Vai al contenuto


Foto
* * * * * 1 Voti

Europa League E La Nuova Meravigliosa Europa Conference League 2021/22


  • Please log in to reply
76 replies to this topic

#1 popten

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5502 Messaggi:
  • LocationCampania

Inviato 17 settembre 2021 - 09:54

Non ho rintracciato un thread per discutere dell'edizione attuale di questa competizione.

 

Ieri buon pareggio per il Napoli a Leicester, solite disattenzioni con gli inglesi che non hanno perdonato, soliti problemi per quanto riguarda i terzini. 

Nonostante le tante occasioni gol divorate, anche stavolta ho apprezzato una ottima reazione della squadra! importante non mollare dopo aver subito il 2-0

Da quest'anno la squadra che arriva prima nel girone accede direttamente agli ottavi, sarebbe ottimo

 

Non ho seguito la Lazio, sconfitta.

la Roma, nella Nuova Meravigliosa Conference League asd ,  continua la striscia positiva.

 

Magari è la volta buona per tornare a vincere un trofeo europeo   :popcorn:


  • 2

#2 rat-man

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 199 Messaggi:

Inviato 17 settembre 2021 - 12:38

La Roma però è (purtroppo) in Conference league, quindi integrerei il nome del thread.
Altra buona vittoria ieri ma anche la conferma che a centrocampo non ci sono validi rincalzi. Purtroppo il mercato si è chiuso senza l'ultimo tassello (Xhaka o chi per lui). A questo punto, tocca farsi il segno della croce che non si rompano Cristante e Veretout e sperare nel mercato di riparazione.
  • 0

#3 popten

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5502 Messaggi:
  • LocationCampania

Inviato 17 settembre 2021 - 12:47

hai ragione, le competizioni sono solo in parte collegate, visto che chi arriva terzo nel girone EL si unisce alla Conference league, mentre chi vince la Conference league accede ai gironi della successiva edizione di EL.

Se posso modificare io il nome del thread, mi potreste indicare come?

Altrimenti potrebbe farlo un moderatore?

In ultima analisi al limite potresti aprirne uno per la CL, se vogliamo mantenere le competizioni separate


  • 0

#4 rat-man

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 199 Messaggi:

Inviato 17 settembre 2021 - 13:28

hai ragione, le competizioni sono solo in parte collegate, visto che chi arriva terzo nel girone EL si unisce alla Conference league, mentre chi vince la Conference league accede ai gironi della successiva edizione di EL.

Se posso modificare io il nome del thread, mi potreste indicare come?

Altrimenti potrebbe farlo un moderatore?

In ultima analisi al limite potresti aprirne uno per la CL, se vogliamo mantenere le competizioni separate

Vista l'esiguità di squadre coinvolte, penso sarebbe preferibile un unico thread. Sicuramente un moderatore può intervenire, se lo ritiene oppurtono.


  • 1

#5 cerezo

  • Moderators
  • 15904 Messaggi:

Inviato 17 settembre 2021 - 13:38

la conference league merita senza dubbio un topic a parte visto l'importanza storica e sociale prima ancora che sportiva dell'unica competizione veramente inclusiva in questi tempi di populismo divisivo

semmai si può unire il topic della champions league e dell'europa league e magari buttarci dentro anche la lega pro che non se ne accorge nessuno


Intanto propongo di cambiare la coppa e la musichetta perché tradiscono la natura di subalternità rispetto all'EL che decisamente stona con la nobiltà (d'animo laddove non di palmares) di questa nuova meravigliosa competizione

... che mourinho vincerà


PREPARA LE VALIGIE PIER, ANDIAMO A TIRANA!
  • 6

#6 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6687 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 17 settembre 2021 - 14:51

la conference league verrà abolita dopo una sola edizione, vinta dalla roma, lasciando i romanisti sempre più convinti di avere un vero palmares internazionale insieme alla vittoria della coppa delle fiere


  • 2

#7 Impala

    Latitante

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 62 Messaggi:
  • LocationCittà dei Mille

Inviato 17 settembre 2021 - 19:13

La Lazio ha preso un goal terribile per un erroraccio del portiere, gli è praticamente scivolata la palla dalle mani
Edit:no va beh rivedendo gli highlights meritava comunque il gala
  • 0

#8 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9173 Messaggi:

Inviato 18 settembre 2021 - 12:56

lasciando i romanisti sempre più convinti di avere un vero palmares internazionale insieme alla vittoria della coppa delle fiere


eh ce la tiriamo tantissimo per il palmares internazionale, è risaputo
  • 0

#9 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6687 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 30 settembre 2021 - 19:33

87884-1455533442.jpg?lm=1


  • 2

#10 popten

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5502 Messaggi:
  • LocationCampania

Inviato 30 settembre 2021 - 20:00

87884-1455533442.jpg?lm=1

 

E a seguire, Di Lorenzo a sinistra e Malcuit a destra...se solo avessimo avuto ancora Hysaj  :huh:  

 

32916943-1-600x335.jpg

 

vediamo Ghoulam in che condizioni si presentera' al rientro in campo, alla prossima torna tra i convocati  :monk:

 


  • 0

#11 Kerzhakov91

    Born too late

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5208 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 30 settembre 2021 - 20:14

Lo Spartak Mosca si conferma la bestia nera del Napoli  :firuli:

 

(partita epica, folle, a suo modo bellissima: 10 minuti di recupero sia nel primo che nel secondo tempo non li avevo mai visti  asd)


  • 0
Firma-Damon-2005.jpg

 

 


#12 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6687 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 30 settembre 2021 - 20:26

a proposito di spartak, ieri sono giustamente andati in pellegrinaggio sotto al murales

 

EmGnDsX.png


  • 0

#13 Legolas

    Utente campione d'Italia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5697 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 30 settembre 2021 - 21:41

87884-1455533442.jpg?lm=1


Io devo ancora capire che ci fa in serie A...un miracolato.
  • 0

7304001_22181212_7925ae58_1485_434b_aa76


#14 popten

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5502 Messaggi:
  • LocationCampania

Inviato 30 settembre 2021 - 22:10

Mario Rui non è proprio un purpo, tecnicamente non è male.

Sarebbe una panchina accettabile, ma purtroppo è il titolare, in attesa di capire in che condizioni tornera' Ghoulam.

Questo pure perchè si sono rinnovate anche quest'anno scelte discutibili sul mercato, come prendere Jesus invece di fare uno sforzo o aprire una colletta per aggiungere la differenza per Palmieri, ad esempio.

Come se non bastasse Rui è falloso, se manca al momento abbiamo visto le alternative quali sono...

 

Un momento importante che ci ha regalato il buon Rui (piscione in questo caso) :

 

marioruimagikarp_1812131012-compressor.j


  • 1

#15 cerezo

  • Moderators
  • 15904 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2021 - 18:51

BODOGLIMTAZO!
  • 2

#16 popten

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5502 Messaggi:
  • LocationCampania

Inviato 21 ottobre 2021 - 18:53

BODOGLIMTAZO!

 

tutta pretattica per domenica  asd


  • 0

#17 coby

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4318 Messaggi:
  • LocationLa Bassa

Inviato 21 ottobre 2021 - 19:09

minchia che mazziatone, sai come saranno incazzati mo
  • 0

incantato da simon tout court


#18 cerezo

  • Moderators
  • 15904 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2021 - 19:10

la maglia blu è bella ma porta sfiga
quella dell'anno scorso me la ricordo per l'infortunio di zaniolo, questa l'assocerò alla scoperta che al polo nord non c'è babbo natale
  • 1

#19 cerezo

  • Moderators
  • 15904 Messaggi:

Inviato 22 ottobre 2021 - 07:35

comunque la responsabilità del tonfo di ieri sera è quasi tutta di mourinho

che voleva fare mettendo la squadra B? che si aspettava di ottenere inventandosi una squadra dal nulla? se vuoi davvero dare spazio e fiducia a tutta la rosa, allora devi usare le riserve nelle partite che contano, inserirli un po' alla volta nella roma "vera"

se mourinho voleva mandare un messaggio alla società ("la panchina è inadeguata" come si legge tra le righe delle interviste) lo ha fatto sulla pelle dei giocatori e per uno come lui, che basa il suo successo sulla compattezza dello spogliatoio, questa cosa può fare danni grossi

se poi con queste cazzate si comincia a mettere contro pure l'ambiente © allora possiamo cominciare a programmare la prossima rivoluzione per quest'estate


  • 1

#20 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6687 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 22 ottobre 2021 - 07:53

mentre insigne festeggia l'eurogol, osimhen apprende del 6-1 e capisce che domenica la roma si vendicherà terribilmente scatenando la sua furia artica su di noi

 

lpg5gXX.png


  • 4

#21 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 22 ottobre 2021 - 07:58

Non credo, questa volta si sono dimenticati di omaggiare Tarquinio il Superbo
  • 0

#22 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7751 Messaggi:

Inviato 22 ottobre 2021 - 08:13

comunque la responsabilità del tonfo di ieri sera è quasi tutta di mourinho
che voleva fare mettendo la squadra B? che si aspettava di ottenere inventandosi una squadra dal nulla? se vuoi davvero dare spazio e fiducia a tutta la rosa, allora devi usare le riserve nelle partite che contano, inserirli un po' alla volta nella roma "vera"
se mourinho voleva mandare un messaggio alla società ("la panchina è inadeguata" come si legge tra le righe delle interviste) lo ha fatto sulla pelle dei giocatori e per uno come lui, che basa il suo successo sulla compattezza dello spogliatoio, questa cosa può fare danni grossi
se poi con queste cazzate si comincia a mettere contro pure l'ambiente © allora possiamo cominciare a programmare la prossima rivoluzione per quest'estate

La squadra B della Roma deve battere una squadra del genere anche bendata. Una sconfitta anche di misura sarebbe stata vergognosa, così è allucinante. Mourinho ha probabilmente sbagliato a non motivarli. Questi si sentono delle riserve senza speranza di giocare mai tranne in partitacce di questo genere. E probabilmente anche Mou non ha preparato tatticamente la partita.
Fatto sta che dare delle merde ai suoi giocatori più che un segnale alla società è un segnale di instabilità mentale di un ego smisurato come il suo.
  • 0

#23 {`tmtd`}

    Enciclopedista

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7834 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 22 ottobre 2021 - 09:20

Mourinho è un allenatore a fine carriera solo che si sente ancora quello di 10-15 anni fa. Spero per la Roma che non faccia troppi danni.


  • 0

#24 cerezo

  • Moderators
  • 15904 Messaggi:

Inviato 22 ottobre 2021 - 10:20

 

 

La squadra B della Roma deve battere una squadra del genere anche bendata

 

 

non ne sono così sicuro, una volta che togli dal campo i top player che possono svoltarti la partita con la giocata (e noi non ne avevamo nell'11 iniziale) la differenza la fanno l'organizzazione e l'intensità che deriva dalla motivazione

per avere questa roba non servono i gransoldi, basta un allenatore cazzuto, evidentemente i norvegesi ce l'hanno

 

questo non giustifica il 6-1 ma sono sicuro che mourinho avesse messo in conto un'alta probabilità di perdere la partita


  • 0

#25 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7751 Messaggi:

Inviato 22 ottobre 2021 - 10:37

La squadra B della Roma deve battere una squadra del genere anche bendata
 
non ne sono così sicuro, una volta che togli dal campo i top player che possono svoltarti la partita con la giocata (e noi non ne avevamo nell'11 iniziale) la differenza la fanno l'organizzazione e l'intensità che deriva dalla motivazione
per avere questa roba non servono i gransoldi, basta un allenatore cazzuto, evidentemente i norvegesi ce l'hanno
 
questo non giustifica il 6-1 ma sono sicuro che mourinho avesse messo in conto un'alta probabilità di perdere la partita
Borja Majoral da solo vale come la loro rosa intera. Non sono top player ma sono buoni giocatori di A da metà classifica almeno quelli della Roma B. E poi freschi sono entrati degli ottimi giocatori. Sì è sempre visto perdere una grande distratta contro una squadra di 1-2 categorie sotto, ma una disfatta del genere non l’ho mai vista sinceramente.
  • 0

#26 Kerzhakov91

    Born too late

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5208 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 22 ottobre 2021 - 16:30

Ieri Mourinho la formazione della Roma l'ha annunciata così:

 


  • -2
Firma-Damon-2005.jpg

 

 


#27 coby

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4318 Messaggi:
  • LocationLa Bassa

Inviato 04 novembre 2021 - 20:51

non ho visto un cazzo perchè in ufficio demmerda, cari amici miei napoletani o pseudo tali del contado che partita è stata? Ragguagliatemi.


  • 0

incantato da simon tout court


#28 popten

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5502 Messaggi:
  • LocationCampania

Inviato 04 novembre 2021 - 21:17

non ho visto un cazzo perchè in ufficio demmerda, cari amici miei napoletani o pseudo tali del contado che partita è stata? Ragguagliatemi.

 

ho seguito il primo tempo con poca attenzione, mi sono 'svegliato' dopo il legno del Legia nella ripresa, e ho visto una bella reazione.

Come spesso sta succedendo, altra nota lieta l'impatto positivo di chi è subentrato, tra cui i rientranti Lobotka e Ounas. Interessanti anche alcuni spunti di Zanoli, da seguire. 

Segnalo anche qualche spunto di Juan Jesus, che è riuscito nell'impresa di non far rimpiangere Rui, in alcune circostanze  asd


  • 1

#29 popten

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5502 Messaggi:
  • LocationCampania

Inviato 24 novembre 2021 - 18:06

Male 'e capa  :mattarello:

 

 

1xtkr8.jpg


  • 0

#30 Kerzhakov91

    Born too late

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5208 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 24 novembre 2021 - 18:23

Ovviamente non ci sono dubbi sul fatto che lo Spartak riuscirà ad arrivare ultimo nel girone pur avendo vinto sia all'andata che al ritorno col Napoli e pareggiato in casa del Leicester.  asd  Il suicidio a Varsavia nell'ultima giornata non è neanche quotato.  :cool:
 
Partita dai due volti: nel primo tempo molto meglio i russi, che hanno mostrato anche una certa qualità nelle giocate; nella ripresa un monologo (un po' sterile, però) del Napoli. 
 
Selikhov mostruoso, ha fatto almeno un paio di interventi irreali. Un portiere tanto forte quanto, purtroppo, sfortunato: negli ultimi tre anni non ha infatti praticamente mai giocato a causa di vari infortuni. 
 
No comment su Sobolev continuamente ignorato in nazionale (manco avesse la concorrenza di Lewandowski e Benzema): doppiette contro Leicester e Napoli, quasi tutti i duelli vinti con Koulibaly...  :rolleyes:
 
Da seguire Umyarov e Ignatov, due centrocampisti molto interessanti della Russia U-21. 
 
Infine, nota di merito per il redivivo Victor Moses che credo stia disputando la miglior stagione della sua carriera dopo quella famosa con Conte ai tempi del Chelsea. Ha fatto ammattire la difesa del Napoli sia all'andata che al ritorno e ha brillato in tutte le partite di EL.

  • 0
Firma-Damon-2005.jpg

 

 


#31 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8763 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 24 novembre 2021 - 18:44

 

Infine, nota di merito per il redivivo Victor Moses che credo stia disputando la miglior stagione della sua carriera dopo quella famosa con Conte ai tempi del Chelsea. Ha fatto ammattire la difesa del Napoli sia all'andata che al ritorno e ha brillato in tutte le partite di EL.

 

 

Le sue prestazioni dividono l'opinione pubblica


  • 0
Immagine inserita

#32 popten

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5502 Messaggi:
  • LocationCampania

Inviato 24 novembre 2021 - 18:46

 

Infine, nota di merito per il redivivo Victor Moses che credo stia disputando la miglior stagione della sua carriera dopo quella famosa con Conte ai tempi del Chelsea. Ha fatto ammattire la difesa del Napoli sia all'andata che al ritorno e ha brillato in tutte le partite di EL.

 

 

Moses è un bel giocatore, non ho visto le altre gare dello Spartak, ma per queste con il Napoli bisogna dire che Mario Rui ha dato spettacolo  asd


  • 0

#33 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6687 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 24 novembre 2021 - 21:57

Kerzakhov91 ma quelli dello spartak che problemi hanno con spalletti? qualcosa che risale ai tempi dello zenit? il loro social media manager è scatenatissimo (oltre ad avere 12 anni penso)


  • 0

#34 Kerzhakov91

    Born too late

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5208 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 24 novembre 2021 - 23:11

Beh non è che lui si sia comportato proprio correttamente, tra la sceneggiata all'andata dopo il fischio finale e il gesto poco simpatico di oggi nei confronti dell'allenatore avversario (che inizialmente, al San Paolo, non aveva neanche riconosciuto  asd). 


  • 0
Firma-Damon-2005.jpg

 

 


#35 popten

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5502 Messaggi:
  • LocationCampania

Inviato 11 dicembre 2021 - 14:12

Tottenham a quanto pare fuori dalla CL, la partita con il Rennes non si è giocata a causa delle assenza per Covid nella squadra di Conte, e non si riesce a pianificare una nuova data per il match :

https://www.calciome...-ora-gli--78136


  • 0

#36 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6247 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 13 dicembre 2021 - 13:20

Che culo il Napoli,il Barca vale la Salernitana.
  • 0

#37 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6687 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 13 dicembre 2021 - 16:07

ah certo certo


  • 3

#38 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11052 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 13 dicembre 2021 - 20:48

Beh, andare in Europa League e beccare il Barcellona è un po' come cambiare casa perché hai un vicino stronzo e scoprire che anche lui ha comprato casa nello stesso condominio asd


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#39 Legolas

    Utente campione d'Italia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5697 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 24 febbraio 2022 - 20:40

Due discese loro, due gol facili.
Nessuno che spende un fallo, nessuno che affronta il giocatore con la palla, sembra quasi un amichevole.
Il sequel della partita vergognosa di Cagliari.
Questo Barca è solo l'ombra di quello di un tempo, l'Inter se lo mangerebbe a colazione.
  • 0

7304001_22181212_7925ae58_1485_434b_aa76


#40 pasquale

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2990 Messaggi:

Inviato 24 febbraio 2022 - 21:20

Spalletti in modalità 7-1
  • 1

#41 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26259 Messaggi:

Inviato 25 febbraio 2022 - 16:02

Con la doppia sconfitta subita dal Bodo Glimt da ieri sera il Celtic Football Club si potrà vantare per diverso tempo di un record piuttosto prestigioso raccolto in una sola annata:

 

1. Eliminazione dalla Champions League

2. Eliminazione dall'Europa League

3. Eliminazione dalla Conference League


  • 1
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#42 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11052 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 07 aprile 2022 - 20:32

Vi consiglio di andare a recuperare il gol che ha fatto Payet in OM - PAOK. Clamoroso.


  • 1

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#43 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26259 Messaggi:

Inviato 08 aprile 2022 - 08:03

Vi consiglio di andare a recuperare il gol che ha fatto Payet in OM - PAOK. Clamoroso.

 

Giocatore di classe assoluta lui, quando ha voglia. Comunque il ritorno a Salonicco sarà bello caldo.

https://twitter.com/...164650225651713


  • 1
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#44 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11052 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 08 aprile 2022 - 20:31

Vi consiglio di andare a recuperare il gol che ha fatto Payet in OM - PAOK. Clamoroso.

 

https://twitter.com/...156830348324864


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#45 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8763 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 15 aprile 2022 - 12:10

Afena veramente scandaloso, sì.

Zalewski mi piacerebbe vederlo esterno alto invece che a tutta fascia, ancora fa (giustamente) fatica a ripiegare e quando è puntato spesso si gira o si fa saltare
  • 0
Immagine inserita

#46 John Trent

    Genio incomprensibile

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2516 Messaggi:
  • LocationBassa Depressa Bergamasca

Inviato 05 maggio 2022 - 21:08

Va beh che 'sta conference è una competizione minore ma nemmeno un po' di entusiasmo da parte dei romanisti del forum? Partitaccia comunque, non sta accadendo nulla, Roma in controllo.
  • 0

#47 Legolas

    Utente campione d'Italia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5697 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 05 maggio 2022 - 21:16

Forse perché il livello della Conference è talmente basso da non provocare entusiasmi di nessun tipo?

La finale è Roma-Feyenoord quindi? Potrebbe essere una partita random al girone di Europa League...


  • -5

7304001_22181212_7925ae58_1485_434b_aa76


#48 Operación Puerto

    Dr. Eufemiano Fuentes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4260 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 05 maggio 2022 - 21:19

Come gasano questi Rangers


  • 1
 

 


#49 cerezo

  • Moderators
  • 15904 Messaggi:

Inviato 05 maggio 2022 - 21:25

nemmeno un po' di entusiasmo da parte dei romanisti del forum?


eravamo in trance agonistica

altro che coppetta, l'unica coppa che conta, la Coppa delle Fiere t'aspetta in bacheca <3
  • 0

#50 John Trent

    Genio incomprensibile

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2516 Messaggi:
  • LocationBassa Depressa Bergamasca

Inviato 05 maggio 2022 - 21:26

Ma infatti, io scambierei immediatamente la prossima uscita della Juve agli ottavi di Champions con la vostra finale nella coppetta.
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi