Vai al contenuto


Foto
- - - - -

OndaCinema


  • Please log in to reply
329 replies to this topic

#1 oyster

    none

  • Administrators
  • 333 Messaggi:

Inviato 30 maggio 2008 - 17:03

E' finalmente online il nuovo portale cinematografico di Ondarock!!
  • 0

#2 Guest_Oyuki_*

  • Guests

Inviato 30 maggio 2008 - 17:36

Grande!

Che bel lavoro, complimenti!

  • 0

#3 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39591 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 30 maggio 2008 - 17:44

Ringrazio Edoardo e tutti quelli che hanno lavorato alla realizzazione della nuova creatura.

In attesa di darvi (a breve) qualche indicazione in più, mi limito a dire che il tutto è ovviamente ancora in fieri, e che ci saranno presto nuovi contributi, correzioni, migliorie etc. etc. Ma l'importante era finalmente riuscire a far partire questo progetto che coltiviamo da anni e, che, nei propositi miei e dei collaboratori, ambisce a replicare il "modello OndaRock" in ambito-cinema.

Vi ringrazio fin d'ora dell'attenzione e degli eventuali suggerimenti e segnalazioni che vorrete darci nei prossimi giorni.
  • 0

#4 strangelove

    Scaruffiano

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12568 Messaggi:

Inviato 30 maggio 2008 - 18:13

Davvero complimenti.
Tra l'altro grafica molto bella: applasi ad Edoardo.


Nel mio piccolo, per diffondere il sito ho messo su anche un apposito myspace (ancora in costruzione):
http://www.myspace.com/ondacinema
Richieste d'amicizia saranno graditissime!

  • 0

#5 Ian Smith

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6643 Messaggi:

Inviato 30 maggio 2008 - 20:22

moooooolto bello, soprattutto graficamente.
davvero, promette bene...  ;)
  • 0

#6 corey

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1732 Messaggi:

Inviato 30 maggio 2008 - 22:18

Solo per segnalare che mi è stata erroneamente attribuita la recensione di Into the Wild. Considerato il modo in cui è scritta, invito ad assegnarla il più presto possibile al legittimo recensore per non ingenerare imbarazzanti sovrapposizioni.

Grazie.
  • 0
i periti hanno dimostrato che non vi è alcuna certezza.

#7 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39591 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 30 maggio 2008 - 22:37

Considerato il modo in cui è scritta, invito ad assegnarla il più presto possibile al legittimo recensore per non ingenerare imbarazzanti sovrapposizioni.


Ok, però se cominci così partiamo subito col piede sbagliato, eh!
A volte veramente fatico davvero a comprendere perché dobbiate sempre essere così astiosi dietro la tastiera: magari dal vivo sarete tutti degli amabili paciocconi.
  • 0

#8 Jules

    Pietra MIliare

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23089 Messaggi:

Inviato 30 maggio 2008 - 22:58

Va be ma il problema della solitudine dietro la tastiera è un argomento scottante
  • 0

#9 Pickpocket

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 663 Messaggi:

Inviato 30 maggio 2008 - 23:08


Considerato il modo in cui è scritta, invito ad assegnarla il più presto possibile al legittimo recensore per non ingenerare imbarazzanti sovrapposizioni.


Ok, però se cominci così partiamo subito col piede sbagliato, eh!
A volte veramente fatico davvero a comprendere perché dobbiate sempre essere così astiosi dietro la tastiera: magari dal vivo sarete tutti degli amabili paciocconi.



Già...quant'è vero.
In realtà è una sorta di uomini&donne, solo di argomento culturale. Uno spazio quotidiano in cui sfogare tutto il proprio disprezzo per il prossimo.
  • 0

#10 Guest_Maedhros_*

  • Guests

Inviato 30 maggio 2008 - 23:16

Considerato il modo in cui è scritta, invito ad assegnarla il più presto possibile al legittimo recensore per non ingenerare imbarazzanti sovrapposizioni.


forse ricordo male, leggendo solo saltuariamente questa sezione, ma tu scrivi su gli spietati, giusto?

in effetti però, data la modestia che ho notato solitamente contraddistinguere i tuoi post, credo proprio di ricordare bene.


ah, dimenticavo: bravi ondacinemari, bel lavoro. ;)
  • 0

#11 Pickpocket

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 663 Messaggi:

Inviato 30 maggio 2008 - 23:23

Adesso praticamente è tutta questione di tempo, se sarà Corey o saranno i moderatori a leggere per primi il post di Maedhros.
  • 0

#12 vegeta851

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8571 Messaggi:
  • LocationFerrara

Inviato 31 maggio 2008 - 08:23

ragazzi, è una figata! Complimenti! O_O

  • 0

#13 dazed and confused

    festina lente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6082 Messaggi:

Inviato 31 maggio 2008 - 09:05

Complimenti, è davvero bello! :o :-*
Spero di riuscire a dare il mio piccolo e modesto contributo.
  • 0

#14 satyajit

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6747 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 31 maggio 2008 - 09:15

Bellissima! Bravi!

Ma perchè alcune vecchie schede (Garrone, Kiarostami) sono sparite?
  • 0

#15 Guest_Oyuki_*

  • Guests

Inviato 31 maggio 2008 - 09:16

Bellissima! Bravi!

Ma perchè alcune vecchie schede (Garrone, Kiarostami) sono sparite?


Credo sia una questione di tempo, con calma verrà inserito tutto.

Almeno credo!  O_O
  • 0

#16 oyster

    none

  • Administrators
  • 333 Messaggi:

Inviato 31 maggio 2008 - 09:30

Ho riscontrato un "piccolo" problema di visualizzazione su Explorer 6.
Martedì (tutti i sorgenti si trovano in ufficio) verrà sistemato.

Per quanto riguarda le vecchie schede mancano ancora molte monografie, ma anche le recensioni di film degli anni passati. Tranquilli, nelle prossime settimane OndaCinema verrà riempito con le cose mancanti.

Per altro il sito non è ancora finito. Manca la sezione delle pietre miliari (anche se ancora non esiste una sola pietra) e la pagina dei commenti.
Quest'ultima sarà la parte "rivoluzionaria" rispetto a Ondarock, ovvero la possibilità degli utenti iscritti al forum di scrivere un singolo commento al film con relativo voto. Dai voti degli utenti verrà poi automaticamente fatta una media che diventerà il voto del pubblico.

Ringrazio tutti per gli apprezzamenti.
  • 0

#17 corey

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1732 Messaggi:

Inviato 31 maggio 2008 - 09:31


Considerato il modo in cui è scritta, invito ad assegnarla il più presto possibile al legittimo recensore per non ingenerare imbarazzanti sovrapposizioni.


Ok, però se cominci così partiamo subito col piede sbagliato, eh!
A volte veramente fatico davvero a comprendere perché dobbiate sempre essere così astiosi dietro la tastiera: magari dal vivo sarete tutti degli amabili paciocconi.


Ringrazio per aver provveduto rapidamente alla rettifica richiesta. Per inciso e a scanso di equivoci, trovo eccellente l'impostazione grafica del progetto.
  • 0
i periti hanno dimostrato che non vi è alcuna certezza.

#18 vegeta851

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8571 Messaggi:
  • LocationFerrara

Inviato 31 maggio 2008 - 09:32

e la pagina dei commenti.
Quest'ultima sarà la parte "rivoluzionaria" rispetto a Ondarock, ovvero la possibilità degli utenti iscritti al forum di scrivere un singolo commento al film con relativo voto. Dai voti degli utenti verrà poi automaticamente fatta una media che diventerà il voto del pubblico.


IMDB ci fa na sega!!!
  • 0

#19 dazed and confused

    festina lente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6082 Messaggi:

Inviato 31 maggio 2008 - 09:56


e la pagina dei commenti.
Quest'ultima sarà la parte "rivoluzionaria" rispetto a Ondarock, ovvero la possibilità degli utenti iscritti al forum di scrivere un singolo commento al film con relativo voto. Dai voti degli utenti verrà poi automaticamente fatta una media che diventerà il voto del pubblico.


IMDB ci fa na sega!!!


WOW!


  • 0

#20 strangelove

    Scaruffiano

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12568 Messaggi:

Inviato 31 maggio 2008 - 10:32

C??è ancora tanto lavoro da fare. Spero di riuscire a scrivere qualche Pietra Miliare quanto prima (ho già provveduto a prenotarne qualcuna).

Per il resto un solo grande augurio: che il sito possa distinguersi dalla massa tanto in voga oggi. Evitare quell??andazzo della webzine fatta per se stessa. Avete presente i siti che invece di rivolgersi al pubblico scrivono per se stessi? Il sito spietati.it è un caso lampante, ad esempio.
Ecco: se un giorno uno dei nostri redattori piazzerà dei termini come ??isostatico? in una recensione oppure parlerà di un ??Cloverfield? come il ??Quarto potere? dell??era moderna... quel giorno sarebbe il caso di capire cosa abbiamo fatto di male per essere giunti ad un punto tanto irrecuperabile.
  • 0

#21 corey

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1732 Messaggi:

Inviato 31 maggio 2008 - 10:44

Per il resto un solo grande augurio: che il sito possa distinguersi dalla massa tanto in voga oggi. Evitare quell??andazzo della webzine fatta per se stessa. Avete presente i siti che invece di rivolgersi al pubblico scrivono per se stessi? Il sito spietati.it è un caso lampante, ad esempio.
Ecco: se un giorno uno dei nostri redattori piazzerà dei termini come ??isostatico? in una recensione oppure parlerà di un ??Cloverfield? come il ??Quarto potere? dell??era moderna... quel giorno sarebbe il caso di capire cosa abbiamo fatto di male per essere giunti ad un punto tanto irrecuperabile.


Intervento "comunque sempre ottimo".  asd

Ultras strano, io mi fermo pubblicamente qui per non ignorare i messaggi di Claudio. Ma un confronto in privato non mi dispiacerebbe affatto: incrociare le lame è sempre un bel passatempo.
  • 0
i periti hanno dimostrato che non vi è alcuna certezza.

#22 strangelove

    Scaruffiano

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12568 Messaggi:

Inviato 31 maggio 2008 - 10:47

Io mi son preso di proposito un mese di pausa dal forum.
Sono tornato con tutte le buone intenzioni, ma non sono di certo stato io a spargere sul terreno punzecchiature varie.
Che non riesco ad ignorare, evidentemente. Nonostante la buona volontà.

Mi fermo anche io, ad ogni modo.

  • 0

#23 Guest_Oyuki_*

  • Guests

Inviato 31 maggio 2008 - 10:53

Ecco, ora lasciamo da parte la polemica e dedichiamoci a lavorare per Ondacinema (di lavoro ce n'è!).

:)
  • 0

#24 satyajit

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6747 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 31 maggio 2008 - 11:07

Se non la smettete vi aspetto fuori e chiamo a mio cuggino.


Dove si prenotano le pietre miliari?
  • 0

#25 Guest_gulliver_*

  • Guests

Inviato 31 maggio 2008 - 11:21

Insomma, vi siete messi sulle tracce dei vostri arci-rivali di Debaser :P
  • 0

#26 scirocco

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2016 Messaggi:

Inviato 31 maggio 2008 - 14:13

la pagina dei commenti.
Quest'ultima sarà la parte "rivoluzionaria" rispetto a Ondarock, ovvero la possibilità degli utenti iscritti al forum di scrivere un singolo commento al film con relativo voto. Dai voti degli utenti verrà poi automaticamente fatta una media che diventerà il voto del pubblico.

Questi sono i particolari che valorizzano il progetto! Massima flessibilità interattiva in relazione al tempo, alle possibilità di ognuno e agli strumenti a disposizione (sinergie tra sito, forum e magari, in futuro, attori esterni). Ottimo lavoro. Grandi!
  • 0

#27 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39591 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 31 maggio 2008 - 18:03

Per il resto un solo grande augurio: che il sito possa distinguersi dalla massa tanto in voga oggi. Evitare quell??andazzo della webzine fatta per se stessa. Avete presente i siti che invece di rivolgersi al pubblico scrivono per se stessi? Il sito spietati.it è un caso lampante, ad esempio.
Ecco: se un giorno uno dei nostri redattori piazzerà dei termini come ??isostatico? in una recensione oppure parlerà di un ??Cloverfield? come il ??Quarto potere? dell??era moderna... quel giorno sarebbe il caso di capire cosa abbiamo fatto di male per essere giunti ad un punto tanto irrecuperabile.


Ultras strano, io mi fermo pubblicamente qui per non ignorare i messaggi di Claudio. Ma un confronto in privato non mi dispiacerebbe affatto: incrociare le lame è sempre un bel passatempo.


A me dispiace vedere due persone intelligenti ridursi a questo, sul serio. Una discussione di livello veramente infimo, che spero si esaurisca qui.

Per il resto, spietati.it è un sito che ci ha concesso gratuitamente un sacco di recensioni e al quale dobbiamo essere soltanto grati. Poi, se uno non vuole leggerlo può cliccare sulla freccetta rossa in alto a destra.
Così come Corey può limitarsi a non leggere le recensioni di Diego e lasciare la spada a casa.
Spero di non dover aggiungere altro.
  • 0

#28 sud afternoon

    Si legge sud afternùn.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2857 Messaggi:

Inviato 31 maggio 2008 - 19:32

Segnalo che la monografia di Kitano è troncata. Però forse oyster se n'è già reso conto.
  • 0

#29 William Blake

    Titolista ufficiale

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17708 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2008 - 17:25

Wow! Davvero una bella idea. Era da tanto che mi dicevo che avrei voluto vedere un sito di cinema con la stessa struttura di OndaRock! ;)

byebye ;D

  • 0
Ho un aspetto tremendo, e non bado a vestirmi bene o a essere attraente, perché non voglio che mi capiti di piacere a qualcuno. Minimizzo le mie qualità e metto in risalto i miei difetti. Eppure c'è lo stesso qualcuno a cui interesso: ne faccio tesoro e mi chiedo: "Che cosa avrò sbagliato?"

#30 Freddy Jazz

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 305 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2008 - 18:26

Vi faccio i miei più sentiti complimenti. Il sito è davvero fatto bene...
  • 0

#31 Perfect Prey

    Fumettaro della porta accanto

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5507 Messaggi:
  • LocationSassari, 08/09/1980

Inviato 01 giugno 2008 - 21:44

Che mi venga un colpo O_O !
Bravi-bravi-bravi ;) !

Siccome in passato vi ho tirato tanti bidoni questa volta non prometto niente. Ma se è vero che dovete aprire una sezione pietre miliari anche per Ondacinema...
  • 0
L'amour physique
Est sans issue

#32 Guest_andara_*

  • Guests

Inviato 01 giugno 2008 - 22:44

Ottima idea!
Quasi scritta nelle cose direi.
Per adesso i complimenti vanno in particolar modo alla grafica stupenda.
Anche l'organizzazione sembra ottima.

Mi auguro che questa nuova creatura cresca rigogliosa!
  • 0

#33 Perfect Prey

    Fumettaro della porta accanto

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5507 Messaggi:
  • LocationSassari, 08/09/1980

Inviato 01 giugno 2008 - 23:21

Mi auguro che questa nuova creatura cresca rigogliosa!


Nuova? C'era già... ma abbandonata.
  • 0
L'amour physique
Est sans issue

#34 Guest_andara_*

  • Guests

Inviato 02 giugno 2008 - 23:04

Mi auguro che questa nuova creatura cresca rigogliosa!


Nuova? C'era già... ma abbandonata.


Appunto, non si tratta della stessa cosa.
  • 0

#35 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 03 giugno 2008 - 20:53

Complimenti! siete veramente partiti alla grande!!
  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#36 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39591 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 04 giugno 2008 - 08:35

(Posto anche qui la breve presentazione del progetto fatta sulla newsletter mensile, alla quale comunque immagino sarete tutti già iscritti, vero?!!)

Il cinema ha sempre fatto parte dell'offerta di OndaRock, attraverso la piccola sezione "Cinemania", dove negli anni abbiamo pubblicato recensioni, monografie e speciali, approfittando anche del generoso contributo fornitoci dalla webzine spietati.it
Abbiamo però sempre coltivato il desiderio di trasformare quella rubrica in un vero e proprio sito, dotato di una sua autonomia e di una nuova e più accattivante grafica. Ora ce l'abbiamo fatta, grazie al contributo decisivo di uno staff di professionisti, che ringraziamo ancora.
Il nuovo OndaCinema ha l'ambizione di voler replicare il "modello OndaRock" in ambito cinematografico, con una webzine sempre aggiornata sulle ultime novità, ma dotata anche della memoria storica indispensabile per poter analizzare il presente con cognizione di causa. Oltre alle recensioni dei film in sala, dunque, cercheremo nel tempo di pubblicare anche articoli su film classici o storici, speciali su determinate scene, realtà o periodi, monografie sui principali registi e attori.
La prospettiva, come per OndaRock, sarà quella di privilegiare le opere di qualità, anche quelle ingiustamente trascurate dai media, senza per questo snobbare le produzioni più "mainstream". Insomma, cercheremo di valutare i film con curiosità e rigore, senza pregiudizi né teoremi da dimostrare.
Ovviamente siamo solo all'inizio, il sito è ancora piccolo, ma la base di partenza è già buona, sicuramente più ampia di quella da cui prese l'abbrivio OndaRock nel 2000. Contiamo nel tempo di espanderci anche col vostro aiuto, e vi ringraziamo fin d'ora dell'attenzione e degli eventuali suggerimenti e contributi che vorrete darci.
Speriamo, insomma, di poter bissare l'esperienza di OndaRock, mantenendo la passione e (si spera) la competenza che ha ispirato la nostra attività in questi anni. Con grande impegno e, perché no, con quel pizzico di autoironia indispensabile per scongiurare ogni forma di spocchiosità e snobismo.
Presto OndaCinema si doterà anche di una sua newsletter e relativa mailing list. Vi informeremo quanto prima sulle modalità di iscrizione, per ora vi invitiamo a tenere d'occhio gli aggiornamenti sulla home e sui tabelloni delle varie annate (dal 2008 al 2001).
  • 0

#37 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13068 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2008 - 19:40

Bell'idea, complimenti.
Magari comincerò a farmi anche un po' di cultura cinematografica..Ondarock mi ha aiutato parecchio a trovare delle nuove band da ascoltare.

Complimenti, di nuovo  ;)
  • 0

#38 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 04 giugno 2008 - 21:44

Mi aggiungo ai complimenti generali... e inizio a rompervi le palle:
pensate di inserire un motore di ricerca (non so quanto lavoro comporti...)? Cercavo la recensione  di un film ma non conoscendo la data d'uscita è stato difficile trovarla.


  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#39 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39591 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 04 giugno 2008 - 21:47

Mi aggiungo ai complimenti generali... e inizio a rompervi le palle:
pensate di inserire un motore di ricerca (non so quanto lavoro comporti...)? Cercavo la recensione  di un film ma non conoscendo la data d'uscita è stato difficile trovarla.


Sì, presto ci sarà: è una delle prime cosa che ho chiesto.
  • 0

#40 Mia

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3394 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 05 giugno 2008 - 12:33

Bello bello bello. Mi auguro che il sito sia davvero contraddistinto da una visione del cinema la più ampia possibile, che dia spazio ad ogni opionione, che possa essere utile come servizio, divertente nello scambio di pareri e interessante nella consultazione. Che possa essere uno spunto, un punto di partenza per chi ha voglia di approfondire le proprie conoscenze cinematografiche e per chi ha voglia di reimmergersi in visioni abbandonante da un pò di tempo, insomma, per chi parte da zero e per chi ricomincia da capo. L'inizio promette bene. E poi il viola è il mio colore preferito!
  • 0

#41 Blueprint

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 771 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2008 - 14:29

Che bello! Complimenti anche da parte mia!  ;)

La sezione cinema del forum di ondarock sara spostata a un eventuale forum di ondacinema?



  • 0

Ondarock forever


#42 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39591 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 05 giugno 2008 - 14:38

La sezione cinema del forum di ondarock sara spostata a un eventuale forum di ondacinema?


No, per ora teniamo tutto insieme.
  • 0

#43 Guest_JackNapier_*

  • Guests

Inviato 05 giugno 2008 - 14:45

bello, mi piace. Complimenti.
  • 0

#44 stalker

    93

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3426 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2008 - 15:17

marco conte è un utente del forum? ben fatta e completa la sua scheda su j-l godard
  • 0

#45 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39591 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 05 giugno 2008 - 15:51

marco conte è un utente del forum? ben fatta e completa la sua scheda su j-l godard


Sì, pierrotlefou, ed è uno storico recensore di cinema su OndaRock. Anzi, mi piacerebbe se tornasse per parlarne anche insieme a lui...
  • 0

#46 Pickpocket

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 663 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2008 - 18:46

Non vorrei essere pedante ma Il Divo è uscito da UNA SETTIMANA e ancora non c'è una recensione...  :)
  • 0

#47 Ian Smith

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6643 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2008 - 18:47

Non vorrei essere pedante ma Il Divo è uscito da UNA SETTIMANA e ancora non c'è una recensione...  :)


eh, la recensione è pronta, diciamo che c'è stato qualche problema con le foto...
:D
che ora dovrebbe essere risolto

(chiedo comunque scusa :-[)
  • 0

#48 satyajit

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6747 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 05 giugno 2008 - 18:47

Anzi, mi piacerebbe se tornasse


Pierrot l'ei fu?
  • 0

#49 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39591 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 05 giugno 2008 - 19:00

Non vorrei essere pedante ma Il Divo è uscito da UNA SETTIMANA e ancora non c'è una recensione...  :)


Un po' di calma, no, eh?  ;D Comunque, ora c'è.
  • 0

#50 satyajit

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6747 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 05 giugno 2008 - 19:02


Non vorrei essere pedante ma Il Divo è uscito da UNA SETTIMANA e ancora non c'è una recensione...  :)


Un po' di calma, no, eh?  ;D Comunque, ora c'è.


A leggerla senza aver visto il film, direi che è ottima. Bravo Ian Smith.
Poi magari il film mi fa cagare e cambio idea anche sulla recensione  ;D
  • 0




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi