Vai al contenuto


Foto
* * * - - 6 Voti

La Sig.ra È In Formissima, Sinci Ha Assistito Al Suo Primo Decesso ---- Lassigue E Il Sig.m Medici Della Saub, Ora C'è Anche Sincizio Neolaureato


  • Please log in to reply
6208 replies to this topic

#1 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2008 - 14:40

anche mentali vanno bene

ovviamente intendo robe non troppo pesanti (coliti, gastriti, sinusiti, ecc.) perchè poi se qualcuno racconta del proprio tumorazzo non si sa bene come reagiscono gli altri, alcuni utenti insensibili potrebbero offendere o cose simili

comunque ben vengano anche malattie gravi basta poi non prendersela
  • 1

 


#2 stregaccia

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 928 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2008 - 14:42

ho i pidocchi! ahahahahhahaahah
  • 0

#3 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2008 - 14:45

ho i pidocchi! ahahahahhahaahah


lì nell'avatar nessuno li ha notati stai tranquilla, miravano tutti più in basso 
  • 0

 


#4 100000

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7716 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2008 - 14:46


ho i pidocchi! ahahahahhahaahah


lì nell'avatar nessuno li ha notati stai tranquilla, miravano tutti più in basso 


asd

al momento ho un po' di maldigola (nonostante la stagione) e lunedì non avevo proprio la voce, non riuscivo minimamente a parlare.

va bene così?
  • 0

#5 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18569 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2008 - 14:47

Comicio io.

All'età di sei anni mi fu diagnosticata una forma permanente di dipendenza sessuale acuta. Mi fu detto che le donne stimolano in maniera sconsiderata la mia dopamina (o meglio: il neurotrasmettitore presente nel cervello che fornisce il senso del piacere)
Il medico una volta disse ai miei genitori: "signori dopo anni di studi sul vostro pargoletto, siamo giunti alla conclusione di trovarci dinanzi a una sorta di Michael Douglas post Basic Instict bambino"

Da allora sono costretto (sotto prescrizione medica) a praticare sesso (non da solo) sei volte al giorno. Due volte la mattina, due durante i pasti, e due la sera (il sabato e il venerdì anche sei volte solo la sera).

E' una tragedia.
  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#6 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2008 - 14:50



ho i pidocchi! ahahahahhahaahah


lì nell'avatar nessuno li ha notati stai tranquilla, miravano tutti più in basso 


asd

al momento ho un po' di maldigola (nonostante la stagione) e lunedì non avevo proprio la voce, non riuscivo minimamente a parlare.

va bene così?


sìsì forse intendevo cose croniche o quasi ma va bene tutto

quella di vuvu è cronica mi pare, beato lui che trova sempre la cura
  • 0

 


#7 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18569 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2008 - 14:53

quella di vuvu è cronica mi pare, beato lui che trova sempre la cura


A volte devo anche accontentarmi di cure non troppo belle, ma fa nulla, l'importante è che la medicina abbia le forme giuste. Capita anche di "cestinarla" immediatamente dopo l'utilizzo, è bello cambiare farmacia asd
  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#8 frankie teardrop

    The scars on my wrists may seem like a crime

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22648 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 09 luglio 2008 - 14:56

Ma dic sul strunzat?  ;D
  • 0

#9 keith

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2482 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2008 - 15:00

La scorsa settimana ho avuto un cagotto fortissimo... asd Temo causato dall'aria condizionata a manetta qui dove sto lavorando adesso. E ogni tanto mi vengono crampi allo stomaco fortissimi che mi sembra mi stiano operando a panza aperta (questo è cronico, vale doppio).

Ah, poi, se valgono anche le turbe mentali qui sto a posto (malattie mentali no dai, non esageriamo).
  • 0

#10 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2008 - 15:03

crampi allo stomaco

anche io li ho spesso



Ma dic sul strunzat?  ;D

eh forse ne ha 2 di malattie
  • 0

 


#11 keith

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2482 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2008 - 15:05


crampi allo stomaco

anche io li ho spesso


E come li curi? Puoi dirmelo oppure siamo OT? asd
  • 0

#12 Guest_JackNapier_*

  • Guests

Inviato 09 luglio 2008 - 15:07

autodiagnosi: incazzato cronico con più o meno tutti e un filo depresso.
  • 0

#13 keith

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2482 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2008 - 15:09

autodiagnosi: incazzato cronico con più o meno tutti e un filo depresso.


Che poi quelle sono anche le cause dei mie crampi secondo me...
  • 0

#14 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2008 - 15:15



crampi allo stomaco

anche io li ho spesso


E come li curi? Puoi dirmelo oppure siamo OT? asd


io penso di avere la colite (così ha detto il medico ma non ho mai approfondito con esami, spero non sia niente di grave)

deriva dal nervosismo e dalla cattiva alimentazione; dei crampi me ne sbatto mentre quando ho la dissenteria e so che devo andare da qualche parte in cui non ci sono cessi (capita di rado ma capita) uso il mio amico imodium


  • 0

 


#15 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18569 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2008 - 15:15



Ma dic sul strunzat?  ;D

eh forse ne ha 2 di malattie




Ecco cosa si intende per dipendenza dal sesso, insensibili:



"Il sesso patologico è una dipendenza non molto conosciuta perché non è legata ad una sostanza (così come il gioco d'azzardo, lo shopping compulsivo, l'internet addiction disorder (quella di Lassigue O_O) etc.). Anche se non si hanno ancora delle statistiche esatte ci sono parecchie persone che soffrono di questa malattia. Lo sviluppo di questa malattia è simile a quello di altre dipendenze: aumenta lo stimolo, molta energia viene utilizzata per la ricerca di eventi sessuali, sviluppo della tolleranza, sintomi di astinenza (psichica); tutto ruota attorno alla sessualitá, crollo totale. Le possibilitá che un dipendente del sesso è in grado di curarsi da solo sono molto rare, ma con la terapia giusta :) le possibilitá di guarire sono buone."




Cani :P
  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#16 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11122 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2008 - 15:27

basta su, qui c'è gente che sta male sul serio, dai
  • 0

#17 botty

    ask me about intersectionality

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5637 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2008 - 15:29

Più che altro se vuvu davvero avesse la dipendenza dal sesso descritta non avrebbe niente per cui vantarsene come invece fa  ::)
  • 0

I aim to misbehave


#18 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18569 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2008 - 15:29

basta su, qui c'è gente che sta male sul serio, dai


Perchè credi sia bello corteggiare di continuo (riuscendoci) le ragazze?

Anch'io vorrei un pò di stabilità asd
  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#19 thom

    The infrared insert of memory encouragement immersion

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3665 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2008 - 15:30

Io ho sofferto di:

- asma;
- bronchite cronica;
- broncospasmo da allergia;
- sindrome vertiginosa posizionale benigna;
- scogliosi dx;
- polmonite acuta;
- depressione maggiore;
- DOC;
- acufene vibratile;
- allergia ai terroni;
- labirintite;
- mononucleosi.

Son guarito da tutte, se qualcuno avesse problemi analoghi e volesse consigli sono qui per quello. L'empatia tra malati è il minimo.

Accetto paypal, bonifico e ricariche postepay.
  • 0

#20 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2008 - 15:32


- depressione maggiore;


che vuol dire maggiore?
  • 0

 


#21 Smog.

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1816 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2008 - 15:32

proprio adesso febbre a 38 (ieri anche mezzopunto in più) e tonsillite.
mica male ai primi di luglio. ve la consiglio.
  • 0
Nicola.

#22 keith

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2482 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2008 - 15:34




crampi allo stomaco

anche io li ho spesso


E come li curi? Puoi dirmelo oppure siamo OT? asd


io penso di avere la colite (così ha detto il medico ma non ho mai approfondito con esami, spero non sia niente di grave)

deriva dal nervosismo e dalla cattiva alimentazione; dei crampi me ne sbatto mentre quando ho la dissenteria e so che devo andare da qualche parte in cui non ci sono cessi (capita di rado ma capita) uso il mio amico imodium



Per me anche quello è un problema: non riesco a cagare al lavoro/bar ecc ecc. In hotel invece sì, non so perchè...
  • 0

#23 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2008 - 15:36





crampi allo stomaco

anche io li ho spesso


E come li curi? Puoi dirmelo oppure siamo OT? asd


io penso di avere la colite (così ha detto il medico ma non ho mai approfondito con esami, spero non sia niente di grave)

deriva dal nervosismo e dalla cattiva alimentazione; dei crampi me ne sbatto mentre quando ho la dissenteria e so che devo andare da qualche parte in cui non ci sono cessi (capita di rado ma capita) uso il mio amico imodium



Per me anche quello è un problema: non riesco a cagare al lavoro/bar ecc ecc. In hotel invece sì, non so perchè...


io riesco a cagare ovunque

magari in hotel sì perchè è più pulito
  • 0

 


#24 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11122 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2008 - 15:37



- depressione maggiore;


che vuol dire maggiore?


è tutto molto variabile quando si parla di depressione, c'è quella con crisi emotive acute e quella che è solo apatia. c'è gente dalla posizione sociale elevata che soffre e si lamenta di non si sa bene che cosa, e gente come me che non fa un cazzo dalla mattina alla sera e non si fa problemi (e io mi ritengo parecchio depresso, anche se non ci "soffro")

(a mio parere buona parte dei giovani depressi è solo un po' sfigata e bloccata psicologicamente.. con la crescita le cose si risolvono)

comunque la depressione maggiore è continua per mesi, la minore può essere un fatto di qualche settimana dovuto a qualche causa contingente
  • 0

#25 tabache

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6545 Messaggi:
  • LocationBologna / Cotignola (Ra)

Inviato 09 luglio 2008 - 15:37


ho i pidocchi! ahahahahhahaahah


lì nell'avatar nessuno li ha notati stai tranquilla, miravano tutti più in basso 


caz dici che è veramente la sua foto quella?
  • 0

#26 thom

    The infrared insert of memory encouragement immersion

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3665 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2008 - 15:40




- depressione maggiore;


che vuol dire maggiore?


è tutto molto variabile quando si parla di depressione, c'è quella con crisi emotive acute e quella che è solo apatia. c'è gente dalla posizione sociale elevata che soffre e si lamenta di non si sa bene che cosa, e gente come me che non fa un cazzo dalla mattina alla sera e non si fa problemi (e io mi ritengo parecchio depresso, anche se non ci "soffro")


comunque la depressione maggiore è continua per mesi, la minore può essere un fatto di qualche settimana dovuto a qualche causa contingente


Naturalmente son tutte cazzate.
Se vuoi la definizione clinica e come ne sono uscito mandami in pm il metodo di pagamento che preferisci. Che cazzo, sei tu l'unico stronzo che fa i soldi sul forum.
  • 0

#27 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2008 - 15:41





- depressione maggiore;


che vuol dire maggiore?


è tutto molto variabile quando si parla di depressione, c'è quella con crisi emotive acute e quella che è solo apatia. c'è gente dalla posizione sociale elevata che soffre e si lamenta di non si sa bene che cosa, e gente come me che non fa un cazzo dalla mattina alla sera e non si fa problemi (e io mi ritengo parecchio depresso, anche se non ci "soffro")


comunque la depressione maggiore è continua per mesi, la minore può essere un fatto di qualche settimana dovuto a qualche causa contingente


Naturalmente son tutte cazzate.
Se vuoi la definizione clinica e come ne sono uscito mandami in pm il metodo di pagamento che preferisci. Che cazzo, sei tu l'unico stronzo che fa i soldi sul forum.

vabbeh fa nulla dai



io mi ritengo parecchio depresso, anche se non ci "soffro"

eh ma allora che depressione è?
bisogna soffrire cazzo!
ascoltare musica drammatica e morire se è possibile
  • 0

 


#28 Guest_soul crew_*

  • Guests

Inviato 09 luglio 2008 - 15:48




crampi allo stomaco

anche io li ho spesso


E come li curi? Puoi dirmelo oppure siamo OT? asd


io penso di avere la colite (così ha detto il medico ma non ho mai approfondito con esami, spero non sia niente di grave)

deriva dal nervosismo e dalla cattiva alimentazione; dei crampi me ne sbatto mentre quando ho la dissenteria e so che devo andare da qualche parte in cui non ci sono cessi (capita di rado ma capita) uso il mio amico imodium


attento a non confondere i crampi allo stomaco (che possono essere causati da acidità, ulcera, ernia iatale ecc ecc) con la colite, che provoca spasmi intestinali e quindi mal di pancia. sono due cose diversissime, che pretendono cure e comportamenti diversisimi.
  • 0

#29 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11122 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2008 - 15:50

eh ma allora che depressione è?
bisogna soffrire cazzo!
ascoltare musica drammatica e morire se è possibile


l'indifferenza è più bella della sofferenza "romantica"


è tutto molto variabile quando si parla di depressione, c'è quella con crisi emotive acute e quella che è solo apatia. c'è gente dalla posizione sociale elevata che soffre e si lamenta di non si sa bene che cosa, e gente come me che non fa un cazzo dalla mattina alla sera e non si fa problemi (e io mi ritengo parecchio depresso, anche se non ci "soffro")

comunque la depressione maggiore è continua per mesi, la minore può essere un fatto di qualche settimana dovuto a qualche causa contingente


Naturalmente son tutte cazzate.
Se vuoi la definizione clinica e come ne sono uscito mandami in pm il metodo di pagamento che preferisci. Che cazzo, sei tu l'unico stronzo che fa i soldi sul forum.


soldi sul forum? come comeee, così risolvo tutti i miei problemi  asd
a parte gli scherzi, che volevi dire?

per intenderci, la depressione maggiore, quella che si cura coi farmaci, quella che rende impossibile vivere normalmente, è una malattia.
altre depressioni non sono malattie. sono stili di vita, alcuni disturbati o più semplicemente "difficili", alcuni meno.
  • 0

#30 stregaccia

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 928 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2008 - 15:51



ho i pidocchi! ahahahahhahaahah


lì nell'avatar nessuno li ha notati stai tranquilla, miravano tutti più in basso 


caz dici che è veramente la sua foto quella?


è la mia si!
  • 0

#31 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2008 - 15:52





crampi allo stomaco

anche io li ho spesso


E come li curi? Puoi dirmelo oppure siamo OT? asd


io penso di avere la colite (così ha detto il medico ma non ho mai approfondito con esami, spero non sia niente di grave)

deriva dal nervosismo e dalla cattiva alimentazione; dei crampi me ne sbatto mentre quando ho la dissenteria e so che devo andare da qualche parte in cui non ci sono cessi (capita di rado ma capita) uso il mio amico imodium


attento a non confondere i crampi allo stomaco (che possono essere causati da acidità, ulcera, ernia iatale ecc ecc) con la colite, che provoca spasmi intestinali e quindi mal di pancia. sono due cose diversissime, che pretendono cure e comportamenti diversisimi.

ok





ho i pidocchi! ahahahahhahaahah


lì nell'avatar nessuno li ha notati stai tranquilla, miravano tutti più in basso 


caz dici che è veramente la sua foto quella?


è la mia si!

pioggia di PM in arrivo
  • 0

 


#32 arancino

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4375 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 09 luglio 2008 - 15:52

Io lo scorso agosto ho avuto la broncopolmonite causata da acqua ghiacciata bevuta per tutto il giorno, 40 gradi, corrente d'aria e sudore. Mi durò un mesetto e la tosse terminò dopo 2 mesi e fino ad ottobre-novembre, quando ogni tanto mi capitava di tossire, sentivo che c'era ancora qualcosa che non andava nei miei polmoni.
Non la auguro a nessuno, nemmeno al mio peggior nemico.
Mi capitò 3-4 volte di svegliarmi nel cuore della notte con la trachea e la gola piena di catarro e quindi senza poter riuscire completamente a respirare. E quindi giù di dita in gola, testa sotto l'acqua ecc.. Una volta sarò rimasto così in agonia per 30-40 secondi. Mi è passata tutta la vita davanti  :'( Ah, in quel periodo stavo solo a casa, quindi ogni volta che mi mettevo a letto per dormire pensavo potesse essere l'ultima volta  :'(
Poi, ciliegina sulla torta, a fine agosto tossì così forte che la cassa toracica schiacciò un muscolo della schiena: un dolore lacinante. Per 20giorni portai un megacerotto di quelli antibiotici sulla schiena  :'(
  • 0

#33 bebo

    this modern love

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8006 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2008 - 15:54

Ho la dermatite, con l'estate va meglio però. ? una malattia di merda, non si cura e te la tieni ben stretta considerato che è causata dal proprio sistema nervoso. Tuttalpiù ci si può idratare le zone seccate, stop. Per diagnosticarmi sta roba e prescrivermi una crema cortisonica (che avrò usato tre volte, stocazzo che la prendo davvero) e delle pastiglie contro il prurito il dottore specialista di sta minchia si è pure preso 150?.
Morisse.


@smog: anche io tonsillite due anni fa, d'estate. ? tutta una questione di climatizzatori\sudore\caldo blablabla. ? una merda.
  • 0
Do you wanna come over and kill some time?
Tell me facts, tell me facts, tell me facts
Tell me facts
Throw your arms around me
Do you wanna come over and kill some time?
Throw your arms around me


a beast caged
u
nderwater dancehall

#34 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2008 - 16:02

Ho la dermatite, con l'estate va meglio però. ? una malattia di merda, non si cura e te la tieni ben stretta considerato che è causata dal proprio sistema nervoso. Tuttalpiù ci si può idratare le zone seccate, stop. Per diagnosticarmi sta roba e prescrivermi una crema cortisonica (che avrò usato tre volte, stocazzo che la prendo davvero) e delle pastiglie contro il prurito il dottore specialista di sta minchia si è pure preso 150?.
Morisse.


@smog: anche io tonsillite due anni fa, d'estate. ? tutta una questione di climatizzatori\sudore\caldo blablabla. ? una merda.


Il sole non ti aiuta?
  • 0

#35 Guest_floriano_*

  • Guests

Inviato 09 luglio 2008 - 16:13

proprio adesso febbre a 38 (ieri anche mezzopunto in più) e tonsillite.
mica male ai primi di luglio. ve la consiglio.


Sarà per via dell'essere o non essere POp, questo è il problema?  :D :P
  • 0

#36 tabache

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6545 Messaggi:
  • LocationBologna / Cotignola (Ra)

Inviato 09 luglio 2008 - 16:34




ho i pidocchi! ahahahahhahaahah


lì nell'avatar nessuno li ha notati stai tranquilla, miravano tutti più in basso 


caz dici che è veramente la sua foto quella?


è la mia si!


no. protesto. non si può. ci fate star male. è un provocare. mi sento impotente. così no.
  • 0

#37 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2008 - 16:36





ho i pidocchi! ahahahahhahaahah


lì nell'avatar nessuno li ha notati stai tranquilla, miravano tutti più in basso 


caz dici che è veramente la sua foto quella?


è la mia si!


no. protesto. non si può. ci fate star male. è un provocare. mi sento impotente. così no.


metti il culo del tuo cane come avatar
  • 0

 


#38 wago

    FURTHERMORE

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22447 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 09 luglio 2008 - 16:42

Sono allergico alle graminacee e per conseguenza di cio' a quasi tutta la frutta comunemente intesa: mele, pere, pesche, albicocche, fragole, lamponi, more etc. Posso mangiarle solo cotte. Se ne mangio un po' crude, mi viene un prurito bestia al palato e l'ultima volta che ho osato mangiare una mela mi si stava per chiudere la trachea.

Ho la scoliosi e in conseguenza di cio' ogni tanto mi si infiamma un nervo dell'addome e mi pigliano dolori lancinanti acutissimi in posti a caso del ventre, che passano dopo tre minuto tre giorni o con un po' di Brufen. Se mi prendesse una fitta pesante mentre sono lontano da casa non so bene che succederebbe: la prima volta che m'e' capitato ero a scuola e sono praticamente svenuto, poi non m'e' mai piu' tornato un dolore cosi' penetrante ma se decidesse di farlo mentre sono al volante aiuto.

Due capodanni fa ho avuto 41 di febbre e deliravo (stavo leggendo Krautrocksampler, non dubito sia colpa di Cope) e mi fa schifo il caffé (la conto come malattia).
  • 0
"It's a strange world." "Let's keep it that way."

#39 bebo

    this modern love

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8006 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2008 - 16:48


Ho la dermatite, con l'estate va meglio però. ? una malattia di merda, non si cura e te la tieni ben stretta considerato che è causata dal proprio sistema nervoso. Tuttalpiù ci si può idratare le zone seccate, stop. Per diagnosticarmi sta roba e prescrivermi una crema cortisonica (che avrò usato tre volte, stocazzo che la prendo davvero) e delle pastiglie contro il prurito il dottore specialista di sta minchia si è pure preso 150?.
Morisse.


@smog: anche io tonsillite due anni fa, d'estate. ? tutta una questione di climatizzatori\sudore\caldo blablabla. ? una merda.


Il sole non ti aiuta?

Il sole conta parecchio, ma considera il clima bolognese e la sua amorevole umidità pervasiva e capisci che che giusto 3 o 4 mesi l'anno sono risparmiato dal prurito sulle braccia (dove poi mi colpisce).
  • 0
Do you wanna come over and kill some time?
Tell me facts, tell me facts, tell me facts
Tell me facts
Throw your arms around me
Do you wanna come over and kill some time?
Throw your arms around me


a beast caged
u
nderwater dancehall

#40 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2008 - 16:50



Ho la scoliosi 


anche io da bambino l'ho avuta in forma leggera

hanno sperimentato su di me un nuovo apparecchio che di notte mi dava dei leggeri impulsi sulla schiena; mia madre me lo applicava tutte le sere e io lo spegnevo appena usciva dalla stanza

morale dopo 1 anno circa sono guarito; il medico era orgogliosissimo del risultato ma non gli ho mai detto che avrò usato sì e no 4 volte quella merda
  • 0

 


#41 Karmasukia

    PATTY PRAVO, AMICIZIA LUNGA

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3939 Messaggi:
  • LocationNeukölln

Inviato 09 luglio 2008 - 16:58

Ho la dermatite, con l'estate va meglio però. ? una malattia di merda, non si cura e te la tieni ben stretta considerato che è causata dal proprio sistema nervoso. Tuttalpiù ci si può idratare le zone seccate, stop. Per diagnosticarmi sta roba e prescrivermi una crema cortisonica (che avrò usato tre volte, stocazzo che la prendo davvero) e delle pastiglie contro il prurito il dottore specialista di sta minchia si è pure preso 150?.
Morisse.


@smog: anche io tonsillite due anni fa, d'estate. ? tutta una questione di climatizzatori\sudore\caldo blablabla. ? una merda.


Io in tempi non troppo lontani avevo sempre forfora. Se non usavo soluzioni farmaceutiche, riuscivo a riempire un barattolo di zucchero con quella merda bianca. Poi un tizio barbiere mi ha detto che avrei potuto avere il cuoio capelluto idrorepellente, e allora ho iniziato costantemente ad asciugarmi i capelli col fòn (faen!). Da allora niente più merdate, ho dei capelli chellevati. Però tipo mi sono rimaste alcune zone della pelle piuttosto merdose tipo il naso che è piuttosto spellabile e che devo sempre spalmare di crema idratante ogni due mattine, poi anche in viso devo stare attento, se mi faccio crescere la barba tempo una settimana e si formerebbero delle microcrosticine sparse, che si rivelebbero una volta fatta la barba, e li sono davvero orrori. Capitato due volte ai tempi che furono, ragion per cui ho imparato a lavarmi molto spesso il viso col sapone (soprattutto sul mento e un po' ai lati bassi) e andar giù di crema. Quindi anche lì problemi zero. Però ho una pelle becera e un corpo becero. Problemi più grossi, fin desso, mai. Ah si, in particolari periodo stressosi, ho spasmi muscolari che nemmeno Jim Carrey quando fa il mona. Però vabhè, ho imparato a gestirmeli, so che mi vengono in certi periodi e poi scompaiono. Ah, beh, effettivamente questa è bastarda: ho l' orecchio sinistro un minimo fottuto, ho avuto tre perforazioni del timpano (due per otite, una per un calcio infingardo di un tizio in acqua al mare), l' udito mi è un po' calato, e mi si chiude spesso l' orecchio (ormai manco me ne accorgo), facile che se uno mi parla da quel lato, e parla a bassa voce, possa chiedere di ripetere. Insomma sono un cesso da buttare.

Ah beh poi reggo davvero poco la cioccolata: mi basta fare tre mattine di Chocos, o un panino alla Nutella, o una settimana di mattine al plum cake cioccolatoso, e mi vengono le ulcerine in bocca. Ma tanto i dolci e il cioccolato li evito senza problemi quindi chissenefrega.

Mah, Lassigue-sfigy, io, i brufoli, almeno quelli, non li ho. Mai. Avuti.
  • 0

#42 keith

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2482 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2008 - 17:02




Ho la scoliosi 


anche io da bambino l'ho avuta in forma leggera

hanno sperimentato su di me un nuovo apparecchio che di notte mi dava dei leggeri impulsi sulla schiena; mia madre me lo applicava tutte le sere e io lo spegnevo appena usciva dalla stanza

morale dopo 1 anno circa sono guarito; il medico era orgogliosissimo del risultato ma non gli ho mai detto che avrò usato sì e no 4 volte quella merda


Beh, almeno tua madre non ha potuto dire "COME?!?!? CON TUTTI I SOLDI CHE SPENDIAMO PER STO AGGEGGIO!!!"
  • 0

#43 Centomini

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 778 Messaggi:
  • LocationToscana

Inviato 09 luglio 2008 - 17:16

Recentissimamente ho avuto un fungo.
Che ci lanciavamo come fosse una palla da tennis io e la mia ragazza.
(molto probabilmente debellato, lo saprò con certezza al prossimo "warm up")

Da morire dal ridere, quando Il ginecologo che ci ha prescritto la cura da fare previa visita, ha cercato di spiegarci la causa di tutto ciò: "potrebbe essere un eventuale "trafilaggio" di funghi dal culetto di lei fino alla vagina"... Eccheèè, neanche fosse un motore! :D

Io invece sapevo qual' era il "vettore" di tutto ciò. ;D

Ahhh Bebo!

Maledetti dermatologi infami! Mi prese 150 euro anche a me per la psoriasi che ho al gomito dicendomi che me la tenevo.
Forse sarà una cavolata ma dopo la cura per il fungo è MAGICAMENTE SCOMPARSA (è estate ok, ma premetto che: non sono mai andato al mare, non ho preso sole e comunque sono sotto un periodo di stress).

Forse dirò una cavolata immane, ma guarda caso...vuoi vedere che era un fungo pure quello? (la cura che ci ha dato il ginecologo è a largo spettro, non avendo fatto analizzare quale sia il tipo di fungo preciso).

Mi viene quasi voglia di prendere un campione di pellicina dal gomito e portarla in un laboratorio di analisi mediche, e se viene fuori che era un fungo andare da quel dermatologo e incazzarmi per bene.
  • 0

"Di tutte le seccature inventate dall’uomo, l’opera è la più costosa."


#44 ArchieFisher

    pacato come il vecchio che ho in avatar da 50 anni

  • Moderators
  • 7615 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2008 - 17:18

Io in tempi non troppo lontani avevo sempre forfora.


E' da quando ho 14 anni che uso SEMPRE uno shampoo anti forfora...


Ho la scoliosi 


Io no, solo un po' di lordosi (che non si nota neanche)...

  • 0
Life was never better than
in nineteen sixty-three

Ogni vita ha peso e dimenticanza calcolabili

"What kind of music do you usually have here?"
"Oh, we got both kinds. We got Country, and Western."

#45 Centomini

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 778 Messaggi:
  • LocationToscana

Inviato 09 luglio 2008 - 17:27


Io in tempi non troppo lontani avevo sempre forfora.


E' da quando ho 14 anni che uso SEMPRE uno shampoo anti forfora...


Ho la scoliosi 


Io no, solo un po' di lordosi (che non si nota neanche)...


Le ragazze con un pochino di lordosi sono stupende. :-*


Per tutti quelli che hanno la pelle del viso delicata:

Mai provato a lavarvi invece che col sapone o con l' acqua e basta, con il latte detergente per struccare?

Provate, io non ne posso fare più a meno.
  • 0

"Di tutte le seccature inventate dall’uomo, l’opera è la più costosa."


#46 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 09 luglio 2008 - 17:49

fino dalla più tenera età soffro di sferociclosi.

saluti.
  • 0

#47 Guest_andara_*

  • Guests

Inviato 09 luglio 2008 - 17:59

fino dalla più tenera età soffro di sferociclosi.


:o Ho un attacco di ipocondria! Possibile?


Alla fine ti sei deciso? Sei depresso o no? Cambi risposta a seconda di chi te lo chiede!  :P 


  • 0

#48 RandolphCarter

    life is cool

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1769 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2008 - 18:05

Ho la dermatite, con l'estate va meglio però. ? una malattia di merda, non si cura e te la tieni ben stretta considerato che è causata dal proprio sistema nervoso. Tuttalpiù ci si può idratare le zone seccate, stop. Per diagnosticarmi sta roba e prescrivermi una crema cortisonica (che avrò usato tre volte, stocazzo che la prendo davvero) e delle pastiglie contro il prurito il dottore specialista di sta minchia si è pure preso 150?.
Morisse.


Anch'io ne soffro da quando avevo 12 anni, ora ne ho 29, fai te.
Il cortisone è male, e soprattutto in volto non andrebbe mai messo.
Prova Sebclair di Sinclair Pharma, funziona abbastanza bene e non è steroidea (=la puoi mettere quanto vuoi). Le pastiglie cosa sono?
E' un ladro quel dermatologo Bebo, a dare il cortisone son capaci tutti.
  • 0
The sound of something important disappearing.

#49 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2008 - 18:06

Quelle di cui soffro e di cui ho sofferto...

Scoliosi
Ansia e turbe mentali le più disparate
Iperprolattinemia
Talloniti
Carie
Tendenza alle infiammazioni delle vie urinarie (specie se faccio cazzate sessuali o mi ubriaco più spesso del solito)
Infiammazione del nervo sciatico
Leggero esoforismo dell'occhio destro quando sono stanco
Aderenza nel seno paranasale destro
Sindrome da bestemmia inconsulta e "non si può lavorare così" in ambienti lavorativi


Amen, per i miei 30anni è un buon inizio.
  • 0

#50 bebo

    this modern love

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8006 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2008 - 18:17

Anch'io ne soffro da quando avevo 12 anni, ora ne ho 29, fai te.
Il cortisone è male, e soprattutto in volto non andrebbe mai messo.
Prova Sebclair di Sinclair Pharma, funziona abbastanza bene e non è steroidea (=la puoi mettere quanto vuoi). Le pastiglie cosa sono?
E' un ladro quel dermatologo Bebo, a dare il cortisone son capaci tutti.

Si, 150? son troppi, me lo prescrivevo da solo il cortisone... Però le pastiglie spaccano il culo, quando ho delle giornate perticolarmente difficili ne prendo una e per un buon numero di ore sono tranquillo, senza prurito. Si chiamano Aerius, pare un medicinale contro le scureggie, invece calma il senso di prurito. Anche gli anti-staminici danno un discreto sollievo in tal senso.

Chiaramente ho anche una non ben chiara allergia ai pollini primaverili, ho il terroe di farmi dire a quali perciò ogni tanto mi prendo la mia bella PA-STIC-CA di Zirtec e vai pedalare.

Mai avuta una carie, ma ho portato l'apparecchio per qualche anno. Confesso di amare il mio dentista ("se i denti del giudizio non ti fanno male cosa li togliamo a fare?"), uno che al posto delle mani gli han montato delle protesi robotiche ad alta rpecisione, non ho mai sentito male.

Ho una tendinite alla caviglia sinistra mai curata, aspetto di dimenticarmi il piede in qualche campetto da basket prima o poi.
  • 0
Do you wanna come over and kill some time?
Tell me facts, tell me facts, tell me facts
Tell me facts
Throw your arms around me
Do you wanna come over and kill some time?
Throw your arms around me


a beast caged
u
nderwater dancehall




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi