Vai al contenuto


Foto
* * * - - 5 Voti

Tokyo 2020 - 32ª Olimpiade: Make Italy Great Again (Solo Ori Seri)


  • Please log in to reply
763 replies to this topic

#1 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6247 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 20 luglio 2021 - 07:26

Ufficialmente comincia il 23 luglio ma da domani 21 ci possiamo godere il torneo di softball e calcio femminile,io ho già messo la sveglia alle 5 per Italia USA .

In attesa delle medaglie arrivano le solite notizie di russi doppati,problemi al villaggio olimpico e naturalmente casi covid.

La spendida Paola Egonu sarà la portabandiera del CIO  .


  • 1

#2 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11504 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2021 - 07:31

Qui trovate il calendario interattivo con tutti gli eventi, gli orari e, in futuro, i risultati:

https://olympics.com...ic-schedule.htm


  • 3

#3 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2021 - 11:24

Non mi aspetto grandissime cose da parte della spedizione azzurra, qualche cosa dal nuoto sicuramente, sicuramente qualche cosa dalla pallavolo femminile e forse qualche spruzzo da quella maschile, la pallanuoto sicuramente in zona medaglie, il ciclismo con GANNA ma nelle altre specialità siamo handicap, e una persona che sicuramente mi legge capirà perfettamente questa parola. 

 

Atletica: Salto in alto, molto probabilmente nel maschile sfioreremo la medaglia, nel femminile la solita virtualità di TROST e compagnia danzante.

 

Salto in lungo: Non esistiamo

 

Velocità: l'italiano d'America potrebbe far bene, ma è sola massa muscolare rispetto ai mostri massa e velocità degli altri continenti.

 

 

Salto con l'asta: Uomini & Donne come la fantasmagorica trasmissione della moglie del sudaticcio ma almeno sessualmente normale, Maurizio Costanzo.. non esistono rappresentanti, siamo prossimi al nulla e se un soggetto che mi sfugge parteciperà sarà solo un modestissimo comprimario pronto a sparire al primo turno.

 

 

Pesi, Giavellotto e quant'altro: Siamo totalmente ignoranti e ignorati dal mondo circostante, è affare europeo di cui ci vantiamo di esserci, ma sotto il profilo tecnico siamo ancora all'Ottocento.

 

Marcia: funebre, ma ogni tanto assistiamo al miracolo della resurrezione dei corpi, qualche zombie dopato la mafia del CONI lo può trovare sempre

 

Staffette: forse l'unica medaglia arriverà dalle staffette più le donne che gli uomini.

 

 

Pallacanestro: a priori a casetta le donne, gli uomini dopo l'impresa di Belgrado o iniziano a fare sul serio e seguono la Provvidenza che illumina la Spagna, l'Argentina o viene fatta fuori da paesi cestisticamente sottosviluppati tecnicamente ma ricchi fisicamente tipo la sempiterna Nigeria, Mozambico etc. Una grande incognita, i fenomeni italiani che giocano nella NBA forse parteciperanno o forse no, ma considerata la loro carriera in maglia azzurra o che siano presenti o che siano assenti praticamente non cambia nulla.

 

 

Andremo sicuramente forti in sport che vengono rifiutati a priori dalle televisioni a pagamento: nel canottaggio siamo ancora al tempo dei ricordi, forse la vela in tutte le sue declinazioni, assieme alle armi ci consoleranno e rimpingueranno un medagliere che è di valore relativo, quanto alcune discipline olimpiche che ci sono sempre state favorevoli e che tifiamo una volta ogni cinque anni: il galoppo, il trotto, la scherma, la spada nella roccia.

 

TUFFI: è meglio tuffarci in qualche isoletta appartata del Mediterraneo, senza che qualcuno ci veda. Morta la Cagnotto è morto il mondo dei tuffi.

 

Calcio: non vinciamo l'Olimpiade da quasi cento anni. I professionisti dilettanti e i dilettanti professionisti.. insomma il calcio olimpico non è tale ma è solo una questione affaristica che nulla ha a che fare con lo spirito olimpico. Se ci siamo qualificati che formazione mandiamo? La sedicente sperimentale, qualche juniores con fuori quota che giocano in Serie B? 

 

 

JUDO, ARTI MARZIALI BOXE: Nella boxe avevamo una tradizione grandissima, quando questo sport ha rinunciato definitivamente ad essere una cosa sola, ma una infinita ramificazione di sotto-sigle etc. con i pugilatori italici che non muovono più il sedere e non faticano in palestra ma fanno politica di estrema destra, naturalmente.. non rimane che piangere un Nino Benvenuti, un Nino Manfredi maestri della NOBLE ART.

 

RUGBY: non so se questo sport è ammesso alle olimpiadi o se è in prova come se duemila anni di tradizione fossero da analizzare come fenomeno nuovo. Il rugby italiano nel decennio scorso ha avuto qualche lampo e quando si è prostituito mass mediaticamente è iniziato a scomparire. Ho forti dubbi che questa poltiglia azzurra che perde anche con i nani delle BARBADOS possa aver trovato il pass olimpico. 

 

 

IN SINTESI: Aspettiamoci cose buone dall'acqua, in vasca e fuori dalla vasca. Molto probabilmente è il valore assoluto che doniamo a Tokyo. Sport di squadra verranno salvati dai pallanuotisti seriamente candidati per la medaglia d'oro. Pallavolo femminile anche se dopo la medaglia d'oro buttata via ai Mondiali di tre anni fa non sono arrivati risultati elevatissimi, se una medaglia è abbastanza complicata da raggiungere, forse il tabù dei quarti di finale verrà sventrato una volta per sempre. GANNA è un motore (truccato o meno) gli atletici verranno fatti fuori nei turni preliminari, ci salverà come sempre le discipline che il giornalismo capitalista continua a definire minori: spari, spada, fioretto, sciabola, equitazione, forse canoa. Per il resto tiferemo per altre nazioni mi sa.

 

TENNIS: MADE IN SERBIA spazzerà via ogni ostacolo, la piccola carogna italo-tedesca non partecipa si sta allenando assieme al suo nume tutelare Piatti, Berrettini paraculo dice di star male invece vuole solo distendersi sopra o sotto la maga croata, FOGNINI partecipa ma dopo uno o due turni arriverà la sempiterna crisi psicotica-paranoica e si autodistruggerà, SONEGO è atleta serio che forse conosce i suoi limiti, ma quanti tennisti limitati hanno trionfato nei tornei sparsi per il mondo? Potrebbe essere il nostro jolly.

 

TENNIS FEMMINILE: Se pensiamo che solamente sei anni fa trionfavamo agli US OPEN con la Pennetta sulla Vinci e con la Errani e la Schiavone sempre lì a rodere il culo delle altre e con la Giorgi che sembrava sempre sul punto di esplodere.. tutto è cambiato, non si vede nulla di buono non solo nel presente ma anche nell'avvenire. Giorgi presente ma le sue possibilità di medaglie sono pari a zero.

 

O saremo imbarazzanti o dignitosamente nella media, un sei politico o forse un sette meno se arriveranno qualche exploit che di solito sono la ragione d'essere dell'intero sport italiano.

 

Purtroppo ho usato il rasoio di OCCAM, ottimo per farvi la barba mi raccomando, ma non posso entrare nel mondo delle chimere. Atlete bonazze ne abbiamo a iosa ma purtroppo questo non conta per le medaglie, nemmeno in caso di una prostituzione di massa anche se le vie del Signore sono infinite.


  • 7

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#4 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26260 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2021 - 12:43

I vincitori morali li abbiamo già

 

South Sudan's five-member Tokyo Games delegation arrived in Maebashi in Gunma Prefecture, north of the capital, in November 2019, expecting a stay of less than a year to tune up and perform on sport's biggest stage.

The COVID-19 pandemic forced the games' postponement in March 2020 and cast doubts on their stay beyond the originally scheduled end after the Paralympics last year. But funds secured via a donation program in Japan ensured the group will remain in the city until after this year's games.

https://english.kyod...an-on-high.html


  • 2
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#5 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2021 - 17:24

 

Paola Egonu sarà la portabandiera del CIO  .

 

EGONU molto probabilmente è la più grande atleta al mondo: come ben sapete ho avuto a che fare con il volley femminile e tra le altre cose vi posso dire che vi è una differenza abissale tra vedere una partita dal vivo e vederla per televisione. La pallavolo femminile vive di una serie di reazioni emotive, intuizioni che non sono per nulla traducibili sullo schermo. 

 

EGONU schiaccia ad altezze vertiginose, e come se non bastasse trasforma un sport spettacolare in una nuova forma di geometria che assolutamente non riesco a spiegarmi. Nonostante la sua bravura e la sua rettitudine spiace notare che il CONI viva in prima persona ancora la questione della razza. per dirla brutalmente.

 

EGONU è padovana ed è amata pressoché da tutti, non subisce offese o quant'altro da una presunta inciviltà italica, ma secondo il mio modo di vedere il CONI è reazionario anche in questo, invece di sviluppare armoniosamente e soprattutto pragmaticamente settori sportivi lasciati a vegetare, si immola come causa etica che in questo caso è totalmente fallace.

 

Comunque se ai tempi di MYERS questa scelta mi sembrava veramente giusta, l'uomo nonostante le vittorie veniva sputato dalla gente italica, questa riapertura della questione razziale mi sembra fuori, assolutamente fuori luogo.

 

 

Se PAOLA EGONU è un mostro, che cosa dire della immane potenza della bosniaca ma naturalizzata serba TIJANA BOSKOVIC? Provate a vedere qualche filmato e la sottigliezza della EGONU vi sembrerà squarciata o meglio immolata dal titanismo della BOSKOVIC che ha un viso bislungo tipico di certo atavismo della stirpe bosniaca-serba e l'altezza è direttamente proporzionale all'uso della potenza brutale, l'elevazione è simile a quella di EGONU ma la pesantezza dello stacco è solo differenza stilistica.

 

 

Se l'Italia vincerà una medaglia nel volley femminile tutto dipenderà da Ofelia MALINOV, suo padre tanto per dire è stato colui che ha deciso, prima del Presidente Giovanni Coviello che da un istante all'altro la mia storia sentimentale con PAOLA PAGGI (altro fenomeno di intuizione, soprattutto a muro) doveva finire, in quanto la ragazza passava da momenti di quotidiana serenità a momenti di angoscia per la mia salute. Ma non SERBO rancore, Ofelia di certo non vale Eleonora Lo Bianco ma ha anche lei tanto fosforo. 

 

 

SERBIA

 

ITALIA

 

TURCHIA

 

 

o

 

ITALIA 

 

SERBIA 

 

TURCHIA


  • 1

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#6 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11504 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2021 - 21:19

Sarà un'edizione dei Giochi da Grandi Protagonisti.

 

Tokyo: nuoto; errore Federazione, 6 polacchi tornano a casa

 

La Polonia aveva 17 posti da assegnare ai suoi atleti in base alle regole di qualificazione della Fina, ma ne ha spediti in Giappone 23 per errore. 

I 6 nuotatori in più hanno saputo di essere stati esclusi solo una volta atterrati a Tokyo, dove li hanno rimpatriati col primo volo disponibile.


  • 0

#7 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6247 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 21 luglio 2021 - 08:50

Buona prova delle ragazze del softball,l'Italia ha perso 2 a 0 con le maestre USA,domani contro l'Australia ci giochiamo già una buona possibilità di entrare in gioco per il bronzo.

Intanto all'interno dell'impianto è stato avvistato un orso nero asiatico ,confermato anche dall'organizzazione  asd


  • 0

#8 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 21 luglio 2021 - 11:20

Non permettete ai FAKE di rovinare il forum per grazia di Dio. Segnalate automaticamente questi escrementi e fate piazza pulita.

 

In quanto ad EGONU mi sono leggermente sbagliato, codesta italica non è stata scelta dal CONI ma dal CIO istesso, ma con molta probabilità questi giochi giapponesi verranno rimandati anzi depennati una volta per tutte, Il virus maledetto sta infettando il para villaggio olimpico e tutto sommato anche questa situazione potrebbe essere definita post filosofica o post teoretica: il segno (il virus stesso) come potenza-qualità del Male che agisce sulle strutture dell'agire comunicativo ed extra morale del mondo dello sport.

 

Purtroppo non possiamo trasformare ogni post in un capolavoro, soprattutto perché mi sento fastidiato da questi FAKE che andrebbero bannati a priori da qualche macchina cibernetica, speriamo comunque che nonostante il virus si possa combatterlo neutralizzandolo o meglio incanalandolo nelle zone beta, ovvero quelle previste dalle strategie politiche giapponesi come zone a priori deboli che nulla hanno a che fare con gli atleti.

 

Se sono rimasti alla geometria euclidea e se tutta la loro verve sintetica cibernetica spazio-temporale si è ridotta a zero, significa che il tramonto dell'umana razionalità sta arrivando.


  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#9 aomame

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 103 Messaggi:

Inviato 22 luglio 2021 - 07:05

Abbiamo buone possibilità di medaglia anche nel nuoto di fondo e i vari judo/karate/taekwondo (qui si può sperare anche nell'oro).


  • 0

#10 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 22 luglio 2021 - 09:10

Abbiamo buone possibilità di medaglia anche nel nuoto di fondo e i vari judo/karate/taekwondo (qui si può sperare anche nell'oro).

 

Nel taekwondo domina l'occidente che pensa l'oriente con coordinate cartesiane.

 

Nel nuoto di fondo siamo campionissimi, senza alcun dubbio i MARADONA Y MESSI della lunghissima distanza.

 

Bisogna però sgranare il rosario almeno trenta volte al minuto, la PESTE GIALLASTRA regalataci dall'afasia cinese sta seminando anzi inseminandosi tra le membra di qualche atleta già bruciato vivo dalla sicurezza mondiale.

 

Ritornando al taekwondo nella sezione rossa invero poco seguita, ho postato due astri sportivi e astri sessuali non nevrotici che fanno bene alla nostra crescenza.

 

Nonostante questa ventata di ottimismo, rimango della idea che lo sport italiano se trionferà, lo farà in discipline axiologiche relative, come il GALOPPO, la spada, la sciabola, il fioretto, le detonazioni degli spari.. manca la dama, ma in compenso ci sono tante straordinarie e succulenti ragazze bardate ARMANI che solleticano i nostri desideri eterosessuali.


  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#11 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6247 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 22 luglio 2021 - 09:44

Purtroppo è andata male per le ragazze del softball,ha vinto 1 a 0 l'Australia,ora per le medaglie è quasi impossibile.
  • 0

#12 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26260 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2021 - 12:05

Viva Franco Bragagna!
  • 2
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#13 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11504 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2021 - 12:11

Imperdibile lezione di pronuncia giapponese da parte di Francone oggi.


  • 0

#14 rat-man

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 199 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2021 - 12:19

Grazie Armani per averci fatto sfilare con la divisa più brutta per distacco (sembra una anguria spaccata)
  • 0

#15 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7751 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2021 - 12:24

farfalleArmani.jpg
cristo che oscenità
  • 0

#16 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6247 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 23 luglio 2021 - 12:28

In effetti è orribile, assomiglia a quelle tute inguardabili anni 80.
  • 0

#17 *alessandro*

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2765 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 23 luglio 2021 - 12:29

mamma mia!


  • 0
ex "victor"

#18 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23155 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2021 - 13:00

È una merda, ma come gli è venuto in mente asd

e c'è pure il font finto orientaleggiante ashd
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#19 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26260 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2021 - 13:10

Imperdibile lezione di pronuncia giapponese da parte di Francone oggi.

 

Dimmi che ha detto anche la Cechia...


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#20 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11504 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2021 - 13:13

farfalleArmani.jpg
cristo che oscenità

 

 

Suppongo sia un richiamo alla bandiera giapponese, no?

Comunque rispetto a questa foto l'effetto su sfondo bianco è anche peggiore:

 

E6-qm9mXMAAWz94.jpg


  • 0

#21 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11504 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2021 - 13:20

 

Imperdibile lezione di pronuncia giapponese da parte di Francone oggi.

Dimmi che ha detto anche la Cechia...

 

 

Non ne sta saltando una, è un fiume in piena. Ogni tanto Velasco si eclissa, sopraffatto dalla valanga di dettagli di geopolitica. Ad un certo punto è rispuntato fuori con un "Io non so neanche dove sia Guam".


  • 0

#22 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26260 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2021 - 13:27

Però così fa un altro effetto dai

 

218709474_10157733974771260_290168405414


  • 1
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#23 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6307 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2021 - 14:47

13307746_medium-1627047399271.jpg


  • 0

#24 Mr telefax

    dendrite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2502 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2021 - 15:11

e intanto il corriere dà notizia del primo ritiro anzitempo: uno judoka algerino avrebbe forse  incontrato un avversario israeliano al secondo turno, ma ha preferito evitare la possibilità, col plauso dell'allenatore.

livello di spirito olimpico: 9000+


  • 1
I personaggi e i fatti narrati sono immaginari, è autentica invece la realtà sociale e ambientale che li produce

#25 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15583 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2021 - 15:26

E6-qm9mXMAAWz94.jpg

 

woody-allen-22sleeper22.jpg


  • 0

#26 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26260 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2021 - 15:33

 

E6-qm9mXMAAWz94.jpg

 

woody-allen-22sleeper22.jpg

 

 

Schermata-2020-03-22-alle-08.47.23-1900x


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#27 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26260 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2021 - 16:19

Coerenza e mentalità

 

photo-2021-07-23-17-52-59.jpg


  • 4
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#28 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2021 - 17:22

Viva Franco Bragagna!

 

 

Franco è ancora vivo nonostante i tredici interventi al bacino e all'osso sacro? Non ho seguito la cerimonia d'apertura in quanto non ne ho mai seguita una, ricordo solo quelle dei razzi americani della LOS ANGELES di REAGAN.

 

Franco darà il meglio di se quando da queste collezioni di piroette passerà al commento immacolato-pragmatico-scientifico della materia che amo parecchio: ovvero l'atletica assieme ad altri morti viventi, tra cui un vecchissimo professore padovano che sembra aver rinunciato al linguaggio umano per esprimersi in motti sussurrati che sono algebra quantistica applicata alla divinità del salto in lungo (di cui fu capace dirigente) e ovviamente della mia specialità preferita, quel salto in alto femminile che è la Gloria della femminilità irraggiungibile da quasi tutti.

 

Franco lo ricordo per le tante cazzate che saputo addormirmi soprattutto in momenti chiaro-scurali del mio esistere, momenti in cui avevo bisogno di riposare non sopportando fino in fondo essendo un felino, il ferreo caldo per esempio del giugno 2014: una diretta continua e sovversiva dal punto di vista semantico, una LIVE MATTER della più esangue manifestazione atletica di sempre, ovvero la COPPA EUROPA. Ricordo con estremo piacere Erika FURLANI ormai passata definitivamente dall'essere altista di livello (cito Franco) a modella media-media.

 

 

Franco ovviamente si distruggerà la voce (ricordiamo il famoso periodo che l'aveva persa per sette interventi consecutivi alla zona farinacea) come sempre, urlando di piacere-dolore compulsivamente inaccettabile quando i droidi neri d'America vinceranno tutti gli sprint e tutte le mezze maratone del fondo inesauribilmente tedioso.

 

Franco non urlerà Viva l'Italia, in quanto l'atletica italiana è la più scadente d'Europa, assieme a quella bulgaro-albanese figurarsi a livelli olimpici. BRAGA trova la sua massima ispirazione nelle dirette semi-notturne dedicate all'illustrazione cuore-sangue-altri semi del mezzo-fondo alpino e altre specialità che hanno a che fare sempre con le distanze nevose ma anche con mitragliatrici a precisione marcatamente cibernetica e svolazzi di questo tipo.

 

Franco rimane un grande professionista, quasi un Vito ACCONCI della diretta dove ha saputo esprimere come nessun altro il male del corpo, la raucedine la para invalidità permanente, il disagio psichico o l'alienazione mentale tout court susseguente alcune sprintate medicee sempre e comunque estranee al nostro paesotto italico, BRAGA resta assieme a pochi altri professionisti della cronaca sportiva come il più statistico, il più puntuto e anche cattivo speaker dell'Universo capace di descrivere come "cicciona" la ottima saltatrice in lungo di Carlino, ovvero la sublime Tania Vicenzino. Ha maledetto alcuni olandesi volanti e persino marocchini negligenti che si toglievano la maglia a sette centimetri dal traguardo dopo aver distaccato il plotone di quaranta e passa kilometri, il volto disumano della passione per il deretano delle saltatrici con l'asta e le sue patiche osservazioni sulle amazzoni del peso-giavellotto-pulpito a voce libera che immiseriscono la sua complessa Gloria.

 

Nemmeno il GALVANO DELLA VOLPE (secondo piccolo appunto sulla storia della filosofia) potrebbe trovare una vis teoretica da applicare marxisticamente scrivendo su questo ometto avversato da un Destino che lo sta annichilendo dal punto di vista anatomico-fisiologico da almeno due lustri, ma lo additerebbe come un mezzo duce che strizza l'occhietto e il capo rasato da inevitabile alopecico davanti alle ipotesi democratiche platoniche.


  • 1

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#29 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2021 - 21:55

Però così fa un altro effetto dai

 

218709474_10157733974771260_290168405414

 

 

L'ometto a destra in primo piano è figlio d'arte, suo padre è stato uno dei campionissimi del cestismo europeo: Alberto TONUT. L'ometto e lo scrivo naturalmente tra virgolette, essendo un giocatore cresciuto a Trieste e soprattutto un giocatore completo classico triestino senza influenze slave-slovene o ungheresi, è stato proclamato da non so chi esattamente, sicuramente da qualche codino della federazione come il MVP della scorsa stagione, quella del trionfo crudele della Bologna made in SERBIA che ha sbattuto Milano e compagnia trottolante davvero in modo nitido, cristallino e dunque apollineo.

 

La ragazza al centro, in primo piano sembra SANDRA VITEZ, cosa assolutamente impossibile avendo smesso con il VOLLEY da almeno una decina d'anni ed è farmacista sposata con un cameraman della RAI ed è ingrossata come una vitella qualsiasi, ma la gemellanza si vede eccome.

 

In fondo, sempre a destra, potrebbe essere l'utente MAN ERG o come diamine si scrive-pronuncia, ma con qualche kg in più e un sorriso molto più avvincente in quanto MAN ERG è soggetto riflettente e contempla l'azione dello svelamento della Natura con prodigale-armoniosa gnoseologia kantiana.

 

Per il resto madonna pia santissima immacolata addolorata, che strani tipi che strane stagioni stiamo vivendo: o è Jessica Rossi, la divina fuciliera dell'esercito e capobranco assieme ad EGONU e un ciclista che non riesco a ricordarne il nominativo o una cameriera giapponese che frequenta gli stessi studi di maquillage parigini di un GARAVANI.. boh.

 

Alberto TONUT era l'idolo delle donne tergestine, era l'alba degli Anni Ottanta e giravano un sacco di soldi nella falda acquifera della Democrazia Cristiana, con il nonno di chi scrive addirittura eletto come vice-sindaco dopo una carriera interna a un non-partito quello geneticamente simbolizzato da un Melone e una carriera militare davvero onorabile, ma nonno che ho conosciuto poco e male era soprattutto un uomo-calcolatrice, il classico bocconiano prima della Bocconi.

 

TONUT si è smembrato mezza femminile tergestina, e potrebbe essere definito almeno a quei tempi, come un proto DE POL con una leggera predisposizione al tiro sciolto e fluente rispetto all'agogico commentatore della RAI ex grande giocatore azzurro poi, assieme al giunco euro-star FUCKA e altri latifondiari del basket azzurro che sapeva anche trionfare in campo militare (nazionale militare si intende che prima dell'esonero di massa dei nostri tempi proponeva nazionali ruggenti come gli anni e indorate di talenti e muscolature avanzatissime per l'epoca, ma potrei scriverci un libro..).

 

TONUT padre a livello caratteriale è stato veramente un testa di c. in quanto si credeva e si crede ancora adesso un Divino Apollo ed ha come fidanzata-camerata-moglie-compagna la sindaca leghista ma in realtà fastidiosamente post fascista di una cittadina vicina a Trieste, che si fa chiamare MONFALCONE dove è nata la ELISA fenomeno soft pop da classifica nei ruggenti anni novanta e vista in qualche clips con gente vigorosamente squallida come LIGABUE o il magnate del pop JOVANOTTI.

 

Con TONUT padre ho avuto a che fare nel 2016, in una zona alquanto centrale della mia città, il problema è sempre il solito, passano gli anni ma resto come diceva la mia estetista. un PUPO. Certo gli anni son più di quaranta ma alla fine in questo sputo di nuovo millennio non contano niente per abbarbicarsi qualche passerina. Quando cammino fo finta di non osservare nulla, rigido di spalle ed elastico fisicamente, sfrutto i 190 cm scarsi per umiliare molta umanità in quanto questi miei 190 cm scarsi molto probabilmente nella pallacanestro sarebbero 193 cm abbondanti. Boh, all'inizio manco mi ricordo di lui, e stava posteggiando il motorino proprio in via Giulia, tutto irato e consapevolmente bello, per arrivare dove devo arrivare devo farmi trapezista in quanto il selciato è ridotto a un canale veneziano senza l'acqua-magma di quella poderosa città marittima, senza volere sfioro il caso del bello per antonomasia mister Alberto TONUT e li mortacci, inizia a folgorarmi con lo sguardo manco fossi un arbitro che lo ha appena mandato fuori dal campo con un fallo tecnico.. non volano parole ma mi sfiora-tocca con la spalla destra. Mi fermo, esco dal mio solipsismo husserliano e lo guardo dal basso verso l'alto visto che questo giocattolo è altro veramente 201cm. Gli osservo il pomo della gola ed ho una tale voglia di sputargli in faccia che non sapete.. odio questi idoli dimenticati da quasi tutti completamente eroso finanziariamente parlando e incapace con le mani, di fare qualsiasi tipo di lavoro, manco l'elettricista nuclearizzato o l'autista di qualche cerebrale.

 

Dopo questo scontro virtuale e una disamina griffata 2015 con il nano e amico di famiglia POZZECCO (ma davvero qui si potrebbe scrivere un libro SOLAMENTE quando abbiamo passato un capodanno assieme alla fine degli ottanta, lui più grande di me e aristocratico come il protagonista di un film del LUCHINO VISCONTI, penso al GATTOPARDO, esattamente) ho allenato la presa e mi abbraccio con grande umanità proprio con DE POL (altro amico di famiglia) mentre non riesco a vedere GREGOR FUCKA, l'ultima volta è stata all'inizio del decennio scorso nella divina LIPICA in Slovenia, l'apice della Natura e del trotto su LIPICA ho aperto anche un topo, ho passato molto probabilmente gli anni più belli della mia vita ma ho UN SOLO grande rammarico: di non aver portato Katja in questa oasi verde, i suoi occhi smeraldini, il suo timbro di voce paradisiaco e per sua stessa ammissione la pet therapy erano elementi fondativi del nostro rapporto, mi domandano ancora oggi: COME XE CON TUA MOROSA? e io declino, mi giro dall'altra parte e il fantasma della LURASCHI riappare guardandomi con quel suo sguardo tra il folle e il felino (micia pazza).

 

Nel 2012 proprio con la ragazza gardesana ex fenomeno atletico e vincitrice anche con la Nazionale di pallavolo, dovevamo andare a Londra a vederci le Olimpiadi e visto che la sua migliore amica è la Serena Ortolani via cellulare ci aveva informato che non solo avevamo l'ingresso gratuito alle partite ma anche agli allenamenti, la gardesana all'epoca vicina a certa para religiosità di marca indiana in tutto il suo nitore arcangelico (provare per non credere o credersi) aveva una fiducia e amore nel Futuro e più volte, guardandomi dunque concentrando su di lei tutto l'Amore di questo globo mi confessava che la sua relazione con la pallavolo non era finita, si sarebbe ritrovata affianco alle azzurre ai giochi di Rio, come TEAM MANAGER.


  • 5

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#30 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6247 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 24 luglio 2021 - 13:29

Grande Vito,ci voleva proprio un oro per finire una buona giornata.
  • 2

#31 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2021 - 13:42

Grande Vito,ci voleva proprio un oro per finire una buona giornata.

 

 

Primo oro e da una specialità che tutti gli italiani conoscono fino alle sue più recondite complessità spirituali. Vito con i suoi sessanta kg scarsissimi ha volato, non potrei esprimermi altrimenti. Non ho più quell'età come ad ATLANTA per fare un piccolo esempio, che qualsiasi medaglia azzurra mi portava a una sorta di euforia furente composta da urla e sbattuta ripetuta della testa sul muro di cartongesso della mia dimora precedente: evidentemente mi avviavo già allora alla sperimentazione musicale e a quella post ARTAUD.

 

Non divaghiamo comunque, sia lodato VITO siano lodati i tennisti che hanno squarciato i loro avversari manco fossero delle braciole di cottura media. Se andiamo avanti così una mezza duplice dozzina di medaglie tra spari bum bum, sciabolate eucaristiche e splash and go on del nuoto siamo apposto. Il fenomeno italiano delle Olimpiadi? Sicuramente il GANNA classico tipo mansueto, che non vincerà mai un TOUR o CAMPIONATI DEL MONDO, ma sembra di vedere il grande celtibero INDURAIN ma più potente ancora, meno ombroso tra l'altro, un fochista meccanico che ha imparato a vangare i campi assieme ai nonni all'annunziare dell'alba e nei momenti della comfort zone ha preso la bici della nonna, una Graziella sbriciolata e tumida ed ha iniziato a crossare come un bue apocalittico. Solo grazie agli investimenti della Motorola e della Barilla hanno permesso a GANNA di uscire dalla Graziella per diventare piano piano un muscolare che si fonde con il mezzo meccanico di ultimissima generazione, fotocellule e rombi alla Senna incorporati e una visione della vita eternamente romantica nonostante la sua imperterrita violenza nel mangiarsi l'asfalto a una velocità esasperata.

 

 

Il professor CHOMSKY ha voluto dire la sua, abbiamo visto in tele interferenza cibernetica la grande impresa di Vito, professor CHOMSKY ha detto questo, sempre con una lucidità di pensiero davvero gratificante per un nonagenario che già a due anni riusciva a distinguere le sei asserzioni di DIODORO CRONO e schiaffarle in logaritmi di secondo livello.

 

CHOMSKY:

 

GANNA is a cyclist who is transforming the Kantian concept of space and time as in quantum physics. To me he seems like a giant who feeds on dry pasta and bread and yeast .. from my strictly professional point of view I see in him semiotic material to be broken down and re-knotted as in the MEDRONE circus. Analytical philosophy has taught us the theory of types, of classes of classes, GANNA (I'm throwing up I have a few decades left to live I apologize) is teaching us that the empirical philosophy after the McCarthyist DEWEY can proceed at full speed, and the writer is a mutant alcoholic from the days of generative grammar and my moral elbowing to bring back the multiform polyform algebras of the German LEIBNIZ to the upper floors.
We Americans will win two hundred and seventy-six gold medals but GANNA is unbeatable, as QUINE was in his day with his holistic knight. Greetings from a semantics pensioner and I caress the coffin where my great companion in alcoholic adventures, Professor UMBERTO ECO, rests. Hello Italy.


  • 1

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#32 ubik

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1174 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2021 - 13:56

Screenshot-2021-07-24-15-27-22-715-com-f


  • 3

#33 aomame

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 103 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2021 - 14:50

Alla fine il telecronista rai ce l'ha fatta a non chiamarlo Dell'Acqua?


  • 0

#34 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2021 - 15:06

Alla fine 

 

è tenero inizio caro MANDRAGORA, tenero inizio di una avventura tutt'altro che platonica. 


  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#35 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11504 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2021 - 15:57

Alla fine il telecronista rai ce l'ha fatta a non chiamarlo Dell'Acqua?

 

Un paio di secondi dopo la fine del match ha detto "Adesso sta attaccando bene!".


  • 0

#36 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6247 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 24 luglio 2021 - 17:43

Ho dato un'occhiata al basket 3x3 perché al di fuori di film o serie con neri perditempo non mi era mai capitato di intercettare tra i tanti sport che mi incuriosiscono.
Molto frenetico,al limite del casino comunque molto divertente e con il pubblico sono sicuro lo spettacolo sarebbe notevole.
Per me approvato a pieni voti, vedremo gli altri sport inseriti in questa olimpiade.
  • 0

#37 strafanich

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4353 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2021 - 18:38

Ho dato un'occhiata al basket 3x3 perché al di fuori di film o serie con neri perditempo non mi era mai capitato di intercettare tra i tanti sport che mi incuriosiscono.
Molto frenetico,al limite del casino comunque molto divertente e con il pubblico sono sicuro lo spettacolo sarebbe notevole.
Per me approvato a pieni voti, vedremo gli altri sport inseriti in questa olimpiade.

Femminile da quello che ho visto però proprio male.

Maschile si spera nell'ennesimo miracolo di Bulut con la Serbia, ma è dura. 


  • 0

#38 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6247 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 24 luglio 2021 - 19:22

Ho dato un'occhiata al basket 3x3 perché al di fuori di film o serie con neri perditempo non mi era mai capitato di intercettare tra i tanti sport che mi incuriosiscono.
Molto frenetico,al limite del casino comunque molto divertente e con il pubblico sono sicuro lo spettacolo sarebbe notevole.
Per me approvato a pieni voti, vedremo gli altri sport inseriti in questa olimpiade.

Femminile da quello che ho visto però proprio male.
Maschile si spera nell'ennesimo miracolo di Bulut con la Serbia, ma è dura.
Al femminile ho visto solo la partita con la Mongolia, chiaramente non è stato granché ma ci sta dai.
  • 0

#39 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2021 - 19:29

Ho dato un'occhiata al basket 3x3 perché al di fuori di film o serie con neri perditempo non mi era mai capitato di intercettare tra i tanti sport che mi incuriosiscono.
Molto frenetico,al limite del casino comunque molto divertente e con il pubblico sono sicuro lo spettacolo sarebbe notevole.
Per me approvato a pieni voti, vedremo gli altri sport inseriti in questa olimpiade.

 

Sono nato con 3x3, il classico basket basico da playground cittadini ove l'aria è pesante e le gomitate in gola non si contano. Secondo me è un micro sport che senza alcun dubbio diverte, certo la differenza di potenza tra i mastodontici atleti e le esili e miagolanti cestiste rende questa disciplina di una disparità assoluta, cosa che manca in altri sport ove la femmina e l'uomo (volevo scrive l'uovo) si eguagliano, anzi nella pallavolo femminile assistiamo ad un sport ancora più eccelso, gira proprio in questi attimi una foto della EGONU che salta talmente in alto che.. boh secondo me anche nel salto in alto avrebbe vita relativamente facile, il fisico è per questo sport un longilineo centro-africano ma questa volta nutrito da ottime cosce di pollo e di maiale fritto. 

 

In linea teorica siamo già fuori da questo calcolo matematico applicato allo sport, senza alcun ritegno ne ho parlato lo scorso inverno, quando le veneri dell'indoor riposavano nelle loro abitazioni coloratissime, cercavo su YOU TUBE la fenomenale danzatrice francese GUAPO che a questi livelli ti spacca in due come una mela, per non parlare dell'America formato ghetto autoconsapevole o la Russia delle inimitabili gemelle FROLKINA un attentato costituzionale alla geometria, alla tecnica del tiro ma sono capacissime di infilarti un VENTELLO con la stessa semplicità con cui si affastellano a fine partita nelle varie zone dedicate agli spuntini, ingrassando come delle tacchine sbavanti sugo e cozze varie che escono dalle loro bocche da amazzoni.

 

Fuori fa un caldo bestiale, dunque una buona bibita ghiacciata un anti zanzare periodicamente in allarme (una sorta di neon che intravvede o meglio sembra che senta le zanzare e le api regine) un collegamento super fibra per scaricare torrenti e la musica questa volta come sottofondo, anche Fornaciari mixato da APHEX TWIN va benissimo, i rumori cannibalici dei volatili si intersecano vertiginosamente nei solchi lasciati aperti dalla quadrifonia semplice, avete presente il pezzo concreto di UMMAGUMMA no? è esattamente l'opposto, garantito.

 

Bellissimo il filmato ufficiale dei giochi olimpici di TOKYO 1964 firmati da un gigante della regia giapponese quello dell'ARPA BIRMANA e di NOBI tanto per intenderci e anche se capisce poco di sport a livello squisitamente tecnico riesce con i suoi montaggi paralleli e primi piani che sembrano essere porzioni di una ipotetica teoria generale sulla fisiologia applicata alla economia percettiva (MACH chi altri?) ci esalta, vibrano eclettismi metafisici e pragmatismi atletici di sicura presa emotiva.

 

un galop galop di due ore spaccate in ottima resa digitale anche se la pellicola non è stata restaurata dalla cineteca di Bologna o dal circolo fonologico di Praga, comunque è trotto puro, argini che stanno in piedi sapientemente non a caso, prima di girare l'ARPA BIRMANA il regista ha studiato per anni riflessologia e chimica neurale presso l'università cattolica di Tokyo, uno dei pochi indizi davvero liberali di una metropoli già allora contratta su se stessa, come se delle forze maligne si fossero trasformate in una zona mista tra lo spirituale e il materico. 

 


  • 1

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#40 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26260 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2021 - 19:54

Quindi la Rai fa vedere tutto sul 2 e fanculo gli altri canali? Lo streaming avrebbero dovuto pagarlo in più?
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#41 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6247 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 24 luglio 2021 - 21:00

Quindi la Rai fa vedere tutto sul 2 e fanculo gli altri canali? Lo streaming avrebbero dovuto pagarlo in più?

La rai a solo 200 ore e niente streaming.
A 7 euro ti fai 1 mese di Discovery + e vedi tutto.
  • 0

#42 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7751 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2021 - 21:45

Quindi la Rai fa vedere tutto sul 2 e fanculo gli altri canali? Lo streaming avrebbero dovuto pagarlo in più?

La rai a solo 200 ore e niente streaming.
A 7 euro ti fai 1 mese di Discovery + e vedi tutto.
Ma non c’è il commento ??
  • 0

#43 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11504 Messaggi:

Inviato 25 luglio 2021 - 07:04

Su Discovery+ si vedono tutte le gare.

In alternativa, sui due canali Eurosport di DAZN si vedono comunque più cose rispetto che in Rai (chi aveva già un abbonamento a DAZN, riattivandolo entro il 28 ha i primi due mesi gratis e poi paga 19,99€/mese, quindi eventualmente può disdire senza pagare nulla al termine dei Giochi).

Sui canali Eurosport di Sky invece non fanno vedere niente perché Sky non si è accordata sui diritti con Discovery.


  • 0

#44 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6247 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 25 luglio 2021 - 08:18

Quindi la Rai fa vedere tutto sul 2 e fanculo gli altri canali? Lo streaming avrebbero dovuto pagarlo in più?

La rai a solo 200 ore e niente streaming.
A 7 euro ti fai 1 mese di Discovery + e vedi tutto.
Ma non c’è il commento ??
Per euro 1 e 2 in ita,il resto puoi scegliere tra varie lingue,sempre l'inglese.
  • 0

#45 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11504 Messaggi:

Inviato 25 luglio 2021 - 12:17

Ottima la Rai che interrompe per mezzora la diretta per mandare il TG2, mentre ci sono due italiani che si giocano una medaglia di bronzo.

Seguire le Olimpiadi così è veramente impossibile.


  • 2

#46 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 25 luglio 2021 - 12:52

Ottima la Rai che interrompe per mezzora la diretta per mandare il TG2, mentre ci sono due italiani che si giocano una medaglia di bronzo.

Seguire le Olimpiadi così è veramente impossibile.

 

 

Mamma Rai ormai ha tirato i remi in barca, non ci sono altre spiegazioni. Il poderoso flusso di capitali che attraversa questa azienda, una sorta oramai di spazio geometrico informe alla Newton è solamente uno strumento in mano alla politica, una puttana politica finanziata e mai silenziata dai cittadini.

 

Come ho scritto CIORANAMENTE nei giorni scorsi, la fine della televisione non dico che sia vicina, è arrivata. Se togli le dame ciancicanti degli Ospizi Comunali, i poveri nevropatici rinchiusi nei CSM con overdosi fiammeggianti di psicofarmaci e qualche ragazzetto single timido timido che manco sogna la paperina.. chi vuoi che si fissi davanti alla schermata? un coglione amico di mio padre o ex amico boh, ha speso il delirio ci sette mila euro per comperarsi una televisione spaziale, un acquario luminoso un lampeggiare di 4K senza fosforo: lo scrivente si accontenta delle infinite possibilità del PC, le piratate su YOU TUBE o se hai un semplicissimo abbonamento VPN ti permette di squarciare la monotona monotonia di un POMPONAZZI sterile aristotelico in una terra affastellata da geni neoplatonici Valla Pico Ficino etc. e approdare al molteplice. 

 

Siamo sesti nel medagliere e quando inizio a scrivere queste proposizioni mi sembra di essere la reincarnazione di un TOSATTI mansueto para statistico etico morale della televisione degli anni novanta, costui era esperto di calcio e quando tuonava discretamente le limpide geometrie di quel calcio numinoso, il pubblico si zittiva e le loro facce si irrigidivano, sembravano tanti pinco pallino diseredati dello spirito, puri meccani ipnotizzati dalla VOX ORGANALIS del ciccione con i baffetti il cui padre perì disgraziatamente assieme al Grande Torino, rendendo il TOSATTI bimbo già sveglio, un bimbo povero ma volenteroso, una lenta scalata al giornalismo, fino ad arrivare al comando e alla morte, forse precoce.

 

Siamo sesti nel medagliere aspettando che inizino i veri giochi olimpici, con il circo Barnum dell'atletica e le vicissitudini paranoiche delle fasi finali di qualsiasi disciplina sportiva collettiva, aspettando l'orgasmo e il clarino del nuoto e l'alba tragica del ciclismo su pista: nel 1992 il querulo DE ZAN, aprivi la televisione e basta a quei tempi, si collegava a periodicamente erotizzando la sua voce tutto scatti e retorica post fascista raccontandoci per filo e per segno le vittorie delle frecce azzurre, divorandone il muro della privacy raccontandoci storie umane che dovevano rimanere tali.. adesso? BULBARELLI dopo il divorzio (ovviamente la soubrette costa) sembra un gigante apatico, fuma e balbetta, nervosetto sembra aver perso quella sua fame gnoseologica che tanto bene aveva fatto in tempi tutto sommato non molto antichi. Il commento attuale del ciclismo è direttamente proporzionale all'emaciata squallida routine esistenziale del ciclismo italiano, un essere IL nulla che continua da anni.. tranne GANNA (abbondantemente descritto dallo scrivente) il resto sono topini davanti ad elefanti futuristi, gomme da masticare appaiate alle famose perle di vetro..

 

Se LACAN tornasse in vita, e leggesse attentamente questo scritto capirebbe immediatamente che mi manca GALEAZZI, era lui il titano che cangiava umili proletari in dei universali. Quattro con, Quattro senza, pazienza, rafting, canoe, astrattismi situazionisti.. insomma adesso che sta morendo (eutanasia legale ci sei?) sta morendo proprio il senso etico divulgativo della televisione italiana, non mi sorprende questa mancanza di cultura, è tutta una corsa, una maratona dopata per raggiungere l'alveo RENZIANO o quello del GRILLO, un brulichio davvero fastidioso, come quando sei al mare cinquantasette gradi senza ombra e nonostante la calura e il metabolismo insufficiente pensi che la placenta che stai navigando sia tutto sommato un confort, calcolando che più ti allontani dalla spiaggia e più ti distanzi dal carnaio di zombi che domina la scena del turismo da quattro euro e una birra scaduta.

 

Aspettiamo dunque e come ha detto CHOMSKY

 

Simon, you are concerned with television, but you should rather be concerned with the crisis of post fractal geometry, with Pasolini's heretical empiricism ... you should undertake by transporting the vivisection of Kantism on the ethical and practical level to the relaxing one of the existential aperitif. I started my life by sucking Mommy Ava's boobs at two years old I already knew Greek and Latin at sixteen I was a brain cooked and raw at the same time, I didn't have time to become a man that the protozoa went up to my throat and the Vietnam, all that American mess. We follow the Simon Olympics but we also think of GAUSS every now and then, or if you want to see his continental and literary back ground to my great friend Mario Praz, an inhuman scholar who has dealt with a heavy romanticism, badly illuminated by torches and ointment religious.


  • 3

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#47 Mr. Atomic

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3996 Messaggi:

Inviato 25 luglio 2021 - 13:44

Simon hai visto le ragazze mastodontiche della nazionale messicana di softball? pagherei 200 euro per essere seppellito sotto le loro scoregge negli spogliatoi dei giochi olimpici. 

 

mexico-team-group-mex-august-10-2018-sof


  • 8

#48 Mr telefax

    dendrite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2502 Messaggi:

Inviato 25 luglio 2021 - 15:52

E dopo un commento simile che altro vuoi aggiungere?
  • 0
I personaggi e i fatti narrati sono immaginari, è autentica invece la realtà sociale e ambientale che li produce

#49 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 25 luglio 2021 - 16:09

Simon hai visto le ragazze mastodontiche della nazionale messicana di softball? pagherei 200 euro per essere seppellito sotto le loro scoregge negli spogliatoi dei giochi olimpici. 

 

mexico-team-group-mex-august-10-2018-sof

 

 

Un uragano puzzolente di Amazzoni, queste sono e tali restano. Confesso che sono scoppiato a ridere a leggere il tuo commento, non saprei dire di più. Ma il piccolo angelo al centro della fotografia, che guarda dal basso verso l'alto la controfigura di BUD SPENCER? Quella sbarbina tutto sommato non è malaccio, tutte le sue potenzialità risiedono nella micia, passera, pantera, fessa chiamala come vuoi che vorrebbe uscire da quei odiosi pantaloni lunghi color materia (grigia) per DONARSI al mondo.


  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#50 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7751 Messaggi:

Inviato 25 luglio 2021 - 19:11

https://www.eurospor...090/video.shtml
Vanessa a TRENTUNO anni dopo un infortunio per cui tutti le avevano detto di pensare ad insegnare oggi è arrivata PRIMA nelle qualificazioni al corpo libero. La Biles rimane di un altro pianeta, oggi ha fatto qualche grosso errore. Ma potrebbe giocarcela per la sua prima medaglia olimpica, alla sua quarta olimpiade.
  • 0




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi