebrei", in quanto discendenti deikazari


sabbetai zevi


Spero non spuntino fuori anche i lillipuziani che sennò son cazzi.
  • 0

#43 Guest_runciter_*

  • Guests

Inviato 26 marzo 2009 - 11:12

Ragazzi no vi prego dai, il gioco del "dimostralo" no. Che senso ha. E' chiaro che queste teorie non reggono, che contrastano coi dati ufficiali (sono non-ufficiali mica per niente), che si contraddicono l'una con l'altra se non addirittura al loro interno. Ed e' altrettanto chiaro che non troverete mai l'articolo di Le Goffe che nel parlare degli usi e costumi della societa' medievale andra' a discutere di discendenze merovinge. Queste cose sono belle, non capisco quale sia il gusto a smontarle, e' come far cadere con un soffio un castello di carte, un divertimento da dodicenne invidioso o da teppista prevaricatore.
E' bello enunciare, esporre, trovare connessioni, divertirsi a immaginare i "se...". Non mettetevi ora a giocare agli scientisti, rovinate il gioco.


wago rimane nel vago, con quella sua aria da primadonna, non si sporca le manine.
  • 0

#44 Guest_runciter_*

  • Guests

Inviato 26 marzo 2009 - 11:14

Spero non spuntino fuori anche i lillipuziani che sennò son cazzi.


come già detto a billy, non rispondo della tua ignoranza.

sono cose su cui probabilmente non sai nulla, e però fai il sapientone.
  • 0

#45 Tommy Ironic

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 746 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2009 - 11:23

come già detto a billy, non rispondo della tua ignoranza.

sono cose su cui probabilmente non sai nulla, e però fai il sapientone.


La cosa piu` divertente del "complottista" (inteso come personaggio) e` proprio questa: la convinzione di essere un eletto che ha capito tutto e di vivere circondato da persone "mentalmente limitate che si rifugiano nella consolante sicurezza del pensiero imposto dall'alto"
:D
  • 0

#46 ouspen

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1011 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2009 - 11:29

che furbacchione è stato ratzi a riabilitare il vescovo williamson subito dopo i massacri di gaza e subito prima della giornata della memoria, così i carnefici hanno potuto fare le vittime, e l'opera di (auto)distruzione della chiesa ha fatto qualche importante passo avanti.


pinz, quindi dopo ahmadinajad (e lenin), dobbiamo iscrivere anche ratzi alla cerchia dei sabbatiani? io pensavo, da ingenuo, che la tempistica della riabilitazione del vescovo negazionista fosse calcolata dal vaticano per tirare acqua al proprio mulino ideologico, e non per fare un favore ai fratelli maggiori. è difficile trovare un momento migliore di quello per mettere in discussione il Dogma dell'Olocausto e riportare al centro dell'attenzione quello che per la Chiesa è il Vero e Unico sacrificio nella storia dell'umanità: la crocifissione di Cristo. gli israeliani si macchiano di crimini efferati, l'opinione pubblica è sconvolta e anche incazzata, arriva il vescovo lefebvriano a dire "detto fra noi, gli ebrei hanno esagerato col loro vittimismo. il gas? serviva a disinfettare i locali. guardate piuttosto cosa sta succedendo in palestina"...
  • 0

#47 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 26 marzo 2009 - 11:31


henry makow... suvvia è come chiedere all'oste se il vino che ti sta mescendo è cattivo...

ciao.

dici che si è inventato tutte le informazioni contenute nell'articolo?

non credo, mi sembra una persona onesta, non ha la faccia tosta dei sionisti.

mah... da quanto si legge sul suo sito, a me, sembra fuori come un balcone... è convinto che la pandemia dell'influenza spagnola del 1918 sia opera dell'esercito americano e pone dubbi anche sulla recente influenza aviaria...

... non mi stupirei se tra qualche tempo scrivesse qualche cosa sullo tsunami del 2004 in thailandia, attribuendolo all'incontinenza del buco del culo di qualche banchiere...

ciao.
  • 0

#48 R. Mutt

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2667 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2009 - 12:06

pinz, quindi dopo ahmadinajad (e lenin), dobbiamo iscrivere anche ratzi alla cerchia dei sabbatiani?


Ce lo vedo benedetto XVI, capelli lunghi neri, borchie e pipistrello tra i denti, a cantare Paranoid o Iron Man.....


Giuro che non farò più battute OT, e anche quella dei Lillipuziani voleva solo essere una boutade, anche perché ero preso dalla disperazione di non capirci effettivamente una mazza tra tutti quei nomi strani :)
  • 0

#49 Guest_runciter_*

  • Guests

Inviato 26 marzo 2009 - 12:15

La cosa piu` divertente del "complottista" (inteso come personaggio) e` proprio questa: la convinzione di essere un eletto che ha capito tutto e di vivere circondato da persone "mentalmente limitate che si rifugiano nella consolante sicurezza del pensiero imposto dall'alto"
:D


ridi ridi, mentre quegli psicopatici mettono il mondo a ferro e a fuoco.

vai a ridere in faccia agli iracheni, o agli abitanti di gaza, vedi cosa ti dicono.
  • 0

#50 Guest_runciter_*

  • Guests

Inviato 26 marzo 2009 - 12:19

pinz, quindi dopo ahmadinajad (e lenin), dobbiamo iscrivere anche ratzi alla cerchia dei sabbatiani? io pensavo, da ingenuo, che la tempistica della riabilitazione del vescovo negazionista fosse calcolata dal vaticano per tirare acqua al proprio mulino ideologico, e non per fare un favore ai fratelli maggiori. è difficile trovare un momento migliore di quello per mettere in discussione il Dogma dell'Olocausto e riportare al centro dell'attenzione quello che per la Chiesa è il Vero e Unico sacrificio nella storia dell'umanità: la crocifissione di Cristo. gli israeliani si macchiano di crimini efferati, l'opinione pubblica è sconvolta e anche incazzata, arriva il vescovo lefebvriano a dire "detto fra noi, gli ebrei hanno esagerato col loro vittimismo. il gas? serviva a disinfettare i locali. guardate piuttosto cosa sta succedendo in palestina"...


il problema è che si è smesso in questo modo di parlare di gaza, lo scandalo è diventato williamson.
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi