Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Serie B 2024-2025 Con Il Sassuolo


  • Please log in to reply
4 replies to this topic

#1 Mr. Atomic

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4255 Messaggi:

Inviato 10 ottobre 2024 - 11:29

L'anno scorso fu aperto verso la fine, quest'anno apriamo un po' prima visto il grande potenziale

 

il Sassuolo sulla carta è la squadra più forte, han fatto bene a prendere Grosso che è un grande inquadratore, dovrebbero esser promossi senza difficoltà a meno di grande tragedie. In più adesso è tornato anche Berardi 

 

Il Palermo attualmente è nono ma per potenziale dovrebbe essere vicino al Sassuolo. Preso Dionisi per andare sul sicuro ma stanno sbagliando più del previsto.

 

La Samp facendo fuori Pirlo e pigliando un buon grintoso come Sottil han anche loro puntato alla promozione che non è da escludere a questo punto, nonostante abbiamo perso inspiegabilmente in casa contro la Juve Stabia. Han giocatori soprattutto in attacco (Coda, Tutino) che potrebbero spaccare il campionato, in più si prevedono grossi acquisti invernali.

 

Il primo attualmente risulta il Pisa di Inzaghi, un regolarista che non ha mai fatto giocare bene nessuna squadra, ma vanta una convincente promozione con il Benevento e una buona stagione con la Reggina. Inizia bene, sarà difficile buttarli giù. In più occhio a giocatori del sapore mistico che potrebbero far bene anche in A tra pochi anni: Bonfanti, Beruatto, Jevsenak e Lind, in più una marea di nazionali (Marin, Mlakar, Morutan) e gente promossa da titolare l'anno scorso (Semper, Abildgaard)

 

Sta convincendo pure il La Spezia: qua da segnalare i fratelli Esposito in più il mister D'Angelo che per me potrebbe far bene anche in A

 

Ottimo avvio per tre neopromosse come Juve Stabia, Cesena e Mantova. Da inquadrare ancora i giocatori più rappresentativi qua. A Castellamare c'è il bisnipote del duce che pare giochi titolarissimo e che l'anno prossimo potrebbe tornare alla Lazio. Al Manuzzi occhio a Kargbo, Shpendi e Ceesay, Mignani rischia di fare un'altro capolavoro come con il Bari due anni fa. Mantova invece squadra molto rocciosa con mister Possanzini che è un'altri potenziale next big think della panchina dei campionati italiani. 

 

C'è poi la Cremonese che è una mina impazzita, Stroppa grande allenatore con un misto di gran potenziale/ giocatori incostanti. Molto dipenderà da Johnsen e Vandeputte che han forse l'ultima possibilità per salire e giocarsela al massimo campionato l'anno prossimo. 

 

Il Bari è veramente una squadraccia ma allenata da un gran duro come Longo non dovrebbero far fatica a mantenere la categoria con qualche possibilità di giocarsela per arrivare ai play-off, certo non devono far la cazzata di esonerarlo. 

 

Salernitana: nessuno ha capito quanti soldi abbia il nuovo patron. Si scoprirà verosimilmente a gennaio. La squadra presenta alcuni big name (Verde, Maggiore, Ferrari) che han fatto molto bene pure in A ma non hanno mai brillato per continuità (eccetto Ferrari che è arrivato pure in nazionale, giocando però di merda l'anno scorso)

 

una menzione anche al Brescia di Maran, squadra che ben rappresenta l'imprevedibilità assoluta della Serie B: può vincere come può perdere veramente contro tutte le squadre del campionato

 

a breve un'analisi dettagliata sulla Carrarese 

 

 


  • 2

#2 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26345 Messaggi:

Inviato 10 ottobre 2024 - 12:22

Aggiorniamo la situazione Cremo però: Stroppa OUT, Corini IN.


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#3 Mr. Atomic

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4255 Messaggi:

Inviato 10 ottobre 2024 - 16:46

Aggiorniamo la situazione Cremo però: Stroppa OUT, Corini IN.

azz direi grandissima cazzata questa, non stavano manco andando cosi male (zona play-off), Corini poi uno dei peggiori che potevano prendere


  • 0

#4 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6715 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 14 ottobre 2024 - 08:07

stroppa due campionati di fila proprio non ce la fa a farli, poverino 

 

intanto in C (manca il thread e non credo valga la pena aprirlo) ad avellino esonerato michele pazienza dopo 3 punti in 5 partite, arriva la vecchia gloria raffaele biancolino che in 4 partite appara questo discreto score: 

 

Turris-Avellino 0-0 

Avellino-Foggia 2-1 

Crotone-Avellino 0-4 

Avellino-Casertana 5-0


  • 0

#5 Psychonaut

    Psiconauta

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 412 Messaggi:
  • LocationPapua Nuova Guinea

Inviato Ieri, 11:47

stroppa due campionati di fila proprio non ce la fa a farli, poverino 

 

intanto in C (manca il thread e non credo valga la pena aprirlo) ad avellino esonerato michele pazienza dopo 3 punti in 5 partite, arriva la vecchia gloria raffaele biancolino che in 4 partite appara questo discreto score: 

 

Turris-Avellino 0-0 

Avellino-Foggia 2-1 

Crotone-Avellino 0-4 

Avellino-Casertana 5-0

 

sono felice per i lupi, pazienza è già dall'anno scorso che lo vogliono fuori

ps: io sono nato l'11 maggio 87 auhauha


  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi