Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Zingaretti,leader pd futuro....i hope!


  • Please log in to reply
2 replies to this topic

#1 Osanna82

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 10 Messaggi:

Inviato 24 ottobre 2008 - 16:43

mantenendo un linguaggio veltroniano di speranza....i hope che Zingaretti possa essere un futuro leader del pd,mi piace ocme sta muovendosi nella Provincia di ROma,sta portando avanti delle iniziative legate a problemi reali e nn a poltrone e facili azioni di comodo.Wi fi e digital divide,scuola,sostegno per Saviano,educazione alla legalità,inziative culturali ed economiche(una recente cooperazione con la regione che permette di acquistare beni di prima necessità alimentare prodotti nel lazio a prezzi bloccati in tutta la provincia....),più comq un generale senso di vicinanza che io per lo meno avverto con il cittadino,non quella boria tracotante che molti leader di sinistra hanno.....
che ne pensate?
  • 0

#2 *alessandro*

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2765 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 24 ottobre 2008 - 16:57

Un po' presto per dire se Zingaretti possa essere un leader plausibile per il PD, per come è messo ora ci vorrebbe più un esorcista. Sicuro come la morte l'avrei candidato alla poltrona di Sindaco al posto di quel bollito di Rutelli. Comunque, sì non mi dispiace.
  • 0
ex "victor"

#3 Osanna82

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 10 Messaggi:

Inviato 27 ottobre 2008 - 10:27

Un po' presto per dire se Zingaretti possa essere un leader plausibile per il PD, per come è messo ora ci vorrebbe più un esorcista. Sicuro come la morte l'avrei candidato alla poltrona di Sindaco al posto di quel bollito di Rutelli. Comunque, sì non mi dispiace.



ah bè....io l ho detto già quando hanno reso pubbliche le candidature...anche se nn mi aspettavo comunque di veder vincere Alemanno....che vuoi fare!
è uscita anche questa news oggi.....
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi