Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Have A Nice Life - Deathconsciousness [2008]


  • Please log in to reply
241 replies to this topic

#1 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2008 - 16:04

Immagine inserita

Cinque anni. Tanto ci è voluto ad un duo del Conneticut per realizzare e pubblicare questo DeathConsciousness. 85 minuti di musica per un doppio che definirlo come semplice disco pare quantomeno riduttivo. Esperienza di vita, diario lungo e sofferto, parole e anime che grondano di sangue fluttuanti in un tempo non ben definito, in uno spazio senza coordinate. Tredici tracce totali, sette per la prima parte, sei per la seconda. Impalpabile nella sua essenza, eppure denso e colmo di tragicità, di colpi a fuoco e pause meditative. Nel suo dipanarsi esplora gli angoli più nascosti e reconditi dell'esistenza, e passa in rassegna emozioni e sentimenti in tunnel di immagini buie e soffuse, dark e all'ombra. Non si venga a parlare di puro e semplice copia-incolla. Rievocando la tradizione dark, quella post-punk e lo shoegaze, il duo da alle stampe un lavoro monumentale nel suo svolgersi, dotato di un emotività spinta agli estremi, vero e proprio viaggio a cavallo fra Inferi e Purgatorio. Non v'è spazio per nenie rassicuranti o filastrocche da giornate primaverili, nè per romantiche note per teneri innamorati.  DeathConsciousness è un concept sulla tragicità del quotidiano, sulla instabilità e sulla fragilità di quel filo rosso chiamato vita. Attitudine prettamente dark, sprazzi cyber-punk, paesaggi deserti, nebbia e alberi che si stagliano su orizzonti non ben definiti, sfuriate shoegaze, ritmi incalzanti à la Joy Division. Un mix micidiale.
Per chi ama: Lycia, Joy Division, Sisters of Mercy, My Bloody Valentine.

Voto: 8.5
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#2 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2008 - 16:12

anche a me piace un sacco questo disco, molto personale anche se si avvertono rimandi a certa musica gotica (Lycia, Sisters of Mercy) e allo shoegaze più dilatato. Non perfetto eforse un po' pesante e lungo, ma ne vale la pena sentirlo per me.
mi domando come sarebbe stato con una produzione più professionale, forse avrebbe perso molto fascino.

si vocifera di un booklet di 75 pagine O__O
  • 0

#3 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2008 - 16:24

anche a me piace un sacco questo disco, molto personale anche se si avvertono rimandi a certa musica gotica (Lycia, Sisters of Mercy) e allo shoegaze più dilatato. Non perfetto eforse un po' pesante e lungo, ma ne vale la pena sentirlo per me.
mi domando come sarebbe stato con una produzione più professionale, forse avrebbe perso molto fascino.

si vocifera di un booklet di 75 pagine O__O


Troopo dilatato? Non saprei, a me scorre via piuttosto bene e non ci sono sboronerie e lungaggini varie. Un disco davvero magnifico.
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#4 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17641 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2008 - 16:25


Per chi ama: Lycia, Joy Division, Sisters of Mercy, My Bloody Valentine.


Ok!
Se non mi piace vengo a cercarti a casa pero'!
  • 0

#5 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2008 - 16:36



Per chi ama: Lycia, Joy Division, Sisters of Mercy, My Bloody Valentine.


Ok!
Se non mi piace vengo a cercarti a casa pero'!


Sono pronto... ;)
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#6 Leif

    Leif Eriksson

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1026 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2008 - 16:52



Per chi ama: Lycia, Joy Division, Sisters of Mercy, My Bloody Valentine.


Ok!
Se non mi piace vengo a cercarti a casa pero'!

La descrizione e il voto stuzzicano non poco, mi accodo a Trespass  ;)
  • 0

#7 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2008 - 16:54

ecco però i Joy division proprio non li sento, i Sisters of Mercy invece si, molto
  • 0

#8 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2008 - 17:14

ecco però i Joy division proprio non li sento, i Sisters of Mercy invece si, molto


Io ce li sento, oltre che come suono anche un pochino come attitudine.
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#9 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2008 - 17:48

Lo ascolto a palla, un disco davvero immenso. Fra i primi 15 del nuovo millennio.
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#10 Hardboiled Mike

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 393 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2008 - 19:56

inquietante...
  • 0

#11 Farzan

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5003 Messaggi:
  • LocationPr

Inviato 21 febbraio 2008 - 20:14

Lo ascolto a palla, un disco davvero immenso. Fra i primi 15 del nuovo millennio.

ma va!! come lui nessuno mai!!
  • 0

#12 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2008 - 21:36

davvero ne sono rimasto rapito in una maniera inquietante, non m'era mai accaduta una cosa del genere ;)
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#13 Guest_Maedhros_*

  • Guests

Inviato 22 febbraio 2008 - 16:09

mi domando come sarebbe stato con una produzione più professionale, forse avrebbe perso molto fascino.


a tal proposito questo disco mi ha fatto venire in mente fin dal primo ascolto il tipico "standard" produttivo dei dischi black metal.. e c'ho sentito bene mi sa, dato che la band cita tra le proprie influenze anche gentaglia tipo Xasthur  O_O

in ogni caso questa patina di rumore sporco tra shoegaze e lo-fi che ricopre le loro strane canzoni, che riescono a essere insieme estremamente radiose e estremamente malate e disturbanti, contribuisce non poco al risultato finale di questo album, che per me è di portata straordinaria..

già che si fa la solita sfilata di nomi, anzi di nUmi, da accostare all'album in questione, più che Lycia o i Sisters io butterei lì il nome di Cindytalk, nome sempre troppo colpevolmente dimenticato dai più..
  • 0

#14 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2008 - 16:22

il tipico "standard" produttivo dei dischi black metal.. 


cioè?
'sto black metal impazza un po' ovunque
  • 0

 


#15 wago

    FURTHERMORE

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22447 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 22 febbraio 2008 - 16:27

No, guarda che quel suono "sporco", "spesso" e "sfumato" è shoegazer, non black metal.

:D

http://www.ondarock....hp?topic=4041.0

Disco del mese gente, non bisogna farsi sfuggire l'opportunità di un nuovo AGALLOCH.
  • 0
"It's a strange world." "Let's keep it that way."

#16 Guest_telegram_*

  • Guests

Inviato 22 febbraio 2008 - 16:32

lo sto ascoltando ora per la prima volta, a parte un mezzo ascolto alla buona dato ieri. ho appena superato la metà del primo cd e mi viene da dire che, nonostante tutti i rimandi citabili - confermo lo shoegaze, i lycia, i sisters of mercy quando il ritmo impenna, mentre non ci sento quasi nulla dei joy division -, mi sembra davvero originalissimo. e meno male che non si inventa più nulla. :o
ora vediamo se regge per intero a questi livelli.
  • 0

#17 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2008 - 16:33

No, guarda che quel suono "sporco", "spesso" e "sfumato" è shoegazer, non black metal.

:D

http://www.ondarock....hp?topic=4041.0

Disco del mese gente, non bisogna farsi sfuggire l'opportunità di un nuovo AGALLOCH.


ah bellissimo, un altro alcest quindi un altro disco metal per non true-metal e quindi si possono prendere per il culo sia questi ultimi che gli shoegazer
  • 0

 


#18 Guest_telegram_*

  • Guests

Inviato 22 febbraio 2008 - 16:35

veramente di metal (almeno per ora) non c'è nulla e non c'entra niente con Alcest o Agalloch. questo è sano gothic-rock.
  • 0

#19 Guest_floriano_*

  • Guests

Inviato 22 febbraio 2008 - 16:38

lo sto ascoltando ora per la prima volta, a parte un mezzo ascolto alla buona dato ieri. ho appena superato la metà del primo cd e mi viene da dire che, nonostante tutti i rimandi citabili - confermo lo shoegaze, i lycia, i sisters of mercy quando il ritmo impenna, mentre non ci sento quasi nulla dei joy division -, mi sembra davvero originalissimo. e meno male che non si inventa più nulla. :o
ora vediamo se regge per intero a questi livelli.


Quindi dark + shoegaze? Un muro di chitarre con voce baritonale?
  • 0

#20 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2008 - 16:41


lo sto ascoltando ora per la prima volta, a parte un mezzo ascolto alla buona dato ieri. ho appena superato la metà del primo cd e mi viene da dire che, nonostante tutti i rimandi citabili - confermo lo shoegaze, i lycia, i sisters of mercy quando il ritmo impenna, mentre non ci sento quasi nulla dei joy division -, mi sembra davvero originalissimo. e meno male che non si inventa più nulla. :o
ora vediamo se regge per intero a questi livelli.


Quindi dark + shoegaze? Un muro di chitarre con voce baritonale?


Ma perchè siamo così settoriali?
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#21 Guest_telegram_*

  • Guests

Inviato 22 febbraio 2008 - 16:46

Quindi dark + shoegaze? Un muro di chitarre con voce baritonale?

è musica, mica uno schema matematico!
ci sono brani zeppi di droni elettronici, altri con chitarra acustica, altri con muri di suono shoegaze... in effetti è sorprendente come esplorando così tanti generi risulti compatto (sicuramente merito dell'omogeneità della produzione... o della non-produzione se preferite, ma a me nonostante il suono sporco sta dando l'impressione del disco studiato sin nel più piccolo dettaglio). è appena iniziato il secondo cd.
  • 0

#22 Guest_floriano_*

  • Guests

Inviato 22 febbraio 2008 - 17:02

Quindi un bel minestrone
  • 0

#23 Guest_Maedhros_*

  • Guests

Inviato 22 febbraio 2008 - 17:03


il tipico "standard" produttivo dei dischi black metal.. 


cioè?


cioè quel genere di produzione assolutamente lo-fi eppure molto evocativa e atmosferica che è tipica di molti dischi black.. era solo una mia sensazione che ho avuto sin dal primo ascolto, supportata poi dal fatto che a quanto mi pare di capire nella formazione dei due giovanotti del connecticut ha avuto un certo peso anche certo black metal..

N.B. con questo NON sto dicendo che questo disco sia anche lontanamente vicino al black come sonorità, quindi state pure buoni e ri-sotterrate le polemiche agallochiane e alcestiane che tanto vi hanno appassionato e che già vi vedo pronti a rivangare.. O_O


  • 0

#24 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2008 - 17:40

hai ragione Maedhros a tirar fuori i Cindytalk. Have A Nice Life sono più romanticoni e soffusi


ps: niente black metal stavolta, ma l'etichetta del gruppo e alcuni side projects dei loro componenti lo sono (non sto dicendo che c'entri il black metal con questo disco eh! al massimo ha qualche tratto "umorale" in comune), quindi si: un bel minestrone.
  • 0

#25 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2008 - 17:43

quindi si: un bel minestrone.


Sì, ma è cosmico.
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#26 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2008 - 17:45


quindi si: un bel minestrone.


Sì, ma è cosmico.


esatto!

Immagine inserita
  • 0

#27 Guest_floriano_*

  • Guests

Inviato 22 febbraio 2008 - 17:49

Però ragazzi il minestrone lo state cuocendo anche coi riferimenti che tirate fuori.
Insomma sto disco mi incuriosice, sono appassionato di certe sonorità,
ma i CINDYTALK del buon gordon sharp c'entrano poco ( e per fortuna coi sisters )
  • 0

#28 Guest_telegram_*

  • Guests

Inviato 22 febbraio 2008 - 17:50

floria' non maltrattarmi i Sisters, mi metto a piangere eh! :(
  • 0

#29 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2008 - 17:52



quindi si: un bel minestrone.


Sì, ma è cosmico.


esatto!

Immagine inserita


OT: Gneo, questo è il nostro atto di riappacificazione. Orgasmico.
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#30 Guest_floriano_*

  • Guests

Inviato 22 febbraio 2008 - 17:59

floria' non maltrattarmi i Sisters, mi metto a piangere eh! :(

No per carità ai tempi mi piacevano, oggi non riesco più a sentirli, pensa nell'85 andavo a scuola vicino al teatro espero a roma e la sera dovevo andare al loro concerto, ma uscito da scuola c'erano loro che erano appena arrivati, sono rimasto con loro ed i roadies fino al concerto.
Peccato per il biglietto l'avevo già acquistato.  :D
  • 0

#31 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17641 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2008 - 20:40


lo sto ascoltando ora per la prima volta, a parte un mezzo ascolto alla buona dato ieri. ho appena superato la metà del primo cd e mi viene da dire che, nonostante tutti i rimandi citabili - confermo lo shoegaze, i lycia, i sisters of mercy quando il ritmo impenna, mentre non ci sento quasi nulla dei joy division -, mi sembra davvero originalissimo. e meno male che non si inventa più nulla. :o
ora vediamo se regge per intero a questi livelli.


Quindi dark + shoegaze? Un muro di chitarre con voce baritonale?


Se cosi' fosse, me lo compro subito!
  • 0

#32 Leif

    Leif Eriksson

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1026 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2008 - 21:39

Dopo tutti 'sti post le mie aspettative sono praticamente alle stelle.
So già che quando lo ascolterò mi sembrerà una cagata.
  • 0

#33 Gika

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 669 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2008 - 21:53

dalla descrizione mi attira poco (io e il gothic non andiamo d'accordo), ma la bellissima copertina con la morte di marat mi invoglia, adesso scarrrico e sento un po' com'è
  • 0

#34 100000

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7716 Messaggi:

Inviato 23 febbraio 2008 - 09:31

Dopo tutti 'sti post le mie aspettative sono praticamente alle stelle.
So già che quando lo ascolterò mi sembrerà una cagata.


ho lo stesso timore... ::)
  • 0

#35 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 23 febbraio 2008 - 11:24

ho iniziato a sentirlo e mi è sembrato la solita porcata da denuncia per i nomi spesi; però qualcosa c'è da approfondire, tra l'altro mi sembra abbastanza originale (si sentiranno pure tutte quelle influenze ma sono ben assemblate)
  • 0

 


#36 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 23 febbraio 2008 - 11:37

ho iniziato a sentirlo e mi è sembrato la solita porcata da denuncia per i nomi spesi; però qualcosa c'è da approfondire, tra l'altro mi sembra abbastanza originale (si sentiranno pure tutte quelle influenze ma sono ben assemblate)


Se arriva pure l'ok di Lassigue e magari di Gigi c'è davvero da stare contenti ;D O_O
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#37 Diamond_Sea

    Glooming in the wind

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2469 Messaggi:

Inviato 23 febbraio 2008 - 11:40


Disco del mese gente, non bisogna farsi sfuggire l'opportunità di un nuovo AGALLOCH.


Nel senso che questo thread arriverà a 48 pagine?  ;D
  • 0

#38 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 23 febbraio 2008 - 11:43


ho iniziato a sentirlo e mi è sembrato la solita porcata da denuncia per i nomi spesi; però qualcosa c'è da approfondire, tra l'altro mi sembra abbastanza originale (si sentiranno pure tutte quelle influenze ma sono ben assemblate)


Se arriva pure l'ok di Lassigue e magari di Gigi c'è davvero da stare contenti ;D O_O


no calma, per ora è la solita porcata da denuncia per i nomi spesi, ho già contattato gli avvocati di Kevin Shields (sono gli stessi di Carmelo)
  • 0

 


#39 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 23 febbraio 2008 - 11:50



ho iniziato a sentirlo e mi è sembrato la solita porcata da denuncia per i nomi spesi; però qualcosa c'è da approfondire, tra l'altro mi sembra abbastanza originale (si sentiranno pure tutte quelle influenze ma sono ben assemblate)


Se arriva pure l'ok di Lassigue e magari di Gigi c'è davvero da stare contenti ;D O_O


no calma, per ora è la solita porcata da denuncia per i nomi spesi, ho già contattato gli avvocati di Kevin Shields (sono gli stessi di Carmelo)


Chi indicheresti come influenze e/o affini?
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#40 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 23 febbraio 2008 - 11:55




ho iniziato a sentirlo e mi è sembrato la solita porcata da denuncia per i nomi spesi; però qualcosa c'è da approfondire, tra l'altro mi sembra abbastanza originale (si sentiranno pure tutte quelle influenze ma sono ben assemblate)


Se arriva pure l'ok di Lassigue e magari di Gigi c'è davvero da stare contenti ;D O_O


no calma, per ora è la solita porcata da denuncia per i nomi spesi, ho già contattato gli avvocati di Kevin Shields (sono gli stessi di Carmelo)


Chi indicheresti come influenze e/o affini?


ma quelle che avete detto ci stanno pure eh (soprattutto il pre black metal e il post doom forse non i My Bloody Valentine); intendevo nomi spesi come paragoni aulici comunque hai ragione, non si può fare altro
  • 0

 


#41 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11122 Messaggi:

Inviato 23 febbraio 2008 - 12:30

mi state facendo incuriosire molto..se somiglia a Jesu ammazzo qualcuno però
  • 0

#42 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 23 febbraio 2008 - 12:33

l'uso della voce (così dolce) mi ricorda delle band emo tipo gli Appleseed Cast che però fanno una cosa diversissima
  • 0

 


#43 Hardboiled Mike

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 393 Messaggi:

Inviato 23 febbraio 2008 - 12:48

l'uso della voce (così dolce) mi ricorda delle band emo tipo gli Appleseed Cast che però fanno una cosa diversissima


anch'io ci ho trovato dentro qualche analogia con gli AS C,,,

a distanza di diversi ascolti però questo doppio album non mi ha neancora colpito. forse ci vorrà ancora qualche rotazione per entrarne in "intimità", ma mi sembra che manchi quel minimo di coinvolgimento necessario. latita un po' in "tiro" nella sua eccezione più pacata (anche) volendo.
  • 0

#44 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 23 febbraio 2008 - 13:05


l'uso della voce (così dolce) mi ricorda delle band emo tipo gli Appleseed Cast che però fanno una cosa diversissima


anch'io ci ho trovato dentro qualche analogia con gli AS C,,,



sì nella voce sì, proprio per quello non lo trovo poi così gotico come è stato detto; insomma i Sisters of Mercy hanno una voce ben diversa
  • 0

 


#45 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17641 Messaggi:

Inviato 23 febbraio 2008 - 13:24


Dopo tutti 'sti post le mie aspettative sono praticamente alle stelle.
So già che quando lo ascolterò mi sembrerà una cagata.


ho lo stesso timore... ::)


Capita spesso anche a me infatti! :-[
  • 0

#46 100000

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7716 Messaggi:

Inviato 23 febbraio 2008 - 14:44

ad un primo ascolto non sono rimasto folgorato, ma lo trovo comunque molto bello...credo di preferire il secondo cd, ma è ancora troppo presto per sbilanciarmi in affermazioni concrete...
  • 0

#47 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 23 febbraio 2008 - 14:49

ad un primo ascolto non sono rimasto folgorato, ma lo trovo comunque molto bello...credo di preferire il secondo cd, ma è ancora troppo presto per sbilanciarmi in affermazioni concrete...


Non saprei sbilanciarmi nella preferenza per il primo o il secondo disco. Secondo me si completano a vicenda e sono entrambi molto ben amalgamati.
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#48 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11122 Messaggi:

Inviato 24 febbraio 2008 - 12:29

ma su rym ha già 100 voti ed è 3° disco del 2008, maledetto hype
  • 0

#49 Guest_telegram_*

  • Guests

Inviato 24 febbraio 2008 - 12:34

ma su rym ha già 100 voti ed è 3° disco del 2008, maledetto hype

100 voti non sono poi granché. i dischi davvero hype-ati ne hanno assai di più...
e poi aspetta che i metallari si accorgano che insidia i meshuggah e inizieranno a fioccare le mezze stelle, con relativa discesa in classifica... asd
  • 0

#50 Kaleir

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5159 Messaggi:

Inviato 24 febbraio 2008 - 12:36

Per chi ama: Lycia, Joy Division, Sisters of Mercy, My Bloody Valentine.


Ok, devo averlo.
Ma non si trova, per dio.
  • 0

Ciao, io sono una firma.





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi